Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

15/01/15, ore 08:37

Ehhh un duro lavoro quello della salvatrice!essere costretta a strappare di dosso i vestiti alla evil queen..povera emma!ahahah deve aver sofferto molto!

15/01/15, ore 08:35

Eh regina regina!nemmeno lei resiste al fascino di ruby! Mary margaret pensavo avesse bisogno di piu tempo per metabolizzare,invece è andata bene!alla fine la cannella conquista tutti,bel lavoro emma!

15/01/15, ore 08:29

Dai ma che dolce emma!l'idea della canzone è bellissima e regina puffosa che si imbarazza è ancora meglio!bell'inizio!

15/01/15, ore 00:15

ahah emma in palla per il giorno del matrimonio ce la vedo proprio xD i charmings che scappano ahah e dim e ruby ad aiutarla.."Qualcosa che potrebbe migliorare l’umore della nostra Principessa" nel suo futuro, già immagino cosa e lo adoro !...e la bellezza di regina con l'abito bianco che lascia tutti a bocca aperta, fantastica tinker "“Per tutte le fatine, sei bellissima!"ahah !!..ma il complimento più bello arriva dal suo piccolo principe ^_^..sassy regina colpisce ancora ahah "“Mi sono innamorata della figlia della mia nemica..Più sfortuna di questa…" xD..toccante la scena tra la bruna e la figlia "“Grazie davvero, Danielle. Ti voglio bene" !! ahah spettacolo regina mills che corre per le strade di storybrooke in ambito da sposa *-*..e grande la bruna che si riscatta, questa è regina mills..e le due sempre perfette ♥...e tinker che le dichiara moglie e moglie , finalmente felici e lontane da tutto e tuti per un mese! beh direi riposo più che meritato eheh ! e che mega notizia bomba sulla limousine..regina never fails gente..il loro bambino *.*..storia che si conclude alla grande..ma io voglio la seconda parte, il continuo..pleaseeeeeeeeeeeeeeee :D ed eccolo lo spunto, "ancora non sappiamo i dettagli di questo sortilegio e cosa si potrebbe dover sacrificare per renderlo possibile" già mi incuriosisce.. complimenti !! eh si decisamente voto per un sequel ..ciao ciaoo

14/01/15, ore 22:29

Credo che questa sia una delle mie FF delle SwanQueen preferita e anche a me piange il cuore a sapere che è finita... E' stupenda, questo ultimo capitolo è stato così dolce e strappalacrime! Sei molto brava a scrivere e per favore, ti prego, scrivi quello spin-off!!
alla prossima!
kiss kiss

ps: Anche un sequel sarebbe ben accetto :)

14/01/15, ore 22:16

Arrivati alla fine di questa bellissima storia, ti meriti una recensione, per forza!

Ho amato Emma e Regina, fin dall'inizio. Da quando hanno capito i loro sentimenti a quando hanno dovuto affrontare di tutto per tornare a casa.
Emma, disposta a sacrificarsi per 'Gina, mi ha fatto quasi piangere. Dim è un personaggio stupendo; lo è solo per quanto è complesso il suo nome. Se poi aggiungiamo il carattere... NIENTE MI SONO INNAMORATA. Schietta ma leale, ha un gran cuore più non avendolo e pur considerando il suo passato.
Mi intriga molto la storia tra lei e Emma, e Regina gelosa di loro mi fa morire... CUCCIOLINAAAA
Niente, sei stata bravissima, e spero di leggere presto altro:)
Un bacio, Ele

14/01/15, ore 21:43

Bellissima storia, mi ha appassionata da subito e sarei felicissima di leggere un sequel :) Sono contenta che Emma e Regina abbiano avuto il loro lieto fine, se lo meritavano. Brava!
Evil_Regal_Mills

14/01/15, ore 21:30

Nono tu devi farti venire l'obbligo morale di scrivere un seguito. È troppo bellina questa fanfiction*^* complimenti davvero, e emma con le sue proposte indecenti oddio ce la vedo troppo

12/01/15, ore 00:37

le due finite sul giornale ahah :) e la coppia red writer che funziona alla grande :) la bionda divisa tra lo spavento di quel ricordo di dim uccisa da robin o.O e il pensiero di regina di non avere un figlio tutto loro ...ma la questione rimane in sospeso tra le due..dim e la sua festa ...e che la vede lunga anche tra le sue due "mamme"..bellissimo il confronto tra henry, tinker e ruby sulla distanza tra le due..molto profondo e toccante il discorso tra la bionda e dim..e regina che le coglie in flagrante, emma che sclera..e poi quel "io so di non meritarti " che ribalta la situazione..e finalmente la bionda dopo averle confessato il suo amore le dice il motivo della sua perdonale "sofferenza"..fingendo però di essere d'accordo con la decisione della bruna..bel capitolo !! il penultimo ma nooooo ? e il prossimo sarà un prologo più corto , ma come :( troppe cose ancora da raccontare, il matrimonio, la questione figli...ufff =P ..brava brava ..e al prox e ultimo aggiornamento !

