Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

26/12/14, ore 00:34

beh gold preoccupato per regina, ridotta a una straccia la mia adorata :( ..la copertina e la lettera, "darebbe la vita per rivederti ancora"...come non capire lo stato d'animo di Dim, "non è riuscito ad amarvi per una porzione molto importante della sua vita, nonostante voi faceste di tutto per stare con lui" true story e pessimo henry pff ...stupenda lettera, commovente oh ..emma delle prime stagioni is back ? adorooo ! eheh il piano dei charming svelato alla bionda e ovviamente la salvatrice che si propone di prender e il loro posto nascondendo la cosa a regina..e finalmente le due di nuovo insieme a leggere il libro di dim "Non dimenticare che è stata la tua voce a farmi iniziare ad amarti, Emma Swan." ♥ ..la bionda che parte in missione , e david stupendo sia con la figlia che con regina ..."Questa era l’essenza del cuore di Danielle: lei. Non c’era altro che interessasse alla ragazza che lei e soltanto lei, la sua mamma." <= waow ♥..e sta arrivando anche il piccolo charming..beh al prossimo capitolo , bello anche questo e buo natale a te :)

24/12/14, ore 18:17

Adoro il lato "fragile" di Regina, la rende umana, per così dire. Molto bello il capitolo. Evil_Regal_Mills

24/12/14, ore 16:31

Oooooh il piccoletto sta nascendo!!! Tempismo perfetto cmq...Emma va via e non si sa quando e se torna, e lui decide di nascere fregandosene della sorella! XD Cmq spero proprio che Emma riesca a portare a casa Dim, Regina ha bisogno di sua figlia!

23/12/14, ore 23:20

che tristezza leggere di regina in quello stato :( ..."Noi possiamo ritrovarla, Regina" immagino sia la 2 promessa =P...pessimo henry preoccupazione mista rabbia, ma dai -.- povera regina...k.o proprio :( non serve a nulla ne il supporto di emma ne tantomeno quello di snow...interessante il flaschback tra dim e snow... bello il parallelo tinker - regina e emma -ruby...dim e il suo passato inerente anche a ruby e al mantello..e grande chamring che vuole ripagare regina riportandole la figlia..ohoh la dim del presente che sente la mancanza della madre e tramite il pugnale di rumpel le recapita qualcosa, molto curiosa come cosa...beh ottimo riassunto post capitolo e al prossimo aggiornamento..amo regina ed è una tristezza vederla cosi ♥

23/12/14, ore 18:57

Bello :) Adoro Dim, e voglio che lei e Regina si ritrovino <3 Evil_Regal_Mills

22/12/14, ore 22:35

Povera Regina...perdere due volte sua figlia...è atroce! Che poi davvero non capisco: Dim sembra essere in grado di aprire varchi tra i due mondi manco stesse aprendo una tenda per far entrare il sole, allora perchè non va da Regina? Perchè si auto-confina lì? Non capisco! Spero solo che le cose si possano risolvere al meglio! ç___ç

21/12/14, ore 22:09

oh mamma! okay wow è abbastanza sconcertante questo capitolo alcuni lettori avevano già capito la natura di dim ma io non c'ero arrivata (oooops) e quinsi sono rimasta abbastanza spiazzata complimenti! sei stata molto brava! voglio leggere altri capitoli!!
bacii!!

20/12/14, ore 15:59

ç_________________ç Diiiiiimmmm noooooooo!!!!!! ç________________ç poverinaaaaa!!! E povera Reginaaaaaa!!!! ç______ç Mi viene da piangere!!!! ç________ç Sono madre e figlia, non possono separarsi dopo essersi finalmente ritrovate!!! ç___ç tutto ciò è ingiusto!!! Non si poteva fare uno strappo alla regola? Che ne so, un 3x2? Passano due ne tornano tre??? ç_ç

20/12/14, ore 13:36

povera regina col terrore che la madre scopra tutto..."quel lurido stalliere" sempre cafona oh..mamma che la cattiveria di cora non ha limiti..povera regina..ecco spiegato il motivo della non conoscenza di dim..snow senza parole..."sua madre non avrebbe mai abbandonato un figlio" true story e bravo henry, che però odia dim..cora che fa nascere la bambina, le toglie il cuore e con la promessa di un giorno di battere regina...assurda , pessima !! orte e comprensibile la reazione di regina e dim che le dona di nuovo i suoi ricordi.."spero ancora che io e te potremmo essere una famiglia un giorno." :') regina che non vuole abbandonare la figlia e emma che le ricorda quella frase..altro flashback con cora che impartisce ordine a una povera dim e l'inizio di c'era una volta...stupendo il gesto della bionda che vuol far tornare madre e figlia, ma regina che non può permetterlo..l'altro libro, il cuore nella cripta e di nuovo le due separate..ero convinta che sarebbero tornate regina e la figlia, invece ritorna con la bionda.."si sarebbe presa cura di Regina"..bel capitolo e curiosa di vedere come si evolverà la storia ! brava come sempre, fa sempre male vedere regina soffrire....alla seconda promessa...aggiorna presto :)

