Oltre la passione
di Sarapia

27/10/19, ore 15:31

Onestamente le circostanze iniziali della Fanfiction un po' mi avevano fatto ridere ma ho letto tutti i capitoli a perdifiato e mi sono ricreduta! Complimenti bella fanfiction mi ha appassionata ... seppur in alcuni aspetti sia "assurda" seppur, forse, il bello di questo scritto sia proprio questo.

28/07/14, ore 07:56

Ecco l'ultimo capitolo di questa meravigliosa ff! Per fortuna Harry è felice ed il bambino è nato sano e salvo! È un maschietto, che bello! Il capitolo è meraviglioso e scritto bene, così come gli altri! La parte del capitolo che mi è piaciuta di più è stato il finale: "-Ti amo.- sentii dirmi da Harry prima che io svenissi.

Niente più bugie.

Solo una vita coronata dall' amore.

Oltre la passione."

Davvero bello, inoltre hai anche spiegato il significato del titolo! Complimenti, davvero una bella ff!

Spero che ci sentiremo (?) presto!
Un bacione,

28/07/14, ore 07:51

Ho appena trovato del tempo per recensire i tuoi ultimi due capitoli! Allora... Tonks, Fred morti...quasi piangevo!
La parte finale è fantastica, quasi divertente!
Un bel capitolo e scritto bene, complimenti!
Un bacione e a presto,

26/07/14, ore 22:16

Sinceramente non so cosa dire... Il capitolo è bello e scritto bene, come gli altri del resto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se penso che lo pubblicherai presto! Chissà come la prenderà Harry!

26/07/14, ore 21:14

Beh...questo capitolo sinceramente mi sembra un po' frettoloso!
Tonks lo sa allora... Speriamo che non combini casini e che mantenga il segreto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/07/14, ore 21:10

Beh, non la presa male come pensavo!
La maledizione cruciatus? OMG! Vado subito a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà! Ti faccio i complimenti per l'idea e perché il capitolo è scritto davvero bene! Brava!

26/07/14, ore 18:45

Bel capitolo!!! Ginny come reagirà?? Ora si che Ron lo ammazza XD! Al prossimo capitolo

26/07/14, ore 17:50

Oh, ma hai già aggiornato? WOW! Beh, un bel capitolo! Scritto bene e la suspense finale ci stava, anche se vorrei tanto scoprire come prenderà Ginny questa notizia! Chissà cosa succederà ora? Non vedo l'ora di scoprirlo! Voglio proprio vedere!
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,

26/07/14, ore 16:05

L'idea mi piace, non ho trovato errori e il primo capitolo è scritto bene... Continuerò a seguire la ff (che inserirò nelle seguite), non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!
Il duello magico mi pare un po' esagerato! È vero che Ron è iperprotettivo verso Ginny, ma penso che un pugno sarebbe stato sufficiente, dopotutto è il suo migliore amico! Inoltre penso che Hermione sarebbe intervenuta...
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,