Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

06/05/15, ore 16:58

Lo chiedete pure... ZIAM A VITA e non c'è un motivo perchè insieme sono troppo puccciosi e poi si i larry sono leggermente fottuti...
comunque alla prossima
p.s. aggiornate presto anche l'altra ff <3<3

06/05/15, ore 14:24

HIIIYA🙈
Alloora, vi prego in tutte le lingue, mi inginocchio al vostro cospetto, vi regalo un biscottino o due o diecimila, come preferite ma per piacere non fate mettere gli Ziall insieme. Non mi piacciono per nulla cioè gli Ziam>>>
Loro sono vita aah
Eh Zayn lo ama tanto tanto HAHAH
Giuro che nei momenti Ziall mi viene voglia di sbattere la testa contro il muro e smettere di leggere perché, povero Lee. IO "PRETENDO" ZAYN GELOSO MARCIO DI LIAM. Sarebbe tipo la cosa più bella di sto mondo. Beh, credo si siano capite le mie preferenze. Vi chiedo clemenza con la speranza possiate accogliere la mia muta richiesta lol
Anyway, i Larry? Oh Dio
Siete stupende quando scrivete. Vi adoro.

All the love, Giulia x

06/05/15, ore 01:36

ZIAM A VITA perché dai oh si capisce che si amano (i miei amori aww), i Larry sono fottuti AHAHAHAHA

06/05/15, ore 01:02

Ovviamente Ziam.. Per quanto Niall possa essere "meraviglioso" é troppo fragile per Zayn, Zayn deve essere lui a essere protetto non il contrario.
Detto questo scrivi benissimo il capitolo é scritto da Dio, complimenti.

Aspetto l'aggiornamento.
Un bacio. 💋

06/05/15, ore 00:06

Ragazze che capitolo!! Mamma mia non so da dove iniziare ahha. Allora, io shippo ziam perché è reciproco, semplicemente, e perché non riesco ad immaginarmi zayn con niall. Secondo me zayn per quanto riguarda la scena li del taxi gli ha ceduto la sua giacca solo per gentilezza e amicizia, perché quella c'è, non per altro. I LARRY. Finalmente! Sono stra contenta, e poi sotto la doccia, ancora più incredibile! Penso che louis si sia reso conto che deve godersi la vita, come gli ha detto ashton(se non sbaglio), e non sottostare a un patetico e prepotente ragazzo con i capelli rossi. Che tra l'altro ha pure rovinato il momento! Sono curiosa di sapere cosa faranno i larry ahaha. Comunque louis ha iniziato ad arrossire, sorridere ed emozionarsi con harry! Aw, che amori. Continuate così! Alla prossima :)

05/05/15, ore 22:16

Impeccabile e avvincente come tutti gli altri capitoli, e io ovviamente vorrei ce ne fossero altri perché mi sento sempre affamata di questa storia, di scoprire e fantasticare, poi voi scrivete che è un amore.
Ma amori miei, suvvia Ziall? Seriamente? Nono,non ce li vedo proprio, anzi come Zayn, li vedo due fratelli. Proprio per questo intriglio(?) che si sta creando sono davvero curiosa di sapere le reazioni di Liam, che non siano solo parole, ma fatti forse anche insoliti da parte di un bravo ragazzo-bear sempre disponibile e aperto, comunque!
Ammetto che Harry e Lou non li seguo molto ma, mi piacciono molto insieme.
Non vedo l'ora che pubblichiate un nuovo capitolo!! :D

28/04/15, ore 10:23

Ma la dolcezza di Niall mi lascia senza fiato é così "fragile" e Dio gli Ziam!quanto li amo.
Detto questo mi piace tantissimo la storia spero che aggiornerete presto 😁

27/04/15, ore 22:54

Sono contenta che abbiate aggiornato. Scusate il ritardo, ma ho mille cose da fare, sono anche indietro con Crystal, ma giuro che mi rimetterò in pari.
Allora. Okay. Io sto sclerando troppo per i Larry, ma andiamo con calma.
Okay, Niall.. Povero è completamente incasinato, ma devo davvero "congratularmi" con lui, infondo ha trovato il coraggio di baciare Zayn e dichiararsi, anche se non corrisposto povero. Non pensavo che Niall sarebbe riuscito e esternare i suoi sentimenti così presto! E invece... Eccolo. Così facendo ha incasinato anche il nostro Zayn che quelle parole le aspetta da un'altra persona.. *coff* Liam *coff*
Mi spiace molto per gli Ziall, ma credo proprio che presto anche Liam si accorgerà di quanto tenga realmente a Zayn... Ma sono sicura che avrete in serbo delle belle sorprese.
Bene bene... Passiamo ai Larry.
Allora... Michael è davvero uno stronzo, ritiro tutte le buone parole che avevo sprecato su di lui. Non puoi dire a Louis che non è più capace di giocare a calcio, okay? Per di più Louis aveva rinunciato al suo sogno solo per seguire sto scemo. Va bene che l'amore è cieco ma uno un po' migliore poteva beccarselo Louis, no?!
Ma infatti abbiamo Harry che lo aspetta.
Piccola parentesi, certo che Harry è proprio immerso nel suo mondo fatto di unicorni e Louis Tomlinson, per non accorgersi che sta facendo soffrire Niall!
Tornando ai Larry.. Wow. Louis che va da Harry e dice che vuole divertirsi con lui!!!
Harry che ci rimane male e non capisce nemmeno il perché.. Sei cotto Harry ecco il perché, e ora non ti basta più solo "divertirti".
E poi... La prima scena hot! Finalmente!!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vi adoro ragazze!
Un bacione, Silvy

