Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

13/09/06, ore 21:24

Io dico solo una cosa....la piccola Katie è tutta sua madre in quanto a sangue freddo....e tutta sua padre in quanto a forza di volontà!!! Grande Kat!!!

13/09/06, ore 19:32

My loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Ben tornata tesoro!!! E che ritorno! Capitolo + one shot su Alex! Un ritorno in grande, grandissimo stile devod ire! Ma tu ormai non fai che sorprenderci…
Che dire? Non vorrei dire cose che poi non si avverano el prossimo capitolo… una cosa però devo farla: TUTTI, tutti, MA NON RONALD WEASLEY…. Ti pregooooooooooooooo!!!! Non posso sopportare una perdita così… dimmi che si salverà, dimmi che si salverà! Ron e Hermione sono… sono intoccabili (ok… io dovrei stare zitta –OLT docet-)… ma ti prego non farlo! stermina l’intera famiglia (magari anche no… ^_-) ma non loro due! Non loro ti prego!!!! Non lo sopporterei… io AMO alla follia la vecchia guardia…. ç_ç sono già pronta con una montagna di fazzoletti nel caso uno di loro due ci rimetta le penne…
Dan… povero Dan…. (non farti trarre in inganno eh… tra Ron e Dan… SALVA RON ti prego!)… mi dispiace per lui… soprattutto perché dopo il suo ferimento c’è stata la divisione dei nostri eroi.. e questo non mi piace per niente. Già prevedo brutte avventure per tutti… sigh….. questo finale si sta rivelando al cardiopalma gente! E tu sei bravissima come al solito… inutile ripeterlo.
Katie e Alex… sono bellissimi insieme… il modo in cui si aiutano e lottano per andare vanti è… ammirevole. Sul serio. Riesci a descriverli benissimo. Non si può non amare Alex, nonostante non sia una personcina completamente a posto… ma dopo aver visto quanto ama la sua Katie… tutto passa in secondo piano. E tutto grazie al tuo modo unico di descrivere i personaggi… sei grande Sunny!!!
Adesso aspetto in ansia il prossimo capitolo… da una parte non vedo l’ora di leggerlo… dall’altra so che la fien della storia è vicina… e quindi vorrei che non arrivasse mai ç________ç
Bravissima tesora! Bravissima sul serio e continua così.. tieni duro contro le punture e non abbatterti! Ti voglio bene! Meg

robby
08/09/06, ore 20:30

Ciao Sunny!!! E' da un pò che seguo la tua fan fic, ma non ho mai commentato perchè sono troppo pigra (ahimè >_____<)! però leggendo questo capitolo non ho potuto lasciarti senza un commentino... insomma, ti dico solo che sono con le lacrime agli occhi! spero solo che Ron non muoia (anche se a questo punto la vedo brutta)... sigh, sob!!! cmq sei davvero bravissima, mi hai fatto appassionare tantissimo alle trame e ai tuoi personaggi, che sembrano reali in tutto e per tutto!!!! Sul serio, sei una delle migliori scrittrici di questo sito, e credo di non essere l'unica a pensarla così ^______- COMPLIMENTI, aspetto con ansia il prox chap!!!! Baci, robby ps: finalmente Vera è crepata... non se ne poteva più ^^

Whity
21/08/06, ore 13:09

Oddio, ho lasciato una recensione ai limiti dell'orrido...vediamo di rimediare. Allora, devo dire che è una delle poche ff con un AU che mi ha preso completamente, forse perchè è credibile, ci sono molti riferimenti ai libri (creando quindi un legame) e SOPRATTUTTO è ben scritta!!! Complimenti, perchè riesci a far muovere i personaggi in un universo non tuo con una dimestichezza fuori del comune. Nel capitolo in cui Jack è al capezzale di Simon sembravo una fontana alla disperata ricerca di un Kleenex... quando Jack si è dichiarato ad Amelia avevo il cuore che mi batteva all'impazzata e nell'ultimo capitolo la presenza di Katie è riuscita a rischiarare la vita del povero Malfoy, scaldando un po' il suo cuore reso gelido dalle intemperie a cui la vita lo ha sottoposto. Inoltre (e cosa non da poco) ai reso i "personaggi originali" fedeli al vero e non credo sia una cosa facile. Non mi resta che augurarti di continuare così, facendoci sognare, immaginare, sperare ed emozionare!!! Whity

