Contro il destino
di _neikos_

12/04/15, ore 00:21

Mi piace sempre di più!! Aspetto impaziente i prossimi capitoli!!!

11/04/15, ore 23:10

Ho iniziato a seguire la tua storia tramite Facebook e devo dire che da allora non ho più smesso! Finalmente dopo tanto patire i nostri eroi si sono ritrovati, sono curiosa di come reagirà Bunny per la storia della principessa.. Complimenti questa storia mi ha proprio preso, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 11:12 pm)

11/04/15, ore 03:16

Oddio cara eccomi qui alla fine di questo meraviglioso capitolo. Grazie per la dedica, mi hai riempito di gioia e sappilo, anche se ci metto tempo, io seguo sempre la tua bellissima storia. Ripeto, questo capitolo è stato meraviglioso, lo scontro tra i due in camera di lei po mi ha catturato in pieno, ora immagino che Seiya scappi a sua volta, ha Kakyuu da proteggere! NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDERA'! Al prossimo aggiornamento, un bacione Drem!

11/04/15, ore 02:40

Oddio sono scoppiata in un mare di lacrime. In questo capitolo ho sentito tutto il dolore di Seiya e Usagi esplodermi dentro! Sei bravissima è inutile che te lo ripeta! mi avevi fatto sognare con quel bacio, il loro modo di guardarsi e poi mi hai spaccato il cuore in due. Vado avanti, voglio sapere cosa succede, un bacione drem!

11/04/15, ore 02:20

Anche se in ritardo sappi che continuo a leggerti e a recuperarti, noto con piacere che la storia e seguita e ne sono felice perchè la storia merita e anche i nostri seiya e usagi. Finalmente si sono incontrati, oddio com'è stato emozionante!

10/04/15, ore 19:21

Prima di tutto devo ringraziarti per la dedica nei miei confronti, non me l'aspettavo e mi ha davvero commossa, grazie dal profondo del mio cuore, sei una ragazza meravigliosa.
Torniamo alla storia che dire finalmente parte della verità è venuta a galla, ma quanto hai fatto soffrire i nostri eroi prima di riappacificarsi tra di loro, troppi segreti, troppe cose non dette, ma ringraziamo Taiky e Marta che hanno fatto ragionare quei due testoni testardi.
Sono stata entusiasta quando finalmente lui cede e si amano senza se e senza ma, dando sfogo ai loro sentimenti che da troppo tempo avevano represso.
Ma Usagi ancora non sa del bambino di Kakyuu e non so proprio come la prendere lei aveva detto di volerli aiutare o di chiedere a qualcun'altro di difendere il pianeta mentre in quel giardino lo implorava di amarla, di stare con lei, di scegliere lei ma mi chiedo quale sarà la sua reazione quando saprà di come sono in realtà i fatti.
Attendo con ansia la risposta a questo mio quesito.
Ho amato la scenata di gelosia di Seiya nei confronti del "principino" ho visto un uomo a pezzi e perdutamente innamorato, ma ho anche capito molte sue reticenze sentendosi nuovamente sconfitto in partenza, meno male che Venus gli ha chiarito le idee, lei si che è una vera amica e non come altre che nei capitoli precedenti aveva fatto capire a Seiya che Usagi e Mamo stavano ancora insieme, sai a chi mi riferisco.
Mi ha emozionato davvero tanto il loro chiarimento e la loro unione d'amore, molto sensuale, anche se per niente volgare, dolce e romantica.
Vorrei farti i complimenti per come hai incastrato bene i vari momenti a volte leggendo ff mi sembrano che ci siano spazi temporali che mi danno la sensazione di essermi persa un pezzo, ma con te non è mai successo
Forse ho scritto troppo e non ti annoio più, ti abbraccio e aspetto nuovi sviluppi.
ps. ti ho mai detto quanto adori questa storia?
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 07:24 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 07:38 pm)

