I segreti di Londra
di Padmini

07/09/15, ore 12:28

Che bella storia complimenti a chi l'ha scritta. Comunque la parte più bella è stata il secondo finale. Bravissima e tanti baci:)

27/11/14, ore 21:50

L'inizio mi sembra fantastico...
Hai scelto proprio un genere che io personalmente amo: giallo e romantico.
Non ho ancora finito di leggere tutta la storia, ma penso di finirla in pochi giorni.
Ti suggerisco di scrivere altre storie tipo queste...
Keep it up!

20/10/14, ore 23:17

Bene, ciao.
Avrò letto la tua storia almeno 5 volte.
Non so cosa dire, è perfetta!! *muore*
Sei così brava, vorrei tanto il tuo talento :))
E poi Sherlock e Irene sono patatosissimi, cucciolosi e anche Arsene che nel libro odio, nella tua fanfoction risulta simpatico e intelligente ( e leggermente stronzo)
Comunque, bravissima!! Scrivi il seguito subito!
Anzi mi piacerebbe che tu scrivessi una piccola fic sul dopo! Sarebbe troppo brllo
Kiss
franci731
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 10:56 pm)

04/10/14, ore 21:33

Bellissima! Certo, mi piacevano più Arsène e Irene insieme, ma anche così è Bellissima!
Baci

04/10/14, ore 21:30

Cioè... Io... Non ho parole... Ah! *stramazza a terra, per la magnificenza della storia*
*si rialza, tossicchiando* Ehm... Volevo dire... (cos'è che volevo dire???) Ah, sì! Troppo bella questa storia! Mi è piaciuto di più il primo finale, perché io sono molto attaccata al canonico! (e quando hai nominato Godfrey sono andata in brodo di giuggiole, te lo assicuro!) Quindi... niente... Hai scritto un racconto stupendo, sei stata simpaticissima e gentilissima a rispondermi sempre (fa piacere chattare su efp, soprattutto con persone così disponibili! ;)), tra poco uscirà il nuovo "Sherlock Lupin ed io"... Insomma, la vita è bella! ;) Alla prossima!

Bertrand
(la mitica firma)

04/10/14, ore 16:55

Bellissima storia, complimenti! Ho letto tutti i libri della serie usciti finora e li trovo molto molto belli. Sono felice di aver trovato una fanfiction su questi libri. Grazie mille per averla scritta.
Ancora complimenti.♡

01/10/14, ore 17:50

Hai aggiornato! Evvai! Però...Mi vuoi proprio tenere sulle spine! Eri arrivata ad un punto fantastico!
Kiss

01/10/14, ore 15:39

Sto già ridendo per il prossimo capitolo! (perché, dobbiamo proprio dirlo, Mycroft è epico già di suo, ma se ci aggiungiamo una bella figuraccia da parte di Irene che, credo, si metterà a parlare nel Club, diventa una cosa stupenda! XD)
Spero che trovino un modo di far pace con Sherlock, o ti riterrò responsabile di una morte prematura (la mia!), causa depressione... ;)
Alla prossima, ciao!
Bertrand (non serve a niente firmarsi, tanto c'è scritto sopra che sono io a scrivere, ma boh, prendiamo esempio da Sherlock) ;) :)

28/09/14, ore 17:08

Sinceramente non so nemmeno perché continuo a recensirti, tanto ti dico sempre la stessa cosa, ma vabbè.
Comunque io lo sapevo che era stato Arsène! *musichetta trionfante* (le ultime parole famose... ;)) Non vedo l'ora di sapere che cosa sta succedendo a Sherlock, sono curiosissima! *saltella per la stanza, impaziente*
Ciao! :)

28/09/14, ore 15:35

Oddio! Mi manca il fiato per la sorpresa! Arsène! Non l'avrei sospettato! Beh, possiamo dire che Arsène Lupin ha compiuto il suo primo passo verso ciò che diventerà da adulto!
Spero vivamente che questa splendida storia non sia già finita!
Baci,

25/09/14, ore 15:24

E vai! Hai aggiornato! Uuh, questa storia si fa sempre più interessante!
E poi, anche se Sherlock è il mio personaggio preferito, non posso non trovare Irene e Arsène un coppia fantastica!
Sei sempre eccezionale!

25/09/14, ore 14:52

Tu... Tu non puoi lasciarmi così in sospeso! *si rintana a piangere in un angolino*
*torna dov'era prima e cerca di darsi un contegno* Allora... Da dove comincio? *si gratta la testa* La storia continua di bene in meglio! (non posso aspettare per sapere dove è stato Sherlock per tutto quel tempo!) Io, sinceramente, Irene l'ho sempre detestata fin nel profondo, soprattutto quando si fa i film mentali sul rapporto con i suoi amici!
Al prossimo capitolo! *sventola fazzoletto bianco a mo' di saluto*
P.S.: Mycroft che non ha manco voglia di andare a cercare il fratello è un tocco di classe! :)

24/09/14, ore 21:50

Evviva! Hai aggiornato! Sono così felice! Amo questa storia mi sta intrigando sempre di più! Ha tutte le caratteristiche di un vero giallo! Io tifo per Sherlock, non vedo l'ora di scoprire il suo problema. Poverino, messi dei suoi due amici gli dà retta. E poi ha ragione, non è che quelli del circo hanno tutti la fedina pulita...
Baci e complimenti
Fantasy Heart
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 09:52 pm)

22/09/14, ore 15:24

Oh, io adoro questa storia! E' molto appassionante, non vedo l'ora di sapere qual è il problema di Sherlock! (e non togliamo anche il fatto che sto tipo andando in astinenza da libri di Sherlock, Lupin ed io!) ;)
Comunque poverino Sherlock, secondo me aveva ragione lui (con Arsène Lupin e compagnia non si può mai sapere...). :)
Al prossimo capitolo! (sì, perché credo che continuerò a recensirti, quindi abituati alla mia presenza! ;) )

21/09/14, ore 12:06

Storia meravigliosa, specialmente le scene del furto e il mistero di Sherlock, mi hanno fatto rimanere con gli occhi incollati allo schermo del tablet finché non ho finito di leggerla! Vai avanti, ti prego! Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Bevi,