Contro il destino
di _neikos_

21/02/15, ore 18:37

Aiuto!!! Non ci capisco più niente!!! A parte questa tua caduta di stile ...far baciare quei due davanti a Bunny... ma dico!!! Una pistola alla tempia faceva meno male, no??? Scherzo ovviamente ( mica troppo)....davvero non capisco l'ultimo passaggio! Galaxia e Pluto? Capelli bianchi? Cristallo spezzato??? Help!!! Vado a avanti finchè posso!

21/02/15, ore 18:22

Lo dico io....tutto torna! Anche i sentimenti mai dimenticati dei nostri fratellini! Molto tenero il ricordo di Yaten verso Marta, davvero! Ora l'attenzione è spostata sul nostro capitano, il suo ritorno da eroe trionfante e guarda caso da una piccola nota stonata....questo primo ufficiale! No, dico.... hai aspettato due anni! Ora che la nostra Bunny è in partenza vuoi per caso ripensarci???

21/02/15, ore 17:50

Allora.... il chiarimento con le compagne ci stava e tutto. Ho apprezzato tantissimo Marta. Effettivamente caratterialmente è quella più vicina a Bunny e per tanto le sue parole, la sua reazione è stata quella più vera. Per quanto riguarda Marzio, bhè da come si era svolto il tutto nel parcheggio, mi aveva lasciato un po' spiazzata. Per come si è conclusa in camera, con la scoperta della foto, del dipinto ( carina l'idea di Bunny pittrice ^_^) e quindi della separazione definitiva bhè.... anche qui ci sta e non. Sarà perchè questa Bunny così decisa a volte sembra però quasi senza cuore, quasi sprezzante. Continuo a leggere....

21/02/15, ore 17:16

Bhe' questo finale proprio non me lo aspettavo! Complimenti per la chiusura poi! La storia si sta facendo davvero avvincente ed i personaggi sono più che mai verosimili, davvero ti faccio i miei complimenti. Mi è piaciuto come tu abbia insinuato il dubbio sul rapporto tra Bunny ed Heles.... del resto la terza serie non era incentrata anche su questo aspetto?

21/02/15, ore 16:29

Molto bello il dialogo madre/figlia, Selene è riuscita a dare una bella svolta alla nostra Bunny. Tanto quanto lo scambio avuto con Sidya. Questa Bunny ha proprio le palle! ( perdonami il francesismo). Sinceramente non vedo l'ora di vedere come possa affrontare la cosa con Marzio.

21/02/15, ore 16:17

Yaten è un personaggio che da sempre regala emozioni, e da come l'hai fatto interagire con Seiya devo dire che l'hai reso perfettamente. Dell'ossessione/amore di Seiya per Bunny... bhè anche qui hai reso alla perfezione l'idea. Continuo....
P.s Ho un po' di difficoltà nel leggere la storia, perché non lasci spazi a sufficienza. Perchè non provi almeno tra un discorso e l'altro ad andare a capo? La lettura filerebbe meglio.

21/02/15, ore 16:05

E' una vita che non scrivo né che leggo e tanto meno recensisco.... ma leggendo l'incipit della tua storia, qualcosa mi ha incuriosito. Ed eccomi qui ad aver letto il tuo primo capitolo. L'inizio mi piace... e anche molto, perciò senza perder tempo passerei al secondo capitolo.... a dopo

G&G

21/02/15, ore 16:00

Ciao, finalmente hai aggiornato ne sono felice, ma quando odio quelle due false ipocrite di Galaxia e Pluto, potrebbero aiutare la loro principessa che dicono di amare tanto ad essere felice e invece pensano solo al loro interesse.
E poi è incredibile come amo e ammiro Seiya pronto ad assumersi delle responsabilità così pesanti per il bene di un bambino innocente e della sua amata principessa, capisco il suo disappunto di non volere andare alla riunione delle Sailor, ma prima di leggere questo capitolo speravo che Bunny e Seiya una volta faccia a faccia potessero chiarirsi una volta per tutte, ma la storia della gravidanza credo che ormai complichi tutto.
Per favore aggiorna presto, un abbraccio.

