Return of Revenge
di Pinca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/07/16, ore 16:31

Ciao! Ok, lo so che questa recensione arriva con quanto, sette anni di ritardo?? ^_^" ma vabbè, in fondo come si dice, meglio tardi che mai! Comunque davvero, ci tenevo a lasciarti anche solo un piccolo commento, anche se probabilmente non lo leggerai neppure... la storia mi è davvero piaciuta un sacco, sei veramente molto brava! Hai un modo di scrivere molto scorrevole e piacevole, beata te ahahah hai saputo delineare i personaggi in modo molto veritiero a come sono davvero il che è tutto dire, soprattutto considerando quello scontroso di Kei <3 (anche se Rei, insomma, non ce lo vedo proprio un farfallone xD )Beh, adesso vado a leggere il seguito, chissà se tra Kei e Ari succederà qualcosa, e speriamo che Hilary e Takao si mettano insieme! Ma soprattutto Rei, speriamo che si dia una calmata!!! Ciaooo ^_______^

03/06/10, ore 11:24

Ciao mia cara Pinca!!!
Dato che la tua nuova fic, ‘’Aoi Aoi Ano Sora’’ è una delle mie preferite, anzi si potrebbe dire che la ADORO, che ne dipendo! (Non esagero credimi!)E visto che ti stessa hai scritto nell’introduzione che poteva essere considerata il sequel di questa che mi accingo a recensire, bè viene da solo che non potevo mancare di leggerla!
Ci ho messo un po’, ma alla fine ce l’ho fatta! 42 capitoli bellissimi! Un po’ tantini da leggere tutti di seguito, anche se confesso che avessi avuto il tempo lo avrei fatto!
Nonostante non ci sia la mitica collaborazione tra Sayu e Takao, questa fic mi ha comunque regalato momenti davvero esilaranti, scene comiche che solo tu sai creare! (vedi il capitolo 3, quello intitolato ‘’La curcuma’’ ad esempio!)
Ovviamente anche qui ti sei distinta per la tua eccellente capacità di descrivere sentimenti difficili, di odio o di amore, talvolta contrastanti, di rendere ogni personaggio unico ed interessante, mantenendoti comunque fedele alla sua originalità quando si trattava di personaggi dell’anime, di non uscire comunque mai dalla realtà in cui ti sei introdotta per scrivere la tua storia, pur rendendola in qualche modo tua.
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene con il discorso che ho fatto sopra, comunque il senso più o meno è che amo moltissimo il tuo stile, la tua originalità, e il modo in cui crei e descrivi i personaggi!
Conoscendo già il seguito della storia forse potevo anche un po’ immaginare la fine, ma sei riuscita a stupirmi lo stesso!^^ In positivo ovviamente!
Il fatto di conoscere già il personaggio di Ari mi ha aiutato a metterla meglio a fuoco e ad apprezzarla di più, inoltre ora che conosco tutti questi avvenimenti ‘precedenti’ riesco anche a capire alcune cose di quelli ‘attuali’!
Spero mi perdonerai il fatto che questa recensione verrà un po’ lunga, ma ho parecchie cose da dirti, inoltre la menzionerò nel prossimo commento di ‘’Aoi Aoi Ano Sora’’ spero capirai il perché.. Immagino che essendo questa una storia conclusa da un po’, tu non vada più a controllare se ci sono nuove recensioni, ma questa ci tengo che tu la legga!^^
L’introduzione di un nuovo torneo è ricorrente, e se il nuovo sarà bello ed entusiasmante come quello che c’è in questa storia, bè non vedo l’ora di leggerlo!
Finalmente mi sono più chiari i rapporti tra Ari e la squadra dei russi!In particolare tra lei e kai! E se prima avevo qualche dubbio su questa coppia, bè ora ti dico che invece secondo me sono perfetti insieme!!
Con il finale sei riuscita in poche parole a rendere benissimo Claire! Sai che io sono di parte,però davvero mi è piaciuta molto! (Era questa la scena cui ti riferivi, quella in cui Taki scambia Claire per Ari, quando hai detto che la francese si era fatta bionda?)
Ho riso un sacco quando ho letto l’inizio del 24° capitolo, in cui Michele fa la sua seconda dichiarazione d’amore!! Ahahaha! Tutti che cercano di fermarlo e lui che continua imperterrito! Ma dico se le sceglie proprio quelle fuori dalla sua portata!!
Non voglio annoiarti troppo, mi sono resa conto di aver scritto una sorta di tema! Purtroppo quando inizio a scrivere poi degenero!
Ti rinnovo i miei complimenti per questa bellissima storia! Sei davvero bravissima, come sempre!
Bacio grosso!!

