Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

16/12/14, ore 22:18

Bello, bello, bello! Adesso, però, la curiosità sale: come mai Regina non sa di avere una figlia?! Ok, sono curiossima, ma, almeno, potrò concentrarmi su qualcosa che non sia la pausa di 3 mesi di OUAT. Ancora una volta, complimenti. Evil_Regal_Mills

14/12/14, ore 22:30

ohoh cora che ha il pugnale e muove gold come un burattino...henry spera che le sue due madri possano cambiare anche cora..eheh le due salvatrici nel castello trovano dim, una ragazzina...col la quale regina ha una strana connessione, che sentono entrambe..dim legata a daniel e regina che vede qualcosa di familiare in lei..condividendo la stessa solitudine e primo segreto della bruna che fa scattare la porta..toccante anche la rivelazione di emma, ma più di tutti quella di dim o.O che si rivela essere lei l'artefice di tutto ...dim legame con daniel, legame con regina, 1+1 eheh...beh brava, sempre più mistero, aggiorna presto eh =P

14/12/14, ore 17:37

Non avevo escluso che Dim fosse l'autrice... e azzardo che sia la figlia di Daniel e Regina... più che altro inizio a temere che Regina non mantenga la promessa fatta ai Charming, cioè riportare a casa Emma sana e salva... ma ho fiducia che il True Love risolva tutto per il meglio ^_^

14/12/14, ore 10:48

Sono davvero curiosissima di conoscere la storia di Dim, quando l'hai nominata la prima volta ho subito pensato che potesse essere lei l'autrice, ma, poo, ho abbandonato l'idea. La storia mi piace sempre di più. Evil_Regal_Mills

13/12/14, ore 23:32

Dim p la figlia di Regina e Daniel! Giusto?  GIUSTO?
ommioddio sta cosa mi sta facendo totalmente impazzire.
Scrivi benissimo e tieni sempre sul filo del rasoio, amo il tuo stile e hai delle idee stupendo lasciatelo dire.
Ancora ocmplimenti attendo con un'ansia enorme il prossimo capitolo
A presto
Erza

13/12/14, ore 22:44

Oh cacchio non ci sto capendo più una mazza!!! Voglio sapere cosa deve dire Diiiimmmm!!! XDXDXD

11/12/14, ore 21:47

beh regina che capisce come stanno le cose, riguardo la psicopatica e come le influenza..."e finalmente ognuna sapeva tutto dell’altra "… o almeno così pensavano e te pareva -.-...ohoh quella figura che apapre a regina “Noi staremo insieme. Devo solo portarti via da Emma e da Henry, e allora finalmente capirai, saprai la verità… In fondo, solo due possono passare. E tu deciderai chi.” interessante..anch eil fatto che la bruna lo racconti a emma ! e le due che non riescono a incastrare i vari pezzi del puzzle e inoltre sparisce anche la sua coperta...a storybrooke henry che diventa un pupazzo e poi torna normale, il tutto dovuto a gold? e ti pare che lui non sia in mezzo XD "Non sei più sola. Adesso ci sono io accanto a te, e niente, niente potrà portarmi via da te, te lo prometto.”♥ no vabbe stupende le parole di emma *.* e lìidea di regina che dietro tutto questo ci sia la madre, mmm secondo me no....hohoh le aspetta qualcosa di terribile, prigonia, dim , autrice..aggiorna super mega presto :) brava, as always !!!

10/12/14, ore 19:04

Premesso che adoro Cora (e probabilmente sono l'unica) l'idea che potrebbe essere lei l'autrice mi piace molto anche perchè mi sto già facendo 1000 idee sul perchè scrivere il libro ecc. e sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia in questo caso. La storia è molto carina, complimenti :) EVil_Regal_Mills

08/12/14, ore 00:44

la nebbia che le separa e i tentativi di entrambe vani di ritrovarsi.. "Si sentiva persa perché Regina non era più con lei, il che la faceva essere più smarrita che mai" ♥ wow inaspettata ma originale l'apparizione di neal e i consigli e le piccole indicazioni date alla bionda..e anche la bruna che poi incontra il primo amore della sua vita, sempre gentile come sempre, stupende le parole verso la bionda.. "devi salvare dim" e ancora una volta "solo due persone possono passare".. "la mora si mise a correre verso quella fonte di sicurezza senza la quale si era sentita sperduta per quel tempo che avevano passato separate" ♥ dolcissimo il ricongiungimento *.* e dopo la frase tipica charming, la trasformazione o.O la psicopatica che gioca coi loro sentimenti..il gesto spinto ma non voluto dalla bionda e il muro creatosi tra le due ..bei i chamring henry che leggono tutto quello che sta succedendo sl libro e il presentimento di david che sta per avere forma..commovente il confidarsi della bionda e dire tutto a regina che "era riuscita ad abbattere anche quell’ultimo muro che le separava" :') “Io ti amo, Emma.”♥
“Anche io ti amo, Gina.”♥ no beh che finale, la dolcezza proprio *.* ..storia sempre più bella e interessante...e a presto con questi aggiornamenti ravvicinati, adorooo !

