Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

LuLu
08/03/05, ore 15:29

Ehm scusa bellissima, ma ho commentato il prologo invece dell'ultimo capitolo... CHE CASINO, nè! Un bacio

LuLu ...triste e sconsolata...
06/03/05, ore 15:35

Ciaoo mia dolce e bravissimissima sunnuccia!!!! Come va?? A me non tanto bene, ho il cuore avvolto da nubi che hanno fatto un pò di spazio al sole solo dopo aver visto e letto il nuovo chap di FMI... Non ci fare caso, non sono di buon umore per via di qualche avvenimento accaduto ieri.. ma DON'T WORRY!!! Per recensire la tua fic bisogna essere allegri, e io lo sarò solo per te!!!! Ke bellezza! Sono proprio orgogliosa di questo seguitoo!! Ma.. JACK??? Dov'è? =( Si è sentita la mancanza della sua presenza, che però alcune volte farebbe meglio a darsi n'a regolata, e soprattutto una svegliataaa!! Figlio mio, perchè devi far stare così Amelia, quel 'batuffolino d'ovatta', o come lo chiami te, 'cosetto morbido'?? Poi sarà troppo tardi quando ti accorgerai che l'unica donna per la quale vale la pena di vivere sarà nelle braccia di qualcun'altro, anche se sono fermamente sicura che nel cuor suo ci sarai sempre tu!MOVETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Sono felice che Dan stia un pò meglio! E che sgamatone!! AUAUAUAUAUAUAUA!!!!! Povero piccolo!! Comunque i due pupetti di Hogwarts sono davvero dolci, solo che Katie deve stere attenta.. a meno che il 'BRAD PITT' in questione faccia compagnia al cecato ( Jack ) e frequentino assieme un corso di regolata mentale gestito dalla sottoscrittaaaa!!! ( Nmia: badate ke nn faccio favorimenti!! NdeiFighiInQuestione: Come vuole lei...!-///-Nostra maestra!! NdSunny: ç_ç PLEASE CHIAMATE IL 118...HELP!!!)[UAUAUA] Ed infine aggiungo solo che il finale mi ha fatto un tantino paura.. Spero che la prossima 'vittima' non sia Simon.. o Mel.. Ho un bruttissimo presentimento.. non so perchè, potrei anche sbagliarmi (lo spero davvero). Ora ti lascio, un bacio, non vedo l'ora di recensire il 7 capitolo.. A proposito con quanti capitoli ci renderai felici?? 40?? 60?? 100??Alla prossima!MEGA BAXxXxXx Lù§

Marti
06/03/05, ore 14:52

Amelia riuscirà a dirlo a Jack prima o poi?! spero proprio di si...sono fatti per stare insieme quei due ragazzi! Troppo simpatica Ginny! magari la prossima volta qualcosa di meno...vistoso?! e Alex...che dire! ogni volta che lo "vedo" non posso far altro che sbavare...perché deve essere così assolutamente perfetto?! capitolo meraviglioso come al solito! un bacio

Pyros
24/02/05, ore 22:18

è vero, i malfoy sono una componente di quel mondo.Ma sono anche la mia nemesi, il mio contrario

22/02/05, ore 20:37

Mmmm ... Se devo essere sincera non ho invitato l mia amica ,ma ho pensato a lei ! Oh ,Sunny !!!! Ho contato i giorni dall'ultimo chap !!!*Hiromi si asciuga le lacrime con fare teatrale* . Non veo l'ora di leggere il prossimo !!! Vogliamo scommettere che quella biondona ricciuta della Katie riuscirà a far girare la testa a Malfoy ??? Io qnd c'è una storia d'amore la fiuto a 3 km di distanza !!! E Amy e Jack (o Jacob ,come ho messo nella mia fic) finiranno insieme ,no ??Suggerirei di farlo ingelosire ... Quanti chap pensi di fare ?? Ok ,aggiorna + presto k puoi ,nn vedo l'ora !!!!!! Hiromi91

Lilith
20/02/05, ore 13:26

Ciao SunnY io sono nuova, ma ti ho sempre seguito! Sono fantastici i tuoi raconti e adoro la coppia Jack/Amelia! Scrivi veramente da dio! E devo dire che questo ultimo racconto della serie mi fa veramente impazzire, non riesco a staccare gli occhi dallo scritto. Davvero complimentoni!!!! Continua così!! Baci! Lilith

giulietta 89
17/02/05, ore 13:12

Grande!! Forse ti avevo già recensito qst chap, ma in tal caso non me lo ricordo...Sono curiosa di veder gli svolgimenti tra Jack e Amy...e anche cm reagisce Harry al fidanzato dellla figlia...e al nostro meraviflioso Malfoy, cm la prenderà Ronnie mio adorato qnd lo conoscerà???Aggiorna prestissimo