Whity
29/06/06, ore 19:43

Bellissimo, forse perchè riesci in qualche modo a dare la terza dimensione ai personaggi che crei. Solo mi ha fatto strano, se mi è ,ecito dirlo, che Jack si sia arreso con tutta questa facilità alla decisione di Amy. Katie è un angelo, che però nasconde una buona dose di "azione" (sarà genetico) e soprattutto di coraggio. Continua presto!!!Whity ps: e la parola di lupetto?! Sigh...va beh, aspetterò Bacione

ketty
11/06/06, ore 15:11

una delle più belle storie che abbia mai letto letto e ti assicuro che ne leggo,ni'non farmi aspettare molto per il seguito, bravissima

10/06/06, ore 10:56

e cominciano i capitoli d'azione! come al solito il capitolo è cazzuto, nulla da dire. se vogliamo proprio strappare qualcosa di negativo è che è un po' cortino... ma se il prossimo arriva davvero così presto come dici... comunque se schiattano chad, jack, amelia o simon ti vengo a cercare e ti strozzo è_é non me li puoi ammazzare! ancora complimenti^^ P.S. adoro le magliette di chad XD

08/05/06, ore 19:41

sunnina tesoroooo ciaoooo!!!!!chiedo venia per il ritardo con la recensione, ma finalmente ho internet anche io e così potrò leggere e recensire prima!!!.Ma come fai a dire che le meraviglie che scrivi non ti soddisfano??? non credo sia possibile una cosa del genere ,di certo a me questo chap è piaciuto moltissimo! ALEXxKATIE Alex comincia a piacermi ogni giorno di più[ho una vera passione per il bello&dannato, o per il bel tenebroso,e con lui di tenebre ne abbiamo parecchie]!, JACKxAMELIA stupenda la discussione("non sei il mio padrone") fra Jack e Amelia,le parti con loro sono sempre quelle che preferisco!!!La dichiarazione d'amore urlata è stata il massimo per non parlare della proposta di matrimonio, ODDIO che bella!!! perchè non l'ha fatta a me?!?!io avrei accettato in meno di 1/10 di secondo! uffii!!... Il nome Joy penso sia molto appropriato, BELLA SCELTA!!! L'ultima frase di Jack("E giuro sulla mia testa che proteggerò te e la bambina finchè avrò fiato in corpo. Dovesse costarmi la vita.")è bellissima ma mi ha fatto venire L'angoscia[non farmelo morire]! SAIMONxMEL Invece mi ha messo una tristezza infinita la parte fra Saimon e Mel! poveretta se fossi stata nei suoi panni lo avrei colpito alla testa lasciandolo tramortito,così non avrebbe potuto partecipare a questa missione(anche se penso che sia giusto che partecipi pure lui alla ricerca della sorella) che non voglio definire con l'aggettivo che ritengo più appropiato, ovvero"suicida"! e non la definisco così perchè tu non farai morire nessuno,VERO??? DIMMI CHE NON FARAI MORIRE NESSUNO!!! TI PREGOOOOO!!! ...DANxSARAH Ti confesso che quando ho letto la parte in cui lei diceva di aver grandi notizie per lui il primo pensiero che mi è passato per la testa è stato:"ODDIO è incinta anche lei!!!!!!!" e devo ammettere che quando ho visto che la sorpresa riguardava il suo ruolo di cercatore da un lato ho tiraro un sospiro di Sollievo, ma dall'altro sono rimasta un pò con l'amaro in bocca,cmq... CHADxJULIE I Battibecchi fra Chad e Jay-Jay mi fanno sempre impazzire,mi ricordano molto le discussioni fra Ron e Hermione nelle quali lei aveva sempre l'ultima parola e ovviamente ragione ... Adesso credo di aver finito e credo inoltre di essermi fatta perdonare il ritardo con questa recensione! ciao ciao!!!!!!XD P.S.mi raccomando cerca di postare al più presto!

Gattone
03/05/06, ore 11:06

ç_ç Sei abbastanza ingiusta con noi poveri lettori malati di cuore....ho avuto le palpitazioni per tutto il giorno. Quasi meccanicamente ho guardato se c'era un aggiornamento e...c'era scritto 01/05 e...via di corsa a leggere il capitolo. E poi ancora emozioni, i punti di vista di tutti i personaggi, le loro emozioni e paure che si mischiano alle mie. Volevi uccidermi?? Scherzo naturalmente, ma mi è proprio piaciuto questo capitolo. Molto emozionante e coinvolgente. Mi è sembrato proprio (come scrivevo sul forum) il respiro del leone prima della zampata....nel prossimo capitolo immagino che si scatenerà l'inferno. Non vediamo l'ora.

