Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

Lily
18/10/05, ore 16:37

Volevo chiarire il fatto che quando dico che immaginavo sarebbe successo qualcosa a Simon intendevo dire che si percepiva sarebbe successo molto vicino al capitolo "ti amo" ma non che mi aspettassi che sarebbe successa una cosa del genere,nessuno poteva immaginarselo e tu sei stata molto brava a far sentire tutta l'emozione della scena del drago e di quella del San Mungo.Scusa per la ri-recensione ma non volevo che pensassi che ti ho dato della prevedibile,perchè non è affatto così e io l'ho detto con tutta la stima possibile per il modo in cui scrivi. Ancora scusa,tua Lily

sirius4ever
14/10/05, ore 18:17

sei un mito!!!bravissima sto aspettando con ansia il seguito!

Deepderk
14/10/05, ore 12:54

Sunny, complimenti!!! il tuo genio/mito continua, peccato che al momento sia in vacanza[se capisci cosa intendo!] spero posterai presto!

23/09/05, ore 17:41

è da un pò che seguo la saga, ma non avevo mai pensato a mettere una recensione, nonostante l'abbia sempre adorata (specialmente i missing moments!) ma a questo punto...non potevo fare a meno di farti una tonnellata di complimenti per la tua bravura e per le idee davvero stupende che stai avendo su questa storia! specialmente il bambino di Amy e Jack...santo cielo...non vedo l'ora di sapere come la prenderà quando nascerà! spero abbia i capelli rossi...così non potrà avere dubbi in proposito!ok, adesso vado a torcermi le mani in attesa del prossimo capitolo!

17/09/05, ore 13:38

Tesoro! ^^ sei magnifica, come diavolo fai a scrivere queste cosucce così squisitamente sfiziose (ho fame, sta cuocendo la pasta! ^^'' Excuse-me...)!! è fantastico... tutto quello che scrivi, si intende... incominciamo dalla mia Katie e dal mio Alex! CHe cari...^^ Katie sta cercando di capire i problemi tenebrosi di Alex mentre Alex sta cercando di ritaradare (o scappare) dal suo futuro, però penso che in un primo momento la sua decisioen sarà con il Male (vedi titolo del prossimo chap, mia pura ipotesi...). e poi gli altri 3 amori: Jack e Amy e il piccoletto! Sinceramente io preferirei una femminuccia con il carattere del padre e i problemi psichiatrici della madre (che non racconta NINETE al papino... >.<**), ma ho la netta sensazione che sarà un maschietto, che io personalmente non disdegno: si sa come sono i maschi Weasley, ci siamo intese?! -_______^ Chad e Harry... che incontro! ^^ Chad non deve permettersi di minimizzare la bellezza di Harry - che invecchia bene, anzi ho i dubbi su questo 'invecchiamento' come ne ho su Ronnie... - però in comepnso quel ragazzo mi sta molto simpatico! ^^ Deve essere difficile dare spazio a tutte le coppie, vero Sun cara? M atu sei una divina, ce la fai sempre! ^________- Non vedo l'ora di rileggere di Sim e Mel. Ho letto anch eil commento della collega recensitrice Meg e imploro anch'io la tua pietà per i nostri maati eroi!! Salvali tutti mitica, ooh, ti pregotipregotipregotipregotiprego!!! e ancora ti prego!! Li salvi, vero?! Cetrto che li salvi! Non li puoi non salvare. Tu DEVI salvarli... *La perdonalità razionale di Kaho prende ilsoppravvento su quella pazzoide con un paio di schiaffetti in faccia* Ok, sono tornata in me! ^^ Sai, le miei 50 coscienze sono difficili da gestire... kmq, mi aspetto un chap intenso prossimamente, dove scaverai nei personaggi. Sono un po' indecisa di chi parlerai, a chi è ispirato il titolo. Penso a Katie e Alex, mentre lei scoprirà i segreti del suo amato (non intensionalmente... Alex non è scemo da farsi scoprire così...) Oppure è su Amy e Jack. Mah... scopriremo e intanto resto dubbiosa... ciao love! ^_________^ Un bacione grosso grosso!!

MM1981
16/09/05, ore 22:52

Evviva, sei tornata! Mi dispiace tanto che il tuo ragazzo si sia rotto il braccio...ma meglio lui che tu! Con un braccio rotto ti sarebbe troppo difficile scrivere e io voglio al più presto il nuovo capitolo. Questo qui mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, il siparietto tra Harry e Chad era assolutamente strepitoso e io non vedo l'ora di vedere Harry col piercing! Devo confessarti una cosa, spero non te ne avrai a male...IO DETESTO KATIE! E' così schifosamente buona... Spero che tu le faccia capitare qualcosa di terribile (ma stai molto attenta a quello che fai a Simon, Jack e Ron!)! In quanto ad Alex...be' è figlio di suo padre...e con questo ho detto tutto! Comunque tu sei sempre bravissima e ho adorato la fine del capitolo con Jack che rinuncia all'appuntamento con la panterona per andare ad assistere all'ecografia del suo bambino ( Spero tanto sia maschio. I maschi Weasley vengono su così bene!). Messaggio per Chad: Harry non sta affatto entrando in andropausa! E' sempre un gran figo!

