Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

06/01/15, ore 01:50

Ehi :)
Che bel capitolo *-* tranquillo e fluffuoso XD
Adoro quando Regina rimprovera Dim: “Danielle Dim Swan Mills, il linguaggio!” mi fa morire ahahaah!
Oppure quando Dim dice a MM che era quasi più simpatica quando era una "spaccaculi", sul serio, Dim fa morire dal ridere XD Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Regina canta!!! è proprio come il capitolo in cui Regina aveva sussurrato a Emma "ti amo" per farla smettere omiodddddioo *-* Che bello :D
Bellissimo il finale con Dim e Ruby, le adoro, decisamente :)
Bravissima! Alla prossima :*

05/01/15, ore 19:02

Amo sta storia, Emma e Regina sono troppo etero in OUAT e adoro i loro compagni e gli Shippo ma le SwanQueen sono stupende.

04/01/15, ore 21:09

henry ora preoccupato per la sorellastra e bellissimo l'abbraccio con regina "c’era sì qualcosa di profondo tra lei e Dim, ma non tanto quanto l’amore che provava per Regina, sua madre" e vorrei ben vedere =P..e la bionda che porta il cuore di dim..troppo piccolo, idea originale ;).."bisognosa di un contatto con la persona che amava –anche se, ormai, non era sicura che anche lei provasse più lo stesso" no regina no :( ..emma che capisce tutto e va da ruby, eh si red salva il tuo vero amore ^_^ che tristezza regina che pensa che emma sia il vero amore di lei, menomale che si corregge in tempo e ruby la salva :D la bionda che si fa perdonare con quelle parole e quel bacio..che cucciola regina "Mi sei mancata così tanto" ! super perdonare con il discorso seguente, sul loro primo incontro e l'evolversi del loro rapporto "nell’amore più grande che io abbia mai provato.” ♥ il tutto per avere alla fatidica proposta *.*..che carucce anche dim e ruby :) bellissimo il finale con tutta la famiglia sorridente :D..Beh come sempre bel capitolo e effettivamente si potrebbe benissimo essere visto come il finale di questa storia...ma menomale che non è così :D per quanto riguarda lo spin of, boh ..sinceramente scrivi troppo bene riguardo emma e regina che non saprei ahah ! e nel prox capitolo chi canterà? mi piace questa canzone e penso proprio sia ruby versus regina "posso chiederti tua figlia per il resto della mia vita ?" eheh ..ciaooo e brava !!

03/01/15, ore 19:08

Odddddiooooooooo!! Per un momento son rimasta senza fiato, temevo fosse davvero l'ultimo capitolo :(
Invece no, muahahaha XD Ok scusa.... Bellissimo capitolo, giuro, sono stra felice *-*
Ruby è il vero amore di Dim, omioddio, è una cosa spettacolareeee awwww le adoro! :D
E Emma ha chiesto a Regina di sposarlaaaaaaaaaaaaa! Chebbbeelllo! Il bacio è stato stupendo!
Insomma una bellissima storia a lieto fine, sono contenta :)
Non vedo l'ora che continui, ti adoro! :*
Ciao ciao, bravissima ancora :)

03/01/15, ore 11:43

Oooooh Dim è viva e Ruby ha salvato il suo Vero Amore!!! E Regina ed Emma sono più unite ed innamorate che mai!!! Si sarebbe stato un bel finale ma...devi raccontare del matrimonioooo!!! Non mi stacco da qui finché non ci sarà il tanto atteso matrimonioooo!!! *____* riguardo allo spin-off sarebbe davvero figo...però mi ritrovo anche a pensare che vedere Emma con Dim e non innamorata persa di Regina, e Ruby senza Danielle (sono ufficialmente la mia seconda coppia preferita XD) mi ucciderebbe!!! Non saprei proprio come prenderla la cosa! XD

