Bad blood
di laurapalmer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/16, ore 15:40

Ciao bella :)
A distanza di un giorno sono anche qua.
Seguel fantastico, comunque. Mi sembra di ripetere le stesse cose, e quindi di essere monotona, ma sono vere, autentiche.
Dopo quattro anni tutto è cambiato; tutte le certezze, le coppie sono svanite, però non appena si rincontrano sembra che non sia accaduto niente, e che siano sempre gli stessi diciassettenni di un pò di tempo prima.
Bec ha un bambino, cavolo, chi se l'aspettava!? E di chi è poi, tra l'altro, ma se la mente non mi inganna, penso proprio sia di Luke.
Calum ha un'altra ragazza, ma Olivia è ben impressa ancora nella sua mente, e infatti lo vediamo nel capitolo sei. fvjijg.
Freya me l'aspettavo che un pò fosse lesbica, a dire la verità, AHAH.
Non ho ancora capito il comportamento di Lils, tutto sommato. Ha lasciato Mike, anche se forse, in cuor suo non voleva...
Il bacio tra lei e Calum mi ha lasciata a bocca aperta, ma infondo credo sia dovuto all'alcol, no? Il gesto che ha fatto per Olly, comunque, mi è piaciuto un sacco. Ci tiene, e sono contenta che siano diventate migliori amiche lei, Bec e Olly.
E Leah finalmente si è sposata.
Poi Ash e Jodie, che adoro *-*
E niente.
Come sempre, anche il banner è eccezionale.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

28/02/15, ore 23:22

ho un sorriso trionfante che nemmeno puoi immaginare. Visto che facevo bene a tifare per la coppia Michael-Lily?? Non nego di essere rimasta male per gli altri ma.. hai pubblicato il sequel, diamine! è questo che conta!!!!! E non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, ma sinceramente, se chiudo gli occhi mi trovo davanti i tuoi capitoli e scommetto che questa notte sognerò qualcosa che abbia a che fare con Young blood, non che mi dispiaccia. E.. niente. Sono così rincoglionita dal sonno che non so nemmeno cosa sto scrivendo esattamente. Quindi scusa per eventuali errori e scempiaggini.. Ma.. niente. Sono proprio partita.

30/01/15, ore 22:23

ehi, cal e olivia vorrebbero continuare a vivere, e anche bec e luke, ashton, michael, lily e compagnia bella. che fine hanno fatto freya e agatha? mi mancano tutti i tuoi bambini😭

22/01/15, ore 00:15

Parto con il fatto che AMO il modo in cui scrivi, davvero. Però sto tipo sclerando mentre aspetto il capitolo successivo hahaha sto leggendo anche Edinburgh, capolavoro anche quella *^*

Non mi fa pubblicare un'altra recensione quindi mi tocca modificare questa haha
SONO DUE ANNI CHE ASPETTO UN SEGUITO, non prendermi per stalker, ma io ho bisogno di sapere come va avanti, non riesco a calmarmi, nessuna fan fiction mi è mai piaciuta così tanto! Ti supplico, vai avanti, ti regalo Calum in persona se devo haha
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 12:36 am)

12/01/15, ore 22:23

Io AMO la tua fanfiction, è assolutamente perfetta. Solo che, aggiornando mensilmente, passa la voglia di leggere, a furia di aspettare!Ci si dimentica della storia, e uno smette di leggerla. Aggiorna più periodicamente!!

21/12/14, ore 18:23

Ciao splendore!
Allora, se tu ti scusi per il tuo ritardo, anche io mi scuso per il mio, ah ah ah :).
Sono imperdonabile, lo so, ma è tutta colpa della scuola e dei prof che solo gli ultimi giorni vogliono avere più voti. Cooomunque, che capitolo questo! *^*
Piccolo Mike, lui che sta così male per Lily, piccino il mio micio sexy! *^*
No, Ele, adesso mi ascolti bene: o fai in modo e maniera che TUTTE e quattro le coppie che hai creato in Young Blood tornino insieme, o io vengo lì da te e non so davvero che cosa ti faccio (sappi che ti voglio tanto bene, comunque u.u <3).
Lily invece mi facendo preoccupare :/. Insomma, capisco che voglia aiutare Olly, è giusto farlo per la propria migliore amica, la capisco. Però ho paura che il suo modo di agire rovini tutto: il rapporto tra i 5sos prima di tutto, poi il rapporto con il resto della compagnia :’(.
Spero solo che vada tutto bene, anche se a leggere le tue storie, io ho sempre una strana sensazione addosso, uffa! Va beh, dai, prometto che cercherò di essere paziente, anche se non ti garantisco niente u.u
Poi, che dire di Luke? Mi ha stupito, e parecchio, se devo essere sincera.
Non avrei mai creduto che volesse tornare alla vecchia via, e la cosa non potrebbe farmi più felice di così!
Che poi, la canzone di Cal è Tomorrow never dies *^*, ed io ti bacio i piedi, perché quella è una delle loro canzoni che adoro di più *^*.
Beh, cos’altro dirti? Aspetto il prossimo capitolo con molto interesse, sperando di essere più puntuale a recensire ;). Continua così, che sei una bomba, cosa che ripeterò finchè campo u.u
A presto splendore, ti voglio bene! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto il mio affetto, Letizia <3

