Shall we dance
di ___Page

08/08/14, ore 19:44

Lo immaginavo!
Lo giuro, quando ho letto di Ace che teneva Nami praticamente attacata al suo bacino, ho pensato "immagina se Zoro avesse un'... oh, eccola, infatti". Ma se quest l'ho previsto, non ho invece pensato alla manovra di fuga del povero Zoro da quell'imbarazzante situazione. Nami non ha avuto alcun filtro tra ciò che ha pensato e ciò che ha fatto! Immagino sia molto, ma molto doloroso per maschio, soprattutto in quelle condizioni XD, povero spadaccino, sto male per lui anche se non dovrei. L'unica cosa che ho trovato un po' strana è che non avrei visto Nami molto maliziosa quando ha scoperto il problema di Zoro, io l'avrei immaginata quasi arrabbiata di fronte alla reazione poco casta che Zoro aveva fatto per colpa sua. Ma penso che questo sia per come vedo io il personaggio di Nami, non so se mi sono spiegata (probabilmente no...)
Ottimo lavoro come sempre, aspetto il prossimo capitolo. Baci :)

08/08/14, ore 17:18

E arrivo anche qui!!
Questa credo che sia una delle poche storie che ad ogni capitolo mi fa innamorare sempre di più.
Amo come riesci a descrivere il rapporto tra Nami ed Ace. Quando lui dice a Zoro che non la stringe abbastanza e la prende per la vita tirandola più vicina.
Cioè fossi Zoro gli avrei già mollato un pugno, dato che è ormai evidente che inizia a provare qualcosa per Nami.
Bellissimo, una storia che non delude mai.
Bravissima, non vedo l' ora di leggere io prossimo aggiornamento.

08/08/14, ore 17:06

Ma no...ma dai... Prima lo ecciti e poi gli dai un calcio nelle palle?! Ma povero Zoroooo!!!
*si rotola dalle risate*
E poi sono io quella sadica che fa paura, eh?!
Non c'è più nemmeno bisogno di commentare la grammatica e lo stile (perfetti) ma io continuo ad AMARE la trama che ti sei inventata.
Cioè...è complicata e gli sviluppi sono pieni di intrecci e colpi di scena che ti lasciano col fiato sospeso ed ora aspetto più che mai il seguito!!! ♥u♥
Alla prossima^-^

06/08/14, ore 00:45

o mio dio!! fantastico ahahahahahah non ho parole... anche il capitolo precedente è stato troppo divertente!!!
ah, e trafalgar solo con l'asciugamano!! sei un genio, diciamo che mi hai rallegrato la serata ;) non vedo l'ora del prossimo capitolo.

05/08/14, ore 20:12

Ti lascio una recensione veloce veloce perché è pronta la pasta e dopodiché il Wii-fi non lo vedo più!
Allora, mi congratulo con Bibi per l'enorme capacità di fare sesso quattro volte di file e sopravvivere.
Perché io al posto suo sarei già morta dalla troppa felicità.
Poi se mi aggiungi la quinta volta in una doccia.
Scusa ma a cosa pensa Bibi? Il lavoro?
Quella è pazza, ma pazza forte!
E altrettanto pazzo è Law :
" Buonagiornata! "
Buonagiornata sì, ti sei appena divertito con una bella e innocente (?) ballerina!
Ok, capitolo da emorragie complimenti!
Aspetto il prossimo!

05/08/14, ore 18:46

Ok, mi ci è voluta mezza giornata per smettere di pensare a questo capitolo e di immaginarmi Law mezzo nudo che esce dalla doccia con le goccioline che gli scendono dai capelli e si va beh... Ci siamo capite.
Non sto a ripeterti quanto io l'abbia aspettato e adorato. Ci tengo a dire che , considerando l' AU e gli eventi, io questo Law non l' ho trovato poi così OOC.
Ma ne abbiamo già a lungo parlato quindi la chiudo subito qui.
Io amo sempre di più questa storia.
Alla prossima

05/08/14, ore 13:20

ok ora te lo devo dire:bibiya ma va fan cul... *censura by zomi for the good education* No dico,law nudo e notevolmente bisognoso di,ehm, affetto,e tu pensi al lavoro?!? Ma inventati una scusa,sta a casa,di che hai il cagotto o lo sfogo di san antonio tra le gambe,ma sta a casa!!! Crisi ormonale a parte,capitolo molto intenso e vaporoso,con anche informazioni su nami e ace...(anche questo mi fai?cattiva!!!) Bravissima,i miei complimenti Zomi

05/08/14, ore 10:49

Ora l'ho capito: tu vuoi fare una strage uccidendoli tutte con questi capitoli!
Lo so che mi vuoi morta, lo so =.=
Il capitolo è davvero scritto bene e sei riuscita a rendere al meglio il punto di vista di Bibi.
Questa ragazza ha un culo, però!
Con Law è finita a letto, eh?!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono certa che potrò morire in pace dopo aver letto di Zoro <3
Alla prossima e continua così! ^-^

05/08/14, ore 10:44

Ah, però! Bibi, bevi poco, perché se no la prossima volta tocca al balcone! XD
Non avrei mai pensato che il personaggio di Bibi perdesse i suoi freni inibitori in questo modo, anche se dopo quattro o cinque birre. Diciamo che la principessa ha dentro di se un Mr Hyde che mi ha sorpresa non poco.
Il personaggio di Law mi sembra un po' OOC, ma penso sia normale in un AU.
Il capitolo è sempre ottimo e non ho trovato errori.
Baci.

