una nuova famiglia
di Roylove

25/12/14, ore 19:57

Oooh ma sono la dolcezza fatta persona!! Quanto li adoro! *-* La nuova coppia mi fa impazzire, ho amato la scena, della cena e del modo in cui lui le teneva le mani. *-* Sono stati così dolci, quando si sono guardati imbarazzati, perché non sapevano se potevano definirsi o meno una coppia!! Aspetto il seguito, voglio vedere, come si evolve la situazione tra i piccioncini. Buon Natale anche a te! Bacioni!
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 07:58 pm)

24/12/14, ore 00:19

Lo sapevo!!! L'avevo detto che Aidan l'avrebbe invitata a cena la sera del suo compleanno!! Che bello, non vedo l'ora di leggere, il momento dell'uscita tra loro due XD. Sento aria di fidanzamento!! XD
Attendo con ansia il seguito! Bacioni

23/12/14, ore 23:25

ahahaahha no ok la scena dove Desy si ubriaca è stupenda! Tenero Lee a portarla in spalla fino alla roulotte e poi a prendersi cura di lei. L'altra parte che amo è quella delle figuracce, ma sono capitate a te?Cioè, quella di Desy è spettacolare! Comunque anche secondo me Lee in realtà spaccia aspirine, insomma ha sempre un rimedio per tutto, prima o poi scoprirà qualche nuova medicina. Uh, ora voglio vedere come andrà la serata con Aidan, ma soprattutto come andrà il compleanno e cosa le regaleranno gli altri. Bene ottimo capitolo come sempre, la tua storia è eccezionale. Bacioni spero che tu aggiorni presto, buon Natale!

23/12/14, ore 23:20

ahhhhhh! bellissimo capitolo, ok a costo di non mangiare più dolci alle noci per il resto della mia vita, voglio Orlando Bloom come spia personale! La parte dei genitori di Desy è molto triste , poi ci si mette anche il fratello e amen. Fortunatamente c'è Lee (amore mio!!!) che la tira su di morale, la scena dove lui l'abbraccia è davvero dolce! come ti è venuta in mente? sei un genio! Ora ci sarà il compleanno di Desy, e Aidan vuole uscire con lei, bene bene, vediamo come si evolverà la situazione. Scusami se ho recensito tardi, ma con il natale alle porte sono iper impegnata. Corro a leggere l'altro capitolo, baci!

22/12/14, ore 23:38

Buon salvee
Sono felice di vedere che hai aggiornato così presto *__* per prima cosa c'è un piccolo errore di grammatica, non è "se potrebbero" ma "se potessero", a parte questo il resto è corretto :)
uhhh Aidan vuole fare il primo passo, non vedo l'ora! La scena di Lee che consola Desy è dolcissima *^* devo dire che me li vedrei insieme pure loro due... *sorrisino da cupido malvagio* cooomunqueee, Orlando diventerà anche la mia spia di fiducia d'ora in poi 😁! È il compleanno di Desy? Solo io mi immagino una festa che diventerà un apocalisse?
Alla prossima I.❤️

22/12/14, ore 22:15

Bellissimo capitolo! storia romantica nell'ariaaa!! Il mio sesto senso mi dice che Aidan inviterà Desy ad uscire proprio il giorno del suo compleanno e le dirà che è pazzo di lei! *-* Aspetto il seguito bacioni!

21/12/14, ore 01:08

Ma ciaoo
sono felice di sapere che sei guarita! Vedi di non farmi più questi scherzi eh! ❤️ Il capitolo è bellissimo, mentre lo stavo leggendo sembravo una drogata! Aidan e Desy?! Ma che Cucciolini, me li vedo benissimo insieme!! Lee e Desy stanno diventando praticamente fratello e sorella!
Chissà come mai ho la sensazione che orlando dovrà comprarsi il kit alla 007... Mmmmm me lo vedo bene in quei panni! :')
alla prossima I❤️

20/12/14, ore 23:57

Beh che dire LOVE IS IN THE AIR!!! XD XD Felicissima, per la protagonista, e non vedo l'ora di vedere la coppia ufficialmente insieme! Che figata deve essere avere una spia personale, servirebbe anche a me. XD Non é che puoi prestarmi Orlando? Ahahaahahahah
Aspetto il seguito! Bacioni

20/12/14, ore 22:39

bellissimo capitolo! beh brava Desy! è riuscita a far colpo su Aidan, il modo in cui glielo hanno detto Orlando e Lee è stato magnifico! anche il pezzo nella roulotte è stupendo, anche io vorrei Orlando come mia spia personale! ottimo cpitolo come sempre, questa storia mi piace sempre di più e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!bacioni! ottimo lavoro!

20/12/14, ore 22:30

oh cielo! capitolo bellissimo!!!! la parte di Lee che entra e trova le tre ragazze con la crema in faccia mi ha fatto morire dalle risate, certo è davvero dolce nei confronti di Desy,come lo sono tutti i membri del cast. Però dire arrivederci ad Elijah e Bnedict è stato difficile per me, spero si rivedranno presto, spero anche che Desy si metta con qualcuno del cast, sono curiosa di sapere come va, ottimo capitolo come sempre, corro a leggere l'altro!

18/12/14, ore 19:55

Salve :)
che posso dire di questo capitolo... È una figata unicaaaa!!!!!!!! ^o^ *o* povera Desy, è bruttissimo non poter stare con il ragazzo di cui ci si innamora!! E la cosa più imbarazzante è essere visti da lui con la torta in faccia!! Quando si dice sfiga! Ora, ti chiedo solo una piccolissima cortesia.... Ti prego fai stare Desy con qualcuno del cast *__*
La scena in cui Lee si ritrova le ragazze con la crema di bellezza mi ha fatto morire dal ridere! Smettevo, mi immaginavo la sua faccia è tornavo a ridere come una pazza :')
al prossimo capitolo I ❤️❤️

18/12/14, ore 11:47

Meravigliosa!!!! Adoro i pigiama i party e le cure di bellezze, mentre si parla con le amiche, e ci si confidano segreti. Sopratutto quando si parla di ragazzi! XD Mi é dispiaciuto per la partenza di Elijah, tutti insieme erano una squadra unica e invicibile. Ma d'altronde é anche vero che si tratta solo di un'arrivederci momentaneo, e non di un vero addio. Aspetto il seguito! Bacioni!

16/12/14, ore 23:36

Salve :)
sono approdata per caso sulla tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!! Questo capitolo poi è fjdkcjcnrksofifahhf *.*  *o* ❤️ A dir poco fantastico e scritto molto bene anche dal punto di vista grammaticale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci I ❤️

16/12/14, ore 17:04

Noooooo la febbre non ci voleva proprio! Tenero Lee a dargli una medicina! Comici stima anche la scena dei bignè, lo adorata, l'indovinello era stupendo, non ci sarei mai arrivata! Beh che dire ottimo capitolo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni!

16/12/14, ore 16:59

Ahahahah oddio, concordo con la recensione precedente , come ha fatto Desy a non svenire sapendo che Orlando era a farsi la doccia nel suo bagno? Io sarei tipo morta! Comunque splendida storia, scritta molto bene, spero che prima o poi inizi una storia romantica! La scena con Elijah mi ha fatto morire! Corro a leggere il prossimo capitolo, bacioni!