15/12/14, ore 20:31

Recensione velocissima che tra quattro precisissimi minuti vengono a prendermi per andare a zumba e non saprei quando altro farlo.
1- Michael mi ha messo una tristezza addosso che cazzo, ho ancora dentro, mi deprimerò a zumba anche sta volta): hahaha, ma quanto possa essere vera quella cosa che hai detto sulle canzoni porca vacca, come riesci a trovarle solo tu lo sai, sei un genio! (non cercare il senso logico nella frase, son di corsa hahah)
2- Dai che mi ritornano a cantare finalmenteeee! E Jodie? falla diventare loro manager ti prego!! É troppo donna in carriera in questo capitolo hahaha
3- Lily.
E qui rischio di fare aspettare le mie amiche in macchina (manca solo un minuto!).
Ma dico, é diventata stronzissima!!! Hhahaha, non mi aspettavo un comportamento del genere da lei, tutta buonina e santarellina (me la immaginavo anche un po' sottona ma va be) adesso voglio solo sapere come si svolgerà la cosa in quel quadrato gigante, anzi, pentagono! (Calum, Lili, Olly, Tami e Mike) secondo me Olivia si arrabbierà tantissimo con la bella Lily, o almeno, io farei così.
Mi vergogno tantissimo per i settecento mila errori ortografici ma son le venti e trentuno e devo scendere.
Te l'ho detto anche ieri sera, il capitolo é meraviglioso!!
Un bacio gigante Ele!!
Mi era mancata Bad Blood!!

14/12/14, ore 20:42

Non puoi capire quanto io abbia sclerato non appena ho visto che avevi postato il seguito di Young Blood.
Forse questa è l'unica storia completamente het che io abbia mai letto su questo fandom, ed è inutile dire che la amo.

Il prologo mi piace un casino, soprattutto la parte in cui rivede i protagonisti cambiati, e cresciuti.
Ora corro a leggere il seguito.

p.s. adoro il tuo modo di scrivere (vorrei essere brava come te), ed ogni volta che leggo una delle tue storie mi viene voglia di scrivere anche a me.

14/12/14, ore 08:39

merda, no. il modo il cui finisce questo capitolo è disarmante. Lily, ma cosa mi combini..? piccolina, sa crescendo anche lei.. ma partiamo da Michael a inizio capitolo. Che pena. CHE PENA. quanto me lo farai soffrire ancora, eh? per quanti capitoli? non vive più quel ragazzo, non cerca un rimpiazzo (cosa positiva ovviamente, però gli darebbe una botta di vita), non cerca lily soprattutto! scusa, prendila, sedetevi su un paio di poltroncine con un the e dei  biscottini davanti e parlatene. perché io ancora non capisco il motivo per il quale quella testina di lily abbia lasciato Michael. voglia di distacco, okay, di provare qualcosa che non sia lui, va bene (MA NON PROVARE CALUN! CALUM È DI OLIVIA!), ma sta durando troppo poveri amori çwç non te lo sto criticando ah, anzi, il tuo complicare di capitolo in capitolo le cose mi fa leggere con ancora più piacere ogni singolo capitolo. ogni volta lasci quel senso di attesa, che verrebbe voglia di mangiarti e costringerti a pubblicare subito il capitolo successivo. comunque. Luke, voglio parlarne? le little mix misica di merda ahahaha lo amo. anche se ha fatto lo stronzo con bec. olly mi è mancata. aspetto il prossimo capitolo daaah

13/12/14, ore 22:44

Ti odio da morire anche da Londra, ma hai recuperato nella parte della "musica di merda su MTV e le little mix" HAHAHAH!
Giusto per dirtelo ho uno dei mille e ottantasette cugini di Zayn come coinquilino.
Un bacione immenso mio dolce troietta <3
(Aggiorna BCL sennò giuro che te le do') ❤️