27/04/15, ore 20:45

Aaaaah non ci credooo i miei bellissimi Larry *-* finalmente un passo avanti (anche se Louis è un po' stronzo che vuole soltanto "divertirsi" con Harry)
Riguardo a Zayn e Niall, Niall si deve scollare perché Zayn è solo ed unicamente di Liam (scusami Nì, ti amo lo stesso <3)

05/04/15, ore 18:28

Premettendo che è la prima mia recensione a questa ff posso dire che ho visto da matti il cambiamento (positivo) nel modo di scrivere e all'inizio alcuni pezzi non mi prendevano proprio perché erano troppo spinti con parole troppo ricercate per una storia così. Io shippo larry e ziam, niall non lo immagino con zayn manco morta ahaha vi prego, ho bisogno di vedere lou e harry farsi questa notte di passione ma so che poi harry arriverà alla conclusione di amarlo quel ragazzo dal culetto perfetto. Sono impaziente xx

05/04/15, ore 02:18

Zayn che ammette di essere innamorato di Liam, oddio vi giuro che mi sono emozionata, li amo li amo li amo insieme e amo voi perché scrivete sempre un capitolo più bello dell'altro. Per quanto riguarda i Larry, il mio caro buon vecchio Harry se l'è capita mi sa che non è solo questione di sesso, ma c'è qualcosa di più, e Louis ha accettato che tra loro c'è qualcosa un passo avanti, ma poi l'ha abbandonato lì, quindi siamo sempre allo stesso punto. Gli Ziam, sul set fotografico sono stati fantastici, poi nel quartiere a luci rosse quando Liam prende per mano Zayn, per non perderlo nella folla, che cosa dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono davvero impaziente. Bacioni, Alessia xx

04/04/15, ore 22:31

Ragazzeeee! No piango. Capitolo stupendo. Il set fotografico mi ha fatto morire, troppo dolci gli ziam. Vogliamo parlare dei larry? Credo di aver letto 10 volte il punto in cui harry ha baciato all'improvviso louis ahah, e quello che gli ha sussurrato quest'ultimo all'orecchio? Ha ammesso che qualcosa tra loro c'è, ma che non sa bene cosa sia. Harry però, mi dispiace dirlo, stava andando benissimo ma alla fine ha rovinato tutto, tanto che louis se ne è andato senza pensarci due volte. Ah. Però harry continua a domandarsi se sta facendo tutto questo solo per una scopata, speriamo capisca in fretta che non è assolutamente solo per questo.
Zayn. Dolce lui, si è reso conto che non è etero, e che è innamorato di liam. Bel colpo. Mi è piaciuto tanto come avete descritto il momento in cui zayn vedeva la gente applaudire mentre lui era impassibile, e diciamo così, gli facevamo pena le ragazze.
Povero niall. Un'altra volta il cuore spezzato. Non so come la prenderà..
Vabbè.
Davvero bel capitolo ragazze. Alla prossima, e scusate se ho letto solo ora ma queste non sono vacanze, mi hanno riempito di roba da studiare..
Notte :)

04/04/15, ore 16:52

Primo POV: quello di Liam.
Allora vorrei dire che questo punto di vista è il migliore dei tre, non è pesante nonostante le peculiarità siano descritte ovunque in questo capitolo. Il fatto che Liam non abbia problemi nel farsi fotografare in mutande è bellissimo soprsattutto perché precedentemente non era molto convinto di voler fare questa esperienza. Zayn è un cagasssssotto ma sono felice che alla fine abbia afferrato le parole dolci del Payno e gli abbia dato ascolto lasciandosi andare. Il pezzo dei cupcake è un qualcosa che va' oltre ogni bellezza! Me li sono immaginati proprio bene mentre si mettevano a loro agio giocando e sporcandosi... *foodp0rn in corso, attendere* poi va beh, la leccata di Liam e la seguente erezione di Zayn è stato 10 davvero.
Tutto ciò è stato memorabile e sono contenta che qualcosa almeno in minima parte si sia smosso! Viva gli Ziam (Zayn se ti prendo, ti attacco al muro prendendoti a schiaffi, hai spezzato il cuore ad un sacco di persone, che te possino!)