21/02/15, ore 13:39

Io amo questo rokkettaro...lo amo da impazzire!!! Mette sempre la felicità degli altri prima del suo dolore. Perché lui sta facendo 1000 scelte, una più dolorosa dell'altra. Mi dispiace così tanto per la principessa Kakyuu. Anche lei innamorata, ma deve rinunciare al suo amore. Ma almeno lei ha potuto viverlo un po e da ciò avere anche un bambino. Seiya povero nemmeno un bacio!!!!
Comunque Pluto mi sta davvero sulle palle! Come diavolo si permette di dire certe cose solo per far del male al dolce Seiya?? E poi ho già capito cosa vuole fare quella zoccola! Quando tornerà dalla sua principessa le dirà che Seiya è felice con Kakyuu e che presto avranno un figlio. Poi lei alla cerimonia lo scoprirà e morirà dal dolore!!!!! Maledetta bastarda che non è altro!!
Ma Galaxia non può darle un pugno quando tira fuori queste cazzate solo per ferire il nostro tesoro??
Beh comunque bellissima come sta andando avanti. Non vedo l'ora di vedere come prosegue. Un bacio Sakura

10/02/15, ore 18:54

Adoro la ritrovata Bunny. E' fiera, orgogliosa, saggia, sfacciata, carica...insomma, una nuova Bunny.
Anzi, è sempre la stessa, solo che ha finalmente capito che la SUA vita appartiene solo a lei. Che è lei che deve decidere con chi stare, di chi essere innamorata, se vuole essere regina o semplicemente se mai la vorrà quella corona!!!
Sono orgogliosa della nostra testolina buffa!!! Sydia adesso deve imparare a farsene una ragione e a stare al suo posto, dov'è giusto che stia. Lei non vuole la felicità della sua principessa, lei vuole solo che le cose tornino alla normalità. Ma quella non si può definire normalità, quella era una vita imposta, quindi non si può definire VITA!
Chissà se Galaxia sa la verità su Seiya? Prima stava per dire qualcosa a Bunny, ma Pluto l'ha interrotta e si è capito che l'ha fatto apposta. cosa stava per dire Galaxia a Bunny che la protetta di Plutone non voleva dicesse?? Era su Seiya questo è poco ma sicuro, accidenti a lei!!!!!!!!
Spero tanto che quando Bunny verrà presentata come Sailor Cosmos e protettrice di tutto l'universo, tra le guerriere Sailor che dovranno partecipare ci siano anche Seiya, Taiki e Yaten come supervisori delle nuove Sailor Star. Lo farai vero????
Dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli e non vedo l'ora che arrivi anche la fine per vedere le due anime gemelle che si appartengono e che si apparterranno per sempre...insieme... Un bacio Sakura

10/02/15, ore 17:55

Eccomiiiii (anf anf anf, ho il fiatone...sono in ritardo no! ahahah che battutona!!)
Questa volta devo fare un mea culpa, tu hai messo addirittura due capitoli e io invece sono in ritardo...sorry...
Allora cominciamo, che dopo corro di nuovo col fiatone a leggere il prossimo. Grazie Heles che hai tirato su l'ameba dal letto. Cos'è Bunny voleva diventare un tutt'uno con il mobilio?
Mi è piaciuta da matti la protetta di Urano quando si è caricata la principessina sulle spalle come un sacco di patate e poi vai di acqua fredda...tanto per rinsavire!!!!
Il discorso di Rea...sarò sincera ma non capisco se servisse a far fare ed esternare tutto a Bunny o se Rea è convinta che la sua princess adesso che non c'è più Seiya possa tornare col futuro re? Forse le fa paura l'ignoto. Ormai tutte loro erano abituate a vivere spensierate perché già erano a conoscenza del loro futuro, adesso invece è tutto nuovo e forse questo ha destabilizzato la miko.
Sono però felice, perchè questo discorso ha fatto sì che, Bunny, potesse dire una volta per tutte e a chiare lettere cosa vuole e cosa farà!
Alla fine ho adorato il gesto di Marta, senza proferir parola è andata ad abbracciare la sua amica, e quel gesto valeva più di mille parole. "Io ti sarò sempre accanto, qualsiasi decisione prenderai, io ti sarò fedele". Questo penso sia stato il senso che ha voluto esprimere il suo abbraccio.
Corro a leggere il prossimo...devo assolutamente vedere cime prosegue!!!!! Un bacio Sakura

10/02/15, ore 04:18

Ciao mia cara, eccomi qui a tempo di record a recensire la tua fantastica storia. Adoro questa storia, non mi stancherò mai di dirtelo! è stato tutto perfetto... ma la mia parte preferita è stata quando Bunny ha affrontato Sydia... è stata grande! Inoltre amo Heles, aveva ragione da vendere, la biondina non si farà mettere i piedi in testa facilmente! Dov'è Seiya? Ti prego falli rincontrare presto...

