Weight
di Isidora Anadiomene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/17, ore 18:10

Bentornata. Forse non come volevi, ma sei tornata e già si tratta di un gran passo avanti.
Non mi dilungo in frasi filosofiche, anche se sarebbe il caso vuoi perché finire una storia è pur sempre una vittoria, vuoi perché la storia è questa e solo tu sai cosa voglia davvero dire in sé e per te. Ci viene così facile dare la parola ad altri per parlare dei nostri problemi, quando invece dovremmo essere solo noi ad affrontarli. Una sorta di esorcismo che a volte funziona, a volte no.
Basta, non appesantiamo la cosa ulteriormente. Sono fiera di te. Sono fiera di Ichigo e di Ryou. Dovremmo un po' liberarci tutti prima o poi. Loro lo hanno fatto dichiarandosi amore, tu fallo continuando a scrivere. Su, che Madama Ispirazione è una vera stronza ma molto in fondo ci ama. Forse.
Avvertimi quando pubblichi.
A presto.

16/05/16, ore 12:01

La tua storia è bellissima, non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo.

11/09/15, ore 12:25

Ciao! Ma che sorpresa trovare un aggiornamento! Mi ero un po' dimenticata di questa storia, a essere sincera, vuoi per gli impegni, vuoi perché non avevo visto gli aggiornamenti. Ebbene, sono felice che tu abbia aggiornato. Non lasciare questa storia in sospeso, mi raccomando!
Non mi piace dire solo cosa mi è piaciuto se ho avuto perplessità, perciò in questo caso, visto che le ho avute, ti dirò la mia opinione a tutto tondo. Ryou mi è parso troppo infantile con il suo atteggiamento, specie quando dice "Mi sembrate troppo affiatati", forse l'hai esasperato un po' troppo, poi Ichigo che alla fine dice "Domani dobbiamo dimenticare" riferendosi al bacio mi ha lasciata perplessa. Sono convinta che dietro all'atteggiamento di Ichigo ci sia una ragione che sicuramente spiegherai in seguito, perciò la mia considerazione su di lei vedila come una manifestazione di curiosità. In ogni caso continuerò a seguire la tua storia perché la trovo diversa dalle solite e sono sicura che saprai emozionarmi ancora :) A proposito di Zakuro e Kei: mi diverte molto vederli in questa veste di consiglieri, io stessa li ho sempre immaginati in un futuro ipotetico molto uniti a Ryou anche per quanto riguarda le questioni amorose.
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà. Io aspetto il seguito; )
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 12:26 pm)

02/04/15, ore 14:14

Che bella sta storia cavolina che bello sto capitolo che belli ryou e ichigo insieme e io odio reiko piu di quanto odiavo yukiko cavolo se la odio a quella reiko
Spero che nel prossimo cap ichigo e ryou si mettano insieme e che reiko si tolga dalle palle
Baci alla prossima e aggiorna presto,potresti avvisarmi quando aggiorni x favore che io sn molto impegnata ultimamente?Grz mille
Alla prossima baci baci schneider _ Stephan

26/03/15, ore 21:28

Complimenti, il capitolo é molto bello e accende la suspance... Sono curiosa di leggere il prossimo... Continua così e in bocca al lupo

15/03/15, ore 18:31

Complimenti per come scrivi, veramente. È molto immersiva come storia ed è facile provare ciò che prova Ichigo mentre viene descritto. Il finale poi, un pugno allo stomaco che incornicia il tutto... che dire. Complimenti!

14/03/15, ore 14:26

Ciao, inanzitutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, purtroppo non avevo notato l'aggiornamento :(
Complimenti per aver proseguito questa storia meravigliosa nonostante tutto.
Adoro il modo in cui descrivi Ryou ed Ichigo insieme, li rendi umani, fatti per stare insieme e in grado di fare emozionare.
Scrivi benissimo, ma questo già lo sai :)
Finalmente Ichigo si è decisa a fare un passo avanti! Credevo che si sarebbe arrabbiata, invece ha accettato di andare dallo psicologo, dimostrando maturità. Credo che il merito di questa sua decisione non si debba attribuire solo a Ryou, ma anche a Sakura, di cui ho adorato, tra l'altro, il dialogo ad inizio capitolo, toccante e realistico.
Non smettere di scrivere, per NESSUNA ragione. Hai un vero e proprio dono. Coltivalo.

