Il Sole Esiste Per Tutti.
di shelenawriters

14/01/15, ore 16:23

ODDIO QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO! non ho avuto tempo per leggerlo prima ma ora che l'ho fatto mi pento di non aver trovato un momento per farlo. davvero mi sta facendo uscire pazza questa fanfiction, e non inizio a commentare tutti i fatti di questo capitolo altrimenti non la finirei più. dico solo ZIAMZIAMZIAMZIAMZIAMZIAM
no okay dico anche che la pausa tra louis e michael ci vuole proprio, e poi louis che si lascia trattare così e gli dà pure ragione, vi prego fatelo ragionare a quel poveretto. siete sempre più brave, davvero

13/01/15, ore 00:24

Ho letto tutti e 13 i capitoli in un giorno, e che dire complimenti! È stupenda e non è la solita ff smielata e sentimentale, è un crescendo ed è stpenda,bravissime! Continuate così aspetto con ansia il vostro prossimo capitolo , da oggi recensirò tutti i capitoli! Virgixx @myloveisjlaw
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 12:25 am)

12/01/15, ore 22:06

Oddio continuate prestoooo ormai questa ff è droga per MEEE *_* perfetta

12/01/15, ore 20:45

Ero al cinema, le luci si stavano spegnendo ed io nel bel mezzo del silenzio urlo: " #IlSoleEsistePerTutti ha aggiornatoooooo" Tutti mi stavano fissando ed è stato imbarazzantissimo. Ennesimo capitolo che mi lascia senza fiato, avete davvero talento e fregatevene degli insulti che la loro è solo invidia ed esibizionismo. Siete bravissime e non dovete mai mollare, vi stimo tantissimo, aggiornate al più presto che non vedo l'ora di sapere i seguiti! 💕

11/01/15, ore 22:53

Sai cosa mi piace di voi? Che ogni cosa che scrivete, secondo me, è proprio quello che succederebbe nella realtà. Ad esempio, la pausa che michael impone a louis è una soluzione che qualsiasi coppia prenderebbe in considerazione. Sono curiosa di sapere quali saranno i risultati delle riflessioni che farà louis durante questo periodo. Per quanto riguarda gli ziam, wow non me l'aspettavo, ma prima o poi doveva succedere ;)
Brave ragazze, ci sentiamo con il prossimo capitolo (spero presto) ahah

11/01/15, ore 07:43

Care ragazze, ieri su Twitter mi sono imbattuta in questo famoso hashtag e ho scoperto questa fanfiction. Ho letto questi 13 capitoli tutti d'un fiato e non posso fare a meno di dirvi che questa storia mi piace da impazzire e che muoio dalla voglia di sapere come proseguirà. Vi faccio i miei complimenti per lo stile, l'ambientazione e l'analisi psicologica dei personaggi. E poi, vi giuro che le battutine di Harry mi fanno morire dal ridere.
Continuate così..
Sawasdee,
Al.

11/01/15, ore 02:01

siete grandi. sono strafelice che avete risolto i vostri problemi e siate tornate a scriverla insieme. adoro questa ff e ogni volta che viene pubblicato um capitolo lo leggo tutto d'un fiato. è ottimo come sono tagliati i personaggi e come sta evolvendo la storia.
ho letto parecchie ff ma nessuna di questa qualità (e potrei citare numerosissimi best seller a cui come stile e creatività potreste far le scarpe). secondo me avete davanti a voi un futuro come scrittrici.

ps: so che è un casino con la scuola ma sarebbe fantastico poter leggere un capitolo di questa meraviglia alla settimana

pps: vi scongiuro andate avanti anche con otor. è uno spreco abbandonarla!

11/01/15, ore 00:42

Care ragazze, sono ritornata! Sono mezzanotte e mezza ed io sto congelando in un pub insieme alla mia famiglia ed ai miei amici, così, approfittando di un po' di tempo libero ho deciso di leggermi l'ultimo capitolo e recensire in fretta, anche perché ho letto le vostre considerazioni finali sul capitolo ed ho trovato vostre lamentele riguardo le persone che leggono e non recensiscono, io ho sempre recensito(ho rotto puntualmente i coglioni, ne sono consapevole) ma inviterò anche le mie amiche a farlo.
Lasciamoci alle spalle le recensioni negative o neutre che vi ho fatto perché *rullo di tamburi* questo capitolo è PERFETTO!
Andiamoci con calma:
Harry sta, finalmente, capendo che l'ansia è sinonimo di pensiero per qualcuno, qualcuno che in questo caso è il suo amato LouLou. Il fatto che gli Ziam lo prendano in giro, considerando che loro a loro volta sono sdolcinati e teneri, è esilarante.
Scritto in modo sublime, nessun errore ortografico, nemmeno grammaticale, nessuna frase sconnessa.
"Mio? Magari, avrei pagato la qualsiasi cifra per scappare da quel manicomio e chiudermi in una stanza con LouLou.
Del resto, la vera pazzia per ottenere il sedere del castano la stavo facendo, ero lì ad Amsterdam ed invece di godermi il soggiorno e guardare qualcuno saltellare sul mio cazzo mentre lo champagne scorre nella mia gola - o Red bull, non fa tanta differenza- , partecipavo ad un’insulsa sfilata solo per farmi notare da Louis.
Cosa non si fa per un po’ di sesso di qualità."
Avete descritto esattamente l'Harry che mi immagino, menefreghista e coglioncello ma che man mano si va perdutamente innamorando di Louis.

