Interviste alle TMNT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/09/15, ore 19:51

SPLIIIIIIIIIIIIIIIINTEEEEEEEERRRRR!!!! :'(

#helensightime#

Leo: Questo hashtag mi è nuovo.
Io: Perché tu sai cos'è un hashtag?
Leo: -.-

#helenthuglife#

Muy bien!
Domande per Renet e Astriya (alias le bastarde t***e, s*****e bla bla bla bla) Devo riscaldarmi per quello che farò a Shredder. *sogghigno time*

1) Potete cortesemente (cortesemente, eh!) buttarvi da un pozzo con April e Karai e lasciare tutti liberi? O per lo meno suicidarvi?
2) Light deve scrivere i vostri nomi sul Death Note.
3) Dovete provarci con Mikey e Raph SOTTO gli occhi di Giulia e Zoey e subire le conseguenze.
4) Ma chi siete esattamente per pensare di essere gli amori di Raph e Mikey?
5) Chi vi piace? Se rispondono i sopracitati le riempo di botte.
6) Devono farmi da bersaglio mentre faccio il tiro a segno con le pistole, il lanciafiamme e il bazooka. O:)
7) Cosa pensate di Shredder e Splinter?
8) Come vi descrivereste?
9) Quanti anni avete?
10) In cosa siete più brave? In cosa lo siete di meno?
11) Astriya cosa pensi di Hun?
12) Renet com'è fatto il tuo pianeta? Quali sono i tuoi poteri?

Baci,

22/09/15, ore 14:56

No-o, mica mi è piaciuto.
È stata semplicemente una delle interviste più Fluff che abbia mai letto!
Le fanart erano stupende, le risposte di Splinter azzeccate (mi hanno fatto pure ridere!), e il flashback... dolshosissimo!
Cosa c'è di più bello del Fluff?!? (Domanda retorica!)
Non credo di conoscere bene i due personaggi, ma sarò felice di continuare a leggere (ovvio)!

21/09/15, ore 21:19

Ciao Giulia! Oh mio Dio, mi sono appena accorta di non aver mai commentato (o almeno credo) questa tua storia e... diamine, ma che avevo in testa?
Ho assolutamente delle domande da porti per la prossima intervista ma...
*Tira un calcio a Shredder e scappa*
...contengono degli spoiler riguardo il finale della terza stagione (sto ancora piangendo, awe...)
Sono delle domande per Shredder ovviamente.
Se posso mandarle, vorrei scriverle in privato per non rovinare la sorpresa del finale a chi legge la recensione. Fammi sapere se posso! ^^
Un bacio,
Rachel

29/06/15, ore 21:25

grande, sono felice che Caysi sia quasi morto a suon di pugni, scusa non mi sono presentata piacere AnnyWolf99, ma puoi chiamarmi Anna.
Le interviste sono fantastiche, non vedo l'ora di leggere l'intervista nel maestro splinter, buon proseguimento
Anny

21/06/15, ore 01:47

Ehilà Giuls! XD
Eccomi per fare le domandine...
Il chappy è fantasticoso!!!! E questo mi ha fatto venire un obbligo per Casey...quello di invitarmi a uscire quando sono la Dark Lady. Muahahaha.
Raph: Povero ragazzo.
Io: *ghigno malefico*
Doooonqueeee...per Splinter.
1) Con quali armi preferisci combattere?
2) Cosa hai provato quando sei stato catturato da Shredder nella 3 stagione?
3) Come hai fatto a comunicare con i ragazzi sotto forma di coso trasparente e blu?
4) Perché hai assegnato loro quegli specifici elementi?
5) Secondo te, Aicha, Giulia e Zoey sarebbero delle brave fidanzate per i ragazzi?
6) Torneresti amico di Oroku Saki?
7) Io sarei figlia del tuo peggior nemico e di tua moglie...di conseguenza sorellastra di Karai e tua figliastra. Che ne pensi?
8) Come hai reagito al racconto del coma di Leo?
9) Casey sarebbe un buon fidanzato per tua figlia R.J.?
10) Io e Leo siamo una bella coppia?
11) Dopo essere stato mutato come hai fatto ad ambientarti con il tuo nuovo corpo e a tornare a combattere come prima?
12) Perché non hai mai preso l'antimutageno?
13) Se ti facessero scegliere tra una vita da umano con tua moglie, Karai e Saki ancora tuo amico ma senza i tuoi figli e la tua vita di adesso, cosa sceglieresti?
Finish!
Ora vado.
Baci ;*