09/02/15, ore 23:36

Ciao, in questo capitolo devo dire chi mi hai fatto fremere, ho temuto che Bunny tornasse con il suo ex, capisco le sailor che vogliono un loro ritorno ma se lei ha smesso di amarlo non credo che possa stare con lui solo per una corona, lei ha dimostrato di avere una forza di volontà degna di Sailor Cosmos pur non essendo ancora Regina anche se fino alla fine avrò paura di un loro ritorno per il bene del mondo e per Chibiusa anche se devo dirti che mi dispiace davvero per lei nonostante tu sappia bene che non mi è molto simpatica, ma se Sailor Moon ci ha insegnato qualcosa e che le anime si posso reincarnare e lei potrà reincarnarsi nella bambina di qualcun'altro, di due persone che si amano sul serio almeno questo è quello che ho sempre pensato io.
Secondo me qualcuno dovrebbe insegnare a Rea di farsi i fatti suoi, non mi è piaciuto il suo comportamento con Marzio tradendo così la sua amica che ancora soffre per un altro ragazzo, non mi sembra corretto. Questa tua storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che ci sia Seiya. Un saluto, a presto.

08/02/15, ore 23:27

Eccomi cara, stavolta non sono in ritardo per fortuna! Ho divorato questo capitolo in qualche minuto, ti faccio i miei complimenti, la storia è davvero interessante. Ho adorato la scena in cui Heles difende a spada tratta la sua principessa e soprattutto ho adorato il metodo di spronarla a reagire! Grande davvero! L'unica cosa che mi ha fatto girare le scatole è stato il discorso di Rea... grr impaziente di divorare il prossimo capitolo!

08/02/15, ore 04:05

Bene eccoci qui, che devo dire mi dispiace davvero per Bunny e per il dolore che si porta dentro il suo cuore, se solo sapesse che è stato un piccolo malinteso, avevo intuito bene che l'energia sentita da Sydia e Galaxia apparteneva a Sailor Cosmos ma il fatto che deve essere incoranata regina non significherà che deve sposarsi con Marzio, sarebbe terribile per quando mi riguarda quando alla fine lei stessa ammette di non voler tornare con lui, non a causa del suo amore per Seiya, ma perchè finalmente ha capito che con lui non ci sta bene, a questo punto posso solo aspettare e vedere come si evolve la storia.
Non mi è piaciuto il comportamente di Rea, non hai Seiya allora puoi tornare con Endymion, come se si potesse decidere chi amare così facilmente e Bunny non potrebbe mai stare con qualcuno che non ama.
Ho adorato la parte in cui si arrabbia dichiarando che lei, Serenity sono sempre la stessa persona e lei non cambierà e spero in queste sue parole, credo che per avere un destino bisogna vivere il presente giorno dopo giorno, con le proprie scelte e con i propri sbagli,cosa che con Marzio non ha mai fatto appoggiandosi sulla certezza del futuro certo, quindi penso che il destino dipenda dalle scelte che facciamo nel presente e non da quello che può essere stato detto in un particolare momento della nostra vita quando le cose sembravano diverse. Il solo conoscere Seiya ha portato Bunny ha scelte diverse per se stessa. Non voglio continuare a divulgarmi su questo argomento e ti rinnovo i complimenti per questo capitolo che mi ha colpito soprattutto per la presa di posizione di Usagi contro le sue stesse amiche.
Come sempre hai descritto molto bene i sentimenti delle protagoniste facendomi sentire parte della scena. Una cosa mi è dispiaciuta non sapere nulla di Seiya ma credo che dovrò aspettare. Ti saluto, a presto.