Contro il destino
di _neikos_

07/02/15, ore 22:25

Ti giuro che mi hai fatto venire un'infarto, io me lo sentivo che tra Seiya e Saphira doveva succedere qualcosa e quando doveva succedere, giusto quando Bunny lo stava raggiungendo, penso che io e Bunny abbiamo avuto la stessa reazione, ci è gelato il sangue nelle vene e Seiya non sa nemmeno tutto il casino che Bunny ha fatto per poterlo incontrarlo e lei ora pensa che quella ragazza sia la sua fidanzata ufficiale, mi si spezza il cuore per lei.
Questo pezzo mi ha davvero emozianato e ora mi chiedo cosa succederà visto che è tornata sulla terra? Seiya saprà che la sua adorata testolina buffa era lì a pochi passi da lui pronta per essere sua e lui ha sprecato il sogno di una vita per un bicchiere di troppo? La tua storia mia incuriosisce sempre di più...devo saperne di più e spero che pubblicherai al più presto.
Nonostante mi sia sentita male questa capitolo mi è piaciuto per come è stato descritto, soprattutto il dolore di Usagi nel pensare di aver perso per sempre e definitivamente l'amore della sua vita mi sono completamente immedesimata in lei tanto i suoi sentimenti sono stati descritti bene. Spero che per loro ci sia una seconda possibilità. Un caloroso saluto e spero di risenterci presto.
ps. Io ho un idea su colei che viene rilevata, ma non essendo sicura me lo tengo per me.
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 11:03 pm)

07/02/15, ore 22:16

Finalmente il mio Seiya è tornato (sano e salvo e il momento della partenza di Bunny si avvicina quindi.
Lo vedo più sereno ma sono sicura che niente potrà cancellare il suo amore per la sua testolina buffa, quell'amore è incancellabile.
Hai descritto perfettamente i suoi stati d'anime e mi sembra di aver intravisto il vecchio Seiya con Saphira anche se temo che fra i due possa esserci qualcosa, proprio adesso che Bunny sta andando da lui.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti è quello di farlo diventare capitano è stata davvero una bella idea che mi è piaciuta molta. Tanti tanti saluti.

07/02/15, ore 22:08

Addio Marzio (o devo temere un ritorno tra i due?)
Parto dalla fine hai scritto quello che ho sempre pensato anche io del rapporto Marzio-Bunny, Marzio ha sempre messo prima se stesso e poi Bunny come il famoso viaggio in America, un fidanzato innamorato lascerebbe la propria amata per un anno, a maggio ragione sapendo che questa ha il compito di proteggere la terra e ha bisogno anche del poco aiuto che costui dava nelle battaglie e nel suo aiuto morale )(anche se spesso il nemico da combattere era proprio lui, forse era più un peso!)
E poi io mi sono chiesta sempre se deve fare il re perchè studiare medicina o se proprio vuole non ci sono buone università anche in giappone? Troppo spesso Marzio si è sentito troppo sicuro di sè trascurando Bunny, si vedeva che spesso si vergognava del suo essere così svampita, allegra spensierata mentre seiya l'ha amata veramente per quello che lei era, non la voleva diversa. Per quanto riguarda le amiche all'inizio mi hanno deluso e temevo che facessero cambiare idea a Bunny, sono felice che abbiano capito e che finalmente lei si sia tolto questo peso che portava dentro cioè di tenere una cosa così importante alle persona che le stavano vicino. Spero che il sogno di Bunny si posso avverare (al più presto). Come gli altri questo capitolo mi ha davvero colpito e ho amato le sfumature delle litigi e incompresioni che ci sono state in quanto sono state descritte davvero bene e non ho potuto fare a meno che immedesimarmi con il racconto. Come al solito non posso far altro che rinnovare i complimenti. Un grande saluto

