Omoide (Memorie)
di Rucci

03/10/08, ore 23:07

Precisamente come volevasi dimostrare. Camus si esprime a gesti, anzi, il più delle volte non si esprime proprio. E ce la fa comunque *maledetto*
Bene, a far da contrattema all'adorato banal-Camus della puntat a precedente, abbiamo un inedit-Milo che, come noterai, se ne intende a meraviglia di idiomi anglosassoni. Parla d'amore-anzi-no, è la pioggia, lui arriva dopo, e Camus sorride, e... *sviene*

03/10/08, ore 20:37

inconsueta e originale, davvero bella ^^ parole d'amore come gocce di pioggia, direi che come metafora ci sta benissimo *O* sì, l'avrei associato di più al sole, ma hai fatto una buona scelta!m'è piaciuta!e il finale..non ho parole *ç*

03/10/08, ore 19:59

interessante...meno efficacie - beh, sempre secondo il mio modesto parere, che comunque si sminuisce totalemtne di fronte a tale grandezza *_* - dello scorso, ma comunque molto interessante! ^^

03/10/08, ore 18:15

La degna corrispondente del capitolo precedente!*_* Il finale è stato un colpo diretto al mio povero cuore... Quel "Sorrise." mi ha fatto sciogliere letteralmente çOç! Una scena troppo meravigliosa. Poi la fugacità rende il tutto intenso. Il tempo di un respiro profondo... *sospira* Eh anche Milo e Camus sono andati... Sono sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo.

03/10/08, ore 17:35

oooh! *__* poeticissima questa! altra coppia che non amo (diciamocela tutta...non mi piace quasi nessuna coppia "canon" di saint seiya... -___-) ma che sei riuscita a farmi apprezzare! *__* davvero bellissimo questo capitolo! ^____^

03/10/08, ore 14:56

E' vero che è insolita. Ma proprio per questo è perfetta e colma di sottile sorpresa scoprirla perfetta, così delicata e fresca. E va recuperata proprio dal cuore di Camus, che le sue parole sono così preziose e rare. Complimenti, tesoro. Sempre di più e sempre più grandi.

02/10/08, ore 16:27

Dolce e struggente. Delicata, proprio come la neve che cade.

30/09/08, ore 11:49

sono bellissime tutte. ma come fai? sto anche leggendo le altre cose ma vado piano. ti prego di aggiornare prestissimo!!

29/09/08, ore 17:04

e ovviamente Camus di neve ^^ definirli dolci è poco! donargli due drabble così è il meglio che si potesse fare X3 scommetto che il profilo di Milo si chiamerà "di miele" XD; ho apprezzato molto i fiocchi di neve fedeli, spero di leggere presto il resto!bravissimaaaa!

28/09/08, ore 23:30

Sono giunta e ne sono estasiata *__*! Meraviglioso quest'ultimo scorcio su Milo e Camus. Sono rimasta meravigliata dalla precisa e sublime analisi sul personaggio di Camus... E' una perla.Preziosa! A ogni coppia riesci a dare diverse, nonchè calzanti, venature. Ti aspetto...con il prossimo aggiornamento!

28/09/08, ore 23:29

Glom, lo sapevo, lo sapevo che questi li avresti tenuti in fondo *o quasi*. E sapevo anche che Camus sarebbe stato di neve, e adoro, adoro tutta questa profusione di banalità!
Non c'è niente di più ovvio, di più prevedibile, di più naturale del fatto che Milo ami Camus, e che sia così e basta. Se avessi provato a stupirmi, giuro che ti avrei odiata U.U

28/09/08, ore 22:55

E' proprio così come hai detto, prezioso. Amarlo è come sfiorare piano un cristallo per impedire che vada in frantumi per l'ansia di stargli troppo vicino. E allora sono i fiocchi di neve, bianchi e freschi a venire in aiuto, e tutto ciò che a loro somiglia. E' meravigliosamente dolce il flusso dei pensieri che hai seguito, di stagione in stagione. Grazie per averlo fatto, lo sai quanto li ami. E grazie per averla data a me. >///< *BLUSH* E' splendida e splendidi sono loro: non c'è bisogno di ripeterlo. E non hai idea di come aspetti l'altra, adesso çOç <3<3<3

26/09/08, ore 17:48

a metà ho riflettuto e m'è uscito un "wao *_*" non avevo mai pensato a Death come un lupo, affamato sì, infiammato sì, ma lupo... ci sta ancora meglio! stupenda, il riferimento alla fine che anche la bellezza abbia bisogno di machere è spettacolare.. mi devo trattenere per non incollarmi al computer perchè..insomma, se osare da questi risultati, meglio farlo più spesso, no?*ç*

26/09/08, ore 17:01

*o* ... stupenda. semplicemente STUPENDA!!! direi che è perfetta. *____* veramente, non so che dire, se non continuare a farti complimenti da qui all'eternità. *____* non amo molto quei due, ma davvero, hai scritto una cosa bellissima che è assolutamente azzeccata sia riguardo death mask che aphrodite che la pronuncia. complimenti all'ennesima potenza! e anche se di nuovo non c'era niente che brillava, questa ha raggiunto le vette più alte!!! *___*

26/09/08, ore 13:56

Mi sento male se penso di essermi lasciata sfuggire, fino ad oggi, questa meravigliosa raccolta! *________* Ho letto tutti i capitoli, anche precedenti, e sono rimasta estasiata dalla carica emotiva che riesci a trasmettere. Le ho amate tutte, in particolare quella dedicata a DhokoShion. E mi rammarico di aver recensito solo ora. ç_ç Per quanto riguarda quest'ultima Aphrodite x DM... beh è un capolavoro!^^ Raffinato e immorale... Un unione da antologia, praticamente.