Undefined (Sequel di Schrei)
di Kess

02/10/14, ore 22:29

La tua ff la trovo spettacolare continua ti prego! Voglio sapere come finisce!!!

30/09/14, ore 19:53

Mi dispiace moltissimo per non aver recensito il capitolo precedente,ma in questi giorni mi sono collegata pochissimo a causa di vari impegni..ma comunque...ho letto entrambi i capitoli,e devo dire che sono un più bello dell'altro,poi il tuo modo di scrivere è qualcosa di spettacolare <3 Questo è il mio capitolo preferito in assoluto:) Aspetto il prossimo!:)
Alla prossima! <3
Baci
GiovannaNialler

30/09/14, ore 00:49

Ho letto 2 volte Schrei , e me ne sono innamorata , che dire , aspetto con ansia il prossimo capitolo , sei bravissima , continua così #alotoflove♡
_Irene ( una lettrice accanita hahaha)

29/09/14, ore 20:20

Allora mangiacarotearruginito non ti lamentare che questa è già la quarta recensione.
Il capitolo è stupendo, a parte qualche strafalcione qua e la e la tua mania di far diventare i nomi cose con gli articoli.
Happy sembra avere il ciclo più frequentemente di qualsiasi altro essere umano sulla Terra, o qualsiasi altro alino nello Spazio, ammesso che abbiano il ciclo.
Che porca puttana le arance si chiamano così perchè sono arancioni!
Ora vorrei capire perchè Niall ha tutte le conoscenze più assurde e perchè Happy i sensi di colpa. Nel senso, si siete belli e cari entrambi ma non riesco a dare un vero senso alla frase quindi la finirò dicendoti che si, mi scoperei lo zio di Happy.
Non so cos'ho, forse il fumo passivo delle canne? Ma credo sia la recensione più insensata della storia delle recensioni insensate.
Ma ti amo, e questo deve bastarti, e se non ti basta fai in modo che ti basti.
E dici a Happy che Niall mi ha riferito testuali parole: "Non soffro se sono solo soffro solo se mi fa sentire dispari" quindi deve smetterla lei e il Manuel del cazzo.
Ammorre! Ti ammo!
Bravissima <3
Aggiorna presto
Lill

29/09/14, ore 10:18

Bellissimo come sempre adoro come scrivi e come racconti la ff Brava continua cosi xx alla prossima

28/09/14, ore 21:15

no adesso spiegami..."non é il massimo"?! non é il massimo?! mi prendi in giro?! questo capitolo,come tutti gli altri, é meraviglioso.
giuro che volevo piangere quando hanno guardato il DVD! ma tutta quella dilcezza da dove arriva?!
avevo anche paura che litigassero per la storia di Manuel ma é andato tutto bene per fortuna.

questa storia dello zio Ed mi ha sorpreso,chi se lo aspettava?!
il fratelo della mamma di Happy conosce Niall! wow!
vorrei solo scoprire perché si conoscono quindi,ti prego,aggiorna appena puoi.
a presto
un bacione
Amy_Horan

28/09/14, ore 20:53

tesoro..
è uno dei capitoli piu' dolci di questa storia.. non sto scherzando, comunque voglio sapere perchè lo zio di Happy conosce Niall(?) wtf. cosa posso dire? scrivi sempre meglio e spero che tu abbia piu' recensioni.
continua presto.
cmq, pensavo che ed e niall si facessero un loro saluto, ti immagini? con il pugnetto, il *batti cinque* e per finire una *battichiappa*.
okay, dopo le mie fantasie ti lascio
bye xx
ceciah xx

24/09/14, ore 20:32

Il padre di Lou è uno stronzo
Manuel è uno stronzo.
Viva gli stronzi mi dicono..
non vedo l'ora che Niall uccida Manuel o almeno potrebbe sparargli su una gamba dopo quello che ha fatto ad Happy.
Cmq, peccato che Happy abbia avuto il ciclo, sennò qualcosa in più sarebbe stato bello eheh OuO
okay questa recensione è penosa ma adesso arriva la parte 'prendo per il culo la fan fiction'
comincio?
"La mia sveglia personale" *immagina la scena*
LA MAMMA DI HAPPY, TONDA, CON AL POSTO DELLE ORECCHIE DUE CAMPANELLE CHE FANNO DRIIN, io ho riso perché l'ho immaginato subito ma okay. AHAHAH
Passiamo al messaggio di Happy, "scusa ma ero distrutta [..]"
arriva l'audio whatsapp di niall che le fa "bhe, io non ti scuso..mh?" da ragazzo che se la tira, ci stava? No? HAHAHA io m'immagino 'ste scene non so perché ma okay, rido.
però che bello farsi una canna con il fidanzato, cioè sarebbe una cosa troppo bella.
ho anche immaginato la faccia di Manuel e posso dire una cosa? mi sta già sul cazzo :D ahahahah okay, non credo ti piaccia questa recensione, volevo solo farti un po' ridere..
CMQ
tu lo sai vero? sai che scrivi benissimo, quuuindi continua, mh?
sennò arrivo a casa tua in bici e ti sculaccio(?)
tanto love
-ceciah xx