La mia parte preferita: Ziam!
Okay, lasciatevi dire che l'idea del preliminare da ubriachi è stata semplicemente G E N I A L E !
Ammetto che sono rimasta sorpresa ma poi ho detto "Cazzo, finalmente!". Considerato che siamo avanti con i capitoli una scena a rating rosso ci voleva per smuovere la situazione, ed avete sconvolto tutti i miei pensieri sui larry, dando spazio anche agli Ziam(cosa che di solito la gente non fa) e questo io l'ho amato in ogni singolo dettaglio. Sono sicura che ci saranno altre scene a rating rosso, ma ci voleva una cosa così cruenta e cruda per farmi svegliare e non farmi addolcire sugli Ziam perché anche loro camminano a piedi nudi tra le spine.
Anche qui, nessun errore grammaticale.
Scritto in maniera divina e con particolare attenzione per i dettagli.
 "When I am with you, there’s no place I rather be
 Cantammo entrambi senza rendercene conto, prima di scoppiare in una risata."
Non amo particolarmente l'uso delle canzoni nelle fanfiction, ma questa è stata azzeccata e omogenea con il contesto.

Louis è stato un  colpo al cuore, questo capitolo si doveva intitolare "Come fare odiare Michael anche alle fan dei 5sos"
Oddio mio, è stato un pov meraviglioso e prevedo una sorta di amicizia tra gli zouis, anche se forse potrò sbagliarmi. So che calcolate tutto e la pausa di Louis e Michael è stata un'ottimo modo per soddisfare le richieste di ogni lettrice, anche se credo che non ci libereremo facilmente di questo rosso.
""Sì, grazie” risposi atono. Se non volevo aver a che fare con Harry, avrei dovuto tagliar corto anche con i suoi amici. Ma io volevo davvero interrompere ogni possibile contatto con Harry?"
Louis che comincia a farsi domande, ad interrogarsi, proprio come Harry che dal canto suo pensa di volere solo una scopata. Adoro.

Bene, ora mi dileguo. Unica pecca? Il ritardo, vedete di essere puntuali!
Scusate la recensione più corta del solito, ma i miei mi hanno appena comunicato di tornare a casa e quindi devo spegnere il telefono, un bacio!

10/01/15, ore 20:18

Che dire...
Il POV che mi è piaciuto di più in questo capitolo, è di nuovo quello di Liam, bello, molto, emozionante.
Ma quando ho letto delle "mani sul suo fondo schiena"e dei "baci caldi ed umidi accanto alla voglia", mi sono ritrovata con la mano davanti alla bocca. Stupita. Emozionata, sì, molto. Però mi sono detta "beh, starà sognando/immaginando".
Figuratevi la mia bocca spalancata alla fine del POV. Stravolta. Sconvolta.
Non lo immaginavo così. E non lo immaginavo così presto. Aspettavo una scena "hot", ma me la sarei aspattata più tra i Larry, non tutt'un tratto tra gli Ziam.
Non ci sono dubbi che mi sia piaciuta. Scritta bene, come sempre.
Ma perdonatemi se vi dico che, per me, non era ancora il momento. E poi da ubriachi. Da ubriachi. Non così. Non me l'aspettavo. Si è distrutta la mia immagine degli "Ziam amici innamorati".
Mi dispiace, ma è la mia impressione dopo aver letto il capitolo due volte, molto lentamente (cosa che faccio sempre).
Harry è un amore. Si sta innamorando, cucciolino.
Michael lo uccido. Non si fa piangere LouLou.
E LouLou è così confuso, come Harry dopotutto.
Aspetto vostre notizie, Alice.

