Granger,sei bella quando ridi!
di Alis_Weasley

20/10/14, ore 21:03

ommerlinomio che meraviglia! ti adoro per aver scritto questa cosa ! amo la coppia fremione e anche io frequento un liceo classico e spesso piango e mi chiedo se sono forte , anche se non sono una "secchiona " come hermione. in effetti come lei ho pochi amici , ma buoni; e ho un posto mio per pensare e essere in tranquillità, e capita che io abbia lo sguardo vuoto... ho notato anche io il fatto che sono strani così tanti inglesi in una scuola italiana, ma infondo sia alle elementari che alle medie che al liceo ho sempre avuto almeno un compagno inglese... e se si pensa a una famiglia numerosa...
è breve e concisa . ma adoro questa storia. grazie.

28/08/14, ore 15:32

Awwww la dolcezza! Li adoro, e questa ff mi è piaciuta molto. Davvero, hai un vero talento per scrivere, e Hermione e Fred stanno benissimo insieme. Scusa se non ho fatto recensiono lunghe ma non vedevo l'ora di leggere la fine.

28/08/14, ore 15:26

OMMIODIO salvatemi da questo incubo! Hermione,no! Non lo fare, pensi che buttarsi da un ponte metterà fine alle tue preoccupazioni?(in realtà si...Anyway) vado a leggere l'ultimo capitolo...

28/08/14, ore 15:22

Wow! Fred,ti ho gia detto che ti amo?
Bene,mi piacciono particolarmente questi flashback che aggiungi, li adoro!

28/08/14, ore 15:17

Strano,è proprio come mi sento io.... stavo per piangere. Grazie,eh. Hermione... non dovrebbe credere a Gianna, perchè è solo una stupida oca.

28/08/14, ore 15:11

Dio,quanto amo i gemelli. Hermione è un po... ritardata? Boh,forse. Mi piacerebbe se Ron avesse sentito tutto, ma i capitoli sono gia scritti. Bene, a tra poco,

28/08/14, ore 15:05

George rompiscatole handicappato dimmerda. Perchè deve fare questo,perché?! Maledizione. Io ti maledico in nome di figlia di Ade, George!

28/08/14, ore 15:00

Porca Umbridge! Ron, ti odio. Però lo stimo perchè ha scatenato la gelosia di Fred! Lite tra fratelli! No,loooooool. Quanto mi piace il 'tuo' personaggio di Fred Dio-sono-un-figone Weasley.
Abbracci,

28/08/14, ore 14:55

MA LA DOLCEZZA DI FRED e poi mi chiedono perchè lo preferisco a Ron e George(off topic: provo un inspiegabile simpatia per Percy e lo paragono a Baston...Lol)
Dicevo, Fred è la dolcezza fatta Weasley ! Lo amo!

28/08/14, ore 14:49

Manco a dirlo che spunta fuori Ron. Quanto lo odio aaargh! Per il resto va bene, e Gianna è davvero una romipal--ehm,non devo dire parolacce,mannaggia!

28/08/14, ore 14:44

Hey! Eccomi a leggere anche questa tua fic! Devo dire che ti stimo perchè non aggiungi mai Ron( si,lo odio.) Fred è molto figo come sempre!

05/08/14, ore 00:07

Maaaa aaawww Dio.
c'è no fammi capire.
È L'ULTIMO CAPITOLO?
MA STIAMO SCHERZANDO?!
E io ora come faccio senza le tue storiee :(
Mi mancheranno tantissimooo :(
Me la fai una promessa?
Ne scriverai altre vero?
Ti preeeegooo :3
Io adoro il modo in cui scrivi.
Seriamente.
E ora voglio dirti grazie.
Grazie per aver scritto.
Grazie per avermi tenuto in ansia.
Grazie di avermi fatto piangere in quest'ultimo capitolo.
Insomma... grazie, grazie di tutto.
Spero non sarà l'ultima volta che recensirò una tua ff.
Bacioni e un abbraccio fortissimo, Ale(disperata per la fine della ff ma pur sempre Ale)❤🌌

04/08/14, ore 20:20

Wow! Scrivi davvero benissimo! Complimenti, sono senza parole, ciò che dici entra dritto nel cuore.. Sei fantastica aspetto la prossima storia eh!♥♡

04/08/14, ore 20:15

Meraviglioso.Complimenti scrivi benissimo♥ツ♥♥ Aspetto il prossimo capitolo�😉😉😉😉😉😉♥♥♥♡😉♡♡♡♡

04/08/14, ore 13:30

Ok...sto bene, devo solo riprendermi.
Ho letto la ff tutta d'un fiato ed è diventata la mia preferita in assoluto. Sto per piangere, giuro. E' stupenda, profonda, e amo il modo in cui Fred ama Hermione (?) *-*
Complimenti, anche se non è ambientata a Hogwarts, è stupenda e mi ha toccata nel profondo del cuore :')

Complimenti ancora,
Mic