Notte prima dei M.A.G.O.
di InuMilla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Umh...Come ci si presenta? Non ho mai commentato questa storia anche se l'avevo trovata e inserita tra le seguite taaaaanto tempo fa.
Diciamo che ieri mi sono messa a leggerla e che mi ha rapito completamente o.o
E' bellissima!!!! E' scritta davvero bene ed è molto divertente :)
Ma poi Lily e James..quanto sono belli? Lei che finge di ascoltarlo..se se certo ._.
Ammetto che quando ho letto che è stata lei a fare la spia ho pensato "che stronza" ma un po' me l'aspettavo...Ed è tristissima la fine di questo capitolo quando James rimane scioccato a tal punto dalla sua rivelazione che vorrebbe prenderla a calci (ahah, un po' ci starebbe xD..emh, si..torno in me).
Ollallà, devo proprio scappareee (anche se avrei preferito scrivere una recensione decente e non questa schifezza -.-)
A e mi sembra di aver capito che impieghi, come dire, secoli ad aggiornare xD Ti prego, non farci attendere troppo D:
A presto (lo spero!!!!) Leti
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 01:00 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 09:30 pm)

Betaaaaaa!!!
Ma vuoi essere picchiata??? Questo capitolo è bellissimo, e sono stata onorata di leggerne un anticipo XD fortunatamente hai pubblicato perchè stavo progettando un incursione a casa tua per obbligarti a scrivere!!!
Coooomunque il capitolo è davvero interessante, povero James che è rimasto deluso... ma ovviamente tutto si risolverà presto,vero?? -fa gli occhi dolci per convincerti- E che tenero Sirius a San Valentino *__*
Ora aspetto il prossimo, quindi non dormire sugli allori sennò ti costringo a farti lo shampoo con le caccabombe!!!
Ti voglio tanto bene beta <3

ciao!
è la prima volta che recensisco questa storia..ma la stavo seguendo da un po'...forse lo spirito pasquale ha colpito anche me! ;-)
scherzi a parte in questa storia la nostra Lily mi sa molto di grandissima stronza! vede solo quel che vuole vedere senza accetare spiegazioni e va pure a fare la spia a Gazza! ci rendiamo conto! Gazza! l'essere che tutti gli alunni di hogwarts odiano!...comunque un po' la capisco però se la doveva prendere un po' meno con James x Severus!....mi hai lasciato di stucco alla fine di questo capitolo quando James riflette e non riesce a trovare una ragione del perchè l' ha seguita così a lungo!
ma anche io mi sarei arrabbiata se la persona a cui vado dietro da sette anni alla fine per pura ripicca mi "tradisce"!!!!
aspetto il seguito
un bacione
LILY_POTTER_CULLEN

Dio onnipotente ed eterno, grazie.
Ero convinta che avrei dovuto spantecare un altro mese affinchè questo capitolo vedesse la luce!
Avviso che non posso dilungarmi troppo, devo andare a lavare la macchina (oh yeah) e voglio essere la prima a recensire *____*
Ebbene... mi piace, mi piace!
Sto schifando un po' Lily. Ma un po' tanto, ma capita, perciò u.u spero che le farai acquistare punti più avanti!
E poi io adoro Rosaline <3 tanto cara e cucciolosa ç_ç
E adoro anche Sirius.
E ovviamente, James!
... e il Flashback. Tanto tanto amore per il flashback!
E anche KURT (con la Kappa), ma non c'entra niente.
Ok, ho detto abbastanza stronzate nella mia recensioncina giusto per far numero (viiissto che IO lo avevo già letto!).
Fortunatamente, hai già iniziato il prossimo. Così magari non dovrò figliare per leggerlo.
Ciao piccolo Globulo Bianco ciotto ciotto!

31/03/11, ore 20:15

Milla, scusami per il mio imperdonabile ritardo!
Prometto anche a te che non capiterà più, quindi muoviti a pubblicare il prossimo capitolo XD
Questo è bellissimo, non capisco il motivo, santissima ragazza, per cui credi che sia venuto male.
Lo trovo perfetto, sia per la scrittura semplice e molto scorrevole, che per i contenuti che ci sono.
Quindi, passo direttamente alla recensione vera.
Sirius è descritto una meraviglia, sul serio, dopotutto è anche il tuo personaggio preferito, e questo cambia molto le cose XD
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione del paesaggio estivo all'inizio del capitolo, quando praticamente Sirius era seduto senza fare niente sul prato vicino al Lago, con Peter che studiava Trasfigurazione XD
Non avevo capito subito che si trattasse di Sirius, pensavo che fosse James, in realtà.
Però, va bene lo stesso chiaramente. La scusa di andare in anticipo alla punizione è perfetta, considerando il vero motivo per cui il ragazzo voleva tornare al castello.
Fra l'altro, Rose è magnifica! E' una ragazza ideale, perchè è semplice, bella e soprattutto quasi sempre calma.
Quello che mi ha colpito particolarmente è stata la situazione tragica in cui hai cacciato Sirius, e per conseguenza anche le due ragazze che sono innamorate di lui.
Sei crudele, hai anche scritto nello spazio dell'autrice di quale team vogliamo far parte XD
Non lo so, a dirla tutta. Sarà molto difficile per Felpato prendere una decisione adesso, in quanto non può assolutamente abbandonare Monique dopo quello che le è successo, ma allo stesso tempo non credo possa dimenticare Rose.
Devo dire che il finale è bellissimo, ha praticamente infranto la minima possibilità di Sirius di parlare con la ragazza, lasciandolo stupido e senza parole.
Le frasi sono scritte molto bene, quando dici che Monique gli chiede attraverso uno sguardo di non abbandonarla.
Si, ho finito, non preoccuparti XD
Pubblica in fretta il prossimo capitolo.
Ti voglio bene

