secrets
di mikilily

05/12/14, ore 12:03

Meno male tutto è bene quel che finisce bene Lucius a differenza di Narcissa non ha saputo cogliere la palla al balzo invece Narcissa si che idiota e finalmente Draco ed Hermione sposi a presto ciao Roby^^

04/12/14, ore 17:49

ciao cara,bella la storia,breve,scritta bene e postata velocemente,ua goduria,specialmente la velocità.ho già letto qualcosa di tuo ma non so se ho mai recensito.adoro le dramioni con figli e tu ne hai già scritte ma questa mi è piaciuta più delle altre,brava.a presto.baci

04/12/14, ore 16:12

Ahahahhahhaha troppo cucciolosi questi due e poi mi è piaciuta narcissa al posto suo avrei bruciato i capelli a lucius anzi peggio glieli avrei ti ti di rosso

04/12/14, ore 15:32

Muahahahahahaha alla faccia tua Lucius! Persino Narcissa l'ha bellamente snobbato e ha voluto conoscere la nipotina. In pratica il contratto era già sciolto da anni e sto fetente non ha detto niente, potevamo risparmiarci dolori assurdi sto grandissimo pezzo di pesce avariato!!! Draco che parla con Eltanin è dolcissimo. Kiss

04/12/14, ore 07:52

Che paura meno male che Herm e la piccola stanno bene ma a Draco ci voleva un evento quasi tragico per fortuna^^ per rivelare quello che aveva nel cuore? ed a Herm ci voleva questo per capire quanto il suo uomo la ami in realtà? in questa flash tante cose sono state rivelate e sono sicura che Harry & c. accetteranno Draco Malfoy e per finire Astoria e Blaise quest'ultima mi sembra molto interessata e per Blasie è solo una compagna di letto oppure... alla prossima flash ciao Roby^^

03/12/14, ore 20:35

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh la dichiarazione del secolo. Ora basta andare da Lucius, minacciare di raparlo a zero far annullare quel maledetto contratto e fare un bel matrimonio. Peccato che Scorpius sia a scuola e non possa conoscere la sorellina. Bel capitolo!! Brava!!! Kiss

03/12/14, ore 19:01

Amen Allelujaaaaaaa il furetto ha cacciato le pealle e non solo sotto le lenzuola e oops sorry potevo risparmiarmela questa lo so prrrr ;)!!!

03/12/14, ore 17:18

Ok, sta diventando tutto più chiaro. Ma dove l'ha imboscata per undici anni nella cantina? Proprio nessuno lo sa! E ora lei sta male.... ti divertono le tragedie e i miei insulti vero? Kiss

03/12/14, ore 17:14

ODDIO HERMIONE!!

DRACO LUCIUS MALFOY SOCCORRI SUBITO LA MADRE DEI TUOI FIGLI O TI GIURO CHE UN AVADA KEDAVRA NON TE LO CACCIA NESSUNO, OK?

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

03/12/14, ore 16:34

ahhh ci è arrivato il verme albino al fatto che non merita niente! Ora se Herm non tira fuori gli artigli la prendo a calci per non parlare di Lucius gli taglio tutti i capelli e Draco beh Draco è miserabile da sé ecco mi sono sfogata!

03/12/14, ore 15:07

Be in queste flash il colpo di scena è sempre dietro l'angolo... e così i due non vivono a Londra o no?! è certo si sono conosciuti o per meglio dire avvicinati superando una parte di incomprensioni dovuti agli anni passati ad Hoghworts in Australia e li è nato tutto ma ancora non capisco perché Draco non abbia sposato la donna che ama con tutto il suo cuore per lei ha sacrificato tutto e che dire dei pensieri di Herm un po' insicura la grifona sicuramente Draco non le ha raccontato niente per non farla preoccupare... dove è finita l'intrepida grifona che non si fermava davanti a niente e per finire il colpo di scena presa da pensieri brutti sviene perdendo sangue spero che alla piccola Eltanin non succeda niente non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. che sicuramente riserverà altri colpi di scena... spero che Draco non si coporti da idiota a presto ciao Roby^^

03/12/14, ore 14:14

Che rincoglionito di un uomo. Non la vuole sposare? Che aspetta di grazia? Dopo 11 anni e un figlio e mezzo ancora non le ha chiesto niente? Santa pazienza che ha Hermione, ormai non è più necessario sposarsi al giorno d'oggi ma lui non vuole per via di vecchia tradizioni? E poi pensa davvero che sia lei a vergognarsi di loro? Ma ragione ogni tanto sto uomo o no?Kiss

03/12/14, ore 13:42

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??

NO FAMMI CAPIRE: LEI E' INCINTA DEL SECONDO FIGLIO (IN QUESTO CASO FIGLIA) E LUI ANOCRA NON LE HA CHIESTO LA MANO?
MA IO LO AMMAZZO A QUESTO FURETTO PLATINATO!!!!

Ti pregoooooooooooooooo fai sistemare le coseeeeeeeeeeeeeeeeee!!! <3

03/12/14, ore 13:30

abbattete Malfoy io mi propongo come volontaria, maledetto furetto spelacchiato ... mi fa una rabbia e la mia grifona orgogliosa dove è finita, si fa trattare come una pezza per il wc? ok scusa ma sn una femminista incallita

03/12/14, ore 13:20

Va be che è Draco Malfoy... e che l'arroganza purosangue ecc... non è cambiata in questi 19 anni... (vedi il comportamento di prima) ma non capisco tutto questo mistero... certo è il bello di questa raccolta di flashfic^^ suppongo che Astoria non sappia niente on?! Blaise mi immagino di si sono contenta che Herm abbia deciso di incontrare Ginny con la sua vitalità, spontanieta sarà di aiuto alla ns. grifona preferita che altro dire alla prossima flash ciao Roby^^