07/02/15, ore 21:55

Bella l'evoluzione del rapporto Bunny-Heles, trovo che questa evoluzione sia stata scritta davvero bene e in modo scorrevole, ovviamente come fan della SeiUsa ho sempre trovato Heles un ostacolo nella loro amicizia nell'anime visto che ha fatto di tutto per tenerli separati, nonastante in questo capitolo Heles abbia fatto il diavolo a quattro scoprendo che Usagi è innamorata di Seiya sono davvero contenta che abbia capito che al cuore non si comanda e se vuole la felicità della sua principessa deve accettare i suoi sentimenti.
Complimenti a presto. Ciao

07/02/15, ore 21:47

Ciao, mi è piaciuta molto Usagi in questo capitolo, testarda determinata e caparbia nello raggiungere il suo obiettivo, credo che l'amore, soprattutto quello sofferto ti faccia crescere e Usagi è cresciuta tanto. Con Marzio ho visto un adolescente cotta di colui che crede il suo principe azzurro che viene adorato come una ragazzina che ha una cotta per una stella del cinema o di un gruppo musicale, spero di essermi spiegata.
Mi ha commosso la scena con la Regina Selene è giusto che desideri la felicità della figlia anche se non era quello che si aspettava da lei, davvero molto toccante.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto calorosamente

07/02/15, ore 21:32

Ciao, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e vedere Seiya che ricordavo come un ragazzo allegro socievole e divertente nell'anime così chiuso nel suo dolore mi fa stringere il cuore, sono contenta che alla fine Kakyuu gli abbia dato il permesso di partire almeno si distrae un po' sperando che vada tutto bene.
In un primo momento ho sperato che la missione fosse sulla terra in modo che i nostri "eroi" si potessero incontrare, ma a quando ho letto mi sa che devo aspettare quasi un mese minimo.
Questo capitolo mi è piaciuto molto ed è molto introspettivo e fa capire bene al lettore i sentimenti di Seiya senza lunghi giri di parole e per questo voglio farti i  miei complimenti.
Ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo.

07/02/15, ore 21:17

Ciao, con piacere ho iniziato a leggere questa tua fanfiction in quanto vedo incentrata sulla mia coppia preferita di sempre e sono stata molto felice di questa scoperta e per prima cosa voglio ringraziarti per averla scritta.
Questo primo capitolo mi ha davvero emozionato, mi piace il tuo modo di scrivere, semplice, scorrevole e che entra dritto al cuore facendomi provare le sensazioni che provano i protagonisti.
Per quando riguarda la storia mi ha davvero colpito il cambiamento di Bunny e la consapevolezza dell'amore che prova per il suo rockettaro di terza categoria, la trovo più matura e decisa e il fatto che lei stia combattendo per questo suo sentimento contro tutto e tutti mi appassiona veramente, mi dispiace che Seiya stia soffrendo ma sono sicura che lui non potrà mai dimenticare e smettere di amare la sua testolina buffa. Per ora ti saluto, alla prossima

07/02/15, ore 04:16

Ci risiamo, perché interrompi il capitolo sul più bello! Oddio Seiya è un impiastro, doveva proprio baciarla quella? Quoto Sakura, cerca di sistemare presto le cose. Cosa sta succedendo? perché Pluto parla con Galaxia? perché i poteri di Bunny stanno cambiando? Immagino che Seiya scoprirà da quei ragazzi che una biondina la cercato e quando capirà correrà da lei... altrimenti ti torturiamo! Un bacio aggiorna presto!

07/02/15, ore 03:51

Tranquilla anche se un pò in ritardo, io non manco all'appello. Capitolo fantastico, come sempre del resto. Ho adorato il momento tra Marta e Bunny, la dea dell'amore sa sempre come incoraggiare la nostra amica. Finalmente Bunny è partita, Seiya è ritornato dalla missione e c'è questa Saphira che immagino noi fan della coppia Seiya/Bunny odieremo a morte, vero? corro a leggere il settimo capitolo, tranquille presto arriverà il mio ultimo capitolo.

