Skool Luv Affair
di YamaTheShepherd

24/05/16, ore 19:26

Hello.
Ma quanto sono carini Taehyung e Yoongi in questo capitolo? Troppo direi.
Non commenteró i discorsi di jin per la mia sanità mentale.
Bene
Patato amore Hoseokkieee

24/05/16, ore 19:20

Oh mio dio che capitolo bello ho appena letto.
Voglio ugualmente partire questa recensione scusandomi per le precedenti. Erano brevi e scritte male, lo so. Non avevo davvero nulla da aggiungere. Arrivavo a fine capitolo pensando solamente "oh che bello"
Di solito scrivo di più, ma nel caso della tua fic non c'è niente da commentare, se non piccole cose che la rendono bellissima.
Ribadisco ancora che amo il tuo stile di scrittura ed descrizioni. In particolar modo la caratterizzazione dei personaggi, seppur ooc.
Sono felice di questo finale.
Anche questa recensione sarà breve e inutile se non per farti sapere che mi hai strappato un sorriso.

Dihanabi
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 07:29 pm)

24/05/16, ore 19:10

Omg my poor feels.
Ritiro quello che ho detto prima su i vhope. Chiedo venia.
Confesso che pensavo a un motivo più strano per quella sfuriata, ma questa semplicità è stata la scelta migliore.
Bel capitolo.

24/05/16, ore 18:49

A metà capitolo ero tipo "oppa la prendo io la cioccolata con te"
Poi però ho letto il finale. Uff. Ahahaha.
Ti dirò che ho un po' sperato in una svolta vhope anche se non li shippo
Lol

24/05/16, ore 18:43

Caro Yoongi, dai retta a Taehyung.
Che poi tranquillo, lui fa quell'effetto a tutti.
Namjoon, tu invece non avevi deciso di metterti a studiare?

Capitolo bellissimo!

24/05/16, ore 18:37

Namjoon...questo improvviso cambiamento?
Vuoi seguire le orme di Yoongi-hyung???
Capitolo bellissimo!
Molto breve purtroppo e perciò non ho molto da dire.
Sappi che amo come scrivi.

24/05/16, ore 18:30

Sto amando tutto questo troppo. Troppo troppo.
Ho amato ogni singola riga.
Sono matti questi ragazzi, e mi stanno interessando dannatamente tanto.
Partiamo dalla descrizione di Jin. É semplicemente magnifica!
Quando ho letto che Namjoon non lo trova simpatico ho perso un polmone.
Taehyung e Hoseok nemmeno li commento. Sono perfetti punto.
Jimin...Jimin ahahahhaha perché!? Piango ahahahaha.

Yoongi e jungkook sono bellissimi.

Non mi dilungo perché voglio correre a leggere il 2 capitolo

28/11/14, ore 22:00

Buonsalve, signorina. (?)
Allora, premetto che ho letto questa FanFiction ieri sera, alle undici e mezzo per precisare, quindi non so quanto posso ricordarmi, ma cercherò di fare una recensione decente.
Devo scrivere che sono davvero felice di essermi 'imbattuta' nella tua fic, perché mi è piaciuta davvero tanto.
Partiamo dalla grammatica: per ciò che ricordo, non ci sono errori, quindi, girl, you have my approvation. u.u
- sì, alla grammatica io ci tengo molto, ed è, infatti, la prima cosa di cui tengo conto in una storia. -
E adesso, passiamo alla storia in sè.
Bisogna scrivere che i caratteri dei BTS rispecchiano quasi perfettamente i loro caratteri nella realtà, specialmente per Taehyung e Hoseok. Perché, andiamo, sono i più deficienti  rumorosi e casinisti del gruppo, e Taehyung che si struscia su una ringhiera posso immaginarmelo benissimo. JungKook è, come sempre, il ''bravo ragazzo'' del gruppo, e ci sta, suvvia. Forse, uno dei caratteri che ho trovato molto differente da come sono i BangTan in realtà, è quello di Jimin. Non ce lo vedo così esibizionista, ma la storia è tua, quindi sei tu a decidere come farli comportare e, per me, questo 'carattere' che gli hai dato, va più che bene. Astenersi dal normale fa bene ogni tanto, no?
Ma comunque.
Ho riso ieri sera al pensiero di Jin spalmato su RapMon, e rido ancora adesso, lol, e ho altrettanto riso per Jin che parla di quanto possa essere dotato Jimin, stralol
In quanto a Yoongi, ci sta troppo come ''padre'' di quei sei pezzenti, e anche come il normale del gruppo, oltre a JungKook.
Okay, non volevo scrivere una recensione schifosa, ma l'ho fatto comunque, quindi perdonami, ma nelle recensioni mi perdo e confondo ciò che realmente vorrei far capire: questa è storia e fantastica. E lo dico sul serio. E' scritta bene e in modo scorrevole. E, se volevi aggiungere un pizzico di comicità alla storia, ti informo che ci sei riuscita alla grande!
I miei più sinceri complimenti!
Ora passo a recensire i prossimi capitoli perché, sì, te lo meriti.
Un bacio, -H. ♥

10/11/14, ore 22:57

cIAO gnocca MIA BRAVAC COME SEMPRE MA SCUSA IO NON VOGLIO LE FINI, VOLEVO IL CONTINUO, VOLEVO I COLPI DI SCENA E TUTTI I PATATRAC. DOVE SONO ? E VOGLIO SAPERE I DETTAGLI SULLE TUE NOUOVE IDEE SCUSA PERC HE' NON ERO AL CORRENTE DI NULLA.

