Correte, la Nebbia sta arrivando
di Marra Superwholocked

18/11/14, ore 23:45

Yoooooo!! E alla fine sono riuscita a leggere!! Yeeeeah!! *_* Beh, che dire, finalmente sono arrivati i nostri cari Doctor, Amy e Rory!! Capitolo abbastanza tranquillo. Speravo che saltasse qualcosa in più sulla Nebbia, ma temo che dovrò aspettare!! XD l'immagine dello "sbudellamento"... daaaaah xP ahaha mi ricordano certi alieni provenienti da un pianeta impronunciabile!! XD ahaha Come sempre bel capitolo!! *_* non vedo l'ora di leggere il seguito!! Wawaaaa!!! Cassandra

18/11/14, ore 21:29

Ciao!!! Ho appena letto di fila tutti i capitoli e la storia mi è piaciuta davvero tanto, anche perché mi è risultato facile immedesimarmi nei personaggi... Poi e stato bellissimo trovare tutti quei riferimenti a Harry Potter (che tra l'altro adoro ;) ) Quindi brava, bravissima e continua così! Non vedo o' di leggere il seguito :)

07/11/14, ore 15:30

Oh... mio...dio... Questo capitolo é... FANTASTICOOOOOO!! *O* oddio!!! L'ho letto tutto ad un fiato e che dire.... SEI UN GENIOOOO!!! Certo non ti nascondo l'ansia che ho avuto mentre leggevo!! Anche se... ce l'ho tutt'ora!! XD ( if you know what I mean xD) Adoro adoro adorooooo!!! Non avrei mai immaginato l'aggiunta della storia del Terzo Occhio!! Mamma mia waaaaa!! *^* Ho solo una cosa da chiederti... quel "who nose"... il nose era voluto? Nel senso... penso che la battuta si sarebbe comunque capita con knows oppure potevi metterlo tra le " ". ^__^ Mio dio... non vedo l'ora di leggere il seguito!! *^* Sempre in gamba!! <3 <3 <3 A presto!! Cassandra

30/10/14, ore 22:38

Ok... ok... ok...
Tu mi stai proprio costringendo a dirlo... sappilo... Ora ho paura della scuola... .___.
Non mi interessa se sono all'ultimo anno di liceo, ma se continui così mi costringi a lasciare la scuola. Siamo appena a fine ottobre e manca tanto a dicembre, ma al tempo stesso è vicino!! daaaaaaah!!
Tanta, troppa ansiaaaa!! DX
Ma nonostante tutto... devo continuare a leggere!! Assolutamente!!
Ci vediamo presto!!! <3 <3

Cassandra

30/10/14, ore 22:30

Yo yo yoooo!!! :D
Ed eccoci qui. Io e te, all'ultima pag-... no... al secondo capitolo!! ( Lo so... in questo momento mi stai odiando! XD) E che dire: è abbastanza tranquillo rispetto al primo!! :) Ma è sempre scritto benissimo!! *___* waaaaaa!!! sei sempre impeccabile!! wawa!
Ti confesso che però continuare a leggere mi mette un po' ansia! ( E solo tu sai perché!! XD)
I don't wanna go... to school anymore!! ahahah!!
(Sento già il fischio sotto la mia finestr!1 X'D aiutooo!!!)
Ad ogni modo, non vedo l'ora di continuare!! passo subito al terzo capitolo!!!
A presto!! :* <3

Cassandra

p.s. io voglio i troll nei sotterenai U.U XD

29/10/14, ore 08:11

OmmioDio, cosa non è questa storia!
Scrivi davvero benissimo (tranne per un piccolo errore verbale nel secondo capitolo in cui hai scritto intervenì Silvia; la forma corretta sarebbe intervenne Silvia, ma vabbe può capitare). Ti garantisco che sono veramente poche le volte in cui, non solo su questo sito, ho visto una stesura così pulita. Scritta bene sia grammaticalmente che in generale nella forma. Brava! Sei riuscita a passare da un punto di vista di un personaggio ad un altro in un modo magistrale, e, sarò scema io non lo so, ma ancora non mi è ben chiaro chi tra i protagonisti presentati fino ad ora, sarà "la protagonista" ...e questa sorta di mistero mi invoglia di più a leggere. La storia sembra davvero interessante, non vedo l'ora di continuare a leggerla. Continua così, brava!

25/10/14, ore 20:51

Waaaaaa ciao Tilenaaaaa!! :D Finalmente ti vedo in azione!! *___* non vedevo l'ora!! Waaaa!! E devo proprio dirlo... sei sempre fantastica!! Adoro il modo in cui scrivi!! Descrivi divinamente le scene!! Ho notato che questo capitolo é più lungo rispetto agli altri ( o é solo una mia sensazione... xD) inoltre... panca di legno vicino al gabbiotto... palestre... Silvia.... devo avere paura? Anche la Spinetta... ahahahaha xD tanta pauraaaa!! Che succederá dopo??? Voglio saperlooooo. Sempre in gamba!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^* alla prossima!! <3 Cassandra