16/06/15, ore 21:34

Ciao, rieccomi qui. Non ti preoccupare il ritardo è comprensibile perchè questo periodo alcuni ragazzi sono sotto pressione per gli esami che dovranno fare ecc.... Comunque bella intervista anche se sembrava un gioco horror, quasi quasi mi dispiace un po per Casey.... (3% ed è anche troppo). Mi è piaciuta molto la parte sulla fogna e quando l' hanno picchiato. Ecco le mie domande per Splinter:
1)Come fai a essere cosi bravo nella lotta?
2)Cosa hai provato quando Karai è diventata un serpente?
3)Tieni molto a Karai?
4)Qual è la tua tartaruga preferita?
5)Torneresti amico di Shredder?
E se posso vorrei proporre anche 2 obblighi alle "care" tartarughe (tutte): abbracciate Splinter, e combattete con lui.
Chiudo qui spero di vedere presto il segiuto
Alla prossima
Pietro97

14/06/15, ore 17:14

Giuliaaaaa XD!!!
Ok mi calmo.... Bellissimo capitolo e molto moooolto divertente (soprattutto quando Casey ha infilato la sua testaccia nel cesso). Ora le domande per Splinter:
1) Perché hai nominato Leonardo, proprio lui, leader? Insomma non hai visto Raph che e' un figo della Madonna?! O.o
2) Puoi farmi felice prendendo Casey a calci in culo perfavore? ^_^
3) Cosa hai provato quando tua figlia si e' mutata in un serpente?
4) Ti manca l'amicizia con Oroku Saki?
Bene, ho finito!
Un abbraccio abbraccioso <3
Marianna
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 06:01 pm)

14/06/15, ore 10:14

Te l'ho mai detto che scrivi benissimo? Il testo è pulito e non ho fatto fatica a leggere perché non ci sono particolari errori!
Inoltre ti ringrazio per Casey e R.J.! ^^
Passiamo le domande... su Splinter!!!

· Lo sai che sei tra i miei personaggi preferiti, insieme a Leo, Mikey e Shredder?
· Lo sai che ti trovo un guerriero eccezionale?
· Quando hai realizzato di essere un mutante, come hai fatto a combattere come prima? Hai sfruttato la coda?
· È stato complicato occuparti di quattro piccoli mutanti? Ovvio che sì, ma come hai fatto?
· Mi descrivi una scena Fluff con i tuoi figli?!?
· Mi descrivi tutti i tuoi figli dal tuo punto di vista? (Escludi R.J., ovviamente, Giulia)
· Lo sai che se fosse per me, Shredder e tutti i suoi seguaci (anche se è tra i miei preferiti) perirebbero e tu vivresti felice e contento con i tuoi figli?
· (Fai un attimo entrare Shredder in studio) Lo sai che se voglio faccio sguinsagliare ad R.J. Slenderman e tutti gli altri? Perciò lascia in pace Splinter e figli (anche se adoro quando vinci!!)!
· Con quale arma combatti, oltre al bastone di giada?

Fatto! Ottimo lavoro, come sempre!

14/06/15, ore 08:26

Devi cambiare l'intervista in violenta XD
Bollino rosso XD
Allora casey viene trucidato e ridicolizzato, tanto per cambiare.
Domande :
1. Sai che ti stimo per aver attaccato Casey quando eri un ratto anche in stato mentale
2. Sai in alcune cose quel figo di tuo figlio Donatello ti assomiglia? Apparte gli occhi, il fatto che lui è innamorato di una ragazza e un tizio con la maschera vuole rovinare tutto l'amore.
3. Aggettivi negativi e positivi dei tuoi figli
4. Che ne pensi di casey, irma, karai e april ?
5. io, helen, zoey e giulia siamo le ragazze più adatte per i tuoi figli ?
6. Mi dai la benedizione per il matrimonio mio e di donnie che faremo tra molti anni ?
7. Adesso compare tang shen, cosa faresti per primo ?
8. Lo sai che infondo sono tuoi figli biologi le tmnt ? Le tartarughe sono diventate così perchè ti hanno toccato in forma umana prima della mutazione, quindi il tuo DNA si è fuso con il loro.
9. Mi daresti delle foto di Donatello piccolo solo a me?
10. Mi spieghi come hai fatto nell'apparire nel fuocherello ? Devo provarci per perseguitare donnie.
Non ho altre domande
scusate ma c e donnie che deve morire atrocemente per via delle mie mani

Donnie : mi avete voi chiesto di baciare April !