01/01/15, ore 23:48

dim che giustamente vuole i suoi spazi e regina che sembra capire..oddio granny "E pensare che vi shippavo" ahah !! bella la conversazione dim - ruby... oh emma e dim -.- keep calm eh ! ..vai ruby prenditi dim :D "Un gesto o una parola di troppo, e potrebbe scoppiare tutto." true story xD regina e il confronto con dim e le parole di troppo rivolte alla bionda..ammazza la domanda di regina ha spiazzato anche me eheh...regina never fails gente, ci vede troppo lungo ,sempre ! "“Io amo te, te lo giuro. Ed appartengo a te.” ♥ ma....e la bruna che viene a conoscenza di tutto e la richiesta del cuore del ragazza *.* bel capitolo, e che spoiler (punto su ruby ahah) e punto su confronti emma-regina, ma in pace la mia amata queen ♥ a tra qualche giorno...aggiorna presto .. e buon 2015 a te :D

30/12/14, ore 23:43

True Love Kiss????? ...allora... mumble mumble... vorrei che fosse regina che bacia la figlia... Non so se mi piacerebbe Emma che bacia Dim dopo che ha giurato (e spergiurato) di amare Regina (come è giusto che sia IN QUESTO MONDO)... SQ forever!!!! ...e se fosse Henry??? Il bacio del fratello... Oppure Ruby... mumble mumble... quante belle alternative ^_^ Buon 2015 anche a te!!!

30/12/14, ore 22:25

ciao :) questa storia è assolutamente fantastica! Amo questo capitolo! Cioè la figlia di Regina che dovrebbe dovuto sposarsi con la fidanzata di sua madre!! e con Ruby che succede..? per favore aggiorna presto non posso starne senza!
baci <3

30/12/14, ore 22:20

Omioddioomioddomioddio!!! *-*
Anche io ho adorato questo capitolo, vantati quanto vuoi, è meraviglioso *-*
Intanto ho un casino totale in testa.. Dim ha creato abbastanza scompiglio XD Il rapporto tra lei ed Emma è davvero intrigante ma Emma appartiene a Regina, non voglio che Dim si metta in mezzo :( Povera Regina, mi dispiace per lei, voleva solo riavere sua figlia e scopre tutto questo.. Oddio e di chi sarà il bacio del vero amore nel prossimo capitolo? AIUTO, che ansia! Ma poi.. Dim è piccola, ancora minorenne, com'è possibile che ci possa essere qualcosa tra lei ed Emma? Ok sto impazzendo, ho bisogno del prossimo capitolo u.u
Anche la scena con Ruby è stupenda! Stavo per shippare lei e Dim.. lasciamo stare XD
Comunque la scena con Granny è grandiosa, soprattutto quando dice "E pensare che vi shippavo…”
Ahahaha e anche Granny shippa SwanQueen!! Yeee :)
Bravissima!! Al prossimo capitolo e buon anno :)

30/12/14, ore 22:04

NNNOOOOOOO un bacio del Vero Amore con le cose così scombinate??? Fai un annuncio del genere, così, senza preavviso??? MI VUOI UCCIDERE!!! XDXDXD OMIODIOOOO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *_____* Questo è stato una FIGATA COLOSSALE!!! *___* Mi dispiace che in un altro mondo Dim ed Emma fossero anime gemelle e adesso Dim veda quello che è successo in quella realtà (o in quel possibile futuro che ora non esiste più, immagino...o magari esiste come mondo parallelo, non saprei...) e stia male perchè confonde le cose e non capisce i suoi sentimenti, però Emma e Regina in questo presente sono IL VERO AMORE e, anche se Regina non sta prendendo bene tutta la situazione (come biasimarla, poveretta), sono convinta che tutto si sistemerà e che Dim sarà felice con Ruby! XDXDXD Ok, questa me la sono inventata di sana pianta, ma quelle due insieme non sono per niente male eh! XD