14/06/09, ore 16:11

Recensione in ritardissimo...come mio solito del resto!! Non ci credo che è finita...va beh ma tanto ho visto che c'è già il seguito +.+ Capitolo bellissimo come sempre...^^

30/05/09, ore 00:13

L'ho letta tutta in poco!! davvero bella! i personaggi poi in questa versione sono ganzissimi! è si Yuryi fumare fa male sai? ehi non avrai mica una sigaretta adesso vero? (chi io? no ma che dici >.>ndYuryi) bene bene attendo la seconda parte della fic! ancora complimenti kisss

29/05/09, ore 13:30

Tesoro ..perdonami per il tremendo ritardo! Oggi ho fatto l'ultima interrogazione finalmente! Ho studiato come una pazza e il pc lo accendevo poco e niente...ma ora eccomi..cosa dirti..stupenda conclusione e finalmente è entrata in scena Claire :D già l'adoro ahuaahuaahu...Sei stata bravissima e sono impaziente di leggere la seconda parte..ciao un bacione ..Klà..^^

25/05/09, ore 21:36

Finito?! Nu che tristezza..ma il sequel arriverà presto vero?! Non mi fare aspettare troppo mi raccomando! Cmq questo epilogo/prologo è mooooolto interessante..abbiamo un nuovo personaggio altezzoso al punto giusto invaghito di Yuri..e un Kei paragonato mille volte a un topino XD secondo me Claire e Kei avranno un battibecco ogni 3secondi..ihih..e Ari..è viva! E questo basta! Chissà se tra lei e Kei ci sarà qualcosa! Allora torna presto! Un bacione :)

17/05/09, ore 00:34

Finalmente il tanto atteso capitolo decisivo! Complimenti ciccia..sono orgogliosa di te... e non devi ringraziarmi di niente..sono io ke ti sono riconoscente di tutto e lo sai...Quant'è stata brava Ari ad aver ricostruito Dranzer a Kaiuccio..in fin dei conti gli vuole bene dai XD (Non ci conterei molto! ndKai )..non vedo l'ora di leggere l'ultimissimo,un bacione cara ti voglio bene ^_^

16/05/09, ore 23:21

Udiooooooo Mi hai sconvolta con sto capitolo!!! Stavo per mettermi a piangere, non me lo aspettavo proprio! T______________T Comunque tu sei sempre convinta che quello che scrivi faccia pena e invece non è così! Per quello che penso io ne è valsa la pena di aspettare!!! Un bacio :***

16/05/09, ore 18:43

Già mi sembrava che fosse davvero l'ultimo capitolo..e se avessi concluso così ti sarei venuta a cercare a casa ovunque tu abiti! XD Per fortuan ce n'è ancora uno e addirittura il seguito! Bene bene non vedo l'ora! Per il capitolo è molto bello..e poi è vero.. non c'è bisogno di raccontare tutto l'incontro di bey! :) è venuto bene lo stesso! Quindi ari è tornata e keiuccio riavrà la sua aquilotta..ma ora a lei che succederà! Non farti troppo attendere per il prox capitolo..aggiorna presto..un bacione :)

31/03/09, ore 21:20

(te pareva che non recensissi in ritardo?!?) Udiu ma chi è la tipa che si sta trascinando dietro Kappa?!? Impossibile che sia Ari...troppo scontato...Chissà che avranno in mente?!? Mannaggia a te, adesso rimango con la pulce nell'orecchio fino al prossimo aggiornamento! Va beh dai, bravissima come sempre...aggiorna presto ^^ Un bacione :*

30/03/09, ore 16:38

Kay era caduto in trans. Poi si è svegliato e poco convinto ha chiuso il cerchio che avevano formato gli altri. è un tipo realista e sa molto bene che nonostante siano affiatati le possibilità di vittoria sono circa l'1% ...a meno che quello scemotto del professore non abbia un'idea davvero geniale. sicuramente ha ricostruito il bey d kay in tempo record e adesso combatte lui al posto di daichi e spacca il culo a tutti. ho indovinato? aggiorna presto.

29/03/09, ore 17:33

Che succede?! Kappa ha trovato una soluzione!? Dai piccoletto che a volte sei utile anche tu!!!!! :) ihih porello Kei che è diventato un'ameba con la manina fasciata perchè si è fatto la bua! XD vabbè smettiamola di ridere sulle disgrazie altrui!!! Aggiorna presto..un bacione :)

29/03/09, ore 14:10

Povero Kaiuccio..è tristissimo!Alla finale di ogni campionato poi arriva sempre fasciato(Quest'anno ho rotto anche uno specchio..7anni di disgrazia!ndKai T_T) ..Ma cosa avrà in mente il Prof Kappa??? Oddeo quel nano ne sa una più del diavolo: che si sarà inventato questa volta?! Continua presto XD Ciau ..Klà!

21/03/09, ore 15:40

si dai, mejo yuri x boris. molto bella la parte finale del capitolo^^

20/03/09, ore 23:15

Non è affatto vero che questo capitolo fa schifo..anzi io l'ho trovato bellissimo! MI è venuta un ansia con tutti quei discorsi! Mi sembrava quasi di essere anche io in quella stanza! Cmq Kei si becca altri 7 anni di sfiga..come se fino ad ora fosse stato fortunato! Se le va proprio a cercare XD..sono curiosissima di sapere come sarà il prox capitolo e come finirà sia con Ari che la situazione lasciata in sospeso tra Kei e Hilary..quindi aggiorna presto!!! Un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]