Io : e tu subito dopo dovevi farti perdonare baciandomi

Donnie : oddio

Io : non mi ama * scoppia a piangere *

Aggiorna presto ! ( lo speriamo )
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 08:30 am)
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 08:38 am)

18/03/15, ore 16:04

Zoey: Si! Hai aggiornato che bello! Scusa per il ritardo... In compenso ho fatto uno (schifosissimo) disegno del tuo OC! Ecco il link della schifezza (ovviamente non il tuo OC ma il mio disegno schifoso) (https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1419037128406637&set=a.1378009389176078.1073741827.100009010897099&type=1&theater)
Raph: Finalmente hai ammesso che i tuoi disegni fanno vomitare! Alleluia non ci speravo più! L'hai sentita Tempesta?L'ha ammesso!
Tempesta: Alleluia! Era l'ora! Fanno proprio vomitare!
Zoey: Zitti voi! Comunque è tutto bellissimo!
Ora le domande per Casey-schifezza-Jones!
1) Lo sai che ti odio? Non quanto Leo ma quasi...
2) Lo sai che visto che non ho potuto insultare Leo causa Helen mi sfogherò su di te?
3) Quanto sei deficente da 1 a infinito?
4) Lo sai che sei uno dei ragazzi più schifosi della terra?
5) Puoi andare a quel paese?
6) Pensi davvero di essere figo o scherzi?
7) Quando sei nato tua madre si è spaventata della tua bruttezza?
8) E tuo padre?
9) Lo sai che tu dovresti essere morto? Ti abbiamo ucciso così tante volte ma sei troppo deficente....
10) Mi ricordi un mio compagno di classe e non è un complimento.
11) Ma sul serio, ti sei visto allo specchio?!
12) credi davvero di avere qualche possibilità di essere il fidanzato di qualunque essere vivente?!
13) Lo sai che è scientificamente provato che in confronto a te le scimmie sono dei geni?
14) Dimmi... Da piccolo hai battuto la testa? Perché non credo tu possa essere nato così deficente!
Ora però vorrei aggiungere un paio di sfide... Allora balla la macarena con un vestito da banana. Balla Mozart con un tutù rosa e tanti (tanti) sbrillucichini sopra. Inoltre mi piacerebbe combattere contro di lui... Magari con il mio arco e le mie frecce... Così da dimostrargli che noi femmine siamo migliori di lui, se venissi anche tu o lo proporresti ad Aicha probabilmente sarebbe ancora più divertente...
Forse devo andare...
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 04:09 pm)

16/03/15, ore 20:27

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornato!!!!
*sclera*
Leo: Smettila
Io: Uffi.
Ahahahahahaha! Oddio capitolo extra mega super ultra iper divertente!
Leo: Comunque io non sono geloso!
Mikey: Ceeeerto!
Leo: -_-
Io: -_-
Ora...domande per il CENSURED innominabile...
1) Vuoi deciderti a morire????
2) Ti va bene se ti infilo una bomba a orologeria nella maschera e la aziono con un telecomando così esplodi?! (E sono capace di farlo)
3) Ricordati che sono un'assassina, perciò se lo decido tu sei morto! Comprendi?
4) Obbligo: Helen e tutte le altre fan lo devono picchiare di brutto.
5) Altro obbligo: assisti ad un bacio tra April e Donnie.
6) Altro obbligo: fatti vomitare addosso e poi entra in un WC sporco e vieni ricoperto di acqua di fogna.
7) Chiami Donnie Gap Tooth, ma ti rendi conto di cos'hai al posto dei denti?????
8) Stai. Lontano. Da. April. E. Donnie. SONO STATA CHIARA???? (Bazooka time)
9) Ma sul serio hai paura dei topi?! *si butta a ridere sul pavimento*
10) Come fate a essere amici tu e Raph???? Insomma, lui è simpatico (aspetta...l'ho detto sul serio???? OMG!!!!!) e tu sei...beh...non c'è un aggettivo adatto a descriverti.
11) Come fai a crederti bello e affascinante? Insomma, ti sei mai guardato allo specchio?
12) Come cavolo hai fatto a perdere tutti quei denti????
13) Perché non ti cerchi un'altra ragazza???? Insomma, il mondo ne è pieno!
14) Un aggettivo per ogni turtles, per April e Splinter. (Da dire a voce: prova a dire qualcosa contro di loro e ti distruggo!!!! *bazooka time*)
15) Un'ultima cosa: TI ODIO.
16) Ah. MUORIIIIIIIIIIIIII!!!!!! (gli salta addosso el o uccide insieme alle altre fan)
Un obbligo che DEVE fare: ballare e cantare la macarena vestito con un tutù da ballerina! E voglio combattere contro di lui con tutto il mio arsenale di armi. Magari anche con te, Aicha e Zoey...
Ok, ho finito!
Aggiorna presto!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 02:42 pm)