20/12/14, ore 12:34

È stato un bellissimo capitolo, ed essendo una fan di "Streghe" mi è piaciuto moltissimo il parallelismo, è stata una bella trovata. Evil_Regal_Mills

19/12/14, ore 23:33

Oddddioo!!! Ciao :) Intanto io non ho mai visto "streghe" (anche se mi piacerebbe) quindi non posso dire nulla XD Oddio è davvero una genialata la scena di Cora che si prende la bambina di Regina. In realtà è abbastanza triste la cosa e Cora è antipaticissima ma ha una sua logica ;) Quindi sì ho capito il perché Regina non ricordava nulla, Cora è stata proprio cattiva.. e questa frase.. “Oh Dio, adesso ti metti pure a frignare?! Le vere principesse non piangono, piccola cosa." ahahaha XD Mi è dispiaciuto un sacco che alla fine Dim rimane lì ma se fosse rimasta Emma mi sarei disperata quindi va bene così.. no scherzo, povera Regina e povera Dim che aveva appena ritrovato la madre D: Insomma dopo questa pessima recensione voglio solo ribadire che la storia è stupenda e maledettamente originale, mi piace troppo, bravissima, alla prossima :D

17/12/14, ore 23:13

Questa cosa è strana. Figlia di Regina ma questa non lo sa, ahahahaah XD
Dio, sconvolgente, non puoi lasciarmi così, voglio vedere la reazione di Regina, voglio capire..
Certo che Cora è proprio cattiva e senza cuore sempre e comunque "Non chiamarmi nonna, non chiamarla mamma" ecccchecavolo!
Bellissimo il flashback nel paese delle meraviglie!! Io adoro Jefferson *-*
Capitoli fa mai avrei immaginato chi potesse essere l'autore del libro, bella idea davvero u.u
Coomunque c'ho messo troppo poco per leggere questi ultimi capitoli, voglio il seguitooo! Ok scusa sono una rompiscatole ma è davvero bellissima questa ff e tu sei bravissima!
Al prossimo! :)

17/12/14, ore 22:56

Un momentoooo! Dim figlia di Daniel e Regina????? Nooo non ci posso credere D: Cioè boh semplice ipotesi.
Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! Che ansia!!
Comunque mi è piaciuta un sacco la scena in cui dovevano confessare un segreto, come a Neverland ;)
Dim mi incuriosisce da morire e non vedo l'ora di capirci qualcosa di più XD
Gold comandato dal suo stesso pugnale, povero.. e Belle che segue Ruby nella foresta, che dolci <3
Basta devo decisamente andare avanti a leggere.. bellissimo complimenti *-*

17/12/14, ore 22:43

Omioddio! D: Devi perdonarmi, ho avuto un sacco di impegni e non sono più entrata su efp.
Entro e mi ritrovo tre capitoli aggiornati, sclero!! *-*
"Tu sei la parte più importante di me, Regina, perché il nostro amore è riuscito a nascere e a crescere anche nello schifo più totale delle nostre vite… come una bellissima rosa che sboccia in mezzo al fango. Noi siamo quella rosa, Regina.”
Questo pezzo è così abdyeufvbayubfgiaf *-* hai capito cosa intendo.. XD
Bellissimo capitolo! Mi era proprio mancata questa ff, mi sbrigo perché voglio leggere il prossimo capitolo, che bello :))

17/12/14, ore 21:10

emma spazientita e dim modesta "Questo libro è speciale. Proprio come me" eheh..e poi quel flashback e il suo potere, la nonna che la obbliga, la visione della salvatrice e il nominare la madre..."“Avrei potuto uccidere la donna che amo!" e dim "anche io la amo" che lascia di stucco le due salvatrici o.O "non ne aveva avuto il coraggio, perché non vedere più la propria madre sarebbe stato peggio che vederla solo tramite le visioni" teoria confermata...ma povera dim :( ed emma e regina abili a farla rivelare altri dettagli..core che le aveva tolto il cuore..emma che capisce il tutto e finalmente la rivelazione di dim, waow figlia di regina !! bello anche il flashback della piccola dim con la crudele cora e nel paese delle meraviglie con jefferson...beh brava come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!