Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/11/14, ore 21:49

Ahahahahahahahahahahah e come dimenticare quell'episodio!!! Appena ho capito come questo capitolo si stava svolgendo, ho subito pensato a Buffy! Cmq era un episodio della seconda stagione, il 2x06, intitolato "halloween" appunto! XD E mi è piaciuto tantissimo! Così come questo capitolo che mi ha fatta sbellicare dalle risate!!! Soprattutto quando Emma sussurra "sto per morire" appena vede Regina vestita da Evil Queen! ahahahahahahahahahaha immagino la scena e rido!!! XDXDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! XDXDXD

17/11/14, ore 02:41

La aggiunto subito tra le FF da seguire!! Show che suona la chitarra mi ha fatto morire

16/11/14, ore 22:29

il sindaco e lo sceriffo, gli occhioni dolci di quest'ultima e henry non calcolato ahah...ohoh tutta la family sul maggiolino di emma, e brava regina ^_^ ahah le due diventate quasi come i charmings oh aiuto ! colazione in famiglia e la bruna che mi guarda ruby, facendo ingelosire la bionda haha ! "Regina aveva voglia di qualcuno che l’abbracciasse, che la baciasse, che la facesse sentire amata" ♥ cucciola che non vuole andare oltre con emma, per non rovinare tutto ! incavolata di brutto la bionda e regina che si sente in colpa xD tinker e henry che parlano dei progressi dell'operazione e mary margaret che si aggiunge alla missione ahah! beh la bruna che si scusa e la bionda le spiega il motivo della scenata, "mi piace il fatto che siamo diventati come una famiglia e non voglio che tu trovi qualcun altro, perché ho paura di perderti" ♥ "siete voi la mia famiglia" ☻ le adoro e pe rora solo un abbraccio ! "“Noi vogliamo che Regina ed Emma, le mie mamme, stiano insieme.” capito mary margaret ? :) e anche snow appoggia la causa del vero amore :) "emma dormiva tra le braccia di regina" *.* e i tre mega sorrisone, ahah adoro ! ottimo anche il secondo capitolo ^.^ al prox aggiornamento , bravaa !

16/11/14, ore 22:00

Ohilà! Che presto! Sono contenta di questa velocità ** ahahah
Comunque bellissimo anche questo capitolo!!! Mi sono stupita però di due cose in particolare:
Regina che guarda la scollatura di Trilli e Mary Margaret che partecipa all'operazione famiglia..
Muoio dal ridere ! XD
Comunque è adorabile Regina che sorride quando pronuncia il nome di Emma e che si fa piacere la cioccolata alla cannella! ** (Io non ho mai assaggiato la cioccolata alla cannela e muoio dalla voglia di provarla)
Non so che altro dire se non che mi sono innamorata di questa ff e aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

16/11/14, ore 21:26

ahah lol tinker ..riferimenti a robin puramente casuali..e ora altro tentativo della ricerca del vero amore ! "Farai strage di cuori stasera!" ahah top ! e via al rabbit hole, posto tutt'altro congeniale a regina ma beh incontra la bionda =P ahah fantastica la band ahah ! “Sei meravigliosa stasera.” ♥ ahah regina e quel ritornello , il nome della band ahha, tinker sempre sul pezzo e le parole di quella canzone che parla di loro *.* originale l'alternarsi dei pezzi della canzone e dei loro pensieri ;) "Everything that I need..I need from you" ♥ oh regina che sta per andarsene, emma che le si avvicina e "I’ll never stray again from you" *.* .. regina e il ti amo o.O waoooow ! eh se tutto un modo per farla smetterla, mentre la bionda voleva che si sentisse accettata ^_^ behe le due che comunque van d'accordo e vengono spiati da henry e tinker complici..ahah fantastico 1 capitolo, ben scritto, divertente e le premesse son più che positive..beh al prossimo aggiornamento :) bravaaa!

16/11/14, ore 18:03

Eeeeeee Regina che guarda Ruby proprio non me l'aspettavo!! XDXDXD Ma dopo tutto come si fa a non guardare la scollatura di quella ragazza? XDXDXD Cmq ADORO i capitoli fluffosi tra loro due e spero che Emma si svegli presto perchè se no Regina sta lì a far la muffa! XD Non mi sarei aspettata che MM si sarebbe unita così facilmente all'Operazione Famiglia, ma sono felice di questa aggiunta: più sono e meglio è! XD Data anche la testardaggine delle due donne in questione! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *___* Grazie!!! ^^

16/11/14, ore 17:55

La storia è davvero molto,molto, molto carina. E' scritta molto bene, scorrevole, ti fa rimanere attaccato fino alla fine.
EPPOIVABEEE loro sono troppo dolci. Emma, povera illusa, che pensa di non essere innamorata. Regina invece l'ha capito perfettamente, piccola cucciola! Spero che aggiornerai presto! Un bacio,Ele:)

15/11/14, ore 20:17

Oddio oddio oddio! Una Swanqueeeeennn!!!!!
Allora.. calma.. questa storia è qualcosa di fantastico!! Mi è piaciuta da morire l'idea della rock band a Storybrook per di più composta da Emma, Leroy e Mary Margaret, muoio dal ridere solamente immaginandomeli! XD
La scena in cui Emma si avvicina sempre di più a Regina mi ha emozionato un sacco e quando Regina le sussurra "ti amo" si è fermato anche il mio di cuore.. ok esagero ma mi hai proprio preso!
Complimenti, bravissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
Ciaoo :)

15/11/14, ore 14:30

Siiii *.* una nuova fanfic swan queen :D !!! L'inizio sembra interessante :).. Mi ha fatto molto ridere l'idea di Emma, David, Mary Marg e tutto il complesso, sul palco..poi quando Regina le dice 'ti amo' ahahaah mi sa che Emma sperava dicesse sul serio ;)... Cmqqqq la penso come te, questa coppia è estabilished e per me é la più bella di tutte, non ci sono rivali per queste due.. E quindiii viva SWANQUEEN <3 !! Baci e complimenti :*

14/11/14, ore 23:06

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow fantastico!!! Sto capitolo è stato semplicemente ESPLOSIVO!!! Mi piace l'idea della rock band! GENIALE!!! Così come mi piace che Tink e Henry collaborino in modo da far stare insieme Emma e Regina...ma più di tutto...la canzone...la parte della canzone con Emma che metteva in imbarazzo Regina con quelle parole (che a mio parere erano una dichiarazione d'amore fatta e finita) è stata FE-NO-ME-NA-LE!!!!! Semplicemente FENOMENALE!!!!! Ti dico da subito che questa storia finisce nelle seguite e che non vedo l'ora di conoscere il seguito perchè mi ha presa al cuore come manco una delle frecce di Cupido e non me la lascerò sfuggire!!! XDXDXD Se possibile, allunga i capitoli successivi, mi piacciono i capitoli lunghi e pieni di avvenimenti! XD SWANQUEEN RULEZ!!!!!!! *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]