Omoide (Memorie)
di Rucci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/09/08, ore 14:24

hai descritto Dohko benissimo, così dolce <3 mentre la sequenza finale di azioni (perdona se non ricordo il nome esatto della figura) m'è piaciuta un sacco, rende perfettamente il loro amore *-* e viva la loro felicità!sei davvero brava, hai uno stile particolare e quindi, dato che hai già scritto tutto, ti chiedo di aggiornare presto!

17/09/08, ore 14:04

Non so quante volte l´abbia già riletta... è meravigliosa! Un crescendo che ti lascia senza respiro, un insieme di immagini meravigliose accostate per significato, assonanza, poesia... riprendo a respirare anch´io normalmente. Bravissima. Davvero.

16/09/08, ore 21:13

Commento anche qui giusto per confermare la tua osservazione sui puntini di sospensione: AWN.
Eh, sì, Doko è un gioiellino, e la tua bravura con queste drabble enorme, ti stanno uscendo una serie di perle squisite.
Guardalo, come sorride ciccioso.

16/09/08, ore 17:07

Una drabble così bella da essere...stellare! XD Mi è piaciuto molto come hai descritto Sion..Complimenti!

16/09/08, ore 17:01

Ti capisco, eccome se ti capisco. Le drabble sono la mia maledizione ç_ç Questa è bellissima e particolare, davvero. E' *difficile* fare una drabble che abbia un *vero* significato, quindi ritieniti soddisfatta XD bacione :*

16/09/08, ore 12:26

bella! *__* shion fatto di stelle...luccicante! *___*

15/09/08, ore 16:59

interessante, m'è piaciuta!Sion è proprio una creatura celeste e quando è insieme a Doko sotto il cielo... *___________* ehhh, beate stelle!

15/09/08, ore 16:34

Non si direbbe un primo tentativo da quanto è bella. Amo il drabble, da leggere e da scrivere. Le 100 parole sono una sfida a volte assurda, ma costringono a una riflessione e a una scelta lessicale accuratissima. Evocativa e splendida: le parole disegnavano l´immagine... un´immagine di potenza e dolcezza. Splendida anche l´idea del doppio punto di vista: non vedo l´ora di leggere il resto!

15/09/08, ore 15:17

Oh, lo sei eccome. E questo rispettare le gerarchie dorate porta onore a te e piacere a noi che leggiamo: ci hai messo davanti un affresco gentile, dalla luce delicata, di stelle. E la figura che emerge, alta, candida e sensuale, è inconfondibile. Evocata come non potrebbe essere in altro modo dalle labbra di Doko. >O< Bravo Pinguino! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]