Undefined (Sequel di Schrei)
di Kess

04/12/14, ore 07:30

Oddio mio niall che piange mu spezza il cuore bellissimo capitolo e il spolier non ho parole davvero e woww e non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff su louis per caso hai fatto il triller su youtobe alla prossima xx

01/12/14, ore 18:35

Dio *-* sei bravissima , ottimo capitolo , solo ogni tanto hai scambiato la "á" con la "ò". La storia diventa sempre più bella , brava ... grazie di riempire le mie giornate di noia , comunque , ho riletto Schrei, e adesso sto rileggendo Underfined , fino al capitolo a cui siamo arrivate, e conta che io non rileggo mai più di una volta una FF. Niall è l'amore mio, e questa storia lo fa sembrare troppo sexy. Boh brava , sul serio. Continua
Lot of love
_Irene♥

30/11/14, ore 00:34

È bellissimo questo capitolo ❤ mi piacciono sempre di più Niall ed Happy, sono l'amore*-*
Non posso crederci che anche questa meravigliosa fan fiction stia per finire...mi è piaciuta sin dal primo capitolo❤
Ma comunque....spero aggiornerai presto:)
Alla prossima! ❤
Baci
GiovannaNialler

28/11/14, ore 16:04

Okay questo capitolo é bellissimo *_* I nappy sono dolcissimi e tu sei bravissima.
So che questa recensione non é un gran che ma spero che aggiornerai presto

28/11/14, ore 09:14

Noo ti prego non finirla cwc! Fai una terza serie oppure un'altra su Niall! Ti prego ti prego!

27/11/14, ore 21:57

Woww bellissimo capitolo come sempre e scusa se l'altra volta sono stata un po' dura ma li shippo troppo insieme cmq anche lo spolier e bello ansi troppo bello e mi dipiace in casino se questa ff sta ai sgoccioli fai di nuovo il sequel hahah cmq se vuoi scrivere un altra ff mi piacerebbe che la scrivessi su louis alla prossima xx

27/11/14, ore 21:11

Il capitolo precedente mi é piaciuto tanto e anche questo. Loro due sono l'amore anche quando discutono *-* ad ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo e questi mini spoiler che hai iniziato a mettere mi fanno aumentare la curiosità!

27/11/14, ore 19:31

Che bello! É meraviglioso, ME-RA-VI-GLIO-SO. Davvero! Io non so cosa dire! Insomma divento ripetitiva se dico che anche questo caitolo mi fa impazzire e hai fatto centro anche qui! Anche se sono tutte cose pienamente vere...in ogni caso la parte finale é sicuramente la mia preferita! É bellissimo quando Niall porta i fiori a Happy r lei scoppia a piangere poi si chiedono scusa a vicenda. Nove mesi...che teneri che sono! Li amo.
Lo spoiler mi ha molto incuriosito e spero che tu riceva le recensioni che ti aspetti perché te le meriti tutte. Ovviamente spero anche che tu riesca ad aggiornare appena puoi,il prima possibile :)
Per ultima cosa...noo é quasi finita?! Piango :'(
...
Beh ora ti saluto
al prossimo capitolo
Baci xx

25/11/14, ore 23:00

Adoro questo capitolo,è perfetto! ❤
Mi piace troppo la coppia Happy-Niall, non smetterò mai di dirlo:)
Mi è piaciuto anche lo spoiler,che mi ha fatto incuriosire molto...Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo,spero che continuerai al più presto:)
Baci
GiovannaNialler

25/11/14, ore 00:52

Non ho parole , la FF più bella mai letta. Posso solo dirti che devi assolutamente continuare , sei bravissima. Io ti amo hah
_irene♥

23/11/14, ore 19:48

Io li amo. Amo Happy e Niall, sono stupendi. Infatti quello spoiler mi ha un pó terrorizzata, nel senso che non voglio che litighino e soprattutto non voglio che la loro relazione termini.
Spero solo che finisca tutto per il meglio...comunque adoro quando vanno a fare il tatuaggio e Niall é assolutamente spaventato, é un cucciolo! E Harry che quando vede il tatuaggio dice di shipparli troppo?? Divertentissimo hahaha.
Comunque a me piace la cosa dello spoiler quindi se riesci a continuare a farlo per me va bene e se non riesci é uguale.
A presto
Baci xx

23/11/14, ore 19:10

Sò che sono ripetitiva nelle recensioni ma non importa.
Io amo sempre di più questa storia e shippo troppo happy e niall.
Ti preeego aggiorna al più presto e io ti regalo un biscotto(?)
Lots of love :*

23/11/14, ore 18:51

Non ti ho recensito per non so quanti capitoli, quindi prima di cancellare tutto compreso il mio account, ho deciso di farti una recensione per tutti i capitoli persi. sai già che amo la tua storia, è una delle poche che mi piace veramente. scrivi veramente bene anche se tu lo neghi, perché vuoi negare l'evidenza?
Quando scrivi, sei nel tuo mondo, sei veramente ma veramente brava. Non posso farti la recensione simpatica per ogni capitolo che ho perso, so che adesso ti arrabbierai e tutto ma non importa. Spero soltanto che finisca bene, perché se lo meritano e il loro amore è semplicemente unico. Odio quando litigano, si tirano su un po' tanta merda. Non farlo finire tanto presto, troveremo qualche cosa per far continuare questa splendida fan fiction.
Comunque, 'sono una pecora' è una cosa fottutamente casuale, che non abbiamo imparato da nessuno... gne.
La cosa stupenda è che Happy è tipo un yo-bro 'non morirai' e tutto mentre Niall trema come una foglia. Io m'immaginavo la scena "Un pannolino per il bel biondino, graaazie!" Ma okay.
Anche se conosco chi ti ha proposto di colorare l'interno del cuore di Niall, questo si chiama razzismo! povero ragazzo, ha paura dei tatuaggi e deve anche colorarselo all'interno.. quanto mi dispiace, ma cosa non si fa per amore? *faccinadaangioletto*

Bene, si amano sempre di più anche se litigano per "stronzate".

Continua, baci.
Cece xx

23/11/14, ore 18:13

Ma tu mi vuoi morta o ke non li puoi lasciare ,dividere,incasinarsi nelle loro stesse parole e farli litigare per cose banali loro si amano e io li shippo troppo e tu me li vuoi rovinare xke stai spezzando il loro cuore e anche il miooooo

23/11/14, ore 16:45

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, lo adoro come adoro tutti gli altri capitoli. Mi piace la storia e mi piace come scrivi, è fluida. Sono d'accordo con Harry, anche io Shippo questi due! Lo spoiler del prossimo capitolo mi ha incuriosita molto anche se mi dispiace che litigheranno di nuovo ma spero che faranno pace come sempre. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.