Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

03/02/15, ore 01:29

Mmm.. Un capitolo di transito diciamo, non è successo nulla di che e la mancanza di Louis e Liam si è sentita. Però bello, ti prepara ad un prossimo capitolo che sarà sicuramente consistente e importante! Continuate così, scrivete benissimo davvero! Commenterò anche il prossimo capitolo. Virgixx

01/02/15, ore 20:04

Oddio vi prego continuate! Questa ff è a dir poco splendida! È scritta benissimo e io devo sapere come continua!!!♥

Ciaoo ragazze! Allora una cosa veloce perché sto morendo di sonno la storia è bellissima mi piace davvero tanto e se lo dico io credeteci perché è difficile che entri in fissa con le FF! ;D
È ben scritta, fluente, avete un vocabolario ricco e si vede che vi impegnate molto.
Complimenti per Gil headers, li adoro!!
I personaggi sono perfetti, mi fa un po' strano pensare a niall come una persona taciturna e timida, gli ziam sono meravigliosi, Louis al momento è il mio personaggio preferito e mi piace harry così ostinato e "patetico" anche se si sta comportando un po' male con nialler :(
UNA COSA IMPORTANTE vi prego, fate attenzione alla differenza tra la prima e la terza persona singolare del passato remoto perché le confondete spesso esempio:
"Io sentì" è terribile, la forma corretta è "io sentii"!
Controllate meglio prima di postare, è davvero un peccato fare questi errorini su una storia così bella!
Brave comunque ;*

27/01/15, ore 23:30

Una delle migliori ff che abbia mai letto. Davvero ragazze, siete molto brave e poi il trailer era qualcosa di fantastico. Mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di sapere come finirá. Unica pecca: aggiornate più in fretta e con più frequenza altrimenti una perde il filo della storia e poi anche la voglia di leggerla.

26/01/15, ore 20:26

Bello, bello bello!
No ma sai che figata sarebbe prendere questa storia e farne un film? Sarebbe la cosa più dolce del mondo. Elena e Sharon hanno uno stile di scrittura davvero delicato e romantico, è bello come il libro che non ho mai trovato. Il giorno dopo ignaro di Zayn è bellissimo, non vedo l'ora di scoprire se si ricorderà qualcosa... perché si ricorderà cosa ha fatto prima o poi, vero? Dai dai dai. È una droga, ci state drogando. Abbiamo bisogno di una nuova dose. Siete magnifiche!

25/01/15, ore 23:07

Aaaaaaaah io ho bisogno del 15! Aaaaaaah questa cosa è una droga aiutoooo
Vi prego aggiornate aaaaaaah

23/01/15, ore 23:24

Questa storia mi sta veramente logorando, ma in senso positivo ovviamente. Non l'avevo mai recensita ma non per cattiveria, giuro,infatti mi scuso per non averlo fatto prima. È una delle migliori long che abbia mai letto, come sviluppo dei personaggi, scrittura, originalità eccetera. Vi faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio a tutte.
Frà.

23/01/15, ore 18:47

Seguo la vostra ff dall'inizio e che dite... me ne sono completamente innamorata! Amo le descrizioni così dettagliate della psicologia dei personaggi e dei loro caratteri, amo come si sta evolvendo la storia ed amo il vostro modo di scrivere! *.* mi scuso per non aver recensito prima ma lo sto facendo ora perché ci tengo a questa ff e voglio che continui! Tantissimi complimenti a voi! Un bacio <3

23/01/15, ore 17:27

Adoro questa storia. Non è per niente banale, anzi è molto innovativa. Avete avuto davvero una bella idea a scriverla e sono felice che io l'abbia letta, o meglio divorata(in un solo giorno lol). L'unica cosa che mi fa incazzare è la poca considerazione di Harry verso Niall, vorrei tanto prenderlo a schiaffi. Detto questo, complimenti e aggiornate il prima possibile pls!! Un bacio, M.♥

22/01/15, ore 20:45

Ragazze mie, buonasera!
Quest'oggi sono molto molto contenta per vari motivi:
1) Finalmente, con la mia, siete arrivati a 20 recensioni. Avete fatto benissimo a dire ciò che pensavate nelle note, ed apprezzo tutto il lavoro che state facendo per questa fanfiction che, credetemi, non è per nulla scontato.
2)Il capitolo è una bomba ed io lo amo.
3)Avete aggiornato LoversInThe80s e Il Sole Esiste Per Tutti in un giorno soltanto, grandissime! Ottimo modo per farsi perdonare per il ritardo che faccio finta di non notare, rido.
Cominciamo a parlare di cose serie, il capitolo.
Zayn: Intanto massima ammirazione per la parola 'sole' in corsivo che io noto SUBITO e a cui do particolare importanza.
Amo tutto di questo pov, mi incuriosisce molto la chiacchierata con Josh anche se so che il ragazzo in questione non avrà un particolare ruolo nella ff, mi piace che coinvolgete tutti quanti. Poi questi 'quartieri delle poco di buono' mi fanno insospettire, spero che non abbandonerete questi miei sospetti perché, mh, è una cosa che accattiva e mi attrae parecchio.
“Troppi drink, eh?”
“Decisamente” lo appoggiai. “L'unica cosa che ricordo è Harry che mi mette un bicchiere di vodka in mano, poi il buio totale”