07/02/15, ore 00:36

Io ti uccidoooooooooooooooooo!!!!!!!!! Accidenti a te! Ti avevo avvisata che non dovevi fare una cosa del genere...e tu che fai?? Ahhhhhhh "torturatela col solletico a vita"!
Ma si può essere più cattive di così?? Che lo fai apposta l'ho capito, ma tu sai cge così facendo stai volontariamente tentando il suicidio? Io ti aspetto! Sarò il tuo boia, brutta antipatica!! Adesso che hai combinato? Chi è che è arrivata sulla spiaggia con Bunny? Ho capito che è la stessa persona di cui parlano Pluto e Galaxia ma chi è? Capelli lunghi e bianchi....Selene? Non credo..mi viene da pensare più a Sailor Cosmos....ma non sono sicura ovviamente per colpa tua!!! Adesso mi toccherà aspettare di nuovo, ufffff....
Seiya!!! Sistema le cose o saranno guai molto, molto dolorosi..ed enormi! Alla prossima. Dormi poco perché devi scrivere!!! Buahahahahah. Un bacione Sakura

03/02/15, ore 12:43

Noooo ci lasci così?! Attendevo il loro incontro. Molto belle le parole di Marta davvero una vera amica. Questa Bunny mi piace sempre di più. Saphira non so perché ma non mi piace spero non si metta tra i nostri 2 piccioncini. Ma Marzio si è già arreso? Comunque il capitolo ė molto bello. Attendo il prossimo aggiornamento
p.s attenta alla punteggiatura, ci sono diversi errori.😊

03/02/15, ore 09:31

Ohhhhhh uffa!!!! Io volevo già l'incontro tra i due piccioncini.... T_T me tanto triste!!!
Comunque adoro Yaten, sempre pronto a rompere le scatole al mondo intero!!!! Ahahahah....non mi aspettavo la reazione di Taiki però ne sono stata davvero felice, era ora!
Sai all'inizio quando ho letto di quedta primo ufficiale ho detto "eh chr cazzo, adesso si è trovato un'altra che il suo amore sta per arrivare?" Ma per fortuna poi l'hai descritta come una Heles e mi sono tranquillizzata!!!! Fiuuuuu...
Beh deduco che il prossimo sarà il fatidico incontro....non vedo l'ora. Fai presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
P.S. IO ADORO MARTA!
Un bacione e rinnovo il fai presto!!! :)

30/01/15, ore 03:26

Cara scusami per il ritardo ma ci sono. Senza parole questo capitolo è stato fantastico. Finalmente l'ha lasciato. La lite tra i due l'hai descritta benissimo! Inoltre mi è piaciuta da morire la scena tra lei e Marta. Comunque tesoro questa storia è stupenda... un bacio!

26/01/15, ore 13:53

Ahhhhhhh l'ha fatto....l'ha lasciato!!!!!!!!! Ancora non ci posso credere. Alla fine mi dispiace un po per lui, ma è stata soprattutto colpa sua. Bunny ha sempre lottato per il loro amore, ha sempre fatto di tutto e soprattutto ha sempre messo davanti Marzio a se stessa. Lui invece? Quando nel sogno gli avevano detto che se continuava a stare con Bunny lei sarebbe morta, lui l'ha lasciata invece di battersi perché non potesse accadere una cosa del genere. E il viaggio in America? È partito pensando al suo futuro tanto lei era lì ad aspettarlo!!! Seiya invece ha sempre messo Bunny prima di ogni cosa...della sua missione, dei fratelli, della principessa....ecco perché Seiya è l'unico per lei!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Scalpito...ahahahahah.P.s. per fortuna che poi le amiche hanno capito perché la biondina ha scelto il rokkettaro!!!!Alla prossima, fai prestoooooooo! Un bacio, Sakura

25/01/15, ore 23:50

Ma che bella fanfiction. Ho passato gli ultimi due giorni a leggerla: sei bravissima. Le descrizioni sono minuziose e talmente ricche di particolari che sembra di riuscirle a vedere. Questa bunny è semplicemente fantastica viva e finalmente combattiva una donna che vuole riprendersi la sua vita. Non avrei voluto più recensire perché ogni volta che trovo qualcosa di bello l'autore si blocca e non continua ma tu mi hai costretto a cambiare idea. Brava