13/12/14, ore 21:56

Io ho deciso che ti adoro e che vengo a Varese domani per abbracciarti e poi per picchiarti. No perché, Ele, te lo fai a posta a farmi piangere ad ogni singolo capitolo. Io ero tutta li ad accedere ad efp quando poi leggo la prima frase. Una frase di I miss you e tu lo sai qual é l'effetto che ha quella canzone su di me. Tu lo sai quanto io pianga quindi puoi immaginare. Michael mi fa così pena, anzi più che pena tristezza. Si sente perso senza Lily (che non capisco sinceramente perché insomma, Michael le manca vero?) e sta così male che tutto gli ricorda lei. E quanto è vero che "quando si è tristi, tutte le canzoni acquistano improvvisamente un significato tanto profondo che sembra essere quello reale." mi hai letto nel pensiero, perché è quello che mi capita in questo periodo così, così ecco. Poi hanno fatto un tatuaggio uguale ed immagino quanto debba far male leggere quelle parole sulla sua pelle che gli ricorderanno sempre lei. Poi tu magari pensi che io abbia smesso di piangere no? Beh ovviamente non è così. Perché insomma Calum che fa sentire agli altri una "cosa" che lui ha scritto. Delle strofe che fanno male perché in quei versi, in Tomorrow never dies, si sente così forte il senso di inadeguatezza di Calum, la sofferenza provata negli anni, il sentirti così male guardandosi allo specchio. "Attraverso i muri di cartongesso, intanto, Luke Hemmings sente tutto, ogni singola parola e ogni singolo accordo.
Inutile dire che fa male." Questa frase non ha bisogno di essere commentata perché insomma Ele, davvero.
Poi c'è Lily che okay, esce convinta di dover parlare con Tami. Mi spiace dire che, sebbene lei voglia convincersi o voglia far credere di farlo per Olly, a mio avviso c'è qualcosa di più, che poi ti dirò su wa ahah
Posso dire che mi è leggermente dispiaciuto per Tami? Cioè non deve essere mica facile sentirsi dire una cosa del genere.

Ele ormai io non so più cosa dire, sei un fenomeno, davvero.
Un bacio e non smetterò mai di ringraziarti per scrivere tutto ciò che scrivi!
Yeli_

(Lo sai che la gif a fine capitolo è davvero un colpo basso)

08/12/14, ore 18:45

Perchè ti sei fermata al decimo capitolo?
Devi sapere che in due giorni ho letto tutto Young Blood e ora sto leggendo Bad Blood. E sono molto fiera di questa cosa, come.. un bambino piccolo che ha imparato a scrivere.
Mi piace tantissimo, se ancora non si era capito, e mi piacciono in particolare Calum e Olivia (farei la faccina con gli occhi a cuore ma non c'è sulla tastiera, quindi mi limito a scriverlo.)
Quando leggo di Bec e Luke batto le mani come ad una recita di mio fratello, quando intravedo con gli occhi che scrivi di Ashton e Jodie urlo come ai concerti e sono troppo dipendente da Michael e Lils.
Tutto questo perchè mi sono affezionata davvero tanto a questi personaggi e quando leggo altre fan fiction con Calum o Luke o Michael o Ashton che si fidanzano ma con ragazze che non sono Olivia o Bec o Lily o Jodie bhè non riesco a finirla di leggere, come se fosse un'altra cosa, un'altra... vita. Capisci la mia dipendenza?
Ti prego aggiorna per la mia sanità mentale.
Spero al più presto (:

04/12/14, ore 14:30

Amore! Lo so, sono una merda, in un ritardo mostruoso. E proprio non so che fare per chiederti umilmente scusa.
Quindi meglio che parta con la recensione.
Che dirti? Ovviamente mi hai sorpresa come tuo solito, non ti smentisci mai! ;)
Piccola la mia Bec *&*, finalmente si capisce un po' quello che le è successo (anche se io già lo sapevo, ma questi sono dettagli u.u). Sai, in fondo un po' la capisco, la mia bambina. È colpa di Luke ewe (scusa amore di mamma).
Cambiando argomento, mi è piaciuta moltissimo la scena tra Olly e Jack, sono carini quei due come fratelli! ^*^
E da ultimo, ma non meno importante, la scena tra Cal e Lily *O*
Piccola lei, che le manca troppo Mike! *^*
spero vivamente che le cose tra loro si risolvano presto.
Non voglio vedere nessuno dei miei bambini divisi! *&*
Come sempre tesoro, ti faccio i miei migliori complimenti, che te li meriti proprio tutti!
A presto tesoro!
Un bacione grande grande ed un abbraccio lunghissimo, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

