Undefined (Sequel di Schrei)
di Kess

01/09/14, ore 17:46

E' il capitolo piu' dolce, sono fatti per stare insieme. Li shippo forevah. A parte i due errori ortografici, è scritto benissimo. Non mi ricordo dove sono ma ci sono, lol spero che continuerai presto, lo spero davvero perche' sono malata di questa storia, mi piace tantissimo che tu non sai. Lo amo veramente. -Ceciah xx

01/09/14, ore 17:24

O Dio mio bellissimo capitolo troppo dolce happy e niall sono perfetti si completano insieme perché niall non la prende con se

31/08/14, ore 01:14

Ehi.. ho letto Scrhei oggi e sono le 01:09. Non puoi immaginare le lacrime, questa è una storia meravigliosa. Aspetto il 4° capitolo. AMO QUESTA STORIA. Vorrei che Niall vada a prendere(?) Happy e che siano accettati dai genitori*-* (dopo ovviamente molti colpi di scena) ti prego aggiorna presto. Ciao, da una tua lettrice 'accanita':D

29/08/14, ore 00:27

Ma come fai a scrivere così bene?Cioè,questo capitolo è la perfezione! *-*
No,non mi dire che Happy si mette con Edris,io amo troppo la coppia Happy-Niall sono troppo belli*--* Aspetto il prossimo capitolo,sono sempre più curiosa:)
Alla prossima! <3

27/08/14, ore 23:46

hey!
inzio col dire che ovviamente il capitolo mi piace e ADORO la parte dove Niall legge quel foglietto in camera di Happy! non so bene perché,forse perché mi fa immaginare Niall ,che in questa fanfiction é "cattivo", che piange per amore e ,insomma, mi tocca tanto questo pensiero...mi commuove...
beh comunque...No Happy non stará mai con Edris, amici va bene ma ragazzo e ragazza MAI! lei ha Niall ;) <3
non so che altro dire se non che sono curiosa di legere i prossimi capitoli, soprattutto quello dove Niall andrá a Londra...
baci xx

27/08/14, ore 23:38

mi piace tantissimo questo capitolo! con la parte del sogno ho preso un po' "paura".
niall dovrebbe andarla a prendere.
non puo' soffrire cosi.
poi questi nuovi incontri mlml me piasano..
stupendo, perfetto.
non c'e' altro da aggiungere
ily
ceciah xx

22/08/14, ore 12:17

Tu devi continuare ok? Ok. Se non continui vengo a cercati. Io ho BISOGNO del continuo ok? Lo necessito. Senza leggere questa storia mi sento vuota come niall senza hap ok? Ok. Cavolo cavolo cavolo e bellissima e UNICA. E credimi che io su niall le ho lette TUTTE su efp,TUTTE. E questa e una delle mie preferite e..aiuto quanto parolo cavolo. Non si possono dire le parolacce cavolo. E magnifica,e stupenda e..non lo so ma credimi che sto impazzendo. Cavolo non smetterei di dire che la amo dunque la amo okay? Ok. Okay stop basta mi metto ad aspettare il prossimo capitolo impazientemente(non so se si dica ma ok). Se vuoi sono su twitter @imissyouni e ti prego continua perche senno mi porteranno in manicomio. Ok? Ok. Ti voglio bene ok? Ok. A prestissimo spero.

21/08/14, ore 16:14

Cosa posso dire? Amo questa storia,è perfetta! <3 Adoro come scrivi,ogni capitolo è semplicemente meraviglioso. Mi dispiace per Ashton,ma Niall ed Happy sono l'amore insieme *--* Sono proprio cuoriosa di leggere come andrà a finire, e sopratutto quando Niall andrà a prendere Happy...Detto questo,spero che aggiornerai presto:)
Alla prossima! <3

21/08/14, ore 08:05

Diooo!
Questo capitolo é l'amore, tu sei l'amore!
Mi dispiace per Ash, e pensa quanto sono scema che ogni volta che ho letto " Ash" ho pensato alla mia Ashley non al tuo Ashton ahahaha
Louis geloso é l'amore e Niall che cede alla tentazione di chiamare Happy è dolcissimo.
Non ti dico continua presto perchè è colpa mia se non puoi farlo e questi giorni ti voglio tutta per me!
Un bacione
Lolli

20/08/14, ore 20:50

Holaa!
allora...inizio col dire che il capitolo é bellissimo e mi dispiace un pó per Ashton ma,oh, Happy ha Niall! u.u SHIPPIAMO TUTTI I NAPPYYY*^*
okay sto male hahaha
comunque...meno male che Louis e Happy hanno chiarito! effettivamente Happy ha un pó trascurato Louis ma alla fine hanno entrambi trovato l'amore e sono felici...beh...Happy un pó meno ma fa lo stesso...
come tu non hai resistito a farli parlare io non avrei resistito se non si fossero piú sentiti per moooolto, troppo, tempo,quindi sono contenta di quella conversazione anche perché é venuta davvero bene, mi stavo mettendo a piangere quando Happy credeva che Niall non l'amasse piú e lui rispondeva con frasi dolci e tanti "ti amo"...mi fai sciogliere *^*...
beh aspetteró con ansia il prossimo capitolo
Baci xx

20/08/14, ore 17:01

E' dal primo capitolo che ti dico: AMO.QUESTA.STORIA.
Ma tu non mi ascolti mai e dici che fa schifo.
Vuoi che ti dica una cosa? AMO.QUESTA.STORIA.
Veramente, anche se sapevo già qualche pezzettino di questo capitolo (gna gna gna -sarebbe una risata-) l'ho riletto tutto comunque.
E' davvero ma DAVVERO PERFETTA.
Scrivi da dio, giuro.
AMO COME SCRIVI E AMO QUESTA STORIA.
però non farmeli soffrire tanto :( e, non pensavo che Lou fosse geloso, mi dispiace per Ash ma Niall e Hap si amano
SHIPPO QUEI DUE.
okay, dopo i miei schizzi..
so che arriva una tua amica mlml ma..
TI PREGO QUANDO HAI TEMPO, ANCHE DI NOTTE, DI MATTINA.
SCRIVI.
PERCHE' LA TUA STORIA E' UNA DROGA. SCRIVI.
ily xx
a parte gli scherzi, amo la tua storia.
-bacii
ceciah xx

18/08/14, ore 23:26

Bello veramente questo capitolo...ne è valsa veramente aspettare,mi incuriosisce molto questa storia:) e sono sicura che sarà stupenda come quella precedente:) Aspetto il prossimo capitolo:)
Alla prosssima! <3

18/08/14, ore 21:01

ciao!
non sai quanto aspettavo questo capitolo hahaha.
tralasciando che essendo il seguito di Schrei sapevo mi avrebbe fatto impazzire, questo capitolo é bellissimo!
mi rattrista un pó il fatto che Niall e Happy siano divisi,un pó tanto...peró sono felice che Harry e Louis si siano fadanzati ufficialmente (anche se non sono Larry shipper) perché ,insomma,sono dolci! <3
beh aspetto il prossimo capitolo
Baci xx
-Amy_Horan

18/08/14, ore 13:27

O mio Dioo �� Ho letto Schrei in un giorno e adesso questo, ti prego, devi assolutamente continuare al più presto. Questa storia mi ha preso troppo!

17/08/14, ore 21:04

Oddio aspettavo questo cavolo di sequel da una vita!! È gia strafantastico il primo capitolo *-*.
Che dire... Hahaah Niall è prioprio fumato ahhahahaah invece Louis e Harry sono la cosa più bella do questo mondo *-* .
OKAAAAY ti lascio, alla prossima