Undefined (Sequel di Schrei)
di Kess

28/10/14, ore 22:32

Sei bravissima , continua così che alle altre FF fai un baffo ○.○ ti amo e amo la tua storia hahha

28/10/14, ore 21:13

No a me piace dolcinato e mi piace come scrivi sei fantastica alla prossima

28/10/14, ore 20:02

Salve!
Il capitolo è bello come al solito a parte per un punto dove hai fatto passare Happy per trans, ma dettagli!
Sono così dolci per tutto il tempo: mentre lui vomita, in spiaggia e anche quando vanno ad annullare il matrimonio.
Come ti ho sempre detto adoro come scrivi e credo che qualche discussione, magari anche seriuccia, in più non gli farebbe male.
Aggiorna presto <3
Un bacione

27/10/14, ore 18:57

Ora tu muovi quelle belle manine e continui all'istante! Cioé io mi sono innamorata di questa storia sin da subito ma AMO questo sequel. Devo dire che non mi sarei mai aspettata che Niall e Happy si sposassero lol. Ti prego aggiorna al più presto. Lot of love xx

27/10/14, ore 11:13

Holaa kess,sono una nuova lettrice hahaha *non te ne frega niente* ma volevo dirti che mi sono letta schrei e ora anche questo,li amo troppo i nappy e vorrei che continuassi al più presto u.u sei fantastica *^*
-Gabriella-

24/10/14, ore 19:18

Eehm okay credo che sia lecito pensare a cosa succederá quando la mattina dopo si sveglieranno e capiranno di essersi sposati,insomma,secondo me ci sará un casino assurdo hahaha.
Comunque il capitolo mi piace tanto e adoro la parte dove Niall "confessa" di essere preoccupato per Julie! Quanto bene vuole a sua sorella?! Che tenero!
Coomunque...mmh beh saró breve perché fra un pó devo andare via quindi devo mangiare e preprarmi,ma questo a te non interessa, il punto è che il capitolo é bellissimo e tu sei sempre fantastica!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto e,niente, alla prossima.
Baci xx

24/10/14, ore 18:52

MUOVI QUELLE GAMBE COME FANNO I MATTI! TIRA SU LE MANI COME UN CAVATAPPI! MA CHE BELLA CON I BAFFI SEMBRI EDDY MURPHY! ORA NIALL ED HAPPY SONO ANCHE SPOSATI! SHAKE IT! MAKE IT! GROW IT! TWIST!

Dio! Si si si si si e ancora si! Cioè WOW! Marito e moglie, moglie e marito! Marido y mujera! Husband and wife! Ma ci pensi? Opporcamerda come sono felice!

Allora. Si mi devo ricomporre *colpo di tosse*
Credo che il capitolo si egregio e che lei, signorina, sia una più che magnifica scrittrice e.. CAZZO SONO SPOSATI!

Kess del mio cuore se continui così sarai solo Kess perchè il mio cuore esploderà per il troppo amore!

Che poi Niall è comico eh! Lei le dice che si è svegliata perchè lo ha fatto lui, è ovviamente va a pensare che è perchè hanno le menti collegate e non perchè lui ha la leggiadria di un rinoceronte incinta che per qualche strano motivo ha il ciclo! ma che cazzo!
Io penso davvero che quel ragazzo si droga pesante ma anche Happy non scherza.
Su andiamo a parlare con Skylar che molto probabilmente continua a sentirsi con i tuoi stupidi amici inglesi e magari poi la mattina dopo gli dice "Sai ieri sera ho visto Happy con un biondino sexy. Ha un pò la faccia di uno ricercato ma niente di che!"

La normalità non gli appartiene, anzi non appartiene a te tesoro!
E poi un'altra cosa: "Sbotto" "Sbotta" "Sbotto dal nulla" "Sbotto" "Sbotta all'improvviso" "Sbottiamo" hahahhahahaha.

Comunque riassumendo il capitolo è bellissimo e Niall che non esce dal bagno per il freddo è il top, e pensare che probabilmente avrebbe potuto anche rimediarsi una sega!

Mio amoreeee! Sei una stella scesa dal cielo solo per deliziare i miei occhi con i tuoi magnifici capitoli.
Burzettara aggiorna presto!
Un bacione forte forte <3
Lill
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 06:55 pm)

23/10/14, ore 22:37

Ho letto entrambi i capitoli adesso,e devo dire che sono entrambi fantastici,in particolare questo..è uno dei miei preferiti <3 mi dispiace recensire in ritardo,ma sono stata impegnata:/ comunque,mi piace la piega che sta prendendo questa storia:) Sono curiosa di leggere il capitolo successivo:)
Alla prossima! <3
Baci
GiovannaNialler
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 10:38 pm)

23/10/14, ore 15:54

Ehi bellezza! Mamma mia, giuro che adoro sempre di più la tua storia e di certo non vedo l'ora che aggiorni :D Ogni capitolo è strutturato bene, scritto bene e ti fa entrare in un altro mondo totalmente. Mi piace come sta andando avanti la storia e secondo me non credo tu debba cambiare niente, è perfetta così com'è ;) Parlando del capitolo... Ti giuro che lo sapevo che si sarebbero sposati a Los Angeles, non chiedermi il perché, ma lo sapevo. Credo che siano abbastanza ubriachi per essersi sposati così, però d'altronde volevano sposarsi e così l'hanno fatto anche se in un modo un po bizzarro ahah secondo me però poi l'indomani si ritroveranno a dire:" ma come cazzo ci siamo finiti sposati?!" HAHAHAH Anyway, spero di avere tue notizie presto e leggerai sicuramente qualcosina che ti scriverò nel prossimo capitolo :) A presto! Xx