10/02/05, ore 19:45

Sunny ! Ieri ho invitato una mia amica e insieme siamo andate al computer . Ogni volta k qst mia amica mi viene a trovare ,c'è sempre un capitolo della Sunny che mi attende (la devo invitare più spesso !) Tesoro ! Ti è piaciuto il fianale k ti ho mandato ? Io mi ci sn appassionata ! A me n è arrivata nessuna e-mail xk il computer è mezzo rotto ... Che vuoi ,la solita sfiga della Hiromi ! Alex e Katie sono dolcissimi ,e già so k il nostro Alex sarà stregato da Katie ! Io per le storie d'amore ho un fiuto particolare ! E Jack a Amy sono carini ,ma cm fa Jck a nn accorgersi k quel *bastardo* di cui parlava è lui ??? Mah ! Uomini ! Aggiorna presto ! Baci8, Hiromi91

Kim again
09/02/05, ore 18:04

...ahm... non sapevo che i titoli così lunghi non si potessero mettere!!! Quello che volevo scrivere era 'Tifo sfegatato per la mia AMYYY!!! Vai love che sei the Best!!

Kiiiiiiiim!!! *con tanto di lacrimoni di commozione e tifo s
09/02/05, ore 18:02

*... Kim si fa aria con un ventaglio...* Dunque, cara la mia love... ti avevo avvisato che leggendo questo capitolo avrei avuto molto probabilmente un infarto, no? Nooooo?!! Cattiva Kim... bene, allora te lo dico adesso: non riesco a descrivere quello che ho provato, amicissima (a parte il colpo che mi sono presa, malgrado me l'avessi già detto)... sono un misto tra l'onorato, il lusingato, il commosso, lo stra-stra-stra-stra-stra....felice... ti giuro, mi veniva da piangere!!!! GGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRAAAAAAAAZZZZZZZZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEE!!!! Quella scena è la dedica migliore che mi potessi fare!!!!! E chi se lo immaginava che scrivendo YMS ti avrei ispirata così tanto... sapere che ti piace qualcosa di mio a tal punto da volerlo inserire in una tua storia per me vale... non sai quanto!!! Bene, ma ora direi di passare alla parte sicuramente migliore del chap, cioè tutto ciò che hai scritto tu, my love, non sono certo qui per recensire quella cosetta informe altresì chiamata YMS... beh... stra-strepitosa, amoruccio, come al solito!!!! Ma andiamo con ordine... Aaaaaaaaaaaaaaaamyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Amore della Kim, non disperarti così, che sei la migoiore!!! Ma come non capirla, poveraccia!!! Va beh che quanto alla classe lei una come Steacy se la mangia a colazione, però... poverina, proprio a lei che è sensibile come non so che cosa doveva capitarsi di innamorarsi di una testa di c.... legno (^^) come il nostro Jack-nazionale!! Io la adoro davvero tanto, Amelia, love, perchè la rendi così vera... e il merito è doppio, perchè è una di quei personaggi inventati totalmente da te, quindi se riesci a fare amare dal pubblico un personaggio che prima neanche conosceva (la fatica che io faccio spesso con la famiglia Hyden)... beh, sei una stragrande!!! Quindi, Amy, piccola della mamma, non piangere, tanto sono uomini, e si sa... *me si cuce la bocca per non dire cose di cui si potrebbe pentire*... forza Amy, you're the best!!! *me sventola le bandiere di tutti i colori*... e anche una War Mage sensazionalissima, stendilo quel porco maiale bastardo cronico di Famble!!!! E a proposito... Ron, my love... meno male che c'è lui... niente da fare, love, io quell'uomo lo amerò a vita anche quando avrà ottant'anni!!! E' una garanzia!! ^__- E la mia Susy-nazionale (ooooh, oggi ce l'ho proprio!!)... troppo dolce, l'hai caratterizzata davvero benissimissimissimissimo!!! Proprio l'amica che ci vuole per la Amy! E poi... Alex... *me prende fiato*... uhm... ehm... Sunnyyyyyy!!! Questo è omicidio colposo!!! Ti giuro, quell'uomo mi fa morire!!! E' troppo bello, troppo simpatico (si fa per dire, le sue 'buone' intenzioni le conosciamo tutti)... ma è incredibile! Cioè, sai che è un gran pezzo di stronzo, ma non può non piacerti!! Senza contare che almeno per ora con Katie è bellissimo!!! E anche dolce... ma come sono felice che finalmente le acque si siano un po' calmate tra questi due pupilli e abbiano smesso di farsi la guerra a suon di battutine!!! Uh, e a proposito... Katie è sempre unicissima, dolcissima!!! E anche ambientalista, questo non lo sapevo ancora!!^^ Beh, love, tirando le somme si direbbe che sei perfetta come al solito... anzi, di più!!!! Ti voglio un mondissimo (ma proprio issimo-issimo) di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Aggiorna presto, ok?? p.s... per la mia Angèle... grazie per i complimenti, luvvie!! p.p.s... Sunny, love, ancora grazie di cuore!!