MM1981
02/05/06, ore 10:22

Te l'ho detto che non ci sto con la testa! Mi si è cancellato l'inizio della recensione... Comunque per fartela breve mi scusavo di non aver recensito il capitolo precedente e imprecavo contro gli ippogrifi... scusa, proprio non sono in me!

MM1981
02/05/06, ore 10:17

ippogrifi! L’età avanza e io divento ogni giorno più rimbambita… che brutta cosa la vecchiaia! Comunque il capitolo precedente mi era piaciuto moltissimo, Alex aveva preso un sacco di meravigliose e meritatissime mazzate e io mi ero sentita giustamente colma di gioia e ottimismo: quando un Malfoy soffre io faccio festa. In effetti se devo proprio trovare una pecca a quest’ultimo capitolo è la sconcertante mancanza di torture ai danni del bamboccio biondo e della gioia di casa Weasley ( secondo me la amano perché sono costretti dal legame di sangue ma è piuttosto evidente che i maschi di casa sono riusciti infinitamente meglio!), in compenso ti sei riscattata con una serie di momenti tenerissimi in cui le giovani coppie hanno dato il meglio di sé. L’Oscar va ovviamente alla proposta di matrimonio di Jack ,sempre più identico a suo padre e sempre più facile da adorare. Il secondo posto sul podio va a Julie e al mitico Chad con le sue fantastiche magliette “vagamente” oscene. Menzione speciale a Ron ed Hermione e alle loro trasgressioni giovanili: l’idea del passaggio segreto era eccezionale! … Grande capitolo! Non capisco proprio perché tu non ne sia soddisfatta; sarai anche un po’ lentina ad aggiornare ma non mi deludi mai ( a proposito, grazie per aver fatto fare la fine del coglione a Draco Malfoy! Noi aderenti al comitato “Riapriamo la stagione di caccia e facciamo fuori il dannato furetto” non ce la facciamo più a vedergli interpretare sempre la parte del figo tormentato!). Un bacio e buon lavoro sottopagato!

Eli&Fra
01/05/06, ore 21:34

io e mia sorella ti abbiamo fatto un monumento in camera!!!!!! siamo completamente fuori di testa per te!! oggi abbiamo tirato giù la casa con un urlo perchè avevi aggiornato!!! la prima a leggere le tue storie strafantastiche sono stata io modestamente!!lei si è fatta una full immersion questa estate e in tre giorni si è letta tutte le tue storie comprese le one shot...mia mamma aveva paura di lei perchè non si alzava mai dal computer e se qualcuno la interrompeva schizzava! cmq...meglio tornare alla storia...ci piace troppissimooo!!!!oggi faceva piangere tanto tanto..tristissimaaa!!! e angosciante!!non fare morire nessuno ti prego!!!!noi adoriamo la coppia alex/katie..ma quanto sono teneri?!?!se finisce male veniamo a cercarti per picchiarti!! e jack e amelia?? miciosissimi!!!il nome joy ci piace tanto tanto!è perfetto!questo capitolo era anche trooppo tenero!quando le ha chiesto di sposarlo è stato bellissimo!!! chad poi ci fa morire dalle risate con le sue frasi...e le sue magliette!! simon e mel sono strabellissimi insieme!!quando stavi per farlo morire eravamo in lacrimeee!! altro personaggio che io adoro è sarah..mi piace davvero tanto il carattere che le hai dato...e quando è con dan...sono ancora più miciosi...l'unica cosa che non ci piace sono i tempi lunghi di aggiornamento!!! ma ti capiamo...sappiamo che devi lavorare e studiare tanto tanto...ancora tantissimi complimenti!! alla prossima(speriamo presto!)! p.s. mi è appena venuta in mente una cosina brutta brutta..quando hai salvato simon hai detto che qualcuno sarebbe morto comunque...dicci che non è veroooo!!!!!!