10/01/15, ore 19:36

Buondì ragazze! Questa è la prima volta che recensisco, ma non perché non ami questa storia, o i capitoli precedenti, ma perché sono a corto di tempo. Mi piace un sacco il vostro modo di scrivere, è semplice ma molto gradevole. Per quanto riguarda i personaggi, amo incondizionatamente Harry; so che è un inguaribile rompi coglioni (se mi permettete il termine), e che sta appresso a Louis come un polipo fastidioso, ma il mio Harold è così, quando si innamora si innamora. E si, parlo di amore, perché anche se pensa tanto al bel culo di Tomlinson, in realtà è innamorato perso. Per quanto riguarda Louis, mi fa davvero pena, non merita essere trattato così da quel coglione del suo "fidanzato" (si, tra virgolette, perché non penso che una persona che ami davvero possa trattare così il suo partner). Spero che presto aprirà gli occhi su quanto è scemo Michael, e soprattutto che non è una nullità senza di lui, anzi, secondo me sarebbe una persona migliore. E poi spero dia un'opportunità ad Harry, sarebbero i Larry più belli del mondo. Per non parlare poi del mio amore verso gli Ziam! Sono troppo carucci da ubriachi, anche se non credo che quello che è successo tra loro gli renderà la vita facile, purtroppo. Spero solo che una volta sobri non ne saranno troppo sconvolti. Beh, che dire, care @indelebliam e @haroldsbrave, amo la vostra fanfiction, e anche se non recensisco sempre (per mancanza di tempo, in questo momento mi trovo in Argentina per uno scambio culturale di un anno) sappiate che ogni volta che finisco di leggere un capitolo non vedo l'ora di leggere il continuo. Perciò, continuate così! Un beso, adiós.

10/01/15, ore 18:14

Ciao ragazze!
Allora, è la prima volta che recensivo questa fanfiction, ma non perché non la adori, anzi, ma perché difficilmente recensisco subito. Devo capire se la storia mi piace realmente o no.
E lasciatevi dire che amo questa fanfiction, davvero.
Mi piace molto il vostro modo di scrivere. E la trama mi piace molto.
Adoro i modi in cui Harry cerca di conquistare Louis e come il riccio sia convinto di volerselo solo portare a letto, quando ormai è evidente che per lui Louis è qualcosa di più.
Mi spiace dirlo perché nella realtà lo adoro, ma in questa storia odio Michael. Costringe troppo Louis a fare quello che vuole lui, e non solo Louis, anche Niall.
In più in questo capitolo l'ho proprio odiato, ha trattato Louis come se fosse una nullità. Quindi ringrazio il fatto che si siano presi una pausa, anche se tutto ciò sta spezzando il cuore a Lou.
Che dire degli Ziam? Beh li adoro! E in questo capitolo... Wow! Non me lo aspettavo proprio.
Niall è quello che mi fa un po' più peba tra tutti. Insomma, si sente così isolato dal mondo. Persino Harry, occupato com'è a pensare al culo di Louis, lo trascura.
Insomma amo questa storia e mi spiace per le critiche che sono arrivate a haroldsbrave, anche perché vi adoro e non ve le meritate assolutamente.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Silvy

28/12/14, ore 21:31

Come al solito il capitolo è stupendo. Ho adorato il discorso di Liam a Harry, qualcuno prima o poi doveva farlo ragionare. E che dire di Zayn, la sua premura verso Liam è una cosa tenerissima. A presto ragazze xx

27/12/14, ore 20:57

è stupendo. Ma sapremo mai se zayn ha comprato il gelato a liam??
comunque finalmente liam a fatto fare a harry due più due che di inteligenza nn spicca per niente.... ma il topo dei top è louis nn ce la fa avrà i sensi di colpa a vita!
siete fantastiche aggiornate piu spesso
giordi <3

27/12/14, ore 01:06

Saaalveee!
C'è una parola che descrive me e questo capitolo: curiosità. Cominciano a emergere molti particolari che rendono la storia ancora più intrigante e io sono estremamente curiosa! Spero aggiorniate presto, molto presto, davvero.
Louis, il mio povero cucciolo, è estremamente nei guai, Michael non solo mi sta antipatico, ma in più mi fa seriamente paura.
Liam è il mio preferito in questo capitolo. Ogni volta esce un personaggio preferito diverso, perciò ne avrò uno per ogni capitolo, è impossibile trovarne uno unico della fan fiction.
Zayn ha sete e, non è che va in bagno a bere dal rubinetto, nooo, esce in pigiama alle tre di notte (io non mi alzo a fare manco la pipì, piuttosto scoppio ahahah) e guarda caso incontra Liam ahahah amo gli Ziam!
Finalmente l'Harry che volevo, con le spiegazioni che immaginavo e che aspettavo. Idem per Liam, anche se ancora... Insomma aggiornate!
Tutto regolare, mi pare, tranne per il fatto che... "Evitai volutamene il mio riflesso sullo specchio che era affisso alla parete, così da non dovermi dannare troppo l'animo se apparivo come il cugino di secondo grado di Frankenstein. " davvero? Stiamo parlando di ZAYN MALIK, ragazze, dai, lui è PERFETTO SEMPRE! Ahahah
Vi saluto, aspetto l'aggiornamento e come al solito sento la mancanza di Deni nella lettura :'( non che voi non siate brave, per carità!
Un bacio, Alice.

26/12/14, ore 18:41

Adoro come state strutturando la storia e i dialoghi. Non è mai banale e le descrizioni sono fatte benissimo. La amo di più ad ogni capitolo! Continuate così!

-ZOUIS91s