Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

salmy
07/03/06, ore 14:52

allora sulla storia niente da dire, tutto bellissimo: storia e xsonaggi sono spettacolari! 6 una scrittrice bravissima............ma ho da farti una preghiera:T SCONGIURO NN PUOI SCRIVERE UN PO? +IN FRETTA????? Adoro leggerti ma ogni volta m lasci con il fiato sospeso.. x vedere sul sito qnd è uscita la nuova pagina sto spendendo un patrimonio! vabbè cmq, a parte questa cosa qui, 2° me 6 la +brava, e fidati io le fanfic le ho lette proprio tutte e NESSUNA MA PROPRIO NESSUNA è come le tue! grazie per avermi fatto sognare in questi mesi e sxo che tu lo continui a fare ^_^! salmy p.s. m disp da morire che Fire melts Ice sia l'ult pisodio di BAWM, è una saga trooooooooooppo bella!!! ciao-ciao

Roby92
01/03/06, ore 21:17

Perdooooooooooono!! Chiedo umilmente perdono!! Ho letto il tuo nuovo chap appena lo hai pubblicato, ma andavo molto di corsa e mi sono appena accorta di nn aver recensito!! Lo faccio ora per evitarmi i sensi di colpa per non averti detto quanto sei eccezionale!! Troooooooooooppo bello 'sto chap!! E Jack è troooooooppo dolce e romantico!!! Meno male che nn mi hai fatto fuori amelia o/e la piccola....se no ti mandavo una scorta di kamikaze in camera!! E vai con le minacce!! Lo stesso naturalmente vale se fai fuori katie, jack, simon, amelia, la piccolina, alex, herm, ron, harry e daniel. Tutti gli altri....mah....diciamo che nn ti kamikazerrò!! (lo so che nn è esiste!) Ora vado, mi aspettano taaaaaante ora di studio di latino.....pietà..... AGGIORNA prestissssimo dato che la tua ff è l'unica cosa che mi fa alzare la mattina...Non potrebbe mica essere la scuola, no? Un bacione!

22/02/06, ore 13:33

Ok, niente dedica, MA VOGLIO IL MIO "CONVERTITO"!!! eheheh X qnt riguarda Amy e Jack, tenerosi cm al solito, ma ultimamente preferisco le scene cn Katie. Ke classe, quella lì! Nn x niente è 1 Weasley! Ho letto la storia ieri, ke brividi, ma tanto lo sapevo ke nn avresti il cuore x far morire la piccoletta, vero, eh? VERO? Cmq, sai già cm la chiamerai? Uhm, credo di si, ma le prossime volte fai + presto ad aggiornare, altrimenti io, tutti noi rece diventiamo pazzi x astinenza della tua ff. Beh, ti lascio, ho proprio fame ciao tua Sharkie

21/02/06, ore 12:18

Ciao, sono davvero rimasta colpita dalla lunghezza media delle recensioni chericevi, non so se sarò alla loro altezza, anche perchè di solito quando scrivo molto la maggior parte sono tutte scemenze... comunque parlando della tua storia... sono contenta che Amelia e la bimba si siano salvate... soprattutto per la tua incolumità, visto che se così non fosse stato ti avrei preso a borsettate (nb:con la borsetta di una mia amica col fondo di legno!)!! Sono quasi commossa dal comportamento di Jack, è così dolce, se trovassi un ragazzo del genere lo acchiapperei col lazo e me lo terrei ben stretto, anche se immagino di non poterlo tenere al guinzaglio o in una campana di vetro se voglio rimanergli almeno simpatica... adogni modo non divaghiamo! Sono strafelice per Dan e Sarah, se lo meritano... anche perchè Dan è talmente bravo che sono sicura che lo prenderanno comunque per la nazionale! Katie invece è messa un pò male, ma in effetti Alex ha ragione, se Anthony porta anche solo metà della famiglia e qualche war mage non c'è mago immortale che tenga!^^ Ron ed Hermione mi hanno fatto una pena immensa, li capisco (seppur in minimaparte, non sono mai stata in una situazione del genere, grazie a dio), e sono particolarmente ammirata dalla loro determinazione! tanto per chiudere ti informo che ho raccontato tutta la tua saga a una mia amica che non aveva voglia di leggerla perchè troppo lunga...(pigrona!), per cui hai anche un'altra fan impaziente che chiede sempre se hai aggiornato! Quindi io mi associo a lei e a tutti gli altri infiniti lettori nel supplicarti ad aggiornare il prima possibile...bacioni e complimenti vivissimi!^^ciao!

