Shall we dance
di ___Page

02/09/14, ore 13:02

Ma io...
Cavolo!
Riesci a padroneggiare più punti di vista insieme con una maestria e una dosinvoltura davvero fantastiche!
Sono certa che ti è costato non poca fatica questo capitolo, ma fidati se ti dico che ne è valsa la pena.
Spero che Bibi e Law capiscano presto quello che sta succedendo così come Nami deve capire che forse Ace non prova il suo stesso 'affetto'.
Spero che Violet si riprenda e che le sue sorelle la aiutino!
È così strano, bello e perfetto vedere tre ragazze l'una l'opposto dell'altra essere talmente unite da definirsi ed essere definite 'sorelle'!
È fantastico...sei davvero brava! Così tante emozioni che...sono stordita...Sei eccezionale!!!
Alla prossima!^-^

30/08/14, ore 21:25

Non ce la faccio più a vedere Zoro così *scoppia in lacrime*
Ok, andiamo Veronica contieniti un po',ok scusate lo sfogo,ora sto meglio.
Comunque ottimo capitolo come sempre, canzone stupenda e direi che le sensazioni come sempre giungono chiare e dirette.
A presto,
Nami_Roronoa96

30/08/14, ore 00:53

No! NO! CAVOLO NOOOO! Zoro, lo sai che ti amo e ti adoro, quindi non ubriacarti! Oh comunque, se vuoi proprio ubriacarti, non perdere mai di vista Nami e lascia perdere Bonney! Oh mamma, perché ho un brutto presentimento? E sono sempre più curiosa su quello che è successo fra Law e Bibi. I nostri tre bei maschioni stanno affrontando un brutto periodo per quanto riguarda le questioni di cuore. Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti ancora per la bellissima storia! A presto, spero.

29/08/14, ore 14:37

L'alcool annebbia i sensi e serve per cercare di dimenticare il cervello che ti urla che sei solo un cretino a soffrire!
Aspetto con ansia di scoprire cosa accadrà a Zoro nei prossimi capioli ed è inutile dire quanto io sia curiosa di scoprire cosa è successo a Violet e se si riprenderà dalla sua situazione!
Sei grandiosa come poche!!!>.<
Alla prossima^-^

29/08/14, ore 10:30

Zoro e che diamine tu non ti puoi sbronzare!!
No, no , no non ci siamo.
Qui le cose si devono risolvere. Tutti depressi, tranne forse Ace, Penguin e Bonney, non va bene!
Soffro con loro uffa!!
Ok, mi sono sfogata e ora posso dirti che il capitolo é stupendo e intenso e ricco di emozioni.
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo!
A presto

25/08/14, ore 21:06

Poveri Zoro e Violet...
Devo dire che Ace è uni dei miei personaggi preferiti, ma qui comincio ad ordiarlo profondamente, mi si è messo in mezzo alla mia coppia preferita Va bè ma so che Zoro non si da mai pervinto se vuole una cosa se la prende con le buone o con le cattive xD Quindi aspettiamo e speriamo ;)

25/08/14, ore 17:50

NO! NO! NOOOO! VOGLIO SAPERE COME CONTINUA! DEVO SAPERE COME CONTINUA! Questo è uno dei capitoli più belli di tutta la fic. Vediamo i personaggi principali alle prese con i loro sentimenti. Finalmente Zoro e Nami si sono baciati! Ma non può finire così! Ti giuro che mentre leggevo i soffrivo per Zoro. Deve essere stato bruttissimo vedere Nami e Ace insieme. Il mio povero Zoruccio! E poi finalmente vengono chiariti i sentimenti di Violet! Certo, già dallo scorso capitolo di capisce che lei prova qualcosa per Santi, ma non appena lo vede insieme a Sanji, ecco che il suo amore viene a galla. E arriviamo a Bibi e Law. Non avevo mai pensato a loro due come coppia, ma sono bellissimi insieme. Però voglio sapere cosa è successo? Perché hanno litigato?! Sono troppo curiosaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! Complimenti per la fantastica fic! Cercasinome ti salutaaaa :)

