In un dipinto...un bacio..
di Isy_264

02/07/13, ore 21:11

Bellissima, brava. Storia meravigliosa, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, specialmente dopo tanto tempo si sono rincontrati, grazie sempre a Kagome, poi Rin e Sesshomaru sono la mia prima coppia preferita in Inuyasha, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/03/10, ore 17:43

è davvero meravigliosa!!Non ho solo capito una cosa,ma quello è proprio Sesshomaru oppure la reincarnazione?

10/12/08, ore 15:22

oooooooooooooooo ke bello!!! batticuore a mille!! veramente stupendo.. sisi bravissima.. ke storia romantica!!

10/12/08, ore 14:54

Bel finale, complimenti ^^.
E' stato per me un onore leggere la tua storia, mi è piaciuta un sacco, dopotutto io adoro Sesshoumaru XD.
Un bacio e Buon Natale anche a te.

10/12/08, ore 11:13

e già dove altrpo dovrebbe essere????? oddei è un finale perfetto!!!!!!! certo 17 giorni di attesa e niente poi per caso.. eccolo.. come lo aveva immaginato,sognato bramato... ed ora un anno dopo ancora insieme sposati felici... si davvero un bel finale.. ora trovo i musei molto molto molto romantici!! magari mi capitasse la stessa fortuna di Rin :P cmq davvero una ff coi fiocchi!!!! mi è piaciuta tantissimo e sono un po triste che sia finita... spero cmq di leggere altre tue opere il più presto possibile!! un bacione immensoooooo

27/11/08, ore 18:04

Bella bella davvero spero aggiorni presto. un bacione ciao

27/11/08, ore 18:03

WOW MA E' BELLISSIMAAAAAAA ! La sto leggendo ora per la prima volta! Brava davvero ciao

27/11/08, ore 16:15

ed ecco il commento XD e si questa storia mi piace proprio.. am ora mi hai incuriosita!! nn ouoi saltare un anno così.. e poi si rincontrano?? ma cs succede?? nn ci capisco nienteeeeeeeeeee XD x quanto riguarda la scena iniziale.. poverina so esattamente cosa significa quando un'amica viene in lacrime e ti trascina via da un bel giovane e tu vorresti veramente strangolarla ma poi nn puoi farlo XD aspetto il prossimo capitolo! beso!

26/11/08, ore 21:44

Che bello hai aggiornato, perdona il commento striminzito, ma sono davvero di fretta. Comunque mi piace davvero un sacco, brava

26/11/08, ore 10:51

oooooooooooo noooooooooo sono cosi ansiosa di leggere il seguito che n hai idea!! quando leggo ka tua ff mi ritrovo inevitabilmente con la faccia appiccicata al visore e i nervi tesi! mi coinvolge moltissimo! sarà per il tuo stile e le tue descrizioni..per la trama intrigante e coinvolgente che ogni volta mi rapisce ..sarà che i protagonisti le adoro da morire.. ma.. sono troppo curiosaaaaaa so che gli impegni sono tanti ma ti prego aggiorna il più presto possibile ok? un bacione grande grande a presto

17/11/08, ore 18:59

magnifico!! semplicemente magnifico! aggiorna presto ti prego mi piace trp!! ( poi io sn un'artista, dipingo, amo le mostre ecc... quindi questa storia mi intriga ancora di più.. e quando hai descritto il bacio... il dolore xk i due nn si potranno mai baciare.. semplicemente bellissimo!! )

17/11/08, ore 15:34

E finalmente, il tanto atteso incontro!
Oh, credimi: mi è piaciuto un sacco questo cappy!
Ma tu sei bravissima *__*
Alla prossima^^

Kiss dalla tua cara commentatrice (sadica. Non sei l'unica ad esserlo XD)!

-Lady-

17/11/08, ore 14:17

Molto bello, complimenti.
Romantico e bello, mi sono incantata nel leggere ogni minimo particolare della storia del bacio.
Aggiorna presto mi raccomando ^^

17/11/08, ore 10:04

oddei è stato un capitolo stupendo!!! l'ho letto 2 volte di fila!!! davero davero bellissim e coinvolgente! odei si sono incontrati!!! siiiiiiii!! e la storia è stata bellisima cosi,... dolce e triste... mamma sono cosi impaziente di legee il seguito che purtroppo so che nn arriverà prestissimo.. ma so cosa vuol dire non riuscire a trovare mezz'ora di tempo x scrivere! cmq.. lo spoiler... be mi fa mangiare le mani!! anche io ucciderò inuyasha!!! cmq ora devo proprio scappare un bacione e ancora complimentissimi la tua ff è assolutamente stupenda!!! tvb

17/11/08, ore 01:59

mi onori con i ringraziamenti!! e bene...mi sono quasi commossa alla lettura di questo capitolo!!! ero in uno stato di suspance allo stato puro...e quando Rin si è girata...tac! la mia mazzata finale....davvero bello, non vedi l'ora che continui a scrivere....(sono un tipo ansioso io!!) e poi la storiella del bacio è stata unica e davvero bella....gia mi vedevo la scena davanti agli occhi!!!bella!! a presto un kiss