14/03/15, ore 00:32

Questa storia sta diventando una tortura e tu sei una sadica. Loro sono due imbecilli. Ma come si fa a non capire che sono innamoratissimo l'uno dell'altra??? Si fanno film mentali che permetterebbero pure a Leo Di Caprio di vincere l'Oscar. Intendiamo ci la storia é molto bella, la seguo con piacere e con piacere ho notato la celerità con cui hai pubblicato il nuovo capitolo (brava) ma cacchio, vorrei solo prendere le loro teste e sbattere l'una contro l'altra. Magari si svegliano... Detto ciò brava come sempre. Sono fiera di te e lo sarò molto di più se farai fuori reiko ancor prima che entri in scena :p Continua e non fermarti mai. Un bacione, S

13/03/15, ore 19:25

Ho letto tutti d un fiato la tua storia... Semplicemente meravigliosa il modo in cui affronti una tematica così delicata... Davvero brava brava brava

08/03/15, ore 22:05

Sinceramente? Per un attimo ho avuto il terrore che fosse l'ultimo capitolo. Grazie al cielo mi sono sbagliata. Sono felice di vedere che stai continuando la tua storia nonostante tutto e tutti. Brava davvero. Mi é piaciuta tantissimo la storia del realismo. Più che realismo, almeno nel mio caso, la prendo come abitudine ed attitudine alla sopravvivenza, ma questa é un'altra storia.
Non lasciarmi aspettare tanto. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Baci, S.

08/03/15, ore 15:26

La tua storia è qualcosa di straordinario, dico sul serio. Mi dispiace davvero tanto di non averla letta prima. Che dire? Oltre ad essere legata ad una tematica estremamente delicata e (purtroppo) di attualità (il che rende il tutto ancora più intenso e unico) hai un modo di scrivere davvero scorrevole e piacevole, nonché conciso e "delicato": non so se rendo l'idea. Affrontando un simile argomento, la storia poteva rischiare di essere pesante, ma tu sei riuscita ad evitare che succedesse. Spero tanto di poter leggere al più presto il nuovo capitolo, il rapporto tra Ryan e Strawberry sta prendendo una piega del tutto diversa e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e ti rifaccio i complimenti, sul serio :) La inserirò tra le mie preferite, non c'è dubbio.

LookingForTheSun

13/02/15, ore 18:09

Ciao, anche in questo capitolo mi sono molto emozionata. Mi piace tantissimo la tua storia che è davvero dolcissima e allo stesso tempo tocca un male che affligge moltissime persone e che ti uccide dentro e fuori. Noto che Ryou e Ichigo si stanno avvicinando e questo mi fa molto piacere...Yukiko non la sopporto, ha visto che Ichigo stava male e ha avuto pure il coraggio di replicare se Ryou ha voluto darle una mano? Menomale che ci sono Zakuro e Minto :) Alla prossima

12/02/15, ore 12:32

E mi lasci cosììììì????? Che donna crudele. ahahah Ero letteralmente sul bordo della sedia, ed alla fine mi sono afflosciata. xD
Mi è piaciuto lo "stacco", diciamo, che ha preso questo capitolo, concentrandosi un po' meno sulla malattia di cui soffre Ichigo-chan per orientarlo invece all'altro suo problema, e quindi i suoi sentimenti verso Ryo.
Credo che ormai un po' di pulci nelle orecchie ce l'abbia anche lei per finalmente ammettere quello che davvero prova nei confronti del biondo - che, naturalmente, le sta lanciando ventordicimila segnali che lei dovrebbe cogliere -___- Sennò cosa glielo dice a fare che lui e Yukiko non stanno insieme?? Dai, Ichigo, su, fai girare il cricetino che hai in testa. xD
Mi piace anche il fatto che tutti ormai tifino contro Yukiko, nonostante Ichigo pensi che abbia legato con tutti; mi piace soprattutto Zakuro che fa da mamma chioccia e vuole proteggere i suoi "pulcini" xD E Minto è sempre Minto, quindi ovvio che fomenti le trame :3
Spero di risentirti presto :)
Bacioni <3