25/08/14, ore 15:13

Ma povero Zoro!!!
Stavano per baciarsi e, poco dopo, la vede assieme ad Ace, felice e al sicuro!
Lo stesso vale per Violet ma tra Bibi e Law cosa succede?!?!
Povero Zoro! *morde un fazzoletto* Come mai devi far soffrire proprio lui in questo modo?????
Zorooooooooo!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo T^T
*piange*

25/08/14, ore 14:45

Piper!
Tu sai quanto io adoro questa storia.
Pur non essendo una ZoNamista convinta in questa storia li sto amando davvero tanto.
Amo il modo in cui fai parlare i pensieri di Zoro e come descrivi il tutto dal suo punto di vista.
Mi é piaciuto quell'intesa che si é venuta a creare tra lui e Violet. Entrambi sanno bene cosa provano e ne hanno una sorta di timore.
Paura di farsi male  la loro e non posso dargli torto.
Capitolo stupendo, bravissima!
Baci

21/08/14, ore 15:57

Finalmente un capitolo nuovo, Sanji è sempre il solito gentiluomo *-*
Cavolo Violet,posso capirla, io è da anni che combatto con dei problemi di peso... E molto ho pensato anche io di agire così,ma poi penso che io odio dare di stomaco e quindi mi facevo un grosso esame di coscienza rimproverandomi per averlo solo pensato.
Comunque ottimo capitolo :)

21/08/14, ore 00:37

La notte è ancora giovane e io giro per efp leggendo storie! Comunque ciao, sono _cercasinome_ Non mi dilungo molto, perché oggi certe cose accadono, morendo di sonno. Ma questo capitolo dovevo proprio commentarlo. Hai ragione, al giorno d'oggi si sente parlare moltissimo di queste cose. Io sinceramente la trovo una cosa stupida! Ficcarsi due dita in gola per poi vomitare! Però devo ammettere che io non mi sono mai fatta certi problemi perché sono abbastanza magra. E purtroppo, si dice che è vero che, dopo aver rimesso, ci si sente meglio, felici, soddisfatti. E lo so perché purtroppo una mia amica vive questa stessa situazione. Ti faccio i miei complimenti per l'intera fic, ma soprattutto per aver descritto in modo brillante i sentimenti, le emozioni di Violet. Sappi che seguo la storia fin dall'inizio e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti. Detto questo, buonanotte :)

20/08/14, ore 22:10

L'ho letto tutto d'un fiato, senza staccare gli occhi nemmeno per un momento dal tablet.
E' uno dei capitoli che mi ha coinvolto di più in questa storia che considero stupenda fin dall'inizio.
Ammiro molto la tua capacità di geestire così tanti personaggi in un'unica storia e accostarli ad argomenti delicati come quello che hai trattato qui.
Una realtà quella di Violet che purtroppo esiste davvero e che in molti si trovano a dover affrontare. E' giusto che se ne parli, anche solo con una storia.
Io te lo ripeto per la millesima volta: bravissima.
Baci e alla prossima

