Cuori di ghiaccio
di SignorinaS

07/11/14, ore 20:02

Ciao! :)
Appena ho visto questa tua fic su Frozen, mi sono fiondata a leggerla!! E ho fatto proprio bene!
Hai scritto nove capitoli e, piano, piano, spero di recuperarli e mettermi in pari. Intanto, però, me li godo uno alla volta! :)
Hai avuto una bella idea, molto originale, e già da questo primo capitolo perfettamente in stile disneyano, la storia si prospetta molto interessante! Io amo profondamente Elsa e devo dire che l'hai resa bene. Mi piace, sì, sì!
Ma... che fine ha fatto?! E Anna, Kristoff e Olaf che fine hanno fatto a loro volta?! Forse ho già capito il luogo in cui sono finiti i nostri eroi e penso che ne leggerò delle belle!
Posso permettermi di farti un piccolissimo appunto? Ho notato - almeno in questo primo capitolo - che hai alternato in alcuni punti il presente e il passato remoto/prossimo... si crea un po' di confusione temporale! Ma credo che la storia sia narrata al passato, vero? Quando si scrive in prima persona è un errore molto comune e io lo so bene!! :S
Mi piace come narri i fatti, sei molto sciolta e il testo è scorrevole. Brava!!

un bacione,
Ele

31/10/14, ore 16:44

Hola!! Eccoci di nuovo qui sempre con l'acqua al collo a causa della scuola. Quando finirà questa tortura non lo so, probabilmente mai. Venendo a noi... CHE STREGONERIA É MAI QUESTA?!? I poteri!! Maledetta Hanne! Ok, noi Elson e Elsa non ce li vediamo castani. Sono... Normali! Non sono più un uomo e una donna angelicata/o!! Che tragedia! Ora dobbiamo pensare a come recupereranno i loro poteri... Ti faremo sapere!
Un grosso abbraccio
Sophie

30/10/14, ore 14:23

Che bello !!!!!! Nooooo hanno perso i poteri !!!!!! Speriamo che insieme facciano di tutto per riprenderseli... Ma mi sorge una domanda; adesso che fine faranno Olaf ed Olly ??????
Ciauuuu

26/10/14, ore 08:54

TAC! CI È SCAPPATO IL BACIO!! Bonjour, ci scusiamo ancora per l'enorme ritardo ma siamo qui! Anche se eri in ritardo per i compiti, questo capitolo lo hai scritto molto bene!! Soprattutto la scena 😏 tra Elson versione Goku e Elsa! Prima o poi il bacio doveva succedere, soprattutto dopo gli atteggiamenti del nostro caro Elson! Beh.. Aspettiamo il prossimo capitolo! A presto
Grosso abbraccio!
Ciao ciao

24/10/14, ore 21:04

Che bello!!!! E che dolci che sono Elson ed Elsa .... Che carini... Sinceramente io non aspettavo altro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Ciauuuu

22/10/14, ore 22:28

Ciaoooo! Sono di nuovo io :D scusa il ritardo della recensione, ma lo studio mi sta massacrando (emy vs libri). Anyway Elsa ed Elson sono troppo dolci! *-* li adoro! E Hans deve avere una morte lenta e dolorosa (Hanne pure XD). Scusa lo sfogo. Continua così! Aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo! Ciao ciao!

21/10/14, ore 16:08

Bonjour!! Ci scusiamo per l'enorme ritardo, ma io personalmente sono stata occupatissima con Manzoni e con quel brav'uomo di Leopardi... Invece Cammi e Alex han avuto a che fare con la Queen Victoria e Dickens. Passando alle cose importanti. Abbiamo adorato!! Elsa, la nostra Queeny, non ce la vediamo proprio nei panni di una cameriera. Nope. Ma va beh, ha mantenuto la sua regalità in ogni modo. Elson... Beh beh, deve andare piano con la nostra Elsa! E cominciamo a vederli bene insieme. Già! Non aspettiamo altro che il prossimo capitolo!!
Un grooosso abbraccio

18/10/14, ore 00:35

Bellissimo il capitolo, è davvero fantastico... Secondo me va a finire che si mettono insieme, ma idee mie... No, non riesco ad immaginare Elsa con un abito da camieriera, per altro anche piccolo ed aderente, e poi tiene anche la scopa in mano! No, non ci riesco... Quella parte del capitolo dove Elsa si descrive con il "nuovo" abito mi troppo ridere XD
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansia, ma in mooooolta ansia ahahahaha
Ciao e baci

15/10/14, ore 21:50

Ciao! Sono Crazyemy ed é la prima volta che recensisco a questa storia. Premetto che l'idea é fantastica e molto originale e mi é piaciuta da subito. Quindi, complimenti :) spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito <3 ciao ciao!
P.s: volevo recensire nel sesto capitolo ma ho fatto un pasticcio...sono fatta così....sono stupida XD sorry
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 09:52 pm)

13/10/14, ore 16:15

Per prima cosa ti chiedo scusa per l'imperdonabile ritardo T_T sorry!
Questo cappy è fantastico, senza nulla togliere agli altri U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo *^* <3
Bacioni,
Makis
P.S. Potresti sempre avvisarmi? *prega in ginocchio*

12/10/14, ore 23:58

Bellissima... Chissà se riusciranno a liberarsi.... Complimenti è davvero stupenda: scritta bene, ed ha una trama che è stupefacente.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/10/14, ore 18:08

Ciao cara! come sempre abbiamo letto il capitolo, ma prima di recensire abbiamo dovuto consultarci tra noi. questa volta ci piange il cuore! La povera Queen...e soprattutto...IL NOSTRO POVERO ELSON!
Il duca e la duchessa di weselton sono semplicemente mitici! io fossi stata in Elson però gli avrei riso in faccia senza pensarci troppo, ma io sono fatta così, Elson no! Nella storia sono tornati Olaf, Olly, Andy e Anna (logorroici come sempre) ma Kristoff e Kresteen? se li sono mangiati i troll? No scusa, ok! Scherzo! un ultima considerazione: VOGLIAMO VEDERE LA QUEEN CHE SPACCA TUTTO ORA! Salverà Elson e vivranno per sempre felici e contenti...ah si...anche i fratelli deve salvare...se avrà tempo...se vuole...se non ha nulla di meglio da fare...
Aspettiamo il seguito!
ciao ciao
Camilla

02/10/14, ore 15:32

Bonjour!! Siamo sempre noi!! Dopo aver commentato come sempre andando a scuola siamo arrivate a una conclusione unanime: come si permette quella di toccare elson?? Comunque anche noi avremmo reagito come Elsa vedendo comparire il nostro e caro Hans *insert sarcasm here* Non ci aspettavamo proprio che comparisse così! Che ti possiamo dire d'altro, beh..che aspettiamo il prossimo capitolo!!
P.S. sulle toerie ci stiamo lavorando ;)
Ciao ciao

01/10/14, ore 20:58

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Non vorrai mettere mica il nostro caro Elson con la Regina delle gattemorte? (Hanne)!
Coomunque aspetto il prossimo chappy con ansia...;)
Ciau ciau...
Viola <3

29/09/14, ore 16:44

Yuppi yuppi yuppi yuppiiiii!!!
Non avevo notato questo capitolo ^^' sorry...
Come gli altri è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
*saluta con la manina*
ora non ti torturo più ed evaporooo ♥
ciau ^^
Makis