13/01/15, ore 00:34

Mi dispiace per queste recensione, ma da quando ho letto qualcosa su questa FF ho immediatamente sentito la necessità di dire la mia su tutti ciò che stai pubblicando in questo fandom!
Trovo davvero all'altezza di pochi (e sia chiaro, non per motivi lessicali e stilistici) scrivere di determinate MALATTIE REALI, che affliggono la VITA delle persone! Quando a'intacca in questi temi, soprattutto quando gli autori sono giuovinciuelli che danno sfogo alle proprie assurde ideuzze su EFP, si fa quasi sempre il passo più lungo della gamba! Mi spiego, tu sei davvero capace di raccontare cos'è l'ANORESSIA? Hai la minima idea di cosa stai di cosa metti in gioco parlando di un tema così delicato! A ognuno la propria libertà (assolutamente), ma interrogatevi prima di buttarvi in queste caz****! Toccare bulimia, anoressia, cancro ecc. E farlo poi in maniera così squallida ed incapace! Dal punto di vista medico ho letto delle idiozie assurde nei primi capitoli, quello di un anoressico è un processo lungo e degenerativo, l'ANORESSIA si nota dai primissimi segnali, e se qualcuno fa quello che qui fa Ichigo nella tua fantasia, entro tre giorni finirebbe in ospedale per deperimento organico, cara! Inoltre tu sia che vuol dire anoressia: dal greco significa MANCANZA D'APPETITO, come può un anoressica avere fame? A meno che qui non si parli di una vera e propria nevrosi?! Inoltre ho notato che ha perso 2 kg in 2 settimane (cap 2 o 3)?! Ma ti rendi conto che un kg alla settimana lo perdono anche i bambini mangiando meno schifezze (altro che anoressia). Per non parlare del fatto che una che passa dal magnà al digiunare così, sai cosa succede, NON SI DIMAGRISCE, per tua informazione il nostro corpo è attivo, se smetti all'improvviso più niente il metabolismo te manda a quel paese e non brucia più niente, anzi ti fa pure ingrassare! Poi il mondo con cui parli del mangiare e vomitare, è davvero deplorevole e offensivo nei confronti di chi soffre per questo male! Dovresti darti una regolata, per quanto il tema ti sta a cuore, non si scherza con problematiche del genere, io ho conosciuto questo male e mi sono vergognata a leggere quello che hai scritto!

06/01/15, ore 19:57

Ciao, sono passata sul fandom giusto per vedere se avevi aggiornato :) Mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo, finalmente si riesce a capire qualcosa in più su Ryou: lui tiene ancora ad Ichigo, ma credendo di esserle indifferente ha deciso che era ora di rassegnarsi e guardare altrove, Yukiko, però, non sembra capace di distoglierlo completamente da lei, forse ci riesce anche meno di quanto Ryou stesso creda. ZaKuro è stata interrotta proprio mentre stava per rivelare ad Ichigo qualcosa di importante e ti confesso di esserne stata lieta, perché ritengo che non debba essere una persona esterna a mettere Ichigo al corrente dei sentimenti che Ryou prova per lei. Spero che i due si avvicinino l'una all'altro da sé, guidati dal loro istinto e dalle loro emozioni.
Il finale è devastante, fa capire in maniera ineluttabile che l'anoressia sconvolge la mente prima del corpo: Ichigo è trasparente come un giunco, nessun vestito le sta, eppure pensa che dimagrire un altro po' possa farle bene... È chiaro che il suo raziocinio sia ancora pericolante. Ryou potrà aiutarla, ma lei deve vincere questa battaglia da sola, affrontando prima di tutto se stessa. Sono curiosa di vedere in che modo le farai vincere questa battaglia, perciò continuerò a seguirti. Complimenti e a presto :)
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 07:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]