Avatar e la stella del futuro
di BDiz Ishida Histugaya

30/11/15, ore 21:02

Ehi ^_^'' era un po' che volevo leggere questa storia ma me ne dimenticavo sempre. ok, come al solito comincio dalla grammatica:
Ma per fermare questa orribile verità un viaggiatore errante verrà dal passato. --> futuro? non viene dal furuto? e poi forse 'realtà' è più aprpriato qui di verità.
-I monaci sostennero però con fermezza che non fosse ancora pronto per affrontare il mondo esterno, ostinati, continuarono ad allenarlo nella meditazione tenendolo nel tempio. --> io qui metterei un punto o un due punti prima di ostinati.
-Si avvicinò verso esso --> avvicinare verso è una ridondanza. meglio andare verso o avvicinarsi a
allora nel complesso il capitolo è scritto bene ed è carino e leggero (il che è importante). in effetti la sottoscritta è chiacchierona e allunga molto il brodo, semplificare le cose è meglio.
per ora il salto temporale non disturba, ci voleva. vediamo come prosegue. i nomi giapponesi es Asami ci sono... quindi non è un problema. pescano un po' da tutto l'oriente. ok, allora x ora ti saluto. ciao ciao.

20/12/14, ore 18:44

Bel capitolo, mi è piaciuto come hai caratterizzato il finale e la ripresa del capitolo precedente nella parte iniziale. Bravissimo!!!

12/12/14, ore 21:01

Bravo! mi è piaciuto molto l'impaginamento delle prime righe, come per esprimere frenesia nella storia. Secondo me, però, dovresti migliorare l'impaginazione delle note d'autore (che ne so, magari scrivendole in grassetto...). Comunque mi è piaciuto molto il finale lasciato in sospensione.

04/11/14, ore 18:13

Bel capitolo, mi piace molto lo svolgimento e la parte finale. L'unico e irrilevante problema è l'impaginatura: la storia a mio parere è scritta con molte parti staccate nel testo solo per cercare di allungare la storia. Ma, tolto questo irrilevante problema, è scritto molto bene ed è, a mio parere, il capitolo migliore di questa storia.
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 08:02 pm)

04/09/14, ore 22:44

Madonna, bellissimo capitolo di una delle migliori storie che io abbia mai letto
-emma

24/08/14, ore 11:20

Bella storia, mi è piaciuto molto lo svolgimento e la parte finale.
Aspetto il prossimo capitolo