06/03/11, ore 22:50

Ma bonsoir, ma petite socià!
Perdona il ritardo ç_ç cercavo l'ispirazione per scriverti una recensione come si deve ma... niente da fare!
Comunque, ormai buona parte delle cose te le ho già dette a voce .-.
ma fa niente, un po' di ripasso non guasta mai u.u
Innanzittutto... TANTE COCCOLE PER SIRIUS!
Cioè, quest'uomo è una macchietta. E' adorabile.
Meriterebbe un pezzetto di cioccolata anche lui per quanto è adorabile. Non credi anche tu che sia adorabile? Ma certo che lo credi!
A parte questo, te l'ho già detto, ma adoro come hai scritto la parte finale.
Hai mantenuto un ritmo abbastanza lento da permettere una descrizione come si deve, ma non troppo da far ammorbare ♥ bellissima, sul serio!
E, ovviamente, io sono Team Rose u____u
spero per te che tu nel prossimo capitolo mi inserisca un certo Flashback, sennò a Londra ti butterò nel Tamigi!
(Andiamo a Londra, andiamo a Londraaaaa!!)
La smetto, che sennò qui mi bannano xD
Aggiorna presto.
PRESTO, capito?
Ciao piccolo ormone tropico!

04/03/11, ore 21:53

Ehi mia adorata beta, devo ammetterlo mi hai stupita!!!
Non mi aspettavo che fosse questa la macchinazione di Sirius, certo che ora è complicato... cosa farà il nostro canide preferito???Rose o Monique? Devo sapere!!! Quindi muoviti a scrivere e pubblica in fretta il prossimo capitolo,capito!?!?
E poi la prossima volta non scrivere baggianate, forse hai sbagliato, si, sicuro hai sbagliato. Non ti sei resa conto di aver scritto che non ti piace questo chap???? Questo bellissimo capitolo così interessante???Devi assolutamente correggere XD
Ti voglio bene betaaaaaaaaaaaaaaaa!

Mi complimento anche con te per aver pubblicato velocemente il capitolo XD
Non credevo che fossi così veloce, considerando che soltanto dopo numerose insistenze da parte mia e di altre persone hai continuato a scrivere questa storia XD
Comunque, lasciando perdere questo inutile dettaglio, passiamo alla recensione del capitolo.
Mi è piaciuto il fatto che hai iniziato con Lily che credeva che stesse uscendo pazza, dopo aver avuto un minimo di pietà e tristezza per James che, poverino, voleva andare al campo di Quidditcht per partecipare alla semifinale.
Maledetti Serperverde, devono perdere la coppa e tutti gli altri premi XD
Devo dire che hai sviluppato molto bene anche il personaggio di Jasmine, che spero di ritrovare anche nei capitoli successivi XD Per quanto riguarda il fatto che trova le foto di Sirius sotto il letto dell'altra Grifondoro, non c'erano dubbi che era opera tua XD Ma scusa, tralasciando che Sirius forse è uno dei ragazzi più belli di Hogwarts, perchè hai deciso di farci credere qualcosa di strano, scrivendo che c'era una foto in cui si vedeva il dormitorio femminile? XDD
Milla, sei sempre tu, con questo amore incondizionato per quel cagnone nero!
Però, l'idea mi piace, chissà cosa si scoprirà XD
L'ultima parte, poi, è fenomenale XD
James, che inizialmente aveva un'aria desolata, si è comportato da un vero amico, quando ha chiesto al professor Gravidens di sollevare Remus dalla punizione che aveva avuto.
Forse anche per questo era giù di morale, all'inizio. Ovviamente, alla fine Potter è uscito con aria trionfante, e con lo stesso carattere spavaldo di sempre.
Complimenti, quindi XD Pubblica velocemente il prossimo capitolo.
Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 09:34 pm)

Beta, questo capitolo è bellissimo XD
Adorabile James che fa togliere la punizione a Remus *__* i Malandrini sono inseparabili e ora torneranno tutti amici XDDD e inoltre scommetto che questa nobile azione gli farà guadagnare punti con Lily <3 Poi mi piace molto Jasmine,imbranata ma molto simpatica,è un bellissimo personaggio!
E questa tipa che fotografa Sirius in dormitorio?? Molto sospetto!!!
Davvero un capitolo fenomenale,c'è solo un difetto...la scrittura è piccolissima XD
Ti voglio bene betaaa!!!

