One Choice Can Control You
di Ari Youngstairs

04/03/16, ore 05:32

Hahaha sono disperata! NON PUOI LASCIARLA COSI'! Ti ho anche mandato un messaggio privato e ho cercato il tuo account su face ma non c'è...e ti prego!  Sei bravissima e adoro come hai fuso le due storie...è una cosa nuova pur essendo basata su due romanzi differenti che ho amato entrambi. Poi, scrivi in maniera davvero pazzesca! Sei bravissima! Perciò riappari e continua questa storia perchè merita davvero, l'hai impostata benissimo!
Spero capiterai di nuovo qui e deciderai di farmi contenta!
Sei bravissima, l'ho già detto?

24/02/16, ore 18:52

Tu con cavolo che la lasci in sospeso questa storia!
Scrivi in modo asdfghjkl *_*
I motivi per cui amo questa storia:
1 A-D-O-R-O come hai rappresentato Alec
6 Scrivi benissimo
7 Adoro Divergent
8 è originale
Aggiorna presto,
Un rigido e sconfortante abbraccio
Callem

02/01/16, ore 10:55

Ti prego,dimmi che c' é già il capitolo pronto e manca solo premere il tasto per mandare un nuovo capitolo. TI PREGO.
A parte questo volevo dire che é scritto molto bene e mi piqce troppo. AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA.
Baci.
Scrittrice nascosta💕
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 10:59 am)

18/10/15, ore 19:53

Wow mi è piaciuto molto.Sto recensendo ora anche se lo avevo giá letto mesi fa.Sei bravissima a scrivere e ad interpretare i personaggi.Secondo me sei stata molto brava perchè giá è difficile scrivere una fanfiction, se poi ci mettiamo anche a cambiare la storia della vita di essi, allora diventa un macello.Tu però ci sei riuscita alla perfezione.Spero che pubblicherai prestissimo i prossimi capitoli perchè sono rimasta con la curiositá di sapere come va a finire.

PS: grazie alla tua fanfiction sto leggendo i libri di Divergent ✌

29/07/15, ore 14:57

Sono felicissima che tu abbia aggiornato la storia, avevo paura che non l'avresti più continuata (e credimi, sarebbe stato un gran bel peccato u.u) non preoccuparti per il ritardo o per la mancanza di ispirazione, è normale passare dei momenti di "vuoto". Nonostante ció puoi vedere da te che non ti abbiamo abbandonata :D. Spero solo che continuerai a scrivere, la storia mi piace veramente! E poi adoro sia i Malec che la trilogia di Divergent, perció... Eheheh
Detto ció, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*

26/07/15, ore 13:16

Menomale che hai caricato, aspettavo un aggiornamento da mesi (Non preoccuparti, fare ritardo è normalissimo)! Bellissimo capitolo come al solito, scritto ancora più meravigliosamente. Aspetto con ansia il prossimo sperando in un qualche momento Malec, un bacio magariiii? Non c'è la faccio più ad aspettare, QUEI DUE SI DEVONO BACIARE! Baci, The_BlackRose

23/07/15, ore 18:29

Sono felice che tu abbia aggiornato, anche se con molto ritardo ;)
Alec, povero cucciolo, è così preoccupato per la sua famiglia e per l'iniziazione da non riuscire a dormire.
Per fortuna c'è Magnus che cerca di rassicurarlo anche se con scarsi risultati.
Da quando in qua Woolsey è così aggressivo? O forse sono io che mi sono un po' abituata a Magnus...
Ma soprattutto che accidenti ci fa Camille di notte nel quartier generale degli intrepidi?!
Spero che aggiornerai presto, sono ansiosa di scoprire cosa sta tramando il capo degli Eruditi.
Alla prossima,

Vampiretta98

18/07/15, ore 13:10

Un capitolo che aspettiamo da moooolto tempo? Oh mio Dio, spero sia quello che penso!! *-* Comunque nonostante l'attesa questo capitolo, come i precedenti, mi ha preso, e non vedo l'ora di continuare a leggere questa meraviglia!

18/07/15, ore 12:19

E rieccomi xD Finalmente ho finito i capitoli e devo ammettere che...Mi piace sempre di più questa storia! Spero che continuerai presto perché la adoro, davvero ^^