daisy05 Croupier
01/05/06, ore 14:46

-la daisy indossa un cappellino da Croupier Clooney in Ocean Eleven e sorride alla sua tesora...-...amora mia!!! Qui siamo in trepidazione al pensiero che qualcuno, dopo questi bel chappu tutto miele grondante, ci lasci...per la serie: "Tanto per abituarci prima all'idea..."...al momento si punta su Alex- video made in Kinny parla da solo..."Goodbye my lover", come sottofondo musicale è tutto un programma!!!-...ma, dopo questo bel chappu, Jack non me lo vedo in buone acque- ma quant'è dolce la scena in cui la Amy gli fa promettere che non morirà?!-...senza contare che, aml che vada, si potrebbe pensare a qualcosa del tipo: "Ok, è andata male, am, dopo tutto, c'è Joy con lei..."...ma...-la daisy afferra una pistola giocattolo e giocherella, sadica, con il grilletto-...tu non me lo fai fuori il rosso, vero?! Ti prego-ti prego-ti prego....Alex riesco anche a superarla come perdita, ma Jack proprio no...poi non è bello diventare una "Sassina" (graaaande young Simon!!!), sai?! D'altronde l'autrice sei tu, tesora mia...il mouse è tutto tuo, lova, devi fare ciò che avevi progettato non c'è nemmeno da dirlo..mal che vada...-la daisy estrae dalla scrivania un pacco formato gigante di fazzoletti e manda a memoria l'acquisto di una vaschetta di gelato allo Yogurt-...ma commentiamo questa ultima perla di felicità! Allora, posto che non mi è affatto sembrato scadente...un periodo di stanchezza capita a tutte, amora, dee della scrittura comprese...perciò, vai tranquilla! Ok,iniziamo...Jack ed Amy...favolosi, splendidi, assolutamente superbi...hai idea dell'leletriccità che fluttuava in giro per la stanza?!Ti dico solo che ho i capelli alla Hermione... Jack è tremendamente tuo, vive letteralmente sull'etere in queste scene...dolci, passionali, simbiotici...e tra poco sposati- la daisy sorride sadica, mentre la pistola si inclina pericolosamente sulla tempia della Sunny-...Joy! Gran bel nome, suon benone...poi mi sa di bimba sveglia, masschiaccia com'era sua madre....mi piace! Ok, passiamo a Dan-il-migliore-anti-infiammatorio-che-esista *altro che punture!!!!* e Sarah...allora, posto che la vera fidanzata segreta di Dan sono io-che vi credete, voi altri?! E' una copertura quell'altra!!!-...mai "copertura" fu più piacevole e bella..-la daisy annuice convinta, sbandierando una maglietta da cercatore delle nazionale e sorridendo-...passiamo a Simon/Mel, i più dolci dopo l'Innominabile stronzone e Popò...dolcissimi nel rifarsi quella promessa, alla luce dei ceri-chissà che non porti fortuna al pannolone...^_____-!!!!-...Jay e Chad non meritano neppure una parola-si cadrebbe ne ripetitivo....sto esaurendo i vocaboli a forza di dire Belli, stupendi, zuccherosi...-...solo una cosa: le magliette made in Chad sono diventate il must dell'estate 2006, sai?! Chiudiamo con la vecchia guardia...combattiva, unita nel dolore, tenace....e tremendamente uguale a vent'anni fa...-Herm e Ron...chiamala scema, la donna!!!^____-!-...love, ho rotto anche troppo, e filo mi aspetta...che adoro te ed il tuo meraviglioso modo di scrivere giò lo sai, no?! Perciò...-la daisy si abbassa sugli occhi il berretto e fa girare la roulette russa...-...GAME ON!!! Un abbraccio enormissimo, love!

Gattone
29/03/06, ore 14:14

Ciao sunny, ho scoperto la saga di BAWM sul forum di freefan. E' stupenda e non saprei dire quale degli episodi mi piace + di tutti............ma quando aggiorni????? Spero prestissimo. Grazie per le emozioni che ci hai regalato!!!

14/03/06, ore 21:56

Salve mia cara! Chiedo scusa se la recensione sarà breve,ma praticamente scrivo tre parole e starnutisco,ho il raffreddore e l'influenza in genere,sono ridotta ad uno straccio! Povera Katie,io l'ho semore detto che Alex l'avrebbe fatta finire nei guai...no,non ci riesco propri oa perdonarlo,sono proprio cattiva,ma non ci riesco,anche se ora si ta effettivamente comportando molto bene...anche Anthiny si comporta bene,non me lo sarei aspettato in tutta sincerità... che bello,Amelia sta bene e anche la piccina e Jack ha capito tutto ed è felice e contento! almeno,speriamo che siano tutti felici! poverini Ron ed Herm,sono proprio distrutti...d'altronde come dargli torto? Chad è sempre il migliore,mi mancavano le sue magliette! e Dan e Sarah...ADORABILI! Ancora tantissimi complimenti per questo bel capitolo e ovviamente anche per i tuoi esami brillantemente superati e anchea tua sorella per la laurea!! bacione!