Come sospettavo, Zayn non ricorda nulla di ciò che è precedentemente successo con Liam, mh.  Interessante anche questo.
Capitemi, io shippo Ziall(come bromance, ovviamente) e davvero mi state incasinando la vita.
Comunque, pov perfetto, nessun errore rilevante, ottima punteggiatura e scelte lessicali fantastiche.
Harry: La telefonata con sua madre ci voleva proprio, Harry deve ricordarsi di essere determinato e avete inserito la conversazione proprio al momento giusto.
“Se questo ragazzo ti piace davvero, muovi il culo e fai qualcosa per prendertelo”
Mamma determinata, eh? Inutile dire che anche questo pov è curatissimo, come al solito, e mi piace davvero davvero tanto.
Anche qui nessun errore e grammatica perfetta.
Niall: MI VOLETE MORTA?
Questa cosa della suspence finale penso che abbia incuriosito tutti i lettori, compresa me che mi sto ancora mangiando le unghie, quindi vi invito a rifarlo alla fine di ogni capitolo, in modo da lasciare nella persona che legge la curiosità necessaria per leggere ancora.
Comunque, Niall è sempre molto fragile ed io lo amo per questo. I 5SOS pettegoli mi hanno fatta sbellicare letteralmente, mi sto affezionando molto anche a loro, anche se con Michael il rapporto è del tutto diverso.

Luke guardò in assenso, allora Calum cominciò:
“Pare che con l’arrivo di Harry, le cose tra Michael e Louis abbiano iniziato ad incrinarsi, e proprio ieri i due sono arrivati a prendere una pausa!”

Continuo a pensare che la pausa sia una fantastica idea anche se credo che le cose non si risolveranno così facilmente.
Questo pov era perfetto come gli altri, nessun errore, grammatica autentica e scrittura divina.

Ragazze, con questo capitolo siamo arrivati ad un punto "morto" non che non mi piaccia, ma sto fremendo per un bacio larry e vi adorerei se aggiornaste con più velocità.
E' occorrente questo punto di stallo, concordo in pieno, e sono convinta che presto ci saranno i casini grossi, ma vi scongiuro, non fatemi attendere.
Un bacino enorme, alla prossima.
CONTINUATE COSI'!

Ps. Sto andando a leggere LoversInThe80s :*

22/01/15, ore 20:02

Che dire? Amo la vostra storia, seriamente, scrivete davvero bene. Da quello che ho potuto notare leggendo i capitoli, è che avete anche ascoltato alcuni consigli che vi sono stati dati nelle recensioni e, a mio parere, avete fatto bene perchè adesso il tutto è più scorrevole e meno 'noioso' in alcuni punti. Naturalmente i capitoli sono tutti bellissimi. Zayn mi piace davvero tanto come personaggio e devo dire che lo sto amando troppo con Liam. Ma ehi! Non si origlia alla porta del tuo migliore amico, Malik! (ho amato quel pezzo, lo ammetto). Per quanto riguarda Niall, mi state facendo un po' penare per la sua depressione cronica ma a quanto pare c'è un certo Zayn che cambierà le cose(?). Anche se a dirla tutta odio Harry quando trascura il suo amico biondo, aahh! Malgrado ami i momenti Larry, apprezzo il fatto che le cose tra loro due siano ancora molto lente.. rende il tutto più intrigante. Bene, spero che le recensioni arrivino a 20, anche di più dai.. ve lo meritate. Vi ringrazio per l'impegno evidente che ci state mettendo. Aspetto con ansia il capitolo successivo, baci.