VOTO PER LA FF: 8/10 ma non DIECI PIENO, PERO' SEI STATA BRAVA COME SEMPRE,,, TVB. E ATTENZIONE AGLI ERRORI!!!

27/10/14, ore 22:30

Ciao quirretto.... mi dispiace per il fatto che non ti recensivo da due settimane e anche se questa sarà una recensione corta lo è comunque.
Grazie per avermi fatto distrarre un po' e divertente quando leggo le tue ff. e gnennfe sono curiosa di tante cose e voglio sapere di più.
BRAVISSIMA.

13/10/14, ore 21:32

Allora, ciao YamaIlPastore, lo so che sono favolosa e senza di me non puoi vivere, quindi non mi ringraziare. xdxd
Comunque a parte gli errori che ti ho segnalato in kiat e che non ti sputtano nella recensione perché sono brava ( eppure dovrei per avere più punti recensione, quindi amami solo perché tvb ) ... va bene.

Anche se ( forse è colpa mia che ho letto distrattamente e ho un cervello troppo piccolo per leggere così tanti nomi ) in alcuni punti non capivo a chi ci si riferisse...
Ma comunque, quando ho letto Rap Mon e Jimin nello stesso letto ho detto: " shiiippissimo " ma poi mi sono dovuta ricredere DOPO... NON RIESCO A SHIPPARE AMU, NON TI ARRABBIARE. MA SE MI PROMETTI SVILUPPI INTERESSANTI POSSO SHIPPARE PIU' IN LA'.
Anyway devi risp a tutte le recensioni sennò non va bene. E comunque sai cosa ?
Tvb.
Ma lo sapevi già, quindi continuiamo con la recensione...
Ah, no, era un'altra la cosa che dovevo dirti.
Mi hai fatto venire voglia di leggere ff dopo tanto, lo farei se non fosse che ho un manga sulla scrivania e ancora devo leggerlo.
E quiiindi, brava.

08/10/14, ore 18:59

Innanzitutto, ciao ! Non puoi capire la mia emozione: questa è la mia prima recensione e penso proprio di iniziare alla grande.
Sono arrivata a questa ff perché me l'hanno consigliata e direi che non mi pento proprio di aver iniziato a leggere - e quindi a seguire il resto della storia - questo prologo.
Mi piace come scrivi, mi piace il fatto che tu abbia saputo immaginarti una storia e dei caratteri specifici per ogni personaggio e sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti il tutto.
Trovo che il ritmo del testo sia perfetto e nel complesso è scorrevole e ben costruito.
Continua così, aspetto il resto con ansia ! ( non quella negativa, eh .. quella positiva. ( ? ) )

08/10/14, ore 15:32

Ciao Yamo, prima di tutto sono mortalmente offesa perché la mia era la recensione più lunga la scorsa volta ed ha ricevuto la rispy più strnz.
Tutti t'hanno fatto i complimenti ma ai miei hai risposto che NON ERANO VERI.
NON TI VERGOGNI ? NON SONO DI PARTE.
SE FACESSI CAGARE CERCHEREI DI FARTELO CAPIRE. E invece no, io adoro quello che scrivijkrsnnd.xgrdgj.

Ma passiamo alle cose importanti, dato che secondo me neanche ti immagini di trovarti una mia recensione.
Ogni tre secondi mi viene da scrivere tutto come i bm ma okay...
Come al solito mi piake ( ... ) e lo sai che shippo Jimin con Rap Monster ma se ci sarà qualcosa da shippare ( e spero perché sennò cosa ci sto a fare qui ?? ) ti prometto che shipperò e ti dirò " hihihihi !!!! k blllll xd "

E niente... ti vu bi.

30/09/14, ore 18:21

Waaaaa *senza parole* Sei... Sei BRAVISSIMA! Non è successo niente di eclatante in questo Prologo (*infatti è un prologo, banana* ignora la mia voce interiore x") eppure non riuscivo a smettere di ammirare le tue parole. E ti dico che io di solito i prologhi li salto, non mi piacciono (:\), quindi sei stata davvero fantastica! ^-^ E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Byee ~~ ♡

29/09/14, ore 20:57

Kiau, so che sai chi sono, e so che sai che a d o r o come scrivi, quindi è inutile che ti faccia complimenti d'ogni tipo su quest'aspetto.
Quand'ho letto " non consapevole del fatto che Namjoon non lo ha mai considerato simpatico ", mi sono chiesta se fosse davvero così o meno, come anche in altri punti in cui c'è quella che pare proprio un'amicizia tanto per (?)... in realtà non so se sto esattamente scrivendo queste cose perché la recensione non sia troppo corta o cosa, ma comunque non è la cosa che hai scritto meglio, sallo. (??)
Ti vu bi.

E brava ciemmecu, sono curiosa. Soprattutto per quell' OT7 che per me e Ele è un'orgia.