lazyl
20/02/06, ore 18:47

non immagini che emozione quando nella posta ho letto che avevi aggiornato fmi...era da tempo che aspettavo quella mail...!!!!! oddio, che bel capitolo...sono stata in ipertensione megalomane fino a che non ho letto che la bimba era salva...povero jack, posso solo provare a immaginare i rimorsi che avrà provato...però, anche a costo di essere cattiva, se l'è meritato proprio quella testa di legno!! ù_ù...ma grazie al cielo stanno tutti bene!!!...solo che...il fatto che stian0o bene non mi rassicura più di tanto, perchè ancora non è avvenuta la famosa morte "importante" che sto atrocemente attendendo...ma confido nella tua bontà divina!!!!!!^^°!!! congratulazioni a tua sorella!!!! (-_-'...me li posso solo sognare sti risultati...) e anche a te, per il nuovo lavoro (che brava che sei!!!^_____^...ma...cos'è???O_o!!!)...e don't worry per il ritardo, totalmente giustificata e perdonata!!XD! un bacione, alla prossima!!

619
20/02/06, ore 16:11

qnd ho letto il 1 cap nn ci volevo credere xkè anke io ho sempre imm ke il nome della figlia di R/H fosse ''KATIE''anke se io me la immaginavo con i capelli ricci e gli occhi di un marrone molto chiaro più o meno cm herm......FANTASTIC!!!!!!

Pyros Ikari
31/01/06, ore 18:25

Bene scusami per il tempo che mi ci è voluto per scrivere una recenzione ma i pacchi bomba sono difficili da realizzare^_^ ad ogni modo la ff sta prendendo una piega abbastanza drammatica e sinceramente ci sono volte che mi piacerebbe potere torcere il collo a qualch Bastardo....Amelia non si tratta in quel modo °_° concludo dicendo morte al Gue'la...Morte ai mangiamorte(-_- rima non voluta)

aantos
31/01/06, ore 12:41

Ciao Sunny,l'ultimo capitolo della tua ff è veramente bellissimo!Amelia in fin di vita, Jack disperato, Ron ed Herione sconvolti...ti rendi conto di come ci hai lasciati? posta presto baci

daffydebby
19/01/06, ore 14:28

Odio quando faccio previsioni pessime e non mi si smentisce!!!! Per favoooore non far morire le mie donnine preferite (madre e figlia) saresti diabolica. E quella dolce patatina di Katie? Ho sentito arrivare l'urlo di Ron fino a casa mia, povera polpetta! Adesso ti metti di buzzo buono e mi sistemi sto casino sennò sarà il mio urlo che sentirai arrivare fino a casa tua. Geniale come sempre, bacioni!

14/01/06, ore 08:42

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! ç_ç... MA CHE COSA HAI COMBINATO????? Dopo questo attacco di pazzia momentanea(momentanea?... si,nei tuo sogni)...ne arriva un altro. Nooooo, daiii, perchèèèè????? non fare morire Amelia... se muore lei muore anche la sua baby, e morendo lora stavolta al mio amoruccio potrebbe venire una crisi isterica,se non cardiaca... TU NON VUOI CHE JACK IMPAZZISCA,VERO è_é?!?!? Per un'attimo(molto lungo) ho creduto che Amelia sarebbe stata violentata da quel maleodorante,infingardo,voltafaccia e maniacale Bastardo-ovvaimente mi riferisco a Frank-.Che soddisfazione quando il mio amorino l'ha trapassato, per un momento ho sperato che gli strappasse le budella, ma non si può avere tutto nella vita Cmq...la sfuriata di Jack ,alla notizia che la bimba è sua, non me l'aspettavo così...così irruenta?isterica?noo Furiosa! è stato cattivo...e bhè c'è anche da capirlo! Povero il mio amoruccio!!! Quella che non mi è proprio andata a genio(chiedo venia) invece è proprio Amelia! troppo melenza, supplichevole... non sembrava neanche lei[ovviamente però mi rendo conto che se mi fossi trovata nella stessa situazione, probabilmente mi sarei messa a supplicare il perdono strisciando per terra... ]! STUPENDAMENTE STUPENDA invece la parte con il pannolone occhialuto[tra l'altro penso che gli occhiali gli conferiscano un'aura fascinosa! sono rimasta un pò male quando(ai tempi) hai levato gli occhiali a Harry-Forza Harry spacca il culo a tutti!!]... Dicevo? ah si, bellissima la parte fra Saimon e Jack(AmoreVitaGioia), è strepitoso come "Il Piccoletto" riesca a tirar fuori le cose a Jack! ha una tecnica tutta sua...gli fa sbattere la sua testa di coccio[Ehi?, ma tu non mi amavi! NdJack si,infatti... ma sempre duro sei! NdEma)contro le sue convinzioni errate così che lui rinsavisca da solo[nota del tutto casuale..."MIA FIGLIA NON é UN ERRORE"... questa frase mi ha fatto venire i brividi dietro la schiena! Cmq credo di aver finito... ah dimenticavo DearDiary è stupendo! la canzone è meravigliosa e io adoro il film "I Passi dell'Amore"!!... e sopratutto grazie tante per la futura dedica! Un Bacio Enorme!! Ema

