Shall we dance
di ___Page

18/08/14, ore 14:31

La danza...è complicata!
Io ho fatto una specie di corso per un po' e non è decisamente facile!
Per fortuna che anche il compagno con cui provavo ogni tanto mi pestava il piede altrimenti non avrei proprio saputo come scusarmi!

18/08/14, ore 14:18

Perdona la mia ottusità ma non ho ancora capito qual'è stata la tua esperienza:
Fare danza e capire che era uno sport impegnativo;
Insegnare danza ad un inetto (senza offesa è, Zoro);
Oppure esagerare con la dieta.
Forse peró non è la terza.
Ahah Nami non lo sapeva..bè ovvio, non avrebbe mai accettato di fare qualcosa gratis!

18/08/14, ore 13:59

Oooo miooo Dioooo!
Non ce la faccio a guardare!
(Si ad immaginare...leggere...si insomma avete capito no!?)
Povero.
Ha davvero esaurito la sua fortuna.
u.u'

18/08/14, ore 13:47

Povero!
E dire che Zoro è molto fortunato nel manga...
Avrà perso la sua buona stella per averla usata troppo?
Ahah be in effetti sia Nami che Zoro quella volta potevano essere leggermente piú comprensivi ma quello che piú compatisco è quel povero commesso.
Nami gli avrà fatto il diavolo a quattro.
Cinque minuti di silenzio per il caduto nell'eroico tentativo di svolgere il suo lavoro.

18/08/14, ore 13:29

No dai è interessante!
Perchè non dovrei leggerla?
Anzi fin'ora è stata molto divertente!
Uhuh Zoro che balla...riesco solo ad immaginarlo in balli tradizionali giapponesi...
Caspita sono proprio curiosa!

18/08/14, ore 12:26

Ma io lo sapevo che quei quattro non erano andati al locale perché avevano degli 'impegni' diversi dalle scuse che avevano inventato! Beh, chissà cosa stanno combinando Sanji e Violet!!!
Accidenti se sei brava a descrivere un balletto! A me sembra complicato, dati i termini tecnici, ma sono riuscita a cogliere i passaggi più importanti...almeno credo...
Vabbè, fatto sta che questa storia la AMO davvero! C'è un po' di tutto e, come ti ho già detto, aspetto con ANSIA il seguito!!
Alla prossima^-^

18/08/14, ore 12:07

Awww Law *-* quanto lo adoro, ispira troppo, comunque Bibi è stupenda *-*

18/08/14, ore 09:18

Ma che posso mai dire su questo capitolo ho che io non ti abbia già detto? L'ho adorato dall'inizio alla fine. Perché è bello vedere Bibi così sicura di sé, così disinvolta. E Law... beh Law è semplicemente Law non ci sono parole. Sai quanto amo questa storia e ripeto che è geniale il modo in cui la gestisci. Stupendo davvero stupendo. Bravissima!! Emy

15/08/14, ore 10:04

Riesco finalmente a recensire!
E ci piace si Penguin, eccome se ci piace *.*
A parte Penguin ballerino di tip tap... In questa storia adoro le parti tra Nami ed Ace. Si percepisce che tra loro c'è una forte intesa e forse qualcosa di più ;)
Io continuo a dirlo, tutto questo è geniale e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli.
Bravissima come sempre!!!
A prestissimo
Baci
Emy

14/08/14, ore 21:40

partendo dal presupposto che ho letto il capitolo in auto,in una piazzola di sosta dove saranno passati 3mila vecchietti,e tutti e 3mi hanno guardato male,sappi che:1 sto sbavando per penguin perché a zomi piace,e piace pure tanto,2 sto pregando che ace sia gay e si faccia marco -o viceversa-(mi aggrappo a quel piccolo dettaglio del capitolo precedente),3 sto cercando una art di gladius senza maschera bondage(perché deve esserci cavolo) e 4 sto impazzendo nel leggere delle mani incrociate di nami e zoro *w* Bravissima come sempre, i miei complimenti... Baci Zomi

14/08/14, ore 16:31

Il capitolo sarà pure lungo, ma l'ho letteralmente divorato.
Ora vai con lo sbavo per Penguiiiiiiin! :Q_______
Cavolo se mi piace così!
Sai che questo capitolo è 'tutto'. È divertente per le battute sul tutù e sul suo scarso senso dell'orientamento; è triste per il racconto del padre di Zoro e di quello di Ace; è strabiliante per come hai descritto la danza, che è una specie di 'Step up', da come ballano tutti uniti e pieni di energia pura e, infine, è pieno di ansia per il primissimo accenno del triangolo ZoroxNamixAce.
Cioè...A Zoro piace Nami e lo sta capendo (alleluja)
A Nami piace Ace da un bel po', a quanto si capisce
E di Ace non si sa perché dorme sempre XD
Questa storia è il limite dell'originalità e del mix di TUTTO!
Hai messo amori, triangoli, litigi, umorismo, tristezza, sensualità, amicizia, semplicità, romanticismo e chi più ne ha più ne metta!!!
Cavolo se questa va tra le preferite e le ricordate. Subito. Istant. Now!!!!
Aspetto con ansia il seguito^-^

14/08/14, ore 16:19

Capitolo bellissimo *-* eh hià tra compagni di ballo c'è un intesa perfetta,lo vedo anche io con le mie compagne, siamo tutte ragazze ma ci vogliamo un bene dell'anima e ci raccontiamo tutto. Ed io per le ragazze più piccole sono come una sorella maggiore e mi piace vedere che quando ci vediamo corrono ad abbracciarmi. Comunque le emozioni dei personaggi sono descritte benissimo e arrivano dirette e fanno capire come questo non sia solo lo sport leggero e da niente che tutti credono :)

13/08/14, ore 18:57

Wow questa storia mi sta prendendo sempre di più *-* posso capire tutte le emozioni che i personaggi provano in sala dalla tensione per l'avvicinamento dell'esibizione fino alla preoccupazione di Zoro di non riuscire a stare a compiere i passi della coreografia, visto che pratico danza da ormai sette anni :)

11/08/14, ore 17:47

Onee-chan! È ufficiale! TU.MI.VUOI.MORTA.
Non puoi descrivermi così Zoro dal punto di vista di Nami che è praticamente il mio!!!! Mi sono ritrovata a deglutire con lei quando lo ha visto di schiena, con solo i boxer addosso ...... e quando arriva Ace?
Ho bisogno di aiuto...sto morendo....
No vabbè, tornando seria (per quanto io possa esserlo) mi è piaciuta molto la scena in cui Sanji sclera e Violet lo blocca lasciando letteralmente il segno! E Zoro? Quanto è dolce con Chopper!!!Mi sciolgo nella dolcezza di questo amabile personaggio!! ♥^♥
Alla prossima con questo tuo dolcerrimo, caldo e favoloso e perfetto capolavoro!!!^-^

11/08/14, ore 16:18

Tu sai che io trovo questa storia geniale, lo sai perché te lo dico sempre.
Che tenero Chopper che si preoccupa perché deve ballare con Shiraoshi e Zoro che lo rassicura.
Povero Sanji però, che calcio stellare si è preso da Violet. Almeno l' ha fatto smettere di fare il cretino.
Non faccio commenti sull' ultima parte perché se no mi ci vuole alctrochè un calcio da Violet....
Bravissima come sempre!!!
baci