I Need you
di FedeSpuffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/15, ore 03:49

"Questo è il giorno più bello della mia vita ... e io ho 300 anni!"
COSA NON FAI, DONNA!! ç__ç
MY FEEEELS!!
AHAHAHAH.
Comunque mi è piaciuto moltissimo il capitolo. ♥

05/08/15, ore 17:42

Ciao! Mi ero persa l'aggiornamento, per fortuna ho recuperato *_*
E' stata una chiusura perfetta per questo spelling... si sono sposati finalmente, che bello *_* e Regina che celebra il matrimonio, awww!
Mi è piaciuta molto la soluzione all'oscurità... e mi sembra perfetta e molto realistica! E anche la proposta... è stata perfetta! *_*
E ora che sono due sopravvissuti, sono pronti a vivere la loro vita insieme per sempre... :)
Non ci sono stati capitoli brutti, tranquilla! Ora aspetto l'altra e... la nuova che inizierai, sono curiosa! :)
Un abbraccio :*

05/08/15, ore 00:53

Carissima Fede, quanta dolcezza in questa shot.
Il loro matrimonio è un simbolo, è un traguardo, è la prova che il vero amore può vincere su tutto, persino sull'oscurità.
Si sono incontrati, si sono persi, si sono ritrovati e non si sono più lasciati. Nonostante tutto.
Hai descritto la commozione e la tensione del momento in modo fantastico, tutto molto dolce e delicato.
Poi il discorso di Killian è davvero unico, come unico è quell'uomo, che come sempre dimostra di amare Emma oltre ogni limite immaginabile. E lei dal canto suo è ormai consapevole del forte sentimento che li lega, tanto che intende non togliere la collana che lui le ha regalato, in nessuna occasione.
Bellissima davvero, grazie di aver partecipato a questa iniziativa, arricchendola con il tuo contributo.
Un abbraccio, Elena

04/08/15, ore 18:42

Fede!!
Che gioiellino hai riservato per il gran finale!
E che razza di finale! Il coronamento del loro amore!
Bellissimo e dolcissimo.
Grazie di aver preso parte a questo spelling e a presto con nuove avventure dei nostri amati CS!
Gra

21/07/15, ore 17:26

E hai ragione , perchè è davvero un bel capitolo!
Pieno di angst ma anche di speranza.

16/07/15, ore 21:15

Ciao! Che bel capitolo, è di una dolcezza unica!
La visione di Emma è una versione molto intensa del promo del Comic Con, un conto e vedere la scena, un'altro è percepirla attraverso la stessa Emma, provare ciò che prova lei, conoscere i suoi pensieri, le sue sensazioni. Ma in fondo è questa la magia della scrittura no? Poi c'è Killian, che come sempre si dimostra la sua roccia, il suo sostegno. Lui è lì per lei e vuole esserci, non la abbandonerà, asciugherà le sue lacrime, scaccerà i suoi incubi. Noi siamo gli artefici del nostro destino, quanto è saggio quell'uomo? i trecento anni danno i loro frutti! Comunque sciocchezze a parte, davvero complimenti!
Alla prossima, un abbraccio, Elena.

16/07/15, ore 10:04

Ciao! Anche a me piace molto questo capitolo :D in effetti ci sta che sia tutto solo un sogno... magari nemmeno ci sará questa scena, ma come sogno calza a pennello!
Tenero Killian che corre subito a calmarla e rassicurarla che andrá tutto bene :') su che con lui accanto può farcela! ♥
Alla prossima! :*

15/07/15, ore 05:38

Mi è piaciuto un sacco ed è verissimo che siamo noi gli artefici del nostro futuro, non solo inteso per OUAT. ♡

03/06/15, ore 09:20

Molto dolce, davvero!
Non avevo il coraggio di chiamarti... sembra di vederòlo a non riuscire a chiamarla "oscuro"....
Oramai sei alla fine dello spelling!
Vai!

03/06/15, ore 04:37

È stato davvero dolce questo capitolo!
È stato un po' un colpo quando all'inizio Emma si è comportata in quel modo, mostrando di non essere lei ma l'Oscuro... ma Hook ha trovato il modo di farle riemergere i ricordi perché tornasse in sé *-* (e che deja vu poi... proprio uno dei miei momenti preferiti!).
Davvero bella, e alla fine sono dolcissimi!
Alla prossima! :*

03/06/15, ore 01:46

Oddio, desidero troppo una scena simile nella serie. O.O
bello bello bello :)

29/04/15, ore 03:03

E a te non piaceva il capitolo? E' stato bellissimo, invece!
Sono entrambi frustrati e tristi per la lontananza... e mannaggia a Emma e Regina che si scordano in caricabatterie!
E' stata divertente la scena in auto, Regina e Lily che sparlano delle vicende amorose di Emma xD Povera pure Regina però :(
E il finale è dolcissimo, arrivano e trovano Hook al confine, pronto ad andare a cercarla! E' stato bellissimo il modo in cui si sono riuniti sotto la pioggia, finalmente felici!
E ora, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Non farci attendere troppo!
Un abbraccio :*

28/04/15, ore 22:05

E a te non piace?
Non piace?
Cioè te la immagini questa scena: lui al limitare del confine, pronto per partire e cercarla e lei che lo vede...con la faccia di chi la sa lunga di Regina?
No questo è troppo bello!

28/12/14, ore 00:49

Oddio *-* loro che stanno per fare l'amore e David che arriva xD ti stimo troppo! Davvero xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! <3

07/12/14, ore 16:50

ma che forte!!!!
oddio me lo vedo : Hook a guardare foto di "donnine" su internet!!!
Gra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]