Mai più felici e contenti
di auaura

03/05/15, ore 10:39

Wow! Si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso! Ti prego continua e per favore, questa volta non farmi aspettare così tanto!

01/05/15, ore 15:00

Ciao! Rieccomi qui! Elsa coi capelli neri credo di averla già vista e non so perche mi piace di più con i capelli neri. Aspetta! Sono in pericolo anche gli altri cattivi? O.o o.O Nooooo.... Vabbe lasciamo perdere questo brutto momento. A presto Baci <3

13/04/15, ore 20:13

Stavo tranquillamente girovagando per il fandom in cerca di una bella storia da leggere (invece di studiare per il compito di inglese... Aiuto) e mi imbatto in questa magnifica, sorprendente, avvincente, divertente, bellissima, originalissima (e chi ne ha più ne metta) storia! L'ho letta tutta di un fiato e dopo aver letto tutta la storia mi son detta che dovevo per forza recensire questo capolavoro! E guarda un po chi è che ha scritto questa storia? Tu! La ragazza che mi ha iniziato a far shippare la coppia ElsaxRalph e sempre la stessa ragazza che sta scrivendo la storia "incubo o sogno" di cui sono praticamente ossessionata! Dopo aver detto tutto questo papiello, ti volevo dire solo che sei grande, davvero, amo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia. Continua così!
Detto questo, ti mando un saluto e ci sentiamo alla prossima recensione (che sia questa storia o un'altra) :)

13/04/15, ore 12:52

Benissimo, ho visto che hai pubblicato un capitolo senza errori! Brava, brava davvero! Passando al contenuto, conoscevo già la Elsa dai capelli neri, l'avevo vista in alcune fanart, ma devo dire che non mi sarei mai aspettata che fosse proprio lei il cattivo della situazione! Trovo che sia stata una buona idea quella di usarla qui, anche perché le sue motivazioni potrebbero essere anche valide! Mi hai colpito, di nuovo, ora sono ancor più curiosa di scoprire che altro succederà!

13/04/15, ore 09:25

Una recensione velocissima per una storia bellissima! Chi se lo sarebbe ai aspettato?!? Hai avuto un'idea geniale rendere i Bozzetti vivi! Complimenti! Questo significa che anche i Cattivi delle storie sono in pericolo ... Oddio! Mi viene la pelle d'oca! Non vedo l'ora di sapere come continua ... Alla prossima!

12/04/15, ore 21:26

Oh no! La mia amatissima Elsa! Come hai potuto fare una cosa del genere? Voglio che la recuperino! Lei e tutti gli altri che sono stati catturati!

09/04/15, ore 12:36

ciao, auaura. Ho fatto un giro assurdo per trovare questa storia e poi mi sono resa conto che era al primo posto nella sezione! Sono senza parole per la mia fortuna.
Inizialmente credevo che sarebbe stata una semplice raccolta di finali alternativi e avevo iniziato a leggere per curiosità pura... Ma più o meno a metà è iniziato a cambiare tutto e beh, ammetto che ne ero rimasta stranita non poco. Però ho scelto di continuare a leggere e ho fatto benissimo perché adesso posso dire che mi sono proprio appassionata. La trovo molto interessante, forse è non esattamente originalissima l'idea di fondo, però è raccontata in modo avvincente. Mi spiace solo che ci siano svariate sviste in giro per il testo, ma si capisce che si tratta di semplici distrazioni, non ho notato nessun errore grave di grammatica. Magari potresti dare una rilettura più approfondita e sistemare quelle poche pecche prima di pubblicare. Tuttavia, queste per fortuna non intaccano la storia che continua a incuriosirmi moltissimo, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Ciao ciao!

07/04/15, ore 18:39

Ma con la luce della luna non doveva risolversi tutto? Spero che ora che saranno tutti inisieme si possano aiutare a vicenda. Ti prego continua presto,è molto bella !

07/04/15, ore 14:30

Ciao auaura! Seguo questa FF dall' inizio e devo dire che mi hai incuriosito. Avevo anche letto Buoni vs Cattivi e mi è molto piaciuta (forse perché c'era Scar xD). A quanto ho capito sei fan della coppia Ralph\Elsa, molto carina come coppia! Io pero shippo Elsa o con Frost o con Ade xD! Si è strano, lo so u.u. Spero che aggiornerai presto! Non farmi aspettare!
Baci
Mheetu
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 02:44 pm)

07/04/15, ore 14:02

Oh! Adesso inizio a capire ... Tutti si trasferiscono lì in modo che la loro storia sia riscritta! Wow, proprio come a Cuore d'inchiostro! Zugoi! La parte dove Elsa fissa Ralph e gli dice "Sei orrendo ... mi piaci!" è stata fenomenale! Mi ha fatto ridere ... Certo che Miss Polaretto mi ricorda un pò Malefica ... Sembra che tutto si stia volgendo alla fine ma sono sicura che tu, conoscendoti bene, hai in serbo qualcosa di diabolico >:) Alla prossima!

19/03/15, ore 12:26

Ciao, finalmente hai aggiornato! Sono contenta che la nostra eroina abbia compiuto la sua missione o quasi. Sono convinta che l'avventura non è finita qui e non vedo l'ora di scoprire il resto! Ti prego, aggiorna presto!

18/03/15, ore 21:34

Wow, semplicemente WOW! Adoro questo capitolo (e non mi riferisco soltanto perché alla fine sono arrivati Vanellope e Ralph) ma anche per gli "Adorabili" figli di Osward ... Cioppini mangia schizzi!!! Li amo, ne voglio uno a casa!!! Ma ... chissà come ha fatto Vanellope ad venire nel mondo di Osward (centrerà lo Joda mancato e la sua "profezia della prima luna"?). Erica riuscirà a mettere tutto a posto? Non vedo l'ora di saperlo ... 4ll4 PR0551M4! XD

01/03/15, ore 22:28

Mmm ... Qui veramente non so come posso recensire ... Il capitolo è stato molto carino, non c'è che dire, ma forse dovrei informarmi di più di questo gioco per capirlo a fondo. Comunque Pippo positronico è troppo forte (me lo immagino che parla con la voce di Pino Insegno) e chissà come sono Paperina e Paperino positronici XD. Ha ragione Erica; tu dove vai fai terra bruciata, meglio non dire niente ... Ok, passo dalla parte dell'ignoranza: che cos'è uno Schizzo? Ed Osward come sarà diventato? (Fallo ossessionato a mille!!! Mad Oswald forever!!!! X* ) Ah, ah, ah! Non vedo l'ora di sapere come continua! Alla prossima!

01/03/15, ore 16:08

Finalmente hai aggiornato! Anche se devo dire che il capitolo per i miei gusti è un po' corto,ma stupendo. Spero proprio che la protagonista arrivi presto a destinazione per compiere la sua missione!

18/02/15, ore 21:51

Davvero belli questi altri capitoli, complimenti! :3
i miei preferiti sono stati quelli di Merida e Rapunzel, sono stati davvero interessanti
spero che anche quest'ultimo non sia da meno!
Forza Erica, ancora un finale e poi torni a casa u.u ma credo che le mancherà tutto questo ;)
Baci e aggiorna presto :*