Meggie
06/08/05, ore 19:52

Tesoro mio!!!!!!! Prima di tutto chiedo un immenso perdono per il mio ritardo..... perdono perdono perdono!!!! E poi... niente FMI fino a settembre (settembre!mio compleanno! 18 anni! -_____- e diventerò ufficialemtne vecchia... sigh... e per la cronaca è l'11... si esatto, proprio quel giorno... ma cavolo nn è mica colpa mia se quei pazzi terroristi hanno deciso di far saltare le torri gemelle il giorno del mio compleanno! ttti nn fanno che farmelo notare... -__-)... va beh... dicevo... nulla fino a settembre... (OMG... inizio scuola!)... ma nn poss dire di nn essere felice: questo capitolo era super-stra-mega-bellissimo e mi farà felice per tutto agosto... ^_____^
Che dire???? Mamma tesora, d'accordo che ci si può semrpe superare, ma tu lo fai ogni volta!!!!!! come fai????? e poi sarei io quela dalla tastiera magica??? tesoro mio il tuo pc bisogna farlo santo... insieme alla tua mente, ovvio! ^_____^ Che bello questo capitolo!! Pieno di sorprese... e casini! Proprio come piace a me. Iniziamo da discorso che più mi sta a cuore: Jack e Amy! E il loro piccolino! Oddio..... che belloooooooooooooo non posso dire altro, sono troppo felice per quei due... e chissà che il bimbo in arrivo non dia la spinta alla nostra cara Amy di confessare chi è il padre... e chissà che il nostro Jack non diventi più maturo e responsabile e quindi pronto per qualcosa di più serio che una storia di una notte. Sì, sì... deve essere così! ^_____- Quei due ricordano così tanto Ron (my love) e Hermione... è incredibile.. casini a non finire... ma troppo belli e dolci insieme! Famble lo odio... deve morire, bruciare sul rogo, quello che vogliamo (con Gli Eletti mi sto specializzando nelle varie tecniche di morte... potrei stilare una lista e consegnartela^^)... ma deve morire! Fallo saltare, fallo buttare giù da un ponte..... ma non può andare avanti così! assolutamente! ha osato toccare Amy... ma come al solito il cavaliere azzurro (ok, era principe, ma io preferisco i cavalieri^^) è arrivato! Vai Jack!!!!!! Passiamo ora a Hermione...... la mia cara, amata e lodata Hermione!!! Dio quanto amo quella donna!!!!!!! altro che Harry e Ron,... quella si che è una donna con le palle (per essere fini...)... mamma..... se l'avessi davanti la bacerei, giuro! Quella donna è... è unica, mitica, inimitabile, incontenibile, fantastica, micidiale... non ho più aggettivi ma spero che si sia capita l'idea che ho di lei! E tornando al discorso serio e triste.... cioè... manca Simon all'appello... tu mi rammenti Adagio... io rammento fin troppo bene le tue parole... facendo 1+1+1,... vero che non fa 3????????? ti rpego..... ti prego! ti prego! ti prego! ti prego!! tutti ma non lui... non lui ti prego... non Simon... non lui.. ti rpego, ti prego, ti rpego!!!!!! non lui... non lui... lui non può morire... giusto?? tutti ma non lui... (Meg si aggrappa alle caviglie dela Sunny implorando pietà)... per favore!!!!!!!!!!!!!!! sigh... ma xkè ho brutti presentimenti??? io sxo di sbagliarmi ovviamente.... beh adesso ti lascio... e che dire, tra un pò parto anch'io (il 15 parto x Colonia x la giornata mondiale della gioventù... vedremo cm tornernò e se tornerò!!!!!)... quindi nn mi lamento troppo..... tu divertiti, riposa la mente, riposa le mani, e tieniti pronta x quando tornerai! Un bacione grandissimo, divertiti, fa casino, fa tutte quele cose pazze che si possono fare solo in vacanza... noi saremo qui al tuo ritorno! tvb, Meggie^^

Marilia
29/07/05, ore 13:14

Sorry Erika... *marilia molto imbarazzata che chiede scusa in ginocchio* scusatemi tutti e anche ti Sun! un bacione