lazyl
12/01/06, ore 17:17

benebenebenebenebene...scusa, sto ancora mandando giù il groppone, niente urla per oggi...ma premonizioni sì, e io "premoniziono" che nel prossimo chappy, che DOVRAI intitolare "siamo tutti amiconi e ci vogliamo tanto bene", katie tornerà a casa sana e salva sul cavallo bianco del suo alex, che ovviamente starà alla grande; amelia guarirà magicamente e così la sua bimba; jack e amy faranno pace con tanti bei bacetti, rammentando insieme i focosi momenti passati e FINALMENTE ricordati da entrambe; i war mage uccideranno tutti i cattivoni e il mondo tornerà sereno e splendente, con gli uccellini che cantano e le cascate che scrosciano...direi che così potrebbe bastare. mmmmmm, per quanto riguarda questo ALLEGRO chappy...adoro la violenza!!!!>_< Yahoo!!!!! e la reazione di jacky era esattamente ciò che volevo, con tanto di insulti e disperazione!!! che sadicaaaaaaa!!!! ma non mi toccare la mia amy e la bimba...katie invece sì!! è troppo acqua e sapone, un pò di movimento ci vuole!!! e poi mi aspetto che alex faccia qualcosa nel prossimo chap!!! ma ho sempre la puzza di morto che mi sbraca le narici.....ç_ç....molto terrorizzata....bacione sunnyna....fai la brava, eh?! ^^'!! p.s....GRAAAAAAANDE!!! finalmente hai stecchito quel maiale!!!! per poco non la stuprava lo stronzone...poi avrei voluto vedere che avrebbe detto jack...anche se la sua opinione in merito l'ha espressa ampiamente!! XD!!

MM1981
10/01/06, ore 19:28

Ok, mi dispiace molto di non aver recensito il capitolo precedente (che, aproposito, era delizioso e infinitamente tenero) e posso capire che tu ti sia potuta sentire un pochino trascurata e che la cosa ti abbia fatto adirare, ma onestamente C'ERA BISOGNO DI COMBINARE TUTTO QUESTO CASINO?!? Passi per la reazione di Jack: insomma è figlio di suo padre, ma anche quel bastardo di Famble mi dovevi scagliare contro la povera Amy? Spero tanto che tu non mi faccia fuori lei o la bambina perchè altrimenti dovrei venire a cercarti... E poi avendo letto il Principe dovresti saperlo che per noi amanti dei Weasley non è un periodo facile. E' stato abbastanza duro mandar giù l'incidente di percorso con Lavanda e il quasi avvelenamento di Ronnino e tu ci metti pure il tuo carico... PIETA'!

aantos
10/01/06, ore 09:55

hey Sunny ma quando la aggiorni questa ff? devo dire che sei veramente crudele a sasciarci così! comunque non so se si è capito, mi piace tantissimo come scrivi!

08/01/06, ore 23:22

anche io mi unisco al coro di quelli a cui la ff è piaciuta tanto lasciando il mio saluto e la richiesta di un nuovo e avvincente capitolo al più presto!!!! baci

Roby92
08/01/06, ore 10:52

vai sunny!!!!!! sei fantastica!!!!! le tue storie sono *bellissime* davvero!!!! E i tuoi personaggi idem!!! Amelia e Jack sono a dir poco stupendi, dolci, adorabili, carini.......(sospiro lunghissimo) Katie e Alex DEVONO tornare insieme!! Lui ha finalmente capito che l'amore esiste!!! Bè, ora devo proprio andare......domani si torna all'inferno(scuola) e devo ancora studiare storia.........che pizza......Ciao ciao e miraccomando aggiorna che oggi è il mio compleanno!!!!! 14 anni finalmente!!!!! fammi qst regalo!!