KATEKYO HITMAN REBORN la storia di Himeko
di stardust94

30/01/16, ore 17:41

Tsuna,tsuna,Tonno,tsuna... fino a prova contraria Squalo è un gran bel pezzo di figliolo, se avessi una figlia/cugina/nipote in Reborn cercherei di affibiarglielo, solo Levi è molto brutto.
Su,su Hime. Tsuna è la prova che non tutta l'inutilità apparente viene per nuocere

28/01/16, ore 14:02

Povero squaletto, dai che lo sappiamo tutti. Se fallisci non ti uccide, ma sei comunque....quella cosa con la F iniziale. beh tu sai cosa sto sto parlando, ma non credo ti dispiacerebbe,eh?
Bel deve fare il principe altezzoso, lui è il principe(tecnicamente dovrebbe essere re ormai, ma sorvoliamo)

27/01/16, ore 18:34

Più che guardiani io li definisco l'Armata Brancasawada.
Beh un buon capitolo anche se c'è sempre qualche errore ortografico con "dell" e "del", ma nel complesso tutto ok(che poi io sono anche peggio). Hime è finita nei casini ora che si trova con i Vongola e non vedo l'ora che scopra che Mukuro possiede una tenerosa ragazzina... detto così suona davvero male

25/01/16, ore 17:14

Mi piace. scusa il ritardo, ma sto studiando e l'alimentatore del pc era andato a farsi benedire...
Hime,Hime,Hime, mai dire "Mukuro","Rokudo","Illusionista" o "ananas" davanti a Kyoya Hibari... beh davanti a lui non bisogna dire nemmeno "amico","pollo arrosto".
Yamamoto fa da Sigmund Freud analizzando i sogni XD
Mi piace, ma ci sono un paio di errori ortografici da correggere( mah, onestamente io non dovrei parlare. Essendo semi dislessico faccio un sacco di errori). Appena possibile leggerò il terzo capitolo!E poi ora è apparso Dino... si, shippo D18(DinoxHibari). sono perfetti insieme. frusta e manette XD

23/01/16, ore 16:54

Carino come inizio!La Protagonista ha una cotta per Hibari. Beh Kyo è un figo, certo, assetato di sangue e morte, ma figo.
Mukuro ovviamente si infiltra nelle scuole altrui il maniaco delle divise scolastiche. in che mano sei finita Chrome cara... eh, tanto ufficialmente è in carcere quindi può infrangere quante leggi vuole senza pene extra.
Ho letto Het, ma ciò non mi impedirà di shippare nei commenti Sawada e Gokudera. *aggiungere risata malvagia*

23/10/14, ore 11:31

Carino questo capitolo!:) Hime sembra proprio molto timida, ma simpatica:) sono curiosa di vedere come andrà avanti:)