29/12/14, ore 23:05

ohhh la bionda che torna da dim, che non le riserva un caldo bentornata eheh ! ..bello il paragone delle due e i rispettivi stati d'animi ..e infine altra promessa !...neal is coming...regina che non sa ancora nulla di emma, e mm che le chiede di essere la madrina del piccolo .."lottando per il loro futuro e per quello della persona che entrambe amavano"..oh mio dio..quel tocco e quelle immagini o.O che schock...ma la bionda se la cava alla grande "“Perché rivoglio la mia Regina" ♥...adoro regina con in braccio il cucciolo, e poi il ritrovarsi con emma ..e anche con dim...bellissima scena...e l'operazione famiglia riparte...beh brava come sempre, bel capitolo..curiosa di vedere come evolverà la situazione...ah le due devono riferire tutto a regina !!..filerà tutto liscio ?? mmmmm..al prox aggiornamento !

28/12/14, ore 20:44

Ho una pentola a pressione al posto dello stomaco" ahahahaah ok ho adorato Mary Margaret qui, mi sono ammazzata dal ridere XD ed è stata dolcissima a chiedere a Regina di stare con lei.. :)
Capitolo magnifico e che mi ha incuriosito moltissimo soprattutto quando Emma vede il flashback che riguarda lei e Dim innamorate, omioddio è una cosa stupenda *-* troppo interessante quella scena! Chissà come reagisce Regina se glielo dicono O.o che cosa intrigante XD
“Ah, Emma, tuo fratello è appena nato.” si ricordò di dirle Regina.
“Come?!” fece Emma, scioccata. “Devo proprio spiegartelo?” anche questa scena mi ha fatto morire XD
Davvero un capitolo bellissimo!! Adoro come scrivi, fantastica! Al prossimo :D

28/12/14, ore 16:16

Dim il Vero Amore di Emma se Regina non avesse lanciato la maledizione??? O__________O NUMI DEL CIELO!!!!!! FIGATA!!! Ora, amo profondamente la swanqueen, però mi piacerebbe una storia tra Dim e Emma. XD Mi sembra divertente e poi Dim mi ricorda moltissimo Regina, quindi...XDXDXD Vabbè, ora sono proprio curiosa di sapere come continua! XD E se Dim dirà a sua madre che sarebbe dovuta essere lei il Vero Amore di Emma se le cose non fossero andate come sono andate...vorrei proprio sapere come la prenderebbe Regina! XD

27/12/14, ore 00:18

Oddio questo capitolo è così awubfeuaibgia *-*
La scena più bella è quella in cui regina chiede ad Emma di leggere per lei perché ama la sua voce. Oddio che dolcezza!!! Dim invia a Regina la copertina e un messaggio stra triste :( stupenda invece la parte finale "state per sposare un disastro vivente o no?" ahaha ;)
Mi è piaciuta la solita Emma determinata, con la giacca rossa e pronta a salvare la situazione, speriamo che riesca a riportare Dim, ti preeego XD
Dolcissimo David con Regina, quasi ero gelosa per Emma (scherzo naturalmente) e sono contenta che Regina abbia trovato il cuore della figlia!
E poi beh colpo di scena finale: il figlio dei charmings sta per nascere! e senza Emma peccato :(
bellissimo capitolo, voglio leggere il prossimoo *-* Bravissima!! :D

27/12/14, ore 00:01

Ciao :) Ultimamente sono sempre in ritardo, colpa del Natale, ero troppo impegnata ad abbuffarmi.. Ah! buon Natale in ritardo XD
Comunque capitolo stupendo! A parte che Regina mi fa una tristezza incredibile e anche Dim che sente la mancanza della madre, quanto mi fanno pena, spero che potranno stare insieme in futuro!
Mi sono poi piaciuti un sacco i flashback su Snow e Ruby!! interessanti ;) anche Tinker e Ruby che sostengono una Regina e l'altra Emma sono adorabili *-* E chissà cosa invia Dim a Regina! O.O
Ok c'è un altro capitolo quindi mi affretto a leggerlo XD
Bravissima come sempre :)