Marilia i*******a
27/07/05, ore 20:17

MA PERCHè STO CAVOLO DI SITO MI HA MESSO LA REC A METàààà???? uffi... cmq dicevo... ho già una teoria!! >.< allora mentre simon sta per... sta per... sta...per... INSOMMA HAI CAPITOOO!!! kate si mette in mezzo e alex per proteggerla manda a quel pese tutto il piano VERO??? Alex se lo fai ti facico un monumento!!! madòòòòòò mi sento ancora + maleeeeee.... ma perchè dei essere così spietata sunnyyyyyyy!!!! sigh sigh sigh sigh!!!! che palle che palle che palle!!! la tastiera si sta squasciando!!!! però una cosa buona c'è stata nello scorso capitolo! bellisssimooooo mitici ron e harry con quei due deficienti mandati da taventoon o come cribbio si scrive!!!! uffiiiiiiii!!!! kakkio kakkio kakkio kakkiooooooo!!!! però adesso è meglio che chiudo questa recensione perchè tra un pò mi torna l'attaccho.... Simooooooonnnn no no no no no no no non può essere..... cmq.... adesso ti saluto rossiccia che devo scappare.... ma prima voglio essere cattiva..... ti sei diplomata?? te lo sei meritata quel 100??? e quindi un bel premio non te lo toglie nessunoooo tesorinooo... ma ora vai in vacanza vai... vediamo poi cosa mi dici quando torni!! *.* come me piaceee!!!! e GUAI a te se chiedi qualcosa a quelcuno.... capito??????? un bacione tesorino t v ttttttttttttb! ^__-!!!

Nota della webmistress ... per favore, cerca di non usare certe parole, quando ti firmi. Comuqnue non è colpa del sito, ma della tua connessione internet. Probabilmente è stato un problema momentaneo.

Meggie
17/07/05, ore 20:12

Genietto!!!!! eccoti di nhovo al lavoro... e devo dire che il risultato è fantastico come al solito!!! Prima di tutto: grandissima x la maturità!!! L'avevo detto io ch eri un genietto!!!! e poi... ehm... che vuol dire che ora se entrata in modalità Sith?!?!? io inizio a temere per i miei poverelli, lo sai vero??????? -______- ti plego!!!!!!!!!!!!!!!!! nn me li strapazzare troppo.... anche se... quella piccolo spoiler che mi avevi fatto in una rec di OLT... mi fa pensare (ti ricordi di "Adagio"?)... mi fa molto pensare!|!! Poi... altro sclero: ieri è uscito!!!!!!!!!! oddio non ci credo... ho la pressione a mille, soprattutto xkè ho scoperto di tutto e di più..... ma nn dico niente qui xkè potrei rovinare le sorprese varie a molti..... dico solo che..... quando lo leggerò piangerò... e nn aggiungo altro... sxo di prenderlo nel giro d pochi giorni, xkè nn resisto!!! -___^
Passiamo adesso ai nostri piccoli eroi... Jack e Amy sono... bah, non so esprimerli... ma mi dispiace così tanto x Amy... e invece Jack sembra stare molto meglio... poveretta la mia bimba bella! ç___ç disperata x amore e col cuore infranto! Alex mi ha sorpreso... ma ne sono felice! nalmente anche SUDT si sta finalmente rendendo conto che il suo cuore c'è e nn è fatto di ghiaccio o pietra! Katie è stata grande... ha fatto un'opera magnifica: l'ha riportato sulla giusta via... brava brava!!Simon... ovvero il mio tesoro e amore... mi vengono le lacrime al pensiero che possa succedergli qlcs... povero il mio piccolino... lo sai vero??? lo sai che lo adoro questo esserino??? ti prego nn distruggermelo!! ti rpego ti prego!!! Dan e sarah mi piacciono sempre tantissimo... Dan è un mito... e poi è troppo bello vederlo innamorato perso... e Sarh... sono comprensibili le sue paure e il suo timore per il bel giocatore... cm dargli torto??? e poi... rullo di tamburi: passiamo a loro... gli unici, inimitabili Harry e Ron... unici e veri War Mage che si possano deinire tali... mi hanno fatto morire!!! il finale on il saluto ai due "Giovini" è bellissimo... e i metodi di depistaggio pure! Forza gente!!!
Beh, che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! si preannuncia molto interessante!!! ^___- Un bacione immenso amicissima!!!! tvttb! PS: ne "Il sottoscala di Harry ho inserito un'immy su Dan e Julie... volevo mettere anche una di Jack e Amy dedicata al 10° capitolo di FMI ma nn ci riuscivo, avevo probl col pc... -___- uffa!!!!!!!