18/07/15, ore 01:10

Allora , come prima cosa mi scuso per non aver recensito ogni singolo capitolo: l'avrei fatto con moltissimo piacere ma non ce l'ho fatta scusa. Come potevo interrompere la lettura? Questa storia è troppo bella. L'ho iniziata a mezzanotte e e un quarto, giusto così , per provare, e ora è l'una e dieci e si, sono qui sveglia a leggere. Ho letto tutti questi capitoli si fila, sono beh, perfetti, meravigliosi. Ora mi tocca fermarmi , sto crollando di sonno. Ma domani ricomincio sicuramente! Hai unito le mie due saghe preferite, e non solo, hai reso i personaggi benissimo: sono sempre loro, ma anche simili a quelli di Divergent( Magnus sembra quasi Quattro a volte, anche senza perdere i glitter!). La storia si sta facendo interessante, e non vedo l'ora di finirla! L'unica pecca ? È che ho troppo sonno per continuare a leggere ! Vorrei non esser così stanca perché cavolo è bellissima ! Complimenti davvero! :D

17/07/15, ore 23:58

Ciao tesoro, mi sono messa a saltellare per casa quando ho visto il tuo aggiornamento e non preoccuparti, sono stata sotto maturità e so perfettamente come il tempo libero si riduca quando si hanno gli esami.
Questo capitolo di “passaggio” è angst all’ennesima potenza, strage di civili, Woosley che mi bullizza Alec e mi vendicherò per quello, e per concludere Camille si trova nella sede degli Intrepidi, TUTTO QUESTO NON MI PIACE.
In più, la mia curiosità per il prossimo capitolo è alle stelle - che aspettavate da moooolto tempo – lo voglio leggere subito ahahahah
Spero di risentirti presto, ma io resto sempre qui!
Basetti

17/07/15, ore 12:13

Va bene, va bene. Tutto perdonato basta che non lasci questa storia a metà e puoi fare tutti i ritardi che servono. PS comunque non vedo l'ora che aggiorni di nuovo. Un bacio

17/07/15, ore 09:05

Sei tornata. Appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono lasciata scappare un gridolino di pura felicità! La contentezza ragazzi **
Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo! E che la Malec ci dia dentro ;)
I tuoi personaggi e la tua storia sono davvero magnifici, complimentoni!
A presto (spero),
Nereide

16/07/15, ore 19:36

Non fa per niente schifo anzi... É vero è un capitolo di passaggio ma si legge bene tra le righe l'interesse di Alec per Magnus e anche il fatto che lui lo ricambia. Alec é veramente dolcissimo in ansia per sua mamma e suo fratello e si preoccupa anche per Magnus. Sei un po' perfida terminare sul più bello il capitolo ma forse é giusto cosí anche perché crei aspettativa per il prossimo a presto.

16/07/15, ore 16:30

Sei tornata, come sono contenta!
Cioè, ho aggiornato per puro caso e bummmmm la tua FF mi appare davanti agli occhi come un dolce prelibato: inaspettato, inatteso, una delle notizie più belle! Oltre al fatto che sono felice, davvero, di rivederti e di risentirti, sono contenta che tu non abbia mollato: ero sicura che, prima o poi, avresti ripreso in mano la situazione, tornando a noi per torturarci e farci sospirare.
Cosa dire sul capitolo?
Inaspettato, sotto tutti i punti di vista: abbiamo Alec in preda alle crisi d'ansia, un Magnus sempre figo e Woosley, forse la più grande delle sorprese, che mi prende in contropiede. Oddio, stai a vedere che è lui la talpa e si vende l'anima, complottando con Camille! *fa la faccia sconvolta*

L'incontro Malec, per quanto rapido, è stato bello da leggere: dal punto di vista di Alec, è stato bello sapere cosa sente quando Magnus è nei paraggi e cosa prova quando gli è accanto. In particolare, mi è piaciuta molto la riflessione inerente alle parole che pronuncia il nostro bel ragazzo dagli occhi blu: sei riuscita, partendo da una situazione semplice, quasi, a scavare nel suo carattere e dare, alla situazione, una profondità veramente splendida.
E della riflessione notturna, ne vogliamo parlare?

" [...] mi sono sentito come se avessi trovato finalmente una collocazione nel mondo, un luogo in cui non devo indossare maschere o mentire, dove posso essere semplicemente me stesso. E quel posto è proprio accanto a Magnus...."

E....

"Non sono neppure sicuro che sia amore, ma qualcosa deve pur essere. Qualcosa di travolgente, che mette a tacere tutto il resto. Se non è amore, è un sentimento che ci va davvero molto vicino."

Queste due frasi mi hanno veramente colpito, dritte al cuore, come frecce: io non sarò mai stufa di dirti che amo il tuo modo di scrivere, di narrare, di raccontare i sentimenti, senza essere mai superficiale o scontata.
Io adoro questo racconto, e quando scrivi, ogni volta, mi fai emozionare e battere forte il cuore. Mi mancano le parole per farti i complimenti, e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Chesy :3

Ps. Ancora Bentornata <3<3 *abbraccia*
Ps.2.
Che ci fa ancora quell'OOC tra le avvertenze? Ti mangio viva, se non lo levi. Sei troppo IC, quindi fila a modificare la storia u.u