22/01/15, ore 19:48

Uhm.
Ho una premessa da fare prima di provare a recensire.
Io non sono una fan degli 1D, ovviamente so chi sono (grazie anche a mia sorella), nonostante ciò non mi faccio contagiare dalle stronzate che sento in giro ecc ecc, solitamente non sono una persona che giudica anzi tutto il contrario; penso che questi cinque pulzelli (?) siano umili, mi stanno simpatici. Non sono solita recensire in questo fandom comunque ma lo slash ed il fangirling abbattono qualsiasi barriera musicale e ci sono cose troppo evidenti (come le Larry) che mi fanno sclerare come una scema *parla a vanvera*
Bene passiamo alla recensione vera e propria: ho letto questa storia neanche in un giorno, l'ho trovata per caso ieri cercando Larry x'D che dire? Innanzitutto voglio farvi i complimenti perché è scorrevole e ben scritta oltretutto i destini che si incrociano così, come avete narrato voi, sono fantastici; dal primo capitolo si capisce tutta la tristezza che prova Zayn ed è bellissimo perché è proprio ciò che mi piace percepire da una storia: i sentimenti e gli stati d'animo di quel determinato personaggio. Non so perché ma Niall e Zayn li vedo un pochettino somiglianti sotto qualche aspetto, entrambi vittime alla fine... poi va beh, il biondino che ha perso anche le mutande per Harry e quello nemmeno se lo caga a dovere *strangola Styles* ma c'è da dire che il lato da stalker di Haz mi rispecchia molto xD quando mi piace qualcuno o mi appassiono a qualcosa, devo assolutamente sapere tutto e non so se sia un bene alla fine... poco male, mi faccio una cultura x'D
A parte questo, voglio capire Liam.. insomma mio caro, trova una soluzione ai tuoi problemi: esponili, favella, parlaci, confidati... cosa ti manca? Hai Zayn! Perché non te lo prendi in silenzio senza pretendere senza piangere senza dire bugie e quant'altro? Tanto lui ti vuole senza problemi e lo abbiamo visto in quest'ultimo capitolo :')
Spero che tutto si risolva perché ho l'angoscia per loro, seriamente; Zayn prendi le redini della tua vita datti al disegno non alla psicologia (anche perché sinceramente non è una passeggiata) e Liam... diventa le redini del Malik. *si complimenta con se stessa per questa grande frase profonda*
Passiamo ai Larry adesso: Harry cazzo, ma ti rendi conto che sei un danno che cammina? Un metro ed un grattacielo di arroganza, perseveranza, schiettezza, bellezza e chi più ne ha più ne metta. Louis ha la pazienza del Signore altroché, io ti avrei preso a testate prima di rianimarti con una respirazione bocca a bocca ovviamente.
Le tecniche di abbordaggio sono veramente scadenti lo ammetto hahaha ma mi hanno fatta morire tutte sopratutto quando sono andati al cinema, Dio lì ho amato Harry veramente e anche Liam e Zayn che se la ridevano bellamente sotto al cappotto; per quanto riguarda Michael non lo so, provo un profondo ed infido odio nei suoi confronti perché non è amore quello, è solo ossessione e morbosità. Se vedi il tuo ragazzo che dopo un po' cede al corteggiamento, di uno sconosciuto peraltro, allora in problema persisteva già prima che tutto ciò avvenisse e credo che una relazione sia proprio tossica, come disse Louis in uno dei capitoli.
Ora che la loro relazione si è finalmente spezzata, sono curiosissima di sapere come andrà avanti il tutto, voglio il continuo!
Gente forza, recensite, l'ho fatto io che non appartengo a questo fandom :') su su che questa long è una meraviglia.
Spero di essere stata chiara anche se sintetizzare 14 capitoli in una sola recensione è difficile.

P.S: Niall lo adotto io <3

Amy

22/01/15, ore 12:52

Diciassettesima recensione , adesso ne mancano 3, speriamo arrivino presto perché non posso proprio aspettare! Questo capitolo mi è piaciuto molto, devo ammettere che io perdonerei qualcuno se mi avesse detto un bugia a fin di bene ma se Michael non lo farà ben venga, voglio che le cose tra i Larry si smuovano un po', ma per ora sono concentrata di più su gli Ziam, d'altronde sono la mia otp preferita 🔝adesso chiudo, alla prossima sperando che io non debba aspettare troppo ! xx

21/01/15, ore 23:11

capitolo stupendo... harry non capisce proprio nulla... zayn è qualcosa di epico appiccicato aala porta come un bambino
spero che le recenzioni arrivino a 20 voglio sapere cosa succede
un bacio
giordi

21/01/15, ore 21:11

hey! seguo la vostra storia già da un po', ma sono sempre stata una lettrice "silenziosa". adoro la vostra storia, perché è originale ed ogni personaggio ha una vera e propria personalità, caratteristica non presente in gran parte delle fanfics che leggo. mi pare che ognuno, nella trama, sia coerente con se stesso e non ci sia nulla di azzardato/"inappropriato". mi piace il vostro modo di scrivere, lo trovo scorrevole e pulito. davvero, complimenti! :)