Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

06/01/06, ore 13:27

Ciao^^ Volevo solo avvertirti che ho recensito la tua fanfiction sul blog di critica positiva a quest'indirizzo: http://sweetheaven.splinder.com A presto :)

lazyl
20/12/05, ore 20:51

ma che bel chappy!!! *__*!!!! ragazzi, non so che dire per herm...ci voleva!!!! potere alle donne!!! e jacky e amy sono così...cicciribiccicciosi!!!! non vedo l'ora di vedere come reagirà alla notizia della sua paternità!!!mamma mia...roba da far crollare mezzo continente...oddio,poveri alex e katie...speriamo che anche per loro la faccenda si risolva...anche se sono sempre terrorizzata all'idea di qualcuno che muore nel cast...!@_@!!! pietà!!!! un bacione...e tantissimissimissimissimi auguri di buon natale!!!!!

MM1981
13/12/05, ore 10:41

Perdonami per il ritardo nel recensire ma ho avuto un periodo incasinatissimo! Credimi, capisco perfettamente il tuo momento di malumore perchè anch'io ne sto vivendo uno ... Capirai dunque quanto piacere mi abbia fatto leggere un capitolo così dolce e traboccante di tenerezza come quello che hai scritto... Quasi meglio di un vasetto di Nutella da un Kg ( e molto meno deleterio per la prova bilancia e i brufoli!). Credimi se ti dico che ilm tuo cattivo umore non ha avuto alcuna influenza negativa sul tuo modo di scrivere. Jack è sempre più maturo e responsabile e mi ricorda sempre di più Ron, cosa che ovviamente mi spinge ad amarlo alla follia. Speriamo che non prenda troppo male la facenda del bambino... Le torture nei confronti di Alex sono sempre gradite: un Malfoy sofferente non è esattamente come un Malfoy morto, ma credo di poter fare del mio meglio per accontentarmi!

Marilia
10/12/05, ore 08:54

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! finalmente dopo anni e anni torno a recensirti tesoro!!! non hai idea di quento è stato bello questo cap! si vede che non eri al massimo della forma ma nel complesso è proprio bello!!! bello come jack si apre, e bello quando stanno in acqua lui e amy!!! e bello anche quando ron parla con il maggiore m'ha fatto troppo ridere!!! e anche quando Jack definisce Wow l'amore! TROPPO BELLO!!!!! dio non ci posso fare niente mi fai troppo emozionare!!! e Alex mi ha fatto una pena quel povero piccino!! pensa che stanotte non so com'è mi sono sognata alex e katie in un parco con la neve che si abbracciavano! be tesò io mi sto connettendo clandestinamente da scuola, è mezzora che sto fuori dalla classe e avevo detto che andavo un secondo in classe... ma sinceramente per farti almeno uno straccio di rec questo e altro!!! mi piace troppo come Roger descrive Hermione!!!! haaaaaaaa!!!! e Simon poi... L'AMORE MIOOOOO!!!! quanto è dolce e con gli occhiali sarà ancora + intellettuale!!! Chad mi ha fatto crepare dalle risate come al solito!!!! MUUUUUUUUUUU che bellisssimissssssima cosa che è questa fic!!!! l'adoro!!! e adoro te e tutto il resto!!!! Tesoro stai su! devi essere felice, perchè niente al mondo si può permettere di intaccare la tua felicità perchè te la meriti tutta!!!! ti adoroooooooo!!!!!! bacissimi, Mary. p.s. ma perchè al forum non ci va mai nessuno???

09/12/05, ore 14:42

mia Tesssora ho letto il nuovo Chap, che dire é Stupendo, Sbalorditivo ,Entusiasmante,Meraviglioso,Splendido,Superlativo,Bellissimo, incantevole,straaordinario, Sorprendente(si mi piacciono le parole con la "S"). Grazie infinite per le tue delucidazioni,ora mi posso rassegnere per la vista del "piccoletto"... cmq ben più importanti sono gli eventi fra "l'Amore della mia vita" ovvero Jack ed Amelia -che sono graziosi insieme!!!!!-che sembrano essersi svegliati finalmente! noi poveri lettori(ovvero io,me e me medesima) stavamo letteralmente morendo dalla voglia di quelche nuovo coinvolgimento... non ti puoi neanche immagginare il nervoso e il malcontento che mi dava quell'"Oblivio" maledetto. Dimmi che la dolce-Piccola-Cara Amy dirà presto al mio amorrre della bambina!! me lo pretende!! In Coclusione: questo chap è stato...-vedi gli aggettivi sopre elencati =P- e non puoi nemmeno lontanamente pensare a quanti: Ke Grazioni!,OHHH, Ke Carini, si forza continua... diglielo , accompagnati da gesti che ne esprimevano meglio il significato ...o cmq risate,Grasse risate che sono riuscita ad esplicare ti ringrazio per i bei momenti che i tuoi scritti mi sanno regalare(e credo che facciano lo stesso anche per gli altri)!! un Baciotto!