POV di Harry: semplicemente malinconico. Non so se è esattamente ciò che doveva rispecchiare, ma misto a questo sentimento c'è anche della palpabile disperazione da parte del ricciolino-ino-ino, perché sa che Louis non è solo una semplice scopata, è ben altro, da praticamente sempre. Fantastico è quando Harry chiude Lou nello ripostiglio e lui vuole urlare: maledetta sassy queen, ti prenderei a badilate per quanto cazzo sei mestruato; ma il bacio, cosa non è il bacio. Anche se disperato ecc ecc, è un chiaro segno che si vogliono e non solo fisicamente altrimenti Louis non avrebbe mai tradito la fiducia di Michael (che per carità... Dio ce ne scampi e gamberi). Spero che qualcosa si sblocchi perché li sto odiando, detto schiettamente HAHAHAHA

POV di Zayn: questo sì che è stato triste. In ogni parola si poteva percepire la sua confusione sentimentale, anche nelle semplici virgole e mi ha fatto molta tenerezza devo dire. Punto di vista molto introspettivo ma almeno alla fine è servito a capire che sì, Zayn Malik, sei innamorato perso di Liam e sbrigati a prendertelo perché non vegeta per sempre per te.
Anche qui comunque i dettagli sono stati impeccabili e le atmosfere descritte al meglio! Personalmente, ad ogni parola, ho immaginato tutto ed è così che dovrebbe essere in qualsiasi storia: immaginare perfettamente personaggi ed ambientazioni.

Brave pulzelle! A presto (recensirò anche Lovers, ora fuggo a lavorare)
Un abbraccio <3

04/04/15, ore 05:42

Ehilà belle! Aspettavo da tanto l'aggiornamento di questa storia e sono felice che sia arrivato, l'ho letto tutto d'un fiato. Allooora, partiamo dagli Ziam: lo ho sempre amati, li ho sempre shippati, perciò ora sto gongolando troppo! Prima di tutto il servizio fotografico, Liam così gentile, protettivo e incoraggiante, aiuta tanto Z e lo fa sentire a suo agio, mi fa davvero tenerezza. Devo ammettere che pensavo che il primo ad ammettere a se stesso i suoi sentimenti sarebbe stato proprio Liam, ma mi avete stupito! Z si è reso conto di essere innamorato del suo migliore amico, e voi non avreste potuto descrivere il contesto e la scena in maniera migliore. È stata davvero perfetta. Non vedo l'ora che scopra anche il piccolo intoppo che è successo mentre erano ubriachi, sono curiosa di sapere come reagirà Z e come si evolverà il loro rapporto. Passando ai Larry, Lou sta iniziando a farmi schizzare. Ho notato che si sta piano piano (ma proprio piano piano eh!) rendendo conto che forse prova qualcosa per Harry, però Cristo è troppo acidello (?). H invece ancora ce l'ha con sta storia del volerlo scopare, grazie a dio alla fine del suo pov ancora una volta si chiede se davvero sta facendo tutto sto casino per una scopata. Caro Harold, spero che tu trovi presto il bandolo della matassa, perché mi stai facendo impazzire. Spero che i due si avvicinino almeno un po', devono darsi una svegliata. Grazie per questo bel capitolo, me lo sono proprio goduto!! Come sempre scrivete molto bene, adoro le vostre descrizioni, sono accurate e mai banali. Okay, aspetto con ansia l'aggiornamento di questa storia e di Lovers in the 80s, la amo follemente. Un bacio, Em.
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 05:43 am)

04/04/15, ore 01:01

Ciao ragazze!
Di solito non mi trovate quì a recensire le vostre storie. Come scrissi una volta su Twitter, sono una lettrice silenziosa. Se adesso sono quì, è per congratularmi ancora una volta con voi. Leggo tutte e tre le fan fiction e devo ammettere che ognuna ha il suo potenziale ed ogni capitolo mi lascia senza parole. Mi piace davvero molto come scrivete, siete in grado di esprimere emozioni e catturare l'attenzione delle vostre lettrici in modo straordinario. Aspettavo questo nuovo capitolo da un bel po' di tempo. Diciamo che avete creato in me una sorta di dipendenza e non riesco più ad aspettare tutto il tempo che necessitate per postare. Ad esempio, non vedo l'ora che postiate il nuovo capito di questa ff, anche se sono abbastanza curiosa di leggere anche prossimo capito di 'Crystal Cage', insomma, non fateci attendere troppo. Un bacione!