Winter is coming.
di oswin_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/18, ore 13:51

Bellissimo anche questo capitolo.
Continuo a ripetermi che a mio parere questa storia (come anche le altre, d'altronde) ha un potenziale immenso.
Io non so se mai la continuerai, ma nel caso ti ritornasse l'ispirazione, ti prego fallo!
La storia è bellissima, così come la trama, e la caratterizzazione dei personaggi ancora di più.
Non puoi lasciarci in un momento così saliente!
Spero di leggere un tuo nuovo aggiornamento, prima o poi.

Alla prossima,
Sara.

03/04/18, ore 13:44

Ho adorato il momento Emma/ Regina/ Hood.
Non tanto per la presenza dell'uomo in sé, perché come sempre è altamente irritante, quanto per la gelosia incontrollata di Emma che inizia a rendersi conto di provare qualcosa per Regina.
Molto bello anche il rapporto che inizia a crearsi tra Emma e la piccola bambina nonostante sia ancora devastante vedere Emma così logorata dai sensi di colpa e Regina senza una vera e propria ragione di vita.
Vado a leggermi il prossimo capitolo!

03/04/18, ore 12:30

La scena con Anna mi ha fatto veramente stringere il cuore.
Intorno a tutta questa storia aleggia un senso di malinconia allucinante e anche in momenti in cui sembra di rivedere le ''vecchie'' Emma e Regina qualcosa è diverso. Questo fa capire quanto la presenza nello show di Henry fosse fondamentale per le due.
Sono curiosissima, però, di sapere se il rapporto con la bambina si evolverà e soprattutto di sapere di più su questa nuova minaccia che incombe.
Al prossimo capitolo!

03/04/18, ore 12:21

Capitolo straziante, ma scritto benissimo.
Sono seriamente commossa da come sei riuscita a scrivere un fatto delicato come la morte di un figlio e soprattutto come sei stata capace di descrivere perfettamente le reazioni di Emma e Regina.
Veramente, sono senza parole. Questo capitolo è un vero e proprio capolavoro.
Vado a leggermi il seguito!

03/04/18, ore 12:09

Anche questa storia si preannuncia come molto interessante!
Questo iniziale rapporto di insofferenza tra Emma e Regina lo trovo veramente molto interessante.
Inoltre mi piace molto come segui per la maggior parte il punto di vista di Emma.
Il primo capitolo già finisce in un modo molto, molto ansiogeno e sono curiosa di scoprire come farai evolvere la situazione quindi...vado subito a leggermi il prossimo capitolo!

22/03/17, ore 10:43

Che
Bella storia,diversa da tutte quelle che ho letto complimenti e continua per favore

01/07/16, ore 18:14

So che rispondo a distanza di molti anni, ma ho davvero bisogno di sapere come la storia va a finire! Ti prego dimmi che hai scritto i capitoli finali!!! Mi sto innamorando completamente di questa trama!
Tantissimi complimenti per il tuo talento nella scrittura :)

07/10/14, ore 22:04

hook rassegnati, la bionda ha in testa qualcun altro ♥ emma che scopre essere la causa anche di elsa .. regina che tiene anna in casa *.* e emma che porta anche olaf...e poi beh alla vicinanza della mora, son scintille ♥ ..e poi beh elsa che mi lancia un ulteriore maledizione e altro che inverno...waooow aggiorna presto , please...non lasciare incompiuta questa bellissima storia ! ciaoooo

07/10/14, ore 22:03

super il fatto che emma riesca nella magia pensando alla bruna e non ai due uomini :) ahah e la gelosia che la fa esplodere in tutti i sensi, waow, la bionda che non ha altro pensiero che la bruna ! la tenerezza di emma che gioca con anna *.* ahah nulla no nominare regina e robin che emma scoppia :) in frozen ho adorato olaf e i suoi caldi abbracci...qui grazie a emma diventa un bambino, waoooow ! e gold che capisce subito la gravità della situazione...complimenti storia sempre più interessante :)

07/10/14, ore 22:02

il dolore di regina è straziante, troppo commovente ...«È stato davvero fortunato ad avere te " ♥ "Emma le aveva portato via tutto ciò che di bello c’era nella sua vita" :( ..le due hanno un sacco di cose in comune.. "«Io ora ho il cuore del tuo bambino, quindi tu sei la mia mamma.» ...ragazza mi stai facendo troppo commuovere :'( il modo in cui descrivi regina poi waow...e poi emma e l'incubo e il continuare a incolparsi di tutto...e infine scoppia anche lei, ma trova quel biglietto....brava , veramente complimenti, storia toccante ! sentimenti a go-go !

07/10/14, ore 22:01

una regina che ci va un po' pesante con la bionda, già abbastanza preoccupata e con il senso di colpa al massimo xD .."Due occhi di ghiaccio. " ohoh eccola !! oh povero henry, che tenerezza regina , ma continua a incolpare la bionda :( l'ospitarla a casa sua e poi quella notizia di henry, oh my god !! «Lui è tutto quello che ho, Emma!» ♥ waow ragazza che capitolo e che fine per henry :( non l'avrei mai pensato :'( ..il dolore di regina è straziante solo a leggerlo, il gesto del cuore poi è unico ! che tristezza, ma complimenti per lo stile e il modo in cui descrivi gli stati d'animi e il rapporto tra la bionda e la bruna ..chapeau !

07/10/14, ore 21:59

la bionda che si sente ancora in colpa verso regina, ma che ha bisogno di lei ...povera la mai regina, ma nonostante tutto decide di aiutare la bionda :D ahha fantastica la scena di neal e una impacciata emma, che non fa altro che pensare al rapporto con la bruna e al suo senso di colpa...bella la scena di emma e regina e i libri di magia, e poi quella lettera , ma anche il problema del crollo e henry, ma in pace le due ! "farò il possibile per terminarla perché ci tengo davvero molto." ci conto, bell'inizio, bravaaa :)

29/08/14, ore 23:33

Questa storia diventa sempre più interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che l'aria di mare ti stimoli ancora xD :)

28/08/14, ore 21:02

Bello, bello sto capitolo, denso di avvenimenti! Regina che porta a casa Anna è stata una piacevole notizia, così come il fatto che abbia accettato Olaf in casa...Emma combina disastri ogni 2x3!!! XDXDXD Bellissima la scena vicino al lavabo...Regina che si preoccupa per Emma, Emma che manda in fiamme qualsiasi cosa appena si avvicina alla mora...insomma Miss Swan un po' di contegno! XD Ah poverina, ma come darle torto, d'altronde? XD Elsa....Elsa, mi adorata Elsa, chissà che diavolo combina ora! Oddio, penso che anche Storybrooke finirà a far compagnia ad Arendelle come "luogo più gelido del pianeta"! XDXDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E grazie per avermi avvisata che stavi per postarlo! ^^

28/08/14, ore 20:26

Emma l'è tutta un fuoco! E la capisco,aver nelle vicinanze Regina non è cosa da poco.Nel frattempo è arrivato un nuovo cittadino,un cucciolo d'uomo,sarebbe meglio definirlo un cucciolo di neve.Sicuramente sarà una pedina di Elsa,mi sembra proprio incazzuolata nera! E capisco pure lei,venir separata dalla propria famiglia farebbe girare gli zebedei anche a chi non li ha! Il signor Gold ne ha combinate peggio di Bertoldo.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]