03/08/14, ore 22:50

Oh, Piper ti adoro!
Sei così dolce a dedicarmi un capitolo così allegro in questa giornata maledetta che mi sono ritrovata.
Allora, io adesso dopo mille disgrazie mi sono presa il tempo libero per recensire!
Allora Bibi la capisco, no perché quando vai ingiro che sei uno schianto da far mozzare il fiato anche ai morti, nessuno ti considera, passi per strada e non c'è nessuno che conosci a cui sbattere in faccia il fatto che sai vestirti bene!
Invece, quelle poche volte che esci di casa per andare a comprare il gelato in tuta e maglietta macchiata, incontri :
- tua mamma, tuo papà, tuo zio, tuo prozio, il tuo capo, il tuo nemico, tuo fratello,il tuo ex, il tuo ex ex, il tuo giornalaio, il prete, la regina Elisabetta, un cane di nome Billy ecc ecc.
Insomma, essendo sfigata come lei è ovvio che succedano cose come queste.
Poi con una fortunata pazzesca come me...
Allora, Koza io non lo sopporto, ok?
Lo odio, l'ho sempre odiato e per sempre lo odieró.
È solo un ministro dell'ambiente dei miei stivali, vestito appunto come Elvis e senza originalità.
La KozaxBibi non esiste, mai esisterà.
Punto : niente repliche, ripeto niente repliche.
Poi se alla brutta situazione, alla maledetta SIAE e quella antipatica( si possono dire parolaccie nelle recensioni?) di Konis ci aggiungiamo Law ... Superman!
Ti giuro, in questo capitolo mi ha ricordato un supereroe, poi mi viene in mente anche una canzone del mio gruppo preferito e siamo a posto.
Devo smetterla di fangirleggiare, in questo periodo sto degenerando.
Comunque cara, sappi che quando il Wii-fi non c'è ... recensisco dal cellulare.
No, tu non ti liberi di me!

Soke

03/08/14, ore 20:22

Eccomi finalmente riesco a recensire!!!
Tu sai quanto aspettassi l' aggiornamento di questa storia ed è valsa la pena di attendere.
Ho adorato l' intervento di Law, pronto e ghignante a venire in soccorso di Bibi.
E credo proprio che da qui inizierà il bello!!!
Attendo con sempre più trepidazione i prossimi capitoli.
Bravissima ma questo lo sai già te lo dico sempre.

03/08/14, ore 18:55

Devo dare ragione a quanto hai scritto all'inizio del capitolo. Ogni qualvolta sei sudata, malmessa, spettinata, struccata, incontri sulla strada di ritorno a casa parenti, conoscenti, amici, ex e la tua attuale fiamma, tutti che ti guardano rigorosamente male per come sei messa XD
E la povera Bibi si trova di fronte il suo ex e la sua attuale moglie. Devo dire che in due descrizioni sei riuscita ad abbattere le osservazioni su come fossero delle buone comparse, facendomi tutta via ridere. Molto brava, devo dire, sei riuscita a dare delle caratterizzazioni interessanti ad entrambi i personaggi. Ma hai scelto loro solo per il legame che Koza ha con Bibi nel manga, o quei personaggi non ti piacciono?
Quando Bibi ha cominciato a inventare un ragazzo per indispettire Koza ammetto che è stato divertente e quando ha detto che la sua professione era chirurgo, immaginavo che sarebbe spuntato fuori Law da qualche parte. Quel ragazzo sa come risolvere certe situazioni XD
Di errori non ne ho trovati e la storia è raccontata perfettamente come sempre. Bravissima.
Al prossimo capitolo. Baci :)

03/08/14, ore 18:50

Oneeeeeeee-chaaaaaaan!!!!!
Bibi ha un culooooooooo!!!
Cioè.....non è da tutti far finta di avere un fidanzato e crearlo sulla base di un ragazzo appena conosciuto che 'per puro caso' passa di lì e ti regge il gioco, cioè! Ma dai che fortuna sfacciata!!!
La storia ha cambiato pov e credo che lo terrai per altri due capitoli prima di cambiare usando uno schema di pov ogni tre cap. Oppure potresti cambiarlo ogni quanto ti pare incasinando la tua testa e quella di tutti noi lettori.
Credo che sceglierai la seconda opzione, vero?
Sei stata bravissima nel descrivere le sensazioni di Bibi, soprattutto quelle di disagio! Complimenti per la bravura nel 'giocare con le parole' creando frasi dal significato divertente e anche tagliente! Ad esempio:
"Domani vado a farmi prescrivere degli esami del sangue per vedere se mi è venuto il diabete. "
Oddio, che robba!!! Troppa dolciosità tutta insieme quei due.....
Complimenti ancora per la storia e alla prossima^-^

03/08/14, ore 18:32

bellissimo capitolo. Per fortuna che sei tornata:avevo un disperato bisogno di questa ff. La botta sul muso a koza gli sta bene,e law,seppur un filino ooc,ha fatto la sua bella figura. Bibi ora però è nei guai fino al collo e non vorrei mai essere nei suoi panni. Brava i miei complimenti Zomi

31/07/14, ore 00:52

Buona sera!! volevo fare i complimenti x la storia... è veramente divertente e ben descritta! immagino tu faccia danza, giusto??
ps: adorabili le scene comiche... Law ;) ah e comunque anche se o personaggi sono OOC non sono per niente male... anzi, mi ci potrei abituare :)
non vedo l' ora del prossimo capitolo!
Sciao!