Le Cronache di Aetheria, Libro Primo-La Danza Delle Tenebre
di Destyno

03/05/15, ore 20:49

Ciao Dest, Ultimamente nemmeno io riesco ad andare avanti con le mie storie, per cui ti capisco. Non preoccuparti, non ci sono affatto problemi, per quanto dispiaccia molto anche a me. Beh, non so che altro aggiungere... solo, nel caso volessi continuare, io sarò qui a recensire. A disposizione per tutto, Sally

21/01/15, ore 18:58

Hey Dest,
come va? Avevo proprio voglia di leggere un nuovo capitolo della tua fantastica storia: é stata una giornata stressante e, devo dirtelo, questo racconto ci voleva.
Mi é piaciuta molto la descrizione dello scontro tra Michael e l'Angelo .
Mh... chissà chi cercava Vyola e cosa vogliono dire le visioni di Michael...
Ultimo, ma non meno importante, i tatuaggi. Grande trovata! A proposito, ci sarà un senso nel movimento delle lancette? Non vedo l'ora di scoprirlo,

27/12/14, ore 16:23

"Fantasmagorica". Olé!
Grazie per avermi dedicato il capitolo, Dest^^
Intanto, tranquillo, anch'io aggiorno una volta ogni morte di papa, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, take your time.
Il sogno mi é piaciuto molto, inserire un violinista portatore di luce é stata una bellissima trovata. Bravo!
Finalmente mi sono più chiare alcune cose su questa guerra... Complimenti perché, forse te l'ho già detto, stai sviluppando meglio la cosa.
E infine, c'é il mio personaggio. Grazie ancora per avermi inserito e per avermi dedicato il capitolo,

06/11/14, ore 19:04

Hola Dest,
Tante novità rispetto alla prima pubblicazione che mi piacciono molto: la nuova divisione delle creature di Aetheria, l'inserimento di qualche particolare in più sulla vita dei genitori di Michael e questo cambiamento nel metodo per assegnare i ragazzi alle categorie che adoro. Solo non capisco l'attinenza fra dado e disegno...
Ah, e il nuovi amico del nostro protagonista?! Ottima la sua descrizione, bravissimo come al solito,

26/10/14, ore 20:26

Konnichiwa ^_<

Bellissima anche questa storia, complienti  davvero ^_^ continua così
A presto
Midory50

26/10/14, ore 13:09

bella la storia , mi piace tantissimo e la seguirò fino alla fine. Non sono uno scrittore professionista, ma ti posso dire da novizio che mi hai intrattenuto parecchio. Spero di leggere subito gli altri tuoi capitoli. Se ti va, potresti dare un'occhiata al mio racconto fantasy su efp? Si chiama Radamanthis Quest. Magari ricambi la cortesia e mi scrivi una recensione. Grazie e buona fortuna

25/10/14, ore 16:43

Ebbene, eccoci arrivati all'Accademia.
Abbiamo fatto la conoscenza dei genitori di Michael e si é scoperto che la madre ha un Famiglio... Ecco, a me sinceramente piaceva più "familiar", ma fa niente ;)
Linnaeus? Di diretta ispirazione da Linneo?
Ah, un ultima cosa, adoro la divisione tra Guarigione, Sapienza e Combattimento.
Alla prossima,

13/10/14, ore 23:32

Wo wo wo, frena, fratello.
Un remake de "la caduta"?! Uhm... okay.
Allora, come inizio non é affatto male, anzi (anche perché, come poteva essere altrimenti con Vyolet come beta?!) davvero bravo mi piace quest'idea di personificare gli elementi.
Al prossimo capitolo,

10/10/14, ore 19:56

Ma... ma... addirittura il ringraziamento a inizio capitolo?! *arrossisce* Wow ^^ ti meriteresti un camion a rimorchio pieno di muffin per questo!!
Sono passata perchè ho visto che avevi pubblicato e mi sono chiesta se avessi un banner o una formattazione particolare o qualcosa così e mi sono trovata quello *-*
Grazie!! ^^
Mi sentivo in dovere di dirtelo, ecco; ora posso tornare nel mio angolino buio. Adieu!!
Vy