How to save a life
di ninety nine

05/04/15, ore 19:43

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni.
Allora, altre motivazioni? Beh, si: Percy Jackson, prima di tutto, è uno dei miei fandom preferiti. Secondo
PER TUTTI GLI DEI JIM HAWKINS.
Ok, ora che l'ho scritto così sono serena. Io adoro Jim, è il mio personaggio preferito (forse perché mi ci rispecchio davvero moltissimo) del mio film disney preferito.
Anyway l'idea mi sembra molto originale, quindi penso che continuerò a leggere, sono curiosa. Solo ti consiglio di descrivere un po' di più, sia le emozioni che le azioni compiute dal personaggio e l'ambiente, le circostanze.
Per il resto è fantastica, un bacione.

19/12/14, ore 23:58

Questa tua perversa adorazione per Nico mi sconvolge.
Non fraintendere, è anche il mio personaggio preferito di PJ, ma la tua adorazione ha qualcosa di malato, quasi sadico.
E poi, IO non sono stato inserito! *broncio*
Ma ci pensi? Cioè sono un FIGO.
E quando hai scritto quella battuta sugli dei norreni?
CRUDELTÀ.
Se non c'entro io con gli dei norreni!
*Avy entra nella stanza come una furia, prende Jack e lo scaraventa fuori dalla finestra (del terzo piano)*
Jack: "Ma cos-"
Avy: "Muori." *sguardo assassino*
La tua storia è, evidentemente, frutto di qualche ispirazione divina!
*Jack torna sporco di sangue appoggiandosi al suo bastone*
Jack: "Un qualche dio malato e potenzialmente pericoloso"
Avy: *solleva la mano*
*Jack si butta dalla finestra*
*Avy stiracchia le ali (non chiedere)*
Avy: L'idea mi è piaciuto un sacco! Da quel tocco di malsano e insensato che ti lascia perplesso! *il tutto detto con voce allegra e spensierata*
Jim Hawkins? Hiccup? Sdentato?
Certamente! Sono i primi personaggi che mi vengono in mente quando penso a Percy Jackson! *stessotonodiprima*
Scrivi molto bene!
Second-"
Jack (resuscitato nuovamente): Aaaavy! Helena ha portato la torta!
*Avy schizza via dalla stanza come un fulmine*
Jack: non badare a lui, quel bambino è bipolare. Non fa mai nulla di sensato. E in più non capisce neanche cos'è il divertimento...*broncio*
Ma prendi invece ME, che sono così figo!
Basta, sto divagando.
Ora vado a mangiare Nutella con la rossa e la biondina.
Prima che Avy scopra che l'ho ingann-
*si sente un'esplosione*
*l'obbiettivo si allontana sempre più dalla casa, con la musica di Forrest Gump in sottofondo*
*il sipario si chiude*
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 11:59 pm)

03/11/14, ore 21:34

ECCO IL MIO NICOOO! Ok lo so è prigioniero e bla bla bla ma almeno è apparsooo :) Ok ok la pianto di fangirlare per nico (non so se ci riuscirò ma ci proverò) Capitolo bello, esauriente e sintetico (stasera sono in vena di usare un linguaggio tecnico) sul serio non ti sei dilungata e questo mi ha fatto molto piacere :) Ok detto questo GEA PERCHÉ SEMPRE A ROMPERE? STAI BUONA E TRANQUILLA IN LETARGO DICIAMO PER SEMPRE?! MA IO FF Ok ci sono, mi sono ricomposto (più o meno). Che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

25/10/14, ore 23:06

HAI AGGIORNATO EVVAII *si mette a saltare per tutta la stanza* Non vedevo l'ora di leggere il capitolo :) Gale che incoraggia Percy che teneroo poi si confidano come due buoni amici e si conoscono appena: li adoro *-* Che dire... Come al solito la mia gemella cattiva combina dei guai.. DOVE TIENI NICO?*comincia a sbraitare verso il nulla* Ok scusa *tossisce* spero tu riesca ad aggiornare presto :)

Ehi k_j <3
questo nuovo capitolo mi piace tantissimo! Quando Annabeth si ritrova davanti tutti i 4 personaggi e jim (jim *-*) le chiede di Percy si prende malissimo poverina ahahha. Quando poi arriva anche Percy e li sente chiamarlo in coro è scioccato povero ahahha, stavo morendo dalle risate ahahha. Poi comincia a farsi giri mentali (si dice? boh io lo dico :) ) per scoprire se sono semidei ahahah. Ma ora torniamo alle cose serie.. IL LIVELLO DI FIGAGGINE E' TROPPO ALTO ADESSO SVENGO CIOE' NICO, JIM, HICCUP E GALE (shippo katniss+peeta ma gale non è di certo brutto u.u) NELLA STESSA FF AIUTATEMI *fangirl mode on*
Ma adesso torniamo alle cose serie (parte 2, sono ripetitiva stasera uffa) DOV'E' NICO? DAMMI SUE NOTIZIE NEL PROSSIMO CAPITOLO PERFAVOREEEE *occhi da cucciolo* SE SCOPRO CHE LA MIA OMONIMA GLI HA FATTO QUALCOSA LASCIA CHE LA PRENDA GRR *si dipinge due linee di rossetto di provenienza incerta sulle guance per dichiarare guerra alla sua omonima, ma tanto sa che purtroppo gea non può sconfiggere gea...se ne va triste ma poi ci ripensa e ritorna dopo qualche minuto per salutare*
Aspetto con ansia un nuovo capitolo <3
Baciii Gea
Ps. Sdentato è decisamente più simpatico di Ranuncolo ahahha

Il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo. A quanto ho letto anche tu guardi dragon trainer ne sono sollevata adesdo ti devo salutare
kiss gaia figlia di gea

28/08/14, ore 23:00

Eccomiiii sorry per il ritardo ma ero senza wi fi *faccina tristee*
Allora andiamo con ordine
VIVA HICCUP E SDENTATO sono molto felice che tu li abbia messi nella storia, voglio proprio vedere katniss, gale, hiccup, sdentato, jim e percy che si incontrano ahhahaahha sarà un po'strano, divertente ma strano
Povero Nico :( cercava solo di proteggere Percy dalla mia omonima malvagia che *lei solo sa perchè* ce l'ha con Percy..ma lasciatelo in pacee..ok scusa sto andando fuori tema XD Nico è stato molto coraggioso a volere affrontare quello lì e per questo lo ammiro *indossa i suoi personali gadget VIVA NICO* La ff mi sta incuriosendo sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto :)

03/08/14, ore 22:57

Ciaooo sei tornataaa!! Capitolo introduttivo molto interessante (anche se ovviamente preferivo peeta a gale ma mi dovro' abituare ahahaha). La storia delle convocazioni è molto interessantee complimenti.
Aggiorna presto
Baci Gea__

01/08/14, ore 22:22

Ciao! Allora penso che sia una ff molto interessante e originale :)
Aggiorna presto