Shall we dance
di ___Page

27/07/14, ore 09:23

Tu sai che io adoro questa storia, non faccio che ripetertelo.
Ho adorato l'entrata in scena di Sabo. E che entrata direi!
Ho adorato la tenerezza di Chopper innamorato!
Ho adorato quel " Raggio di Sole" di Ace.
Ho adorato quel momento in cui Nami insegna a Zoro come muoversi e lui beh... lui cerca di concentrarsi sul ballo e non su altro.
Insomma l'ho adorato, punto.
E per la questione dei balli con l'aiuto dei video e le spiegazioni anche per chi come me non capisce nulla di queste cose, è tutto molto più chiaro quindi continua così.
Bravissima
A presto

26/07/14, ore 23:14

E dopo una dura giornata di lavoro e pioggia,ecco addirittura 2,dico 2,capitoli!!! Che gioia immensa :) Del primo mi è piaciuto come hai introdotto i vari personaggi secondari,anche se alcuni non me li ricordo proprio ^^",del secondo oltre alle canzoni il fatto che Zoro si è reso conto che la danza è un vero e proprio sport,e del suo imbarazzo-apprezzamento dei tocchi di nami. Una cosa però mi chiedo:ace. Il nostro fuoco farà da 3incomodo?!? Sono curiosa. Bravissima come sempre,un bacio e buone vacanze... Ciao <3 Zomi

26/07/14, ore 18:36

È bellissimo leggere di uno Zoro sperduto nel mondo della danza! Quando non capiva una mazza ma tutti avevano capito! XD
Il bello è che, se non avessi spiegato le posizioni, io sarei stata più persa di Zoro e, dato che tutto era descritto dal suo punto di vista, io ero davvero lì, sudata e non ci capivo una mazza di quello che dovevo fare!!
Brava, brava!! Posso solo applaudirti :)
Aspetto con ansia il seguito ^-^
Ba i,

26/07/14, ore 18:28

Bene, recensisco perché questa storia mi sta piacendo molto.
Io non mi sono mai avvicinata troppo al mondo della danza, anche se adoro guardare i ballerini, soprattutto di hip-hop e break dance, sono incredibilmente bravi! :)
Da come descrivi i passi e le mosse da fare, posso fare due ipotesi: o hai fatto delle ricerche approfondite oppure pratichi danza. Devo ammettere che nella parte di testo che spiegavi le pose, per me parlavi arabo e io ho avuto la stessa reazione di Zoro. Quindi ho dovuto guardare un po' su internet e cercare di immaginare la coreografia, ma non si può dire che non descrivi bene.
Una cosa che mi ha lasciata sinceramente sorpresa, in modo positivo, sono le accoppiate tra i personaggi: Sabo e Perona? Secondo me nel manga non sanno nemmeno della reciproca esistenza. Stessa cosa vale per Kaime e Kaku, non mi sarei mai aspettata di trovarli come partner di ballo.
Questa fic mi sta appassionando (la stessa cosa vale per "Amazon lily- my favourite flower's shop in town, ma di questa ne riparlerò quando la recensirò ;) )
Ora chiudo qui. Baci

25/07/14, ore 22:57

Waaa >.< scusa per il ritardo ...danato internet
Cmq Nami nn cambiera mai ehh -.-" lei e i suoi doldi, poi violet con la dieta super esagerata...esagera u.u
al prossimo cap

24/07/14, ore 10:16

Un altro capitolo stupendo!
Mi è piaciuta moltissimo Nami, il suo modo di essere in un certo senso protettiva nei confronti di Violet e il rapporto tra loro tre amiche che va quasi al di là, come fossero vere sorelle.
Davvero molto bello. Mi è paciuta anche Bibi, che prende posizione con decisione e si impone e poi confermo che la Nutella ha degli effetti rigeneranti pazzeschi.
Ma perché Bibi non vuoi ballare con quel gran figo di Law??? Se non balla lei mi offro io volontaria, anche se ballo come Zoro.
Bravissima come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo.
A presto

24/07/14, ore 09:56

Non pensavo che Violet fosse così fissata con il cibo, poverina!
E Nami è sempre la solita taccagna ma sono certa che si divertirà con Zoro ;)
Eeeeeeeeh, la nutella è sempre la soluzione!!!!
Questo cap,pur essendo di passaggio mi è piaciuto molto perché abbiamo scoperto qualcosa in più sulle tre ragazze.
Complimenti per lo stile, è peccabile ^-^

