una nuova famiglia
di Roylove

01/01/15, ore 21:58

Mi piace molto! Lo adoro! *_* Lee e Desy sono un coppia perfetta! Ti confesso una cosa sono molto felice che Aidan non sarà presente in tutte le tappe! XD Sono curiossima di leggere la tappa Parigi ( E' la mia citta preferita la amo) Sarebbe romanticissimo immaginare Lee e Desy mentre passeggiano per le strade parigine! Non vedo l'ora di leggere il seguito Bacioni!

01/01/15, ore 21:41

ahahahah oh mio dio! la scena iniziale mi ricorda quando non ho chiamato i miei amici dopo una festa, si sono preoccupati moltissimo. Praticamente però Orlando e company si sono auto invitati a cena... Beh che dire, almeno Desy ed Aidan hanno chiarito tutto, vero? povero Lee, sta male, la scena dove Desy è con lui l'adoro!!! *.* scrivi molto bene come sempre, sono curiosissima di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo. Un bacione e buon anno anche a te!!!

01/01/15, ore 21:39

beh che dire, capodanno perfetto! a me non da nessun problema il cambio del ring comunque. Ma si addormentano al momento fatidico? no non ci credo ahahahah sono morta dalle risate, anche il pezzo dove si baciano davanti a tutti è davvero bello, mi sono emozionata un sacco, certo che Orlando da bravo amico gliela poteva lasciare una camera in quel villone, giusto per stare un pò appartati. Bene vado a leggere il prossimo capitolo, bacioni!

30/12/14, ore 21:15

Buon salve!!
Che dire, il fatto che sia fantastico è implicito ma la scena che mi è piaciuta di più è quando arriva l'anno nuovo e i due piccioncini si baciano fregandosene degli altri e Richard che urla "trovatevi una stanza"! Mi è successa una cosa simile una volta, tu non puoi capire che razza di risate mi sono fatta mentre leggevo! :,) sei per caso una che vede il passato? Ma poi questi due si addormentano al momento fatidico?! Ma sono scemi??!!!:,) credimi sono caduta dalla sedia anche per questo :,) comunque ribadisco: sono una coppia fantastica!!
Alla prossima e buon anno nuovo( anche se in anticipo ❤️) I.❤️

30/12/14, ore 18:47

Woooooow! Mi piace un casino questo capitolo! Finalmente hanno deciso di rivelare la loro storia a tutti!! Che bella coppia *_* Secondo me Orlando é una specie di veggente XD hahahahah Capisce tutto al volo e prevede quasi tutto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Bacioni!!!

30/12/14, ore 10:10

Buonsalvee
chiedo venia per non aver recensito prima ma ieri sera sono crollata :'( comunque il capitolo è stupendo! Lee e Desy sono così teneri assieme! Certo che però non si può mai finire un discorso in santa pace che arrivano i parenti! Ahhh come li capiso!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando torneranno in Nuova Zelanda, se ne vedranno delle belle 😁
bacioni I❤️

30/12/14, ore 08:44

Uhm, a quanto pare Desy è pronta a iniziare una nuova storia con Lee, se lo merita è davvero dolce Lee, me lo sposerei. La parte dove Lee spiega a Desy come festeggiano il loro natale, e poi la tombola.... oddio mi manca da morire la tombola in famiglia! Beh che dire, ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, bacioni!

30/12/14, ore 08:33

I gemelli sono davvero dolci! L'intera famiglia è stupenda! Magari anche la mia fosse così, che dire, beh avevo qualche dubbio che a Lee piacesse Desy, ora dopo questo bacio ne sono convinta, ma Desy si è appena lasciata una storia romantica alle spalle, sarà pronta per iniziare un'altra più serena con Lee? Ottimo capitolo, corro a leggere il prossimo

29/12/14, ore 22:18

Wooow è dolcissimooo!! Sono una coppia meravigliosaaa! Mi piace molto il regalo che ha ricevuto Desy da Lee! Sono tutti gentili in quella famiglia li adoro!! Vorrei stare al posto di lei sinceramente! XD Non vedo l'ora di leggere il seguitoo!! Ciaoooo!!

28/12/14, ore 19:19

Hai aggiornatooooooo!!!! *__* oggi ero ogni tre minuti che andavo sul sito per vedere se aggiornavi e quando ho visto il nuovo capitolo sono caduta dalla sedia per la felicità!!!!! Tornando alla storia... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Si sono baciati!!!!! Lo sapevo!!! 😍 penso di essere la persona più felice del mondo!! Ora attendo di vedere come si evolveranno le cose ;) angel e josh sono due amori e Lee è uno zio bravissimo! la super cioccolata è stata la mia fine, mi hai fatto venire una gola di cioccolata che ho mandato a fanbrodo i compiti e mi sono messa a prepararla!
alla prossima I❤️

28/12/14, ore 18:18

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii lo sapevo!!! C'é del tenerooo tra loro!! Credo che il ragazzo perfetto Desy lo abbia appena trovato, altro che quel traditore di Aidan!
I due bambini sono un amore tanto teneri! E lo spettacolo della neve tutt'ora mi emoziona immaginarlo! Grandioso capitolo i miei complimenti!
Bacioni!
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 06:20 pm)

27/12/14, ore 22:01

Wow! Che dire...Sono senza parole. Non avrei mai immaginato Aidan come un traditore! Lo immaginavo più come un principe azzurro perfetto per Desy. Mi sbagliavo di grosso a quanto pare. Meno male che c'è Lee sempre pronto ad aiutarla :) Chissà, che non succeda qualcosa tra loro due...:) Sono curiosa di leggere io seguito! Bacioni :)

27/12/14, ore 19:16

Noooooo, non ci credo! Come ha potuto Aidan farle questo?! Questo sì che è un colpo di scena!! 😱 non so se sono contenta o no, da un lato vorrei uccidere Aidan con le mie mani, dall'altro sono felice perché c'è Lee e io me lo vedo strabene con Desy!! Vedremo cosa succederà de nel prossimo capitolo *___*
a presto I❤️

27/12/14, ore 18:41

no ok, mi ha lasciata totalmente di stucco, cioè prima tutto bello, rosa e fiori, e poi....Bam questo! Devo dire che sei brava a fare i colpi di scena! Lee sempre più dolce e sono felice che porterà Desy a New York per natale. Spero tu aggiorni presto, amo la tua storia, e spero tu aggiorni presto con un nuovo capitolo! bacioni!

26/12/14, ore 12:38

Oh mio Dio è stupendo!!!! La parte finale mi ha fatto ridere un sacco!!! Sono una bella coppia, spero che durerà! Però mi dispiace perché anche con Lee l'avrei vista bene. Pazienza, aspetto con ansia il prossimo capitolo!