03/04/15, ore 14:14

Ciao!! Allora direi che dalla mia lista posso spuntare il bacio! Quindi ti mancano la notte di passione, la finalmente storia d'amore e infine i gemelli!!!!!! Ahahahah...
Come sempre devo farmi riconoscere! Dunque, dunque...lei non resiste più senza vedere Seiya (cara bunny come ti posso capire!!!). Quindi gli corre incontro ma sbadata com'è si fa male (che novità) ma il bel moro la aiuta in tutto e le fa passare tutto con un bel bacio sulle labbra. La biondina va in delirio (altro che marzio, seiya si che sa baciare!!! Sono di parte lo so!!) ma...questa volta che il desiderio di Seiya si sta realizzando dopo ben 2 anni senza vedere la sua stella luminosa deve pensare al dovere, quello verso il suo pianeta e quindi abbandona un po bruscamente le calde labbra che aveva desiderato da sempre. Ancora una volta Seiya mette davanti a se un bene maggiore. A malincuore scappa via, (se fosse per lui avrebbe usato l'attak per stare con Bunny) e lei piange lacrime amare. Niente da fare. Questo destino è davvero avverso. Si abbatte sempre contro i nostri due piccioncini innamorati ed è inesorabile! Questo mi porta a dire....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! (Lo so...anche questo lo dico sempre, ho una forma maniacale di "ripetitismo" attenzione è contagiosa!).
Un bacio e a presto!!! E Buona Pasqua!!

02/04/15, ore 20:34

Sono daccordo con Crystal23...mi ha scaturito delle emozioni troppo forti anch'io spero che Venus faccia qualcosa al piu' presto e che il destino del pianeta di Seiya venga cambiato... poi e' meglio che Heles non sappia che Seiya sta facendo soffrire la sua Testolina Buffa perche' se no fa una strage! XD
Attendo con ansia il capitolo 13 e spero ke sia lunghissimoooooo e altrettanto emozionante!

02/04/15, ore 20:23

Ciao, quante emozioni mi ha suscitato questo capitolo, ma inizio dal principo. Non so perchè ma mi sono sentita coinvolta nella premessa, ma tranquilla secondo me il capitolo facendolo finire così ti posso assicurare che lascia molta suspance (anche se ovviamente spero di leggere presto il capitolo 13)
L'inizio, l'incontro, il bacio fra i nostri due eroi sono stati super emozionanti, tanto amore, tanta passione descritta davvero bene da farmi venire la pelle d'oca e gioire e direi anche che era ora, amo la frase "due anime affini che si erano ritrovate, dopo essersi rincorse aldilà del tempo e dello spazio" anche perchè rispecchia tutto quello che penso io di questa coppia, purtroppo in un momento così dolce e romantico, quando finalmente il sogno di Seiya si stava avverando ha dovuto fare i conti con la triste realtà, il destino del suo pianeta dipende da lui e lui è troppo onesto e generoso per voltare le spalle a chi ha bisogno di lui è sempre stato così. Mentre i tormenti interiori di Seiya vengono a galla facendolo soffrire ho sofferto con lui anche se non capisco perchè non ha raccontato la verità alla sua amata.
Ti ringrazio per questo capitolo e attendo con ansia il prossimo sperando che i due riescano a coronare il loro sogno d'amore (stavolta conto su Venus)
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 08:31 pm)

01/04/15, ore 20:24

Complimenti sai scrivere molto bene e la storia mi piace un sacco per cui ti pregoooooooooo fai uscire il capitolo 12 che non ce la faccio piu' ad aspettareeee!!! =D

28/03/15, ore 19:37

Finalmente è arrivato il nuovo capitolo che attendevo con ansia.
Prima di tutto devo dire che amo la tua Bunny/Serenity perchè da una parta è maturata e conscia delle sue responsabilità e da una parte e rimasta la solita ragazza con il cuore puro e sincero che ho amato nell'anime.
Mi hai completo coinvolto nel descrivere le sensazioni di Seiya e Bunny riuscendo a farmi provare le stesse emozioni.
Come puoi facilmente immaginare la scene che mi ha emozionato di più è l'incontro tra Seiya e Usagi (finalmente aggiungerei), Lei che corre verso Regina Del Coraggio riconoscendo il suo Seiya amandolo per quello che è, per la sua anima e il suo cuore, indifferemente dalla sua forma di sailor mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, quei due sono profondamente legati nel profondo nonostante tutto e tutti
Visto i capitoli precendenti penso che il peggio deve ancora venire visto la promessa di Seiya nei confronti della sua principessa, ma spero che tutto si risolva.
Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo ti abbraccio.