07/12/14, ore 22:44

Allora... ciao
sono da poco una swanqueen e ho letto la tua storia solo oggi in un giorno e mi è piaciuta moltissimo questi ultimi capitoli in particolare dove emerge pienamente l'amore di emma e regina e mi piace il fatto che sisiano ritrovate in questa situazione cosi che hanno potuto rivelare ancora di più i loro sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere prossimi capitoli.

07/12/14, ore 20:47

Oddio oddio oddio! Questo capitolo è meraviglioso!! ** Mi sono piaciute le apparizioni da parte di Neal e Daniel che hanno dato coraggio alle due disperse. Alla fine si sono trovate e non avrei potuto essere più felice ma naturalmente quella mente contorta del libro ha mezzo il suo zampino.. ma sbaglio o nei capitoli precedenti il libro aveva dato un avvertimento riguardo al dire la frase "io ti troveró sempre" ? È per questo quindi che le ha fatte agire in quel modo? Oh e mi è piaciuta un sacco la scena in cui Mary Margaret, Henry e compagnia bella leggevano nel frattempo quello che stava succedendo ad Emma e Regina! Beh comunque la scena finale è una cosa dolcissima, mi stavo sciogliendo, davvero! Non potevi concludere il capitolo meglio di così *-* Mi stai incuriosendo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Già sei stata molto veloce a pubblicare questo e ti ringrazio :) bravisssima! Ciao :D

05/12/14, ore 22:40

"E quando le loro bocche si separarono, i respiri affannati, tutto sembrò all’improvviso meno tetro, meno complicato."

Dio, amo sempre di più questa ff. Mi è piaciuta tantissimo l'idea dei vari mondi nascosti dietro diverse porte.
Ovviamente ho adorato le scene in cui Regina cadeva a terra ed Emma la prendeva in giro e il bacio che seguiva che serviva a rimettere tutto a posto.
Il pensiero che la scrittrice del libro possa giocare con le loro vite e manipolare le loro azioni fa rabbrividire anche me. Muoio dalla voglia di sapere chi sia questa mente diabolica! ma anche geniale XD
E poi vabbè alla fine si perdono, sia fisicamente sia interiormente, aiuto!! D: che ansia..
Non vedo l'ora del seguito :) Bravissima come sempre, grazie, ciao :D

05/12/14, ore 00:46

“Farò qualunque cosa per riportarvi vostra figlia.” *.* ♥ che magone il saluto con tutti, ma soprattutto con henry, e soprattutto da parte della bruna :( "le aveva fatte incontrare e che le aveva davvero cambiato la vita" ♥ originale la scelta delle porte e del vedere i diversi mondi...adoro la sassy regina :) ..forte il dialogo tra elsa e regina "non lasciate che il vostro lato oscuro vi domini"...e finalmente arrivano nella foresta incantata e strano comportamento della bruna, causa incantesimo...stupendo il leggerle nella mente della bionda, ma i sensi di colpa costanti della bruna e l'idea di non meritare quel Lieto Fine che stava ricevendo in dono dalla vita. :( e poi la bionda sparita o.O....adoro questo angst :) beh continua con questi aggiornamenti ravvicinati e sempre complimenti, storia che sta diventando sempre più intricata e interessante, bravaa !

02/12/14, ore 18:31

Direi che l'autrice è... Pocahontas!
No beh, in realtà spero che sia colei che ogni swen vorrebbe vedere... ma vedremo più avanti.
Molto carino il capitolo! Ben curati anche lo stile e la forma.
Al "purtroppo no. O per fortuna" sono scoppiata a ridere. Una delle maggiori attrattive dello show è proprio il sarcasmo pungente di Regina, cosa che ultimamente scarseggia un po' (anche se nell'ultima puntata c'è stato il fantastico commento sulle bionde...).

02/12/14, ore 00:09

le vedo proprio come da te descritte, regina che cerca una soluzione col libro e la bionda che la innervosisce ancor di più ahah....mmm il sottolineare il solo per poco vita felice presume guai in vista ! "Amore" awwww ♥ ed la bruna, contrariamente alle aspettative che infonde coraggio alla bionda, i like it ! oh la bionda che vince le sue parole e le confessa anche il suo di amore ♥ "una felicità che solo Emma ed Henry potevano darle" la sua famiglia :) "Regina non aveva più paura, perché ormai era sicura che Emma le appartenesse allo stesso modo in cui lei apparteneva alla sua Emma." ♥ ..mm neanche dopo aver letto l'ultima pagina del libro ? waoow o.O eh be regina never fails, stupenda l'idea di scrivere sul libro..il ritorno alla foresta incantata, il cappello magico perché "la vostra magia è più forte di qualsiasi altra." ohoh si scopre che è una donna, e interessanti gli avvertimenti rivolti alle due salvatrici..odioso il ti troverò per sempre ahah, il libro ad henry e la copertina..."Noi siamo le Salvatrici" ...adorooooo non farci aspettare troppo con il prossimo capitolo e il viaggio delle due...e beh per non parlare dell'autrice misteriosa ? ..complimenti storia sempre più interessante e bella...e più angst c'è e più ci piace ahah :) brava, bravaaa !