20/08/14, ore 17:52

Rieccomi!
So che stai pensando che sono una maledetta fissata ma il fatto è che mi annoio e, ogni tanto apro efp per vedere se qualcuno aggiorna e...eccomi qui!!!
Sai che la coppia SanjixViolet la amo davvero molto, anche se da poco <3
Comunque, oltre al fatto che hai descritto perfettamente l'attenzione di Violet sul fisico ben piazzato di Sanji (cosa che non tutti notano), credo che le cose importanti da dire siano sulla seconda parte della storia.
Premetto che non ho mai avuto alcun tipo di problema legato al cibo e non posso assolutamente commentare lo stato d'animo di benessere e felicità che hai descritto dopo che la ragazza si è 'rimessa a posto' diciamo...
Comunque credo che il problema legato al cibo (anoressia, bulimia ecc..) così come i problemi legati alle difficoltà sociali che ci portano a vederci brutti, a sentirci inadeguati con noi stessi e gli altri, non siano un problema di corpo, ma di mente e cuore.
Se uno pensa che sta bene, starà bene.
Se pensa che è brutto, sarà brutto ai suoi occhi.
Di persone come Violet, ce ne sono a bizzeffe in ogni angolo dle mondo e si confondono tra la folla come chiunque altro! Potrebbe anche essere una ragazza o un ragazzo che mi si è seduto accanto sull'autobus o qualcuno di cui ho semplicemente incrociato il cammino eppure...eppure non si può costringere queste persone a stare meglio.
Tutto ciò che si può fare, secondo me, oltre a portarle da un medico (se si vuole) è stare loro accanto a far capire loro che sono 'perfette così come sono', perché è vero!
Io ho un difetto che è una lama a doppio taglio: sono sincera in ogni maledetta e benedetta situazione, qualsiasi siano le conseguenze dico sempre ciò che penso!
E io penso che la 'perfezione' è relativa agli occhi di ognuno ma ciò che è 'perfetto' è semplicemente ciò che è vero! Essere veri vuol dire non nascondersi dietro maschere o conformarsi e, soprattutto, riuscire a guardarsi allo specchio con aria critica e fare il possibile per stare bene.
Questa è una cosa davvero difficile perché ci sarà sempre quella cosina di troppo che ci da fastidio vedere sul viso o sulla pelle, ma ci sarà sempre qualcuno a ricordarci che siamo perfetti nella nostra imperfezione, perché siamo UNICI e dobbiamo ringraziare Dio, gli déi, la natura o qualsiasi cosa in cui uno crede per questo!
Io sono io, tu sei tu, lei è lei e nessuno potrà mai cambiare questo dato di fatto e ne sono felice perché nella nostra unicità, piena di difetti e perfezioni, siamo in realtà la 'Perfezione'!
Spero solo che nella storia Violet riceva il giusto appoggio morale da Sanji e dalle sue amiche e, che con il loro affetto, riesca a capire com'è davvero, a guardarsi allo specchio e a pensare e dire: 'Cazzo! Mi piaccio davvero!'
Spero che prima o poi tutte le persone che non si accettano possano dire la stessa cosa e capire che c'è qualcuno che ci ama e ci vuole bene e qualcun altro che ci capisce e ci comprende. Dobbiamo fare tesoro delle nostre emozioni e dei nostri ricordi perché le esperienze diranno, un giorno, chi siamo. Vorrei davvero che tutti potessero svegliarsi un giorno, guardarsi in uno specchio e pensare di essere perfetti, belli e felici!
Dopo questo sfogo di idee personali, rinnovo i miei complimenti nei confronti del tuo immenso e puro Talento nel trattare tematiche come questa e nello scrivere in modo talmente coinvolgente e reale!
Alla prossima^-^

18/08/14, ore 15:05

Ahah gli sta bene a quella coppietta fastidiosa!
Ne conosco un paio di persona cosí (purtroppo) e quando non riesco ad evitarle (disgraziatamente) finisce sempre
che inizio a rispondere :
"Ah bene"
"Che bello"
"Allora..."
Mentre che il mio cervello pensa:
"A che ora inizia one piece? Ah bene ho tempo per farmi la doccia e magari faccio anche uno spuntino" è uno speciale sistema anti scocciatori!
Vi consiglio di provarci:
L'arte del far finta di ascoltare è irta e piena di difficoltà!
Ma i risultati pagano!

18/08/14, ore 14:48

Ecco una cosa che dovevo chiederti!
Come devo immaginare i personaggi?
Perchè alcuni, tipo Nami e Shiraoshi sono senza dubbio di due anni dopo invece altri come Frankie sono addirittura nel passato quindi mi chiedevo....
Zoro è nella versione base o nella versione due anni dopo?
Per il resto è tutto chiaro (a parte i nomi dei passi che non riusciró mai ad imparare) il povero Zoro suda freddo...povero, ho notato che ci sono molte coppie bizzarre ma a dirla tutta non è che mi dispiaccia poi tanto!