Be good
di Uncool_Princess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/04/15, ore 12:48

Eccomi scusa per il ritardo ma sono giornate folli. Comunque come al solito complimenti per la tua bravura e talento te li meriti perchè sei veramente brava. Niall e Summer questo loro rapporto complicato mi fa pensare che tra loro nascerà ben presto qualcosa, anche con Harry però non è da escludere che ci possa essere qualcosa. Continua

08/04/15, ore 14:35

Ciao bellissima!
Ho appena letto il capitolo ed è fantastico! Davvero, lo amo.
Non so che dirti, perciò.
Continuaprestoeavvisamisenoprendobottigliaeammazzofamiglia!
Baci!
-GiuGi

07/04/15, ore 17:57

Hey ciao, eccomi qui come promesso!
Allora, vedo che la tua ff si fa man mano sempre più intrigante ed interessante. Finalmente abbiamo dei chiarimenti riguardo Niall.
Ovviamente continuo a chiedermi di che tipo di "faccende" si occupa il biondino e cosa sia quel foglio pieno di cifre e nomi. A quanto pare, però, ci sono di mezzo soldi e scommesse... beh, scommesse su cosa? Aiuto, sto esaurendo.
Ma almeno finalmente qualcuno si è degnato a rivelare la verità alla povera e ingenua Summer. Nonostante Bryan non mi vada proprio a genio, ha fatto bene a rispondere alle domanda di Sum. Io comunque sono rimasta a bocca aperta come lei, non mi aspettavo affatto un Niall del genere. Wow... mi chiedo se a causa di questa sua ex ragazza lui sia diventato quello che è oggi, un ragazzo chiuso, misterioso e che non conduce una vita proprio sana.
Comunque, aspetto il tuo aggiornamento per chiarire i miei dubbi. Alla prossima, xhimmelx :)

07/04/15, ore 12:33

Molto bello.
Mi piace come scrivi e descrivi.
E ti perdoniamo per questo ritardo perchè sei bravissima.
Mi piace un botto il tuo stile di scrittura, e spero che tu aggiorni presto.

Non voglio aspettare un altro mese. ç.ç
Baci Lucia.

06/04/15, ore 22:15

Ciao :)
Mi piace tantissimo questo capitolo e con Intro/Set 3 dei The 1975 in sottofondo, è ancora più triste. Specialmente la parte finale.
Il fatto di Niall un pò me l'aspettavo. Cioè, ero indecisa tra due punti nella mia testa.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

06/04/15, ore 22:14

Oddio l'ho sapevo che il passato di Niall nascondeva dei segreti così pesanti, ma non credevo che Harry potesse sapere di tutto ciò.
Non vedo l'ora che aggiorni :)

21/03/15, ore 09:35

Ho letto tutti i capitoli, tutti d'un fiato. Vorrei farmi perdonare per non aver recensito prima, ti chiedo scusa. Davvero. Comunque il capitolo è bellissimo. Mi piace un botto. Sono contenta di averlo letto. Aggiorna presto e fammi sapere quando continui. Baci Lucia:3

16/03/15, ore 13:45

Ciao splendore mi dispiace il ritardo ma ultimamente ho la testa da un' altra parte quindi passo poco tempo qui. La tua storia fortunatamente mi mette sempre di buon umore devo dire. Continuo a credere che il legame tra Harry e Sum sia molto forte però credo che lei provi qualcosa per il biondo. Sono curiosa

14/03/15, ore 19:04

Adesso si che mi è tutto chiaro,tranne il comportamento del biondo irlandese, chissà cosa avrà combinato il nostro folletto?? In più è bello vedere Niall e Harry insieme senza saltarsi addosso. Comunque nessuno mi vieta di pensare che fra Niall e sum c'è stato qualcosa e credo ci sia ancora, anche se lei è molto vicina a styles.
Aggiorna presto xD

14/03/15, ore 13:25

Oddio tesoro ma ho adorato questo capitolo, seriamente. Finalmente i segreti iniziano ad essere svelati e io non vedevo davvero l'ora.
Continua a sembrarmi strano un Niall badboy ma lo adoro ugualmente.
Che dire, brava come sempre e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Xx C

14/03/15, ore 11:48

Eccomi bella!
Scusami, ma ieri sera poi non sono riuscita a passare, quindi ho ritardato un po'!
Anyway, EVVAAAAII finalmente si capisce quale rapporto lega i tre.. quindi nessuna parentela tra di loro, solo una storia un po' triste per la nostra piccola Summer. Inizio a pensare che allora tra lei ed Harry ci sia qualcosa in più di un semplice affetto, e forse anche tra lei e Niall! :)
In ogni caso, adesso sono super curiosa di sapere il motivo della brutta reputazione di Niall, che immagino sia qualcosa di grave visto che lui era terrorizzato all'idea che Summer lo avesse scoperto.
Complimenti ancora,
Chiara

13/03/15, ore 21:19

Hey ciao, eccomi qui!
Questa volta inizio col ddire che questo capitolo è stato bellissimo, forse il migliore fino ad ora, ma sono sicura che ne seguiranno altri altrettanto interessanti.
Già l'inizio mi ha colpita subito: la parte dei ricordi che si raccontano Harry e Niall l'hai scritta benissim ed inoltre anche i contenuti sono molto buoni!
Passando alla seconda parte... l'ex di Allison di certo incute un po di negativita o antipatia, ma le sue parole sono state piuttosto utili e misteriose. Continuo a chiedermi cosa cavolo abbia Niall da nascondere, persino a Sum o Harry. E mi domando anche quando e come il tutto si verrà a scoprire. Sono mooolto curiosa!
Comunque, questo capitolo è stato scritto e strutturato molto bene, anzi, oso dire che tu ti sia impegnata più delle altre volte, correggimi se sbaglio. Quindi brava!
Alla prossima, xhimmelx :)

13/03/15, ore 20:39

Bello. Ora ho capito molte più cose ma sono ancora curiosa. Comunque sei bravissima anche perchè aggiorni molto in fretta. Alla prossima. Baci <3

13/03/15, ore 18:37

Cai obella!!
Io amo questa ff!! *-* non mi stancherò mai di ripeterlo
Non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto
Uh, voglio sapere perchè Niall ha una pessima reputazione!! Shi, lo voglio sapere.
A presto,
-Giu xX

13/03/15, ore 18:03

Ciao :)
In realtà, mi aspettavo qualcosa di più contorto. E ci sono rimasta male, si, ma è dannatamente bello lo stesso.
Sono solo tre amici che vivono insieme, tutto normale insomma.
Ma Niall, che quando c'è qualcosa che non va porta sempre Summer in posti 'sconosciuti', mi fa troppa tenerezza. E' come se dicendole qualcosa volesse tenerla fuori dal mondo, perchè lei appartiene solo al suo.
E niente.
Alla prossima.