23/10/14, ore 15:09

Allora, guara, mi è sempre piaciuta questa storia, la seguo dai primi capitoli di Schrei, stai migliorando sempredi più. Solo che mi hai un po' deluso facendoli sposare :/

19/10/14, ore 20:40

Si, io lo so, credo di saperlo, in effetti non so se me lo hai detto, ma sono una fottuta veggente, quindi, si, io lo so! (Mi riferisco alla strana malattia contratta da Niall in questo capitolo chiamata "Starsi cacando nel perizzomino")

Ditalino e pompino time in questo capitolo!
Tradotto nella tua lingua "Lo amo!"
Sono dell'idea che il sesso possa aiutare Niall, quindi perchè non scopare in piscina?
Che poi dico io quella cazzo di Arianna o come cazzo è il suo nome non poteva trovare un momento migliore per chiamare?

*Come sono andate le cose*

A: -Allora come stai? Niente di nuovo?-
I: -Tutto bene, tu come te la passi? Al momento siamo a Los Angeles.-
A: -Wohoo! Addirittura lì ti ha portata? Ma quanto ti ama?

*Come sarebbero andate se io fossi stata la rossa*

A: -Allora come stai? Niente di nuovo?-
I: -Tutto bene, tu come te la passi? Al momento siamo a Los Angeles.-
A: -Ma porca puttana! Come me la passo? Hai la più pallida idea di quanti soldi sto spendendo per chiamarti? Forse questi mesi a Londra ti hanno confuso, ma hanno inventato gli sms anche per comunicare sai? Quindi perchè non mi hai detto che saresti andata in un altro fottuto continente così avrei finto che fossi morti e non avrei speso i soldi che in realtà devo usare per l'affitto per una stupida chiamata?-

Ora amor mio ti lascio.
Ti amo.
Un bacio.
Aggiorna presto.

Ps. Sei la più brava <3

18/10/14, ore 20:55

Allora...io lo dico ogni volta, ma tu a quanto pare non lo capisci...TUTTI i capotoli che scrivi aono ME-RA-VI-GLIO-SI! punto.
Parlando di questo...
É stupendo (intanto) e mi sono divertita tantissimo quando stanno facendo shopping e Happy costringe Niall a prendere quei pantaloni perché gli fanno un culo meraviglioso hahaha,bellissimo! :')
Inoltre finalemente...SONO A LOS ANGELES! ALLELUJA!
Aspettavamo tutti questo momento hahaha.
Ho notanto sin dall'inizio che Niall é strano...mi é sembrato strano anche quando,mentre stanno facendo compere, vanno in una strada diversa e Niall le dice solo che ha visto una persona...insomma é una risposta un pó strana...soprattutto per il soggetto che é Niall,insomma,potrebbe essere chiunque questa "persona"...ma vabè!
Scopriremo tutto nella prossima puntata hahaha
a presto
baci xx

15/10/14, ore 23:04

-Sto guardando la tv da sola [..] Niall è andato a farsi una doccia.- Happy, tuo moroso puzza se non si lava e voglio vedere se poi lo scopi, o lo scopi lo stesso? No, perché potresti farlo con una molletta sul naso. Poi, Niall che si arrabbia perché sta guardando CSI e poi sedici anni incinta. Mi sentirei in colpa anch'io se fossi al posto suo. Ed Happy che gli risponde -tu non avevi sonno? dormi- è del tipo "non rompermi il cazzo, se non vuoi guardare vattene." ma okay. Rydo. Poi, stavo pensando che Harry dovrebbe far vedere le foto a Happy e a Niall, voglio un commento di Happy del tipo "ma allora sei babbano." cit. ceciah.
Okay, mi sto sbregando da sola facendo questa recensione ma sicuramente ti starò annoiando ma non m'importa.
Suo zio poi, all'inizio era stra simpy e adesso fa tutto quello serio ma dio, cazzo vuoi? Bah, rovinano sempre tutto i parenti. cioè, tra moglie e marito non mettere il dito *tossisce*, non sono sposati ma è come se lo fossero. Cari i miei Nappy, li amo. Le magliette di Niall sono le PIU' meglio.
Alla fine i miei Nappy, sono la dolcezza infinita come i Larry, cioè aw.
Okay, io sto schizzando male facendo una recensione, non immagino come sarò quando leggerò il prossimo capitolo.
ily.
-ceciah.
(comunque, tu che dici -scrivo male con Nello-, scrivi sempre meglio e taci.)

15/10/14, ore 21:21

AAAAH SONO TROPPO TROPPO TROPPO CARINI NIALL E HAPPY boh mi fanno troppa tenerezza e sono felicissima che Schrei abbia un sequel lol.
Continua presto ;)

15/10/14, ore 14:25

Io leggo anche altre fan fiction ma io credo che la tua sia la migliore, in più adoro la trama!!! Ti stimo sorella *give me five*