24/03/15, ore 18:05

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dioooooooooo!!!!!
E' arrivato....è finalmente arrivato!!! Si sono incontrati....si sono finalmente incontrati!!! Si sono abbracciati....siiiiii finalmenteeeeee!!!
Bene adesso voglio un bacio, una notte di puro ammmore (con tre m, perché loro ne hanno tanto) e una bella figlia femmina, anzi esageriamo, voglio dei gemelli. Beh esaudirai tutto vero???? Sai che se no ti do le botte!!!!
Pazzia a parte (che parte che ce l'ho sempre avuta!)... io continuo a ribadire che odio le zoccole. Soprattutto quelle che portano il nome di Pluto! Ma farsi una manciata di c...i suoi no eh? Sempre in mezzo alle palle, sempre a interrompere nei momenti più belli. Ma non ha altro da fare? Dov'è Galaxia quando serve? Doveva portarla via!! Uff....
Comunque devo dire che tutte le nostre amiche, oltre alla bella princess erano su di giri. Venus e Mercury non sanno nemmeno come si sentono a rivedere i loro amati segreti.
Sono felice che, dopotutto, Seiya e Bunny non siano cambiati. Quando si sono rivisti hanno messo da parte tutte le cavolate tipo "devo essere distaccato...e lui si è rifatto una vita". Questi due davvero non capiscono proprio niente!!! Ma alla fine, la verità è venuta a galla e loro si sono abbracciati calorosamente con tanto di bacio, da parte di Seiya, tra collo e spalla della bella principessa. Credo che per un momento si siano isolati...in quella stanza erano soli, non c'era nessun altro a parte loro due e la loro gioia di rivedersi e riabbracciarsi.
Che bello!!!! Ho gli occhi a cuoricino!
Chissà cosa mi farai accadere nel prossimo capitolo. Sono preoccupata devo essere sincera. Lo aspetterò con moooooooooltissima ansia.
E ti faccio i complimenti perché ho notato dei lodevoli miglioramenti nella stesura della storia, brava!
Un bacio

22/02/15, ore 15:35

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè mi fai questo!!!! Perchè incasini ancora di più quello che già è un immane caos! Così è diventato una catastrofe!!! Una tragedia dopo l'altra!!! una serie di qui pro quo infinita!!! Davvero! non starai esagerando mettendo tutta questa carne al fuoco ed ingarbugliando così tanto la matassa? Sebbene il finale ci lasci intendere che nel prossimo capitolo Seiya possa partire e magari rivedere la sua amata, qualcosa mi dice che così ancora non sarà....quanto tempo ci metti ad aggiornare la storia?? Devo assolutamente sapere cosa ti frulla in quel cervellino mia cara!!!
p.s Mancheranno ancora tanti capitoli alla fine?
p.p.s. Hai davvero migliorato lo stile, brava!

22/02/15, ore 15:17

Bel capitolo anche questo! Bunny ha messo nuovamente in riga le sue compagne, in particolar modo Sidya... mi chiedo se finalmente la lasceranno in pace oppure ci saranno altri piccoli stratagemmi come quello escogitato da Rea, a mettere ancora in difficoltà Bunny. Cmq, l'ho detto e lo ripeto questa Bunny è davvero massiccia! Piacevole anche la caratterizzazione di Galaxia, chissà se in qualche modo potrà essere la chiave di svolta con seiya nel suo viaggio nell'universo?

21/02/15, ore 18:53

Ah già! Sailor Cosmos!!! questa pulzella l'avevo rimossa!!! Ora.... se non si era capito, ora deve essere chiaro per forza quello che pensa Bunny ,no??? Davvero ben articolato e chiaro il suo discorso, anche se Rea a volte sembrava proprio de coccio! Come al solito Heles ha sbloccato la situazione, fantastica!!! Davvero.... devo proprio capire come farai incontrare i nostri due pupilli, vista la situazione altamente ingarbugliata!!!