Ciao! che carino questo capitolo..troppo divertente..e brava Lily che finalmente si sta accorgendo di james..anche lei si toglie la mortadella dagli occhi va.. hahaha
E poi, ovviamente, il caro james ha fatto togliere la punizione anche a remus..da bravo amico..io lo adoro :o)
Bellissimo questo capitolo, scritto proprio bene, complimenti! :o)

Oh mio Dio, ma quant'e dolcissimo James!
Viene voglia di spupazzrlo!
Non mi dilungo socia, non so scrivere con sto così o.o
Bellissimo capitolo, comunque! Voglio sapere perché hai dovuto riscriverlo a caUsa mia o.o

P.s: ho visto le cronache di narnia. Ma che cos'è Caspian!

16/12/10, ore 21:23

Milla, buonasera.
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma che vuoi fare, non è stata colpa mia XD Cercavo un pò di tempo per leggere in pace il tuo capitolo, e ho avuto solo stasera l'occasione di farlo. Non sono andato neanche alle prove di teatro, ma per un altro motivo in particolare XD
Comunque, passiamo alla recensione.
Il capitolo è bellissimo, davvero *______*
L'alternarsi di ricordi e di parti in cui i personaggi parlano è qualcosa di fantastico!
Complimenti per la frase iniziale, quella parte è una delle più belle, brava!
E un altro complimento per il disegno. Altro che schifezza, è un capolavoro.
Ho sempre saputo che ti piaceva disegnare e che eri molto capace, ma non avevo avuto spesso modo di vedere tuoi disegni, a parte quelli che hai fatto sul diario di Vì.
E' molto bello, a dire la verità.
Ricordavo che una volta mi avevi detto che volevi mettere delle foto ad ogni capitolo. Ci sei riuscita, Milla XD
Per quanto riguarda il testo, mi piace molto il personaggio Jasmine, e concordo con la Tarantola sul fatto che le devi dare più spazio nei prossimi capitoli.
Ovviamente, solo se lo ritieni possibile e adatto.
James è un grande, per non parlare di Lily.
Mi è piaciuto anche il malinteso che hai creato. Alla fine, Lily non sa che i Mangiamorte, fra cui Piton, hanno attaccato Sirius e Remus, e quindi crede che Severus sia stato appeso in aria per puro divertimento da James.
Voglio proprio vedere come va a finire questa storia.
Muoviti a pubblicare il continuo, tanto l'aria natalizia è sempre più forte, quindi l'ispirazione non può mancarti.
A domani. Ti voglio benissimo.

14/12/10, ore 22:15

.......
.......
Oddio cvcosa posso scrivere se non GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!! Beta beta beta, mi hai dedicato il capitolo??? Grazie grazie grazie, sei dolcissima *__*
OK, ora riprendo un po' di lucidità per scriverti cose sensate...o almeno ci provo!!
1 è superbellisimo parlare con te per un'ora intera e più XD
2 è stato un onore leggere parte del capitolo in anticipo *__*
3 il capitolo è come al solito fantastico, voglio sia la maglia che la spilla in più te che mi canti qualche carola XD.
Ma la spia è Lily 0.0 non era scontato almeno per me!! Ma tu guarda la Evans che ha combinato! Poi ti faccio notare che sei stata molto perfida con mocciosus, vabbè ma tu puoi permettertelo!
Bravissima e continua con questi ritmi da atleta XD lo spirito del Natale deve durare tutto l'anno!!! Ti adoro beta <3
Ah e ovviamente il disegno è bellissimo,artista!!
Ps: grazie,grazie,grazie!!!

14/12/10, ore 19:46

Un capitolo bello contorto...la mia testolina bacata ha capito solo alla fine che si trattava di ricordi sia di lily che di james..wow evviva ci sono arrivata! hahaha
cmq a parte questo piccolo malinteso, devo dire che mi è piaciuto tantissimo..questo alternarsi di ricordi e discorsi..bellissimo...scritto veramente bene, la magia natalizia ha fatto il suo dovere hihihi

14/12/10, ore 19:02

Nonostante sia qui a crogiolarmi nella disperazione, non ho potuto fare a meno di correre a leggere il capitolo .-.
Mi piace tantissimo *.*
Mi piacciono un sacco i cambi di punti di vista, così come mi piace il modo in cui è scritto u.u
James, poi, è un cucciolo, ed è assolutamente IC u-u stronzi Gnammorte, ma proprio quel giorno dovevano scegliere per fare un festino ai due canidi? ç_ç
Lily... povera Lils. Non è colpa sua u.u capiamola, a vedere la scena come le si è presentata di fronte, tutti avremmo reagito così! E il suo orgoglio l'ha spinta a fare la spia. Capita! Non lo ha fatto apposta!
*si difende la sua bambina*.
Jasmine si prospetta essere una macchietta.
Spero per te che le darai più spazio nei prossimi capitoli *.* e che, soprattutto, aggiornerai prestissimo!

Ah, complimenti anche per aver fatto emergere il carattere di Minus in questo capitolo.
Vile cagasotto.
Ciao Mills!