23/11/14, ore 14:09

Heeeeeeeeeeeeeey!!!
Lo so, ho saltato un capitolo e lo so, sono in ritardo, ma ormai ci sei abituata, no? Sono imperdonabile :'c
Ecco, sapere che Bec non è andata a letto con qualcuno de "i nostri" mi rassicura, anche se lo sapevo già, avevo davvero paura che spuntasse fuori qualche incredbile casino. In reltà, il casino spunterà fuori sicuramente, perché è così che funzione questa storia. Non si può mai stare tranquilli. Ora mi chiedo: il padre di Lee è il marito di Leah? Penso proprio di sì. Mi dispiace così tanto che Bec e Luke abbiano rotto, però Luke è stato davvero stronzo. Voglio dire, ancora mi ricordo di quando in Young Blood Luke diceva che non potrebbe amare una persona con anche solo un minimo dettaglio che a lui non piacesse. Be', Bec non è perfetta, ma è perfetta per lui, perché tutto di lei gli piace. Era LA COPPIA, come ha potuto Luke credere che una relazione a distanza non potesse durare? Bec l'avrebbe aspettato pure dieci anni, cazzo. Perciò capisco la reazione di Bec, voglio dire quando la tua anima gemella ti molla rimani senza appigi, senza certezze.
Il punto è che Luke mi sembra perfettamente tranquillo nei confronti di Bec, ancora innamorato perso. E non sembra che Lee gli pesi, assolutamente. Per Luke la rottura è stat solo un incidente di percorso, e io non potrei che esserne felice, se non fosse che mi aspetto un'esplosione psicotica da parte sua da un momento all'altro. Ancora non abbiamo visto grandi manifestazioni del rapporto Luke-Lee, ma secondo me ce ne saranno, e sarà proprio questo a farli ritornare insieme. Voglio dire, quale madre single non ama l'uomo che ama suo figlio?
Olivia mi piace e non mi piace. Mi piace tantissimo il suo miglioramento, sembra più adulta, più matura, come dice Jack, meno ragazzina. Ma non mi piace il suo carattere: da un certo punto di vista è ancora una ragazzina. Cioè, vanno bene le buone maniere e l'abbigliamento maturo, ma se hai ancora il modo di ragionare di una diciassettenne, cacca. Olivia ragiona ancora come in Young Blood, litiga come una ragazzina, soffre come una ragazzine, reagisce come una ragazzina. Ha la stessa reazione che aveva avuto quando Freya si era quasi fatta Calum. Se avesse un atteggiamento più maturo, se accettasse il problema e cercasse una soluzione, i problemi tra lei e Calum si risolverebbero. Solo che, io non ho ancora capito perché si sono lasciati. Forse sono stupida io, oppure ci sono ancora dei misteri.
Lily... ha reagito in modo strano. Anche lei è infantile nel suo modo di reagire. Capisco perfettamente perché ha baciato Calum: vuole provare nuove sensazioni. Oppure, più probabilmente, vuole capire se proverebbe le stesse sensazioni che prova con Michael con chiunque, o se è Michael che è the only one. Io non saprei dirlo. Lei sa troppo poco dell'amore, delle relazioni, delle emozioni, perché ha sperimentato tutto solo e soltanto con Michael. Però, nonostante non approvi la reazione di Lily, la sostengo contro Calum. Voglio dire, non gli è mai capitato di vedere la McGillian in quello stato? E allora? Non deve rispettare l'eticchetta di brava ragazza, se vuole ubriacarsi saranno affari suoi. E' un ottimo modo per non pensare, l'alcool, anche se è la scelta dei diciassettenni per non affrontare un problema, contro invece la maturità che dovrebbe avere una ventenne. Del resto, si possono avere dei momenti di crisi, quindi Sì, Lily può far quel che vuole. Resterà sempre una persna meravigliosa.
Niente, dopo questo monologo, dimmi, sto psicanalizzando troppo i personaggi? Penso proprio di sì xD
Bye :3

22/11/14, ore 23:48

ti prego BEC E IL MARITO DI LEA oh dio nonono è tutto sbagliatissimo! cioè, è una trovata geniale per incasinare ancora di più la situazione (intendila come una cosa positiva, una volta che riesci a districare i nodi grossi ti senti più soddisfatto), ma, insomma, luke.. e bec.. bec&luke.. loro devono tornare insieme. per quanto riguarda lily, e calum, lo so che tu farai pentire lily del suo gesto e le fai dire che era ubriaca e a malapena si ricorda di aver baciato calum, o se se lo ricorda che non è riuscita a controllare le sue azioni, che lei per un momento ha immaginato michael e quindi ha baciato cal.. MA SOPRATTUTTO, la cosa si è limitata al bacio.. vero? DIMMI CHE CALUM E OLIVIA TORNERANNO INSIEME LORO NON SONO FATTI PER VIVERE SEPARATI okay, scusa lo sfogo ahaha
comunque, brava come sempre, aspetto il prossimo capitolo, prenditi tutto il tempo che ti serve, non ho fretta, è bello gustarsi la storia così (anche se penso che poi la rileggerò tutta una volta finita).. che dirti di più, mi piace come scrivi, ma già lo sai, poi credo basta. bisoux
mari

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]