15/07/05, ore 18:47

Ciao bella! Congratulazioni per il diploma...e che diploma! Ma del resto l'avevo capito da come scrivi che ti piace fare le cose in grande! Lo so che la volta scorsa ti ho detto che capivo e approvavo le scelte di Amelia, ma miseriaccia se ci sto male per lei! Spero vivamente che tu non la faccia soffrire troppo poverina! E' già abbastanza duro per una povera ragazza stare in casa con uno come Jack senza saltargli addosso, posso solo immaginare quanto possa essere terribile stargli alla larga dopo aver avuto modo di saggiare personalmente le sue doti! Grazie per aver "parlato" con Harry e averlo costretto a rivedere le sue opinioni su Chad.

maria_chan
30/06/05, ore 09:30

Questo capitolo e'stato fantastico, certo che non mi potevi fare un regalo migliore, davvero dolcissimo, ma anche molto struggente e triste... ti prego non far finir male la storia fra Jack e Amelia... Passando ad altro ti faccio gli auguri per l'esame^^

Carol87
16/06/05, ore 00:13

wooooooooooowwwwwwwwwwwwww!!è S-T-U-P-E-N-D-O!!! Jack è stato dolcissimissimo!!!! vedi cosa mi fai?!! io dovrei lavorare e invece mi leggo FMI!!! veramente stupendo non c'è che dire!! ma Amelia cosa mi ha combinato!!!! quella benedetta ragazza mi farà venire un infarto!!! chissà perchè ho il presentimento che l incantesimo di cancellazione non sia venuto abbastanza bene e Jack ricorderà da solo ciò che è successo!!! daiiiii!! sei cattiva! ora che si era reso conto di amarla!!!spero ti farai perdonare nel prossimo capitolo!!! emmm scusa, cos è questa storia che si può un 'trailer' su FMI?!!! ho letto bene oppure ero fulminata dal troppo lavoro (eh gioia che ci vuoi fare? la parola 'stagista' è una condanna sicura!!!) dimmelo perchè se è così mi fionderò a vedere qualunque cosa su FMI appena possibile!!! ciao bellissima!! saluti dalla tua mega super fan che ti pensa anche quando dovrebbe lavorare!!! (aiutooooo, c'è il direttore che arriva!!!) ^______^

Ale
15/06/05, ore 16:00

Amore mio bello!!! Ma come fai?!? Hai la maturità e riesci a sfornare capitoli così belli?!? Io non riesco a scrivere neanche mezza riga da quando è finita la scuola… Uff, sembro in crisi mistica… -____- Tornando a noi, devo proprio dirtelo: stai descrivendo Amelia in modo sublime. Soprattutto la fine… Mi sono sentita male per lei!! E, comunque, anche se Jack non era del tutto in sé, sono convinta che quello che le ha detto non era solo dettato dall’alcool… Beh, chi vivrà vedrà, no? ^__- Mi piace da impazzire come hai descritto Harry: un bel papi geloso ed un warmage in gambissima!! Stupendo!! Ti confesso che, a volte, invidio Ginny!! E poi lo sappiamo tutti: fa tanto il duro, ma in fondo in fondo ha un cuore d’oro e sono sicura che Chad sarà preso ben presto tra le ali protettive della famiglia Weasley-Potter! Allora, io non mi abbatto: aspetto fiduciosa il prossimo chap!! ^^ Un abbraccio fortissimissimo e un in bocca al lupo per l’esame!!!

Hiromi91
14/06/05, ore 12:12

Oblivio ??? ma stiamo scherzando ??? E’ da Gennaio che aspetto questo momento e tu le fai dire l’oblivio ??? Amy cara , non lo conosci il proverbio ‘In vino veritas ’ ? Te lo dico io com’è andata : Jack è innamorato di Amelia da quando aveva 9 anni ,solo che ha tenuto rinchiuso questo sentimento dentro di se per ben 16 anni , poi quando per disperazione ha bevuto , non ce l’ha fatta più e ha liberato questi sentimenti . Più logico di così ! Ma Sunny , perché l’hai fatto ? E dire che sono quasi uscita pazza per questo capitolo e guarda cos’hai fatto !!!! Comunque non hai accennato all’episodio che ti ho mandato via e-mail . L’hai ricevuto ? Che ne dici della proposta per complicare un pochino di più la trama ? E se la madre di Amelia , Daisy Sheffield tornasse rivendicando i suoi diritti di madre ? La povera Amelia avrebbe uno scombussolamento totale ! Fammi sapere e agiorna al più presto !! Hiromi91 . P.S.= Guarda che non sei l'unica per quanto riguarda gli esami . Ce li ho anch'io , solo , di 3° media . Mi incominciano domani con gli scritti !!! Help me !!!!