11/01/15, ore 16:14

Cioè, dopo questa storia, che finirà nel prossimo capitolo, ce ne sarà un'altra in cui loro cercheranno di raggiungere il tanto agognato Lieto Fine? Buon dio, mi preparo alle lacrime! ç___ç

10/01/15, ore 11:44

“Danielle Dim Swan Mills, esci subito di qui, prima che ti stenda con una sfera di fuoco" ahah fantastica...ma che uscita di Dim ahah =P mentre la bruna prova il suo abito *.*..ahah simpatico anche il discorso tra la rubs e la bionda, anche quest'ultima impegnata a provare l'abito :)..festa a sorpresa per dim ?..e la bionda che prende spunto dai metodi efficaci della futura moglie ahah "Regina ha ragione, mettere qualche nome in più fa più paura" e condivido =P..adoro l'amicizia tra regina e tinker con la bruna che inizialmente le fa prendere un mezzo infarto ahah ..e tuto iniziò grazie a henry e a lei, beh come non volerle bene ^_^ fantastica la scelta di regina che vuole come testimone david, top..i due amici eh per lo stupore di mm ahah ;) ahah io amo regina ..mette k.o snow solo con una frase, ma il saggio david ha ragione "in fondo l’importante è che si amano.” ♥ e la conferma della tesi su david arriva subito => “Sai che ti amo?” ♥ e yep regina never fails =P...no non è proprio da regina non volere un bambino, storia di dim a parte, si tratta della persona che ama e sta per sposare (se mai avrei invertito le parti con la bionda più restia a volerne un altro)..la bruna deve cambiare idea, o almeno lo spero xD ..condivido l'angst ci sta tutto ahah...che ti passi in fretta la febbre e al prox capitolo :) bravaaa!

10/01/15, ore 10:30

Troppo carina la tua storia <3
Ci ho fatto nottata ieri a leggerla, all'inizio non credevo mi avrebbe preso così tanto, l'idea di una figlia di Regina, cresciuta da Cora non mi faceva impazzire, ma alla fine devo ammettere di adorare Dim, sarà che me la immagino identica alla madre con solo gli occhi di differenza. Credo che sia più una cosa mia, però è anche merito tuo per aver inventato un personaggio così stupendo.
Povera Emma, deve essere dura per lei visto che Regina non vuole neanche parlarne di avere un altro figlio. Però la capisco, ha appena ritrovato sua figlia dopo 40 anni e passa, e neanche si ricordava di aver mai avuto una figlia, quindi è comprensibile che non ne voglia sapere di avere un altro ragazzino.
Comunque ho finito il mio sproloquio, hai delle belle idee e non vedo l'ora di leggere il resto della storia.
A presto

09/01/15, ore 22:02

Nooooooo Emma non piangereeeee!!! Non fare così! Dalle tempo, cambierà idea!!! ç____ç Non piangere piccola dolce Emma! Regina ti ama e insieme avrete tanti altri bellissimi pargoli!!! ç____ç

06/01/15, ore 23:31

ahah dim e il linguaggio colorito..mi sembra la signorina swan..e anche lei si becca il rimprovero di regina haha...snow che riceve l'ultimo fagiolo..regina con il piccolo in braccia *.* ma che dovrebbe riferire a mm del matrimonio eheh..beh bel rapporto tra i due fratelli..e dani che non sa quando sia il suo compleanno xD henry e la sua festa.. "Io quella ragazza la smaterializzo" ahah top ! regina e la sua eccezione ♥ no non avrai mai pensato a regina sul palco a cantare quella canzone *.* dove tutto iniziò, molto originale come idea, anche riprendere il "ti amo" ma a parte inverse !! beh anche ruby si confessa davanti alla famiglia eh..fantastici henry e emma che imitano regina haha ! molto dolce il finale Red Writer ;) ..capitolo molto originale - divertente..brava !!

06/01/15, ore 18:47

SIIIIIIIIIIIIIIIII nottata d'ammmmoooooreeee!!! XDXDXD Cmq Dim e Ruby sono a dir poco dolcissime insieme!!! *___* Mi piacerebbe davvero vedere il loro rapporto svilupparsi pian piano! XD Ok, ora chiedo troppo! Il matrimonio mi va benissimo!!! XDXDXD