23/07/14, ore 15:42

Ahahahahhaha no zoro sei un pesimo ballerino *pat pat* mi dispiace per te u.u
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

22/07/14, ore 15:41

Neanche quattro passi in croce sa fare XD
Io ho reagito come Nami e mi sono dovuta trattenere per non far accorrere qualcuno a causa dell'iperventilazione dovuta alle risate XD
Oltre al fatto che non sa ballare arriva Sanji che, come se niente fosse, lo mette ancor più in ridicolo XD
Povero Zoro, io lo adotterei, povero cucciolo u.u
Anche se credo di essere l'ultima a poter parlare dato quello che scrivo....
Alla prossima e continua così ;)

22/07/14, ore 13:47

Piper ok, posso dirti una cosa?
Mi sembra strano dirlo proprio io che sfracello l' anima con le Law x Margaret, ma come rendi Law e Bibi qui, giuro è una cosa meravigliosa. Lei che arrossisce, lui che da gran bastardo lo fa apposta a metterla in imbarazzo, cioè... boh... sono senza parole.
E Nami e Zoro? Quando dice " Se ti muovi come scegli la biancheria" e a lui inizia a pulsargli la vena sulla tempia.
E poi Zoro che balla, loro che lo guardano sconvolti a parte Law che ghigna ovviamente. Per non parlare della scelta della canzone!
Si, te lo devo proprio dire. Questa storia mi piace anche più dell'altra!
Bravissima, muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo.

18/07/14, ore 22:25

Ah ma guardateli, la prima volta che si incontrano e per poco nn si scanano a vicenda....se nn è aamore questo <3
Cmq l'idea.di sanji è asurda ...anche se zoro starebbe davero bene u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi incuriosisce proprio

18/07/14, ore 18:03

In questa storia le risate non mancano di certo. La scena di Zoro e Nami che si incontrano nel negozio è spassosa e avrei tanto voluto vederle le loro facce quando si rincontrano proprio nel locale di Zoro.
Il buzzurro e la mocciosa non cambiano mai, sono esilaranti.
Bibi che arrossisce di fronte ad una domanda di Law, ah quanto è IC.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima!
a presto

18/07/14, ore 15:20

Oddioooooooooooooooo!!!!!!!!
Solo loro due potevano conoscersi in quel modo!
Solo Nami può chiedere il novanta (IL NOVANTA) per cento di sconto dopo aver svaligiato il negozio e ritrovarsi a dover aiutare il tizio con cui si è scannata!!!
L'idea di Sanji di dipingersi giacca e cravatta sul petto e:
"Oh Santo Roger! Altro che sigarette, s’è fumato il cervello ‘sto imbecille! "
Oddio.....sto ancora crepando dalle risate :'D
Sei davvero brava nel descrivere scatti d'ira, di ilarità o scatti d'ammore come quelli di Sanji!
Io ho notato tutto in perfetto IC e la scelta dei personaggi è ottima!
Sto amando già questa storia ed il fatto che racconti di balli e probabili storie d'amore nel nostro tempo è bello, perchè fa sentire la storia più vicina al lettore e gli permette di entrare nella storia.
Questo capitolo è perfetto da ogni punto di vista, complimenti! ^-^

15/07/14, ore 16:39

Beh... Che dire?
la storia mi piace come è impostata e poi ci sono state molte parti che mi sarei benissimamente sganasciata dalle risate (come se non l'avessi fatto xD)
povero Zoruccio...
ferito nell'orgoglio in un certo senso xD
beh... (quanti "beh") la storia mi piace come sta andando e stai sicura andrà a finire tra le seguite<3

baci<3
IchiKun15

15/07/14, ore 16:20

Ciaooooo!!!!
Ma questa storia è tutto fuorché noiosa!
Hai detto che è OOC, ma fino ad ora, almeno per me, è IC e mi complimento per le scenette comiche....mi sono sganasciata dalle risate, davvero esilarante! XD
Ho notato qualche errore di distrazione ovvero qualche virgola di troppo (hai messo due virgole una di seguito all'altra) ma sono errorucci che non contano, data la bellezza della storia!
Spero anche io di riuscire a cogliere i sentimenti che ci metterai nello scrivere e sono certa che la storia non mi deluderà ;)
Ancora complimenti per l'idea e benvenuta nel club "Qui solo idee folli e nonsense!!" Yeeee :D
Alla prossima^-^