03/02/05, ore 12:33

Sunny ,ci ho pensato . Secondome la canzone più indicata per descrivere la situazione di Katie e Alex è 'Il mio sbaglio più grande' di Laura Pausini .Non so se la conosci . Cmq aggiona presto . Ci Sentiamo , Hiromi91

Saturnia
01/02/05, ore 15:40

OGGETTO: Considerazioni recensionistiche riguardanti il capitolo tre. Esposizione all’Assemblea (Oltremodo detti i lettori) e alla Capitana d’azienda (anche detta Autrice Suprema, pure detta Sunny) RELATRICE: Saturnia ORDINE DEL GIORNO: Punto Uno: indirizzare Jack Weasley sulla retta via della ragione e inculcare in quella sua adorabile testa rossa che si ritrova che Steacy, per quanto possa essere una ragazza virtuosa, NON potrà mai essere la donna per lui, per i seguenti motivi a) Non è quella ragazza che vive con lui; b) Non è quella ragazza che esercita con lui la professione di War Mage; c) Non è quella ragazza che corrisponde al nome di Amelia Sheffield. Oppure, che se la porti pure all’altare (ceeeerto fanno in coro i lettori) ma che in futuro non porti rimostranze quando si accorgerà del madornale errore che ha commesso. Punto Due: mettere una bomba ad orologeria sotto la scrivania del carinissimo nuovo generale Taventoon e farlo saltare in aria come un pop-corn; mandante: Harry Potter/esecutore materiale: Ron Weasley. Rischi: Radiazione dai War Mage/galera. La soddisfazione personale resta comunque tanta. Punto Tre: consigliare vivamente a Katie una repentina scelta di vita monastica al fine di sfuggire alla viscosa tela di ragno di Alex Malfoy. Oppure, abbandonarsi velocemente alla passione di quei indescrivibili occhi di ghiaccio dando modo alla storia di proseguire. Punto Quattro: far sovvenire alla mente di Alex che, per quanto il metodo del “bello e dannato” (e per quanto inoltre gli calzi a pennello) abbia come conseguenza un folto stuolo di ragazzine adoranti, ciò non porterà Katie a cascarci come una pera cotta (Vero?) e potrebbe invece giocargli un brutto effetto, chiamato del boomerang. Punto Cinque: far presente ad Amelia tutta la mia adorante ammirazione per essere così stoica e lucida e non essere ancora saltata addosso a Jack (tranne quando fa il koala ovviamente). Punto Sei: istituire un Fan Club per Chad, del tipo “Anche i metallari hanno un anima”. Punto Sette: istituire un Fan Club per Sarah, del tipo “Sono una manager, non una suora, gli occhi mi funzionano alla grande”. Punto Otto: ricordare nei secoli dei secoli a Simon quanto sia indiscutibilmente MERAVIGLIOSO! Con quest’ ultimo punto Saturnia chiude i battenti e ringrazia l’Assemblea e la Capitana per la cortese attenzione esprimendo a quest’ultima i più vivi complimenti per la sua mente a dir poco geniale. Spero che l’Autrice apprezzi i miei sforzi compiuti durante due interessantissime ore di spiegazione di letteratura italiana.

31/01/05, ore 21:12

ciao Sunny!!! è la prima recensione che ti lascio e sono davvero emozionata!! ho letto tutte le tue ff e sono tutte superbellissime.. anche con questa mi hai sorpreso sai scrivere delle cose meravigliose e ti invito ad aggiornare il più presto possibile perchè attendo con ansia il prox chap!!! ti mando un bacione grande grande by ale!!!

giulietta89
31/01/05, ore 17:49

Sunny!!! Sei un mito! La ff migliora di riga in riga...adoro Amelia, spero che ci siano progressi tra lei e mr Weasley!!! La loro storia tormentata, che storia poi non è, mi ricorda BAWM Zero, qnd Hermione e Ron passano il tempo a rincorrersi!!! Prevedo eccitanti news, aggiorna presto un bacio Giu

Pyros Ikari
31/01/05, ore 17:06

Allora...ho letto i capitoli precedenti della storia e devo dire che mi sono piaciuti parecchio.Non ho ancora avuto modo di leggere il capitolo finale ma a minuti mi ci butto a pesce^_^ e domani recensisco la FF ciao ciao