23/09/14, ore 19:56

Allora amore, il capitolo è bellissimo e ti giuro che questa volta ti sei superata.
Non mi aspettavo che avresti messo il fatto del telefono con lo stesso riferimento alla ragnatela proprio come mi hai detto per messaggio.
Solo una cosuccia, le ragnatele le fanno solo i ragni quindi non c'è bisogno di dire 'ragnatela di ragno' hahahahha

Egocentrico, sbruffone, antipatico, testa di cazzo, coglione e chi più ne ha più ne metta, padre di Louis!
Come cazzo ti viene di dire certe cose a tuo figlio? Ma porca puttana! Che poi Lou mica è fesso! Se solo quell'invertebrato avesse visto Harry so che avrebbe oro solo per metterglielo in culo mentre è in over dose di sonniferi quindi si dia una calmata con le parole e non mettesse in mezzo Happy che per come è schizofrenico Louis potrebbe anche convincersi sul serio che il padre ha ragione.

Poi questo Manuel da dove sbuca? Tutto timido e silenzioso e poi mi fa lo stalker? Credo dovrebbe rivisitare le sue priorità perchè, dicendo la verità, può essere così duro da non aver paura di Niall ma sicuramente non mi ha mai vista incazzata, e io, per sua sfortuna, non mi faccio come il biondino e dimentico come si usano le pistole, no, io gli avrei già sparato nelle palle e poi le avrei appese in camera per farci kick-boxing.
E poi che me la bacia a fare Happy? Tanto basta che lei dica a Niall anche una balla del tipo 'Niall, Manuel mi ha fatto cadere il gelato' *con voce da bambina con problemi alle corde vocali possibilmente* che lui sarebbe capace di partire dalla Siberia in pieno inverno, a piedi, con addosso solo un tanga per arrivare in Inghilterra e poterlo sgretolare con le sue stesse mani.

Ora ti lascio amor, e aggiorna presto.
Spero la recensioni ti sia piaciuta.
Un bacio
Lill

23/09/14, ore 19:21

Hey!
inizio col dire che avevo già capito che questo Manuel non aveva buone intenzioni...secondo me se Niall viene a scoprire tutto non se la prende con Happy ma nel frattempo uccide con le sue mani Manuel haha.
comunque il capitolo è bellissimo e la parte in cui Louis litiga con suo padre e poi Happy lo consola,facendolo ragionare su tutte quelle paranoie insensate perchè lui e Harry sono tenerissimi, è dolcissima.
per non parlare di Happy e Niall! quanto li amo!?
vabè ci sentiamo al prossimo fantasmagorico capitolo!
ah e so che devi ancora correggerlo ma intanto ti faccio notare che quando la mamma di Happy propone a lei e a Louis di portare anche Manuel alla festa hai scritto "Michael"
a presto
baci xx

19/09/14, ore 17:38

TU! Mi farai impazzire con questa ff! Ho aspettato fino ad oggi dal 7 perché nel capitolo cinque avevi scritto che aggiornavi verso il 19/20. Appena ho trovato due nuovi capitoli stavo per ammazzarti ahahaahah Il capitolo precedente é stupendo, il mio preferito in assoluto, e anche questo é bello bc is haaard ahahahhah Alla prossima! -nerdiall

18/09/14, ore 17:18

AHahah oddio non so nemmeno perchè rido, ma è bellissimo. Sono così cucciolosi Niall e Happy, non vedo l'ora che continui

16/09/14, ore 22:05

Amo sempre di più questa fan fiction,è tra le mie preferite <3 Ogni capitolo è scritto benissimo complimenti!:) Aspetto il prossimo capitolo:)
Alla prossima! <3
Baci
GiovannaNialler

16/09/14, ore 15:14

È la mia ff preferita, e anche se non sono solita a recensire oggi ti scrivo per complimentarmi, e ti prego continua al più presto !!

16/09/14, ore 00:44

mi piace
soprattutto la parte finale
"eh vecchio, non sai che ci siamo fatti anche una bella scopata.. sei arrivato tardi" comunque a parte questo, Niall è l'amore e li shippo aw
pero' uff, suo padre prima rovina la scopata e poi l'appuntamento.
guasta feste.
okay è tardi e alle nove c'è scuola ma non importa
ily
-ceciah