07/12/05, ore 16:56

sunnuccia mia ti Adorooo!!! ho appena trovato il nuovo Chap e mi stò per catapultare a leggerlo, ma non sapendo quando potrò darti un mio parere(che ovviamente sarà positivo)ti lascio almeno un salutino. Sempre in gamba. un Baciotto

Alewen
07/12/05, ore 11:25

SIIIIIIIIIIII !!!!!!!!! é da quando amelia è comparsa la prima volta che aspettavo questo momento !!!! e inoltre....il modo in cui è avvenuto....mi ha ricordato tantissimo il momento più bello della mia vita !!!! è stato quasi uguale !!!! sei mitica !!! ora...però...magari se fai qualcosa per alex che è messo maluccio...

Pyros Ikari
26/11/05, ore 15:52

LO avevo predetto nei primi capitoli che un malfoy non portava nulla di buono..però ora sai cosa ti dico? quel personaggio è un grande...non deve morire così

25/11/05, ore 19:01

Oddio(me si asciuga le lacrime), ci hai fatto morire tutte un po' in questi ultimi capitoli, te ne rendi conto?! Comunque hai una fantasia e una creatività incredibili! Come sei riuscita a portare avanti questa saga tenendo costantemente un livello di narrazione tanto alto? Non c'è mai stato un momento, leggendo la tua opera, in cui ho pensato "Che noia!". MAI! Riesci a tenere i tuoi lettori in bilico tra attimi di tanquilla comicità e attimi di nero sconforto...Sei davvero bravissima! Ma non è un complimento detto con leggerezza, hai dimostrato di essere veramente una grande scrittrice! Complimenti!

Audry
24/11/05, ore 22:02

audry
24/11/05, ore 22:00

ehi....complimenti per la tua maestria nello scrivere... ma volevo chiederti una cosa.... ti ricordi che avevi pubblicato una one-shot dal punto di vista di Ron ed Hermione durante la terza prova dl Torneo Tremaghi? mi ricordo che mi piacque particolarmente e lo salvai, poi per vari casini devo averlo cancellato, e ora non lo trovo più.... che mi sai dire? se vuoi puoi scrivere a S.cala1@virgilio.it... altrimenti pazienza!!!! Bravissima ancora, un bacio Audry.

18/11/05, ore 16:13

ehi sunny mia tessssoraa!!! il tuo ultimo cap è stupendo(come al solito ovviamente)! cmq mi spieghi un paio di cose? 1) perchè parlano della vista di Simon come se fosse incurabile? non si può curare con la magia come è stato fatto ad Harry? 2)a meno che la figlia di Amelia non sia una copia spiccicata della madre, pensi davvero che i personaggi(passiamo sopra a Jack che è un pò tardo)non si renderanno conto della somiglianza? Bhaaa... è vero che Jack al momento è sulla buona via per ricordare però... VOGLIO GLI SVILUPPI FRA JACK E AMELIAAA!!!!! SPERIAMO BENE!!! Mi raccomando non farci attendere troppo. un bacio!

lazyl
10/11/05, ore 19:51

mamma mia...il mio cuore ha saltato circa duecento miliardi di battiti quando ho letto l'inizio...ma l'hai salvatoooooo! oddio, non immagini che emozione, il mio gatto è scappato quando ha visto che piega stavo prendendo! uauauauauauauau! sai, ho avuto quell'idea del baby Jack da una cosa che io stessa volevo scrivere in 1 delle mie ff, anche se il baby era Hermy-Ron, e dato che nn sn riuscita a farcela ho sperato he almeno qualcun'altro avverasse il mio sogno...e da quello che mi dici forse sarai proprio tu il mio genio della lampada! tanti auguri a tua sorella, ma dalle del cloroformio a costo di impossessarti del compu se fosse necessario...devi aggiornare più presto che subito! un bacione, spero a prestissssssssimo!!!!!

MM1981
10/11/05, ore 18:24

Ok, non ti odio più! Grazie al cielo Simon sta bene! Non avrei retto il colpo se gli fosse successo qualcosa. Alex è proprio tutto suo padre! E' bastato fare la voce grossa e lui è andato subito a prendere l'antidoto come io gli avevo "gentilmente" intimato. Certo se adesso Mc Naire lo uccidesse non sarei poi molto dispiaciuta. Il mio motto è "Esiste solo un Malfoy buono: quello morto!". Come vedi la mia simpatia per questa famiglia cresce eponenzialmente... Credo che Jack stia cominciando a ricordare quello che ha fatto il che vuol dire che probabilmente fra non molto si incazzerà a morte con Amelia, farà un milione di scenate, dirà di non volerla vedere mai più e poi finirà con lo sciogliersi come un ghiacciolo e per piangere come un broccolo alla vista di sua figlia. Io aspetto trepidante e continuo ad amarlo.

Caillean
10/11/05, ore 15:40

Ti sei salvata, va! Ti sei veramente salvata! Che tristezza, però, vedere come si sente adesso Katie. POvera tesora! Capisco benissimo Ron, ma mi dispiace da morire per lei! Alex non potrà mai recuperare del tutto la mia stima, però...Simon è vivo!!! Sìììì!!! Grande chap, Sunny, veramente bellissimo! Anche per le parti tra Jack ed Amelia. Grazie per aver mostrato di nuovo la famiglia Potter! Che abbraccione via e-mail, che ti meriti!!! Caillie