16/03/15, ore 20:24

Ciao,rieccomi di nuovo qui. Allora bel capitolo mi è piaciuta molto la parte di Raph quando dormiva XD. comunque ecco le mie domande per Casey:
1)Chi sceglieresti tra April e Irma?
2)Hai mai provato qualcosa per Karai?
3)Cosa ne pensi di Shredder? E di Splinter?
4)Come fai ad essere amico di Raph?
5)Ti stanno simpatici i fratelli di Raph?
6)Perchè sei odiato da un centinaio di persone?
Io non ho niente contro di lui ma non mi deve toccare April e Donnie. Non ho mai ascoltato i BTR ma da come li descrivi tu sembrano interessanti.
Ok meglio se chiudo qui
Alla prossima
Pietro97
P. S. Se ti va cercami su Google+, o se vuoi su cellulare.
Ciao

16/03/15, ore 17:57

Hey :) allora il capitolo è stupendo e ora c'è l'intervista di casey....io non ho niente contro di lui deve solo stare lontano dalla coppia apriltello tutto qui,allora le domande: Hai mai avuto delle cotte? È vero che hai una sorellina piccola?dove si trova ora?(perchè nel ottavo episodio della 2 stagione l'ha menzionata,anche nell'ultimo episodio della prima stagione) Apparte l'hockey hai qualche altro sport che ti piace? Perchè sei attratto da april? Ti piacerebbe essere un mutante? Perchè sei sdentato? Cosa ne pensi di mikey,raph e leonardo? Perchè tu e donnie non diventate amici?(però april non la tocchi) Ecco queste sono le mie domande spero che posti presto Baci illy :)

16/03/15, ore 17:15

Ma... le mie domande...? Ok, comunque...

· Sai che non ti odio come le altre fan?
· Cosa pensi di Raph? E delle altre tartarughe?
· Splinter ti fa paura, ma cosa pensi di lui, in fondo?
· Quando ha iniziato a piacerti April?
· Quando hai iniziato a giocare ad hockey?

Ok, a presto.

16/03/15, ore 17:14

Casey ! Muhahahaha !!! Ti ricordo che io avevo chiesto di essere l assistente di casey da tre o due interviste fa
Domande :
1. Perchè non muori ?
2. Come ca**o tuti permetti di prendere in giro l'adorabile Donnie ?!?!
3. Tu merda con le gambe prendi in giro donnie per il dente , ti rendi conto di cosa hai al posto della bocca ?
4. Ti posso uccidere ? Se no , non me ne frega ti uccido con tutte quelle dello studio e donnie
5. Preferisci che donnie stia con me o april ? Se dici april o nessuna ti riempio di mazza dalla tua mazza da hockey
6. Stai insieme a astraya ? È scema o cosa ?
7. Anche se ormai voglio che donnie stia insieme a me , non ti permettere di toccare april !!! Nella serie sono fedele all'apritello u.u
8. Obbligo : Donnie e io dobniamo metterti la testa in un cesso appena usato , ma non hanno tirato lo sciaquone ( mi raccomando deve esserci la diarrea)
9. Se ti dico che quasi nessuno vuole la capril ( solo dei idioti ) lasci stare donnie ( MIO ) e april ?
10. Perchè esisti ? Tanti farebbero a meno di te
11. Voglio che april e donnie si bacino ( T.T per mia sfortuna )
12. April per te è tr**a ? Prima bacia donnie poi ti guarda interessata a te ??? Come si può preferire te !!!
Donnie : posso fare le mie ?
Io : Fai pure
Donnie : grazie
13. Quanto godo che ti fai male !!!
14. Stimo Rocksteady che in un episodio ti fa male e svenire !!!
15. Hai paura dei ratti ?! Se sei così coraggioso come dici tu perchè hai paura dei esseri così carini ?
16. Quando Splinter era in stato ratto e ti attaccava perchè ti confondeva per shredder sai quanto volevo che morissi
Io : ne abbiamo poche , pardon , ma almeno cattive .
continua a vivere casey e finisce male
fai fare le assistenti a me mizu e funny , nessuno può odiare casey come un fan di donnie , te lo odi ma mai come noi tre . C e da divertirsi muhaha haha haha
alla prossima intervista * si strofina le mani come i cattivi e con sguardo crudele *
Baci ;-* da cody4ever e Donnie
p.s. muori casey !!!

